Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2012, 00:01   #281
iciomn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
...un gioco del genere a prezzo pieno nel 2012 è un insulto.......a me quello del 2010 era piaciuto molto, speravo in un sequel...invece sembra 'cod dei poveri'....... ...lascio stare il single perchè non ci gioco quasi mai....ma il multi in molte cose è imbarazzante...e lasciate stare i filmati che avete visto sino ad ora su yt.....il gioco è un'altra cosa......per il pc come fps ormai siamo alla frutta.....
iciomn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 00:24   #282
HacNet
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
OH! ma ieri i server erano full in tilt o cosa? non sono riuscito a giocare nemeno a questo oltre che B3 al day one
va bhè tanto l'ho preso per vedere com'è la beta di b4
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 02:00   #283
Luk388
Senior Member

L'Avatar di Luk388

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Io sinceramente non lo trovo cosí schifoso, anzi , stasera mi son fatto 3 ore di multiplayer filate e mi sono divertito parecchio. A parte i vari bug di respawn e alcune mappe davvero scarne per il resto mi sta piacendo.
Sopratutto a livello di gameplay , finalmente con qualche colpo ben assestato si uccide il nemico, non come bf3 dove serve un caricatore per uccidere e non come cod dove se spari in un piede il nemico muore.
Bella la personalizzazione delle armi e la caratterizzazione delle varie forze speciali.
Se si ha un buon compagno di fireteam vengono fuori partite divertenti
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 06:45   #284
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Ripeto....saro' pazzo io....ho APPENA finito in single.....ho i brividi.
STUPENDO. Non mi vengon altre parole.

(su ogni singola missione....e' chiaramente specificato...."ispirato a fatti realmente accaduti")

P.S.

Custode.....art direction di warfighter e' da plauso......altro che 5 (a parte la figlia di Preacher che sembra uno scherzo della natura )

Praticamente un film......un GRAN bel film.

Ultima modifica di NighTGhosT : 27-10-2012 alle 06:48.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 07:29   #285
Godai_Y
Member

L'Avatar di Godai_Y

Iscritto dal: Sep 2005
Purtroppo devo esprimere il mio parere totalmente negativo contro Medal of Honor Warfighter. E' più forte di me dato che per la seconda volta ho effettuato il preorder di questa serie basandomi la volta scorsa con l'accostamento a Bad company 2 (spettacolo) in cui c'erano di mezzo i DICE e questa volta il Frostbite 2 che richiamava Battlefield 3 (alla lontana, ma lo richiamava).
Che sfortuna, per due volte soldi buttati nel wc.
Mmmmm.... c'è l'imbarazzo della scelta nell'elencare le cose negative ma le più importanti sono:
1) Feeling pessimo con il proprio soldato... davvero brutti... spettacolari quelli di Battlefield 3 ed ancora più carismatici quelli di Bad Company 2
2) Rumore delle armi decantato da molti che a me lascia totalmente indifferente (anche se mi ripeterò ma ho sentito di molto meglio in BF3 e BC2)
3) Legnosità mostruosa dei poligoni dei personaggi, stesso difetto di MOH2010, quando si muore il corpo del soldato si contorce in modo abnorme ed innaturale.... ma com'è che non provo questa spiacevole sensazione in BC2 mentre dopo anni i DangerClose non hanno ancora imparato a ricreare delle movenze decenti ed aggiungere qualche poligono in più ai personaggi?
4) Aspetto grafico e mappe in effetti moooolto poco ispiranti che non ti fanno affezionare per nulla (io ho giocato praticamente centinaia di partite su Isla Innocentes in BC2 senza mai annoiarmi... data anche la distruttibilità della mappa).
5) Se dopo aver speso circa €40, dopo aver scaricato ieri 17GB ed averlo disinstallato stamattina dopo aver riprovato un multiplayer pensono un motivo ci sarà
A voi come sta andando l'esperienza con questa """pietra miliare""" ?

P.S.
Homefront per es mi ha preso a suo tempo moooolto di più sia in single che in multiplayer rispetto MOHW.
Ciaooo!!!!
Godai_Y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 07:42   #286
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Uscita la recensione di IGN, riporto (a sua volta riportati da altro utente) alcune frasi della stessa....

4.0/10.0

BAD

"Medal of Honor Warfighter feels old, disrespects the player, and misses the mark in the campaign and online"

"Nonsensical story with unlikable characters"

"Limp campaign forbids tactical thinking"

"Bewildering multiplayer map design"

"Significant technical problems"
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 08:51   #287
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=Uqm4FP8GgWE
sembra essere del multy, se pure il single è così è da voltastomaco.
PErò mi sembra strano, avevo visto un video in real time del single è sembrava notevole.
Con i commenti che si leggono, non capisco più cosa fare...

edit: su IGN c'è 4 come voto...ma il voto degli utenti è 8.3.

o.O

Delle rece che conosco, per ora l'unica positiva sembra essere quella di everyeye, che gli assegna un 7.5...

