Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2014, 00:28   #281
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Da un tweet ufficiale, pare che la Klei stia considerando il PvP.

https://mobile.twitter.com/klei/stat...18734798344192

TheClubber1 @TClubber1 07 Maggio
@klei Will there be PvP in the new multiplayer expansion?

klei @klei 07 Maggio
@TClubber1 we're not sure specifics yet, but our prototype that made us decide to do this currently has it.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2014, 00:12   #282
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Patch del 12/06/2014

Patch Notes for Rev 103815

New Things
  • Improve UI feedback for when you have a pre-built/buffered placeable recipe in the crafting tabs.
  • Add save-able custom presets for world gen customizations (limit 5).
  • Add modal warning if entering game with mods disabled that were previously enabled on the game.
  • Made it easier to call GetModConfigData from non-main mod files (use ModIndex:GetModActualName(fancyname) function [fancyname is name string from modinfo] as second parameter to a GetModConfigData(optionname, modname) function call).
  • Add a reset to defaults button on the mod configuration screen.
  • Add “label” field to mod configuration data table (string supplied as the label will be used to label the spinner in the configuration screen. If not provided, it will use “name” as normal.).
  • Changed the color and language of the out of date mods messaging.
Bug Fixes
  • Fix pigmen that spawned at the tail end of a full moon turning into werepigs.
  • Fix beebox not growing while player is away properly.
  • Fix firestaff being able to start an infinite fire in a firepit.
  • Fix not being able to access mod config data during world gen.
  • Fix bad name for PrefabPostInitAny in mainfunctions.lua.
  • Fix mod configuration data values resetting to defaults erroneously.
  • Fix crash that could happen from using Weather Pain to chop a tree that is about to become a tree guard.
  • Fix trees not correctly burning down if they are on fire when a sleep/wake or save/load happens.
  • Fix pond, tumbleweed customization spinners being set to none still spawning the respective prefabs.
  • Fix infinite summer rain bug.
  • Fix wild smallbirds not maintaining wild status across save/load.
  • Fix mod config data so that the table in memory is always accurate and fetching the mod config data doesn't hit the disk.
  • Make sure that the mod config data gets loaded before the mod does.
  • Fix winter transition DSP issue.
  • Fix crash when using Weather Pain on an entity without a combat component
  • Fix crash that could happen with CheckValidWildfireStarter.
  • Fix “Shenanigans” appearing for Goose/Moose deaths on morgue screen.
  • Fix Glommer not following in/out of caves (and worm holes) if the flower is in Chester.
  • Fix homeseekers not saving their home on save/load, causing entities (like chess pieces) that get their home from their spawn location to move home if not at home when save/load.
  • Removed fireflies from tumbleweed loot (it was causing a problem with controller targeting).
  • Fix deciduous tree disappearing temporarily if it gets chopped while transforming into its monster mode.
  • Remove % chance for getting living log on dig up deciduous monster stump (now is 100%)--a percent chance was confusing and felt like a bug to many players.
  • Fix a typo in Wickerbottom's speech.
  • Fix Bearger catching bees with groundpound.
  • Fix withered and unfertilized grass getting into a bad state where it would never grow.
  • Make Blueprint use an actual string table entry, instead of a hardcoded “Blueprint” string.
  • Fix Nightstick crash that could occur if it got used to attack something right as it ran out.
  • Fix werebeaver being able to gnaw melted glaciers.
  • Fix plants not returning to previous state when hit by Ice Flingomatic.
  • Fix hound fire relighting on load.
  • Fix a Woodie speech that used a colon (which don't show up in game).
  • Fix eyeturret being placeable anywhere.
  • Fix Lights Out preset not having various setpieces and prefabs.
  • Fix Chester not getting removed from scene properly when dying in caves and getting resurrected in the overworld.
  • Fix stumps and burnt trees giving shelter.
  • Fix warg and hunt overrides being swapped (i.e. changing one spinner would affect the other thing).
  • Update modinfo for The Screecher.
  • Fix turning screen shake off also turning off vibration.
  • Add marsh tree to trees category for world gen customization.
  • Fix colorizing of text for wet entities when playing with controller (will no longer color the button hint icons as well).
  • Fix penalty from resurrectors in caves not going away when using the teleportato.
  • Fix giants not despawning at end of seasons.
  • Fix Wigfrid and Webber self-deaths not populating the right string in the morgue.
  • Fix bad lighting caused by interaction between Moggles and the Nightmare Clock in the ruins.
  • Fix tumbleweeds triggering creep.
  • Fix missing Wickerbottom announce for birds book.
Old 19-06-2014, 20:17   #283
mister_slave
Senior Member