Ultima modifica di Fantomatico : 27-10-2012 alle 09:06.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 10:43   #288
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
i voti negativi ci possono pure stare e ci sta pure che a molti,come leggo,faccia schifo....però ora voglio sapere quali siano stati i voti assegnati a mw3 dalle stesse riviste che criticano la grafica e le mappe scarne di warfighter.....voglio proprio saperlo perchè mw3 tra le mitragliette senza rinculo,le mappe TUTTE a corridoio e la grafica penosa non penso che piu' di 5 abbia potuto prendere!
Old 27-10-2012, 10:47   #289
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
gioco insipido. e pensa te Godai_Y che ne ho spesi 59.90 al gs per la limited.
mi consolo con il fatto che posso partecipare alla beta di bf4. che gran fregatura ho preso. e si che dai filmati youtube sembrava carino
Old 27-10-2012, 10:49   #290
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
mw3 prese 9 su ign....ho detto tutto
Old 27-10-2012, 10:50   #291
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
gioco insipido. e pensa te Godai_Y che ne ho spesi 59.90 al gs per la limited.
mi consolo con il fatto che posso partecipare alla beta di bf4. che gran fregatura ho preso. e si che dai filmati youtube sembrava carino
Scusa se ti chiedo, ma se nn erro ho visto da qualche video su youtube (dove aprono la custodia) un foglietto relativo a Crysis 3... cosa riguarda?
Old 27-10-2012, 10:52   #292
muppo
Senior Member

se prenoti subito (cosi c'è scritto) crysys hunter edition sblocchi l'arco composito immediatamente.
sisi cara E.a ora vengo a prenotarlo crysis 3. ora si capisce perche niente demo mp per sta immondizia di wf.., gioco veramente di serie B , sembra quasi fatto da amatori, e venduto come tripla a.

Ultima modifica di muppo : 27-10-2012 alle 10:58.
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 11:12   #293
HacNet
Senior Member

Quote:
se prenoti subito (cosi c'è scritto) crysys hunter edition sblocchi l'arco composito immediatamente.
sisi cara E.a ora vengo a prenotarlo crysis 3. ora si capisce perche niente demo mp per sta immondizia di wf.., gioco veramente di serie B , sembra quasi fatto da amatori, e venduto come tripla a.
te ti lamenti pensa io tra questo e b3 non me ne sono goduto neanche 1 hardware di ultima geberazione!
il supporto ea fa pena non sano piu cosa consigliarti alla fine... come gli ho detto che facevo girare B3 sotto win 8 pro mi hanno chiuso l'ultimo ticket che infami, merde
se b4 non mi fara giocare mi

Ultima modifica di HacNet : 27-10-2012 alle 11:15.
Old 27-10-2012, 11:12   #294
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
i voti negativi ci possono pure stare e ci sta pure che a molti,come leggo,faccia schifo....però ora voglio sapere quali siano stati i voti assegnati a mw3 dalle stesse riviste che criticano la grafica e le mappe scarne di warfighter.....voglio proprio saperlo perchè mw3 tra le mitragliette senza rinculo,le mappe TUTTE a corridoio e la grafica penosa non penso che piu' di 5 abbia potuto prendere!
Guarda, tutto quello che dici di MW3 è vero, però la grafica è comunque meglio di quella di questo MoH WF, in questo caso, almeno per il multy, fa veramente schifo per gli standard moderni (ok, scusate il termine poco professionale e volutamente esagerato ma è per rendere l'idea), veramente paragonabile ad un gioco di serie B o di tanti (parlando in termini informatici) anni fà.
Le mappe di cod sono tutte a corridoi ok, però cod è questo e a chi piace il genere le mappe non sono per niente male, comunque con una buona caratterizzazione. Quelle di moh sono anonime, incasinate con un level design davvero pessimo.
Per farvi capire il mio metro di giudizio, preciso di non essere un estimatore di cod (m'è piaciuto sino a MW2) bensì di BF3 (ho adorato BF2, BC2 ed anche BF3 che con tutti i suoi difetti, resta per me un capolavoro del genere, un giusto mix tra arcade e realismo, con mappe ben fatte, caratterizzate, "che puoi ricordare, a cui ti affezioni" e sopratutto divertente.)
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
Old 27-10-2012, 11:20   #295
muppo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
te ti lamenti pensa io tra questo e b3 non me ne sono goduto neanche 1 hardware di ultima geberazione!
il supporto ea fa pena non sano piu cosa consigliarti alla fine... come gli ho detto che facevo girare B3 sotto win 8 pro mi hanno chiuso l'ultimo ticket che infami, merde
se b4 non mi fara giocare mi
su win8 a me gira perfettamente bf3..che problema ti da, pb?
Old 27-10-2012, 11:28   #296
Lino P
Senior Member

Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Guarda, tutto quello che dici di MW3 è vero, però la grafica è comunque meglio di quella di questo MoH WF, in questo caso, almeno per il multy, fa veramente schifo per gli standard moderni (ok, scusate il termine poco professionale e volutamente esagerato ma è per rendere l'idea), veramente paragonabile ad un gioco di serie B o di tanti (parlando in termini informatici) anni fà.
Le mappe di cod sono tutte a corridoi ok, però cod è questo e a chi piace il genere le mappe non sono per niente male, comunque con una buona caratterizzazione. Quelle di moh sono anonime, incasinate con un level design davvero pessimo.
Per farvi capire il mio metro di giudizio, preciso di non essere un estimatore di cod (m'è piaciuto sino a MW2) bensì di BF3 (ho adorato BF2, BC2 ed anche BF3 che con tutti i suoi difetti, resta per me un capolavoro del genere, un giusto mix tra arcade e realismo, con mappe ben fatte, caratterizzate, "che puoi ricordare, a cui ti affezioni" e sopratutto divertente.)
peggiore di MW3 graficamente? anche in single?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 11:43   #297
HacNet
Senior Member

Quote:
su win8 a me gira perfettamente bf3..che problema ti da, pb?
CRASH SFONDO BIANCO
Old 27-10-2012, 11:56   #298
muppo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
CRASH SFONDO BIANCO
prova a formattare win e installare gli ultimi driver di tutto l'hardware che hai..chiudiamo qui perchè siamo ot , se hai bisogno ci sono i pm
Old 27-10-2012, 12:07   #299
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
peggiore di MW3 graficamente? anche in single?
In multy sicuro...per il single non ho ancora provato, più tardi se riesco metterò qualche screen ingame del multy
Old 27-10-2012, 12:10   #300
HacNet
Senior Member

Quote