L'Avatar di mister_slave

Iscritto dal: Dec 2011
il multiplayer verrà applicato anche al dlc reign of giants?
mister_slave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 20:19   #284
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da mister_slave Guarda i messaggi
il multiplayer verrà applicato anche al dlc reign of giants?
Il DLC Reign of Giants già si fonde nel gioco base. Quindi, si, il multiplayer si applica anche a Reign of Giants.
Old 20-06-2014, 12:05   #285
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Vorrei a breve iniziare il gioco base, ma dite che è necessario prendere anche il dlc? O, visto che sto iniziando, i contenuti del base sono già tanti e allora prendo il dlc in seguito se vedo che il gioco mi prende?
Old 20-06-2014, 12:27   #286
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Vorrei a breve iniziare il gioco base, ma dite che è necessario prendere anche il dlc? O, visto che sto iniziando, i contenuti del base sono già tanti e allora prendo il dlc in seguito se vedo che il gioco mi prende?
Il gioco è piu che sufficiente così com'è già di base, però ti consiglio comunque, approfittando di qualche buono sconto, di prendere il dlc, che secondo me merita l'acquisto.
Old 20-06-2014, 12:38   #287
mister_slave
Senior Member

L'Avatar di mister_slave

ho visto che il dlc sta al 20% di sconto è possibile che con i saldi scenda a di più?
Old 02-08-2014, 13:16   #288
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Ho iniziato da pochissimo questo gioco. Che dire... è proprio una bomba.
Sto cercando di giocarlo il meno possibile con la wiki, per avere il gusto di scoprire tutto da solo: se no che gusto c'è a sopravvivere?

Sono anche contento di non aver preso il dlc: diciamo che di carne al fuoco ce ne è già abbastanza così, meglio impratichirmi prima con "sole" due stagioni va...

Sono arrivato al 37esimo giorno, appena finito il mio primo inverno. Stavo per morire di fame perchè non avevo capito che le trappole vanno messe esattamente sopra le buche dei conigli!
Ma davvero mi credevo spacciato quando mi hanno attaccato due lupi in mezzo alla gelida notte invernale: li ho portati al vicino pascolo dei bufali e ci hanno pensato loro ma a metà strada stavo per finire la torcia e non avevo materiali per farne un'altra... ho davvero rischiato il game over. Salvarmi ha avuto un certo senso di epico: so soddisfazioni
Old 02-08-2014, 13:36   #289
mister_slave
Senior Member

L'Avatar di mister_slave

se vuoi un consiglio su come cacciare i conigli ti posso dire che non le devi piazzare esattamente sopra la tana altrimenti rischi che si chiudano senza preda dentro.

devi piazzarle leggermente lontano dalla tana e in corrispondenza del percorso del coniglio che fa una volta spaventato di tornare dentro la tana. insomma se ci prendi un attimo la mano la cattura è al 99%.

le trappole le puoi usare anche per difenderti dalle odiose rane che nel periodo di piogge ti rendono la vita difficile e ti regalano un pasto caldo
Old 02-08-2014, 13:47   #290
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Grazie quella delle rane non la sapevo

Per quanto riguarda le trappole si intendo dire più o meno esattamente in corrispondenza delle buche, insomma nei paraggi... il punto è che prima le mettevo disseminate senza criterio perchè pensavo che i conigli vagassero per tutto il campo

A parte che altro che pasto caldo: per riempirsi lo stomaco sto Maxwell ha bisogno di una battuta di caccia sul tavolo (presumo che la cosa migliorerà quando mi costruirò l'apposita struttura).

Ultima modifica di alex9 : 02-08-2014 alle 13:49.
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 13:48   #291
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

@alex9

Per i conigli basta a qualche cm dalla tana.
Old 29-08-2014, 14:19   #292
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Seguo, iniziato ieri, ma non so se ho fatto bene a fare i primi game con il dlc attivo... Comunque imho... Mi co sono infognato... È dannatamente bastardo sto gioco...
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 14:53   #293
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Seguo, iniziato ieri, ma non so se ho fatto bene a fare i primi game con il dlc attivo... Comunque imho... Mi co sono infognato... È dannatamente bastardo sto gioco...
Il dlc aumenta e non di poco il livello della sfida.

Penso sia il gioco più difficile a cui abbia mai giocato.

Certo il sopravvivere dà le sue soddisfazioni....
Old 29-08-2014, 14:57   #294
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Si è vero che con il DLC è piu difficile, ma è comunque non impossibile. Tutto sta a cominciare, e riuscire a sopravvivere i primi giorni. Poi dopo diventa piu facile, almeno secondo la mia esperienza.
Old 29-08-2014, 16:02   #295
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
[Thread Aspettando] Don't Starve

Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Si è vero che con il DLC è piu difficile, ma è comunque non impossibile. Tutto sta a cominciare, e riuscire a sopravvivere i primi giorni. Poi dopo diventa piu facile, almeno secondo la mia esperienza.
Sto facendo tutto senta guide, muoio, imparo e vado avanti. Ero a buon punto con la quarta partita, poi ho voluto provare ad uccidere i rospi, ma son terribili.
Ho lasciato il dlc attivo.
Ho un dubbio, ma non faccio domande, prima o poi capirò.
Ora sono in fissa per the longest dark e the forest... Provato starve... Sti giochi di sopravvivenza mi stanno prendendo.
Sapevo che potevo seguire, ma sarebbe stato meglio non provare... Ora sono nella cacca

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Il dlc aumenta e non di poco il livello della sfida.

Penso sia il gioco più difficile a cui abbia mai giocato.

Certo il sopravvivere dà le sue soddisfazioni....
Sì, vero, uscito dal game mi sento esaurito, in tutti i sensi
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 19:21   #296
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

L'ho giocato senza dlc e senza wiki e dopo un po' non l'ho trovato molto difficile: almeno il semplice sopravvivere è piuttosto... semplice. Però ho trovato molto noioso l'inverno: si può uscire pochissimo e di fatto mi limitavo a raccogliere i conigli intrappolati... per poi rientrare e passare la lunghissima notte a far poco o nulla. Molto scocciante. Il punto è che questo mangia come un pazzo: davvero bisogna raccogliere tantissimo cibo per appagarlo anche una sola giornata...
Old 29-08-2014, 19:27   #297
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
L'ho giocato senza dlc e senza wiki e dopo un po' non l'ho trovato molto difficile: almeno il semplice sopravvivere è piuttosto... semplice. Però ho trovato molto noioso l'inverno: si può uscire pochissimo e di fatto mi limitavo a raccogliere i conigli intrappolati... per poi rientrare e passare la lunghissima notte a far poco o nulla. Molto scocciante. Il punto è che questo mangia come un pazzo: davvero bisogna raccogliere tantissimo cibo per appagarlo anche una sola giornata...
Ma il
Spoiler:
cappotto di koalafant, il berretto di lana e la pietra termica
li avevi? Si, l'inverno è freddo ma tra fuochi occasionali e qualche base secondaria riesco ad organizzare missioni lunghe anche 2 gg in game.

Ultima modifica di Axios2006 : 29-08-2014 alle 19:44.
Old 29-08-2014, 19:34   #298
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Quote:
Ma il cappotto di koalafant, il berretto di lana e la pietra termica li avevi? Si, l'inverno è freddo ma tra fuochi occasionali e qualche base secondaria riesco ad organizzare missioni lunghe anche 2 gg in game.
Cappotto e berretto no
perchè mi mancavano le materie prime per farli se non ricordo male... pensavo che la pietra bastasse
Old 29-08-2014, 19:37   #299
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Cappotto e berretto no
perchè mi mancavano le materie prime per farli se non ricordo male... pensavo che la pietra bastasse

Spoiler:
Wiki -> abbigliamento invernale.

D'estate tosa i bufali per il cappotto base e usa i conigli per il paraorecchie base. Poi cerca il koalafant ed il berretto di lana rinforzato.

Ultima modifica di Axios2006 : 29-08-2014 alle 19:44.
Old 29-08-2014, 19:40   #300
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Quote:

Wiki -> abbigliamento invernale.

D'estate tosa i bufali per il cappotto base e usa i conigli per il paraorecchie base. Poi cerca il koalafant ed il berretto di lana rinforzato.
Grazie

Il punto è che sulla wiki ci sarò andato tipo due volte in tutto per avere un'esperienza più hardcore
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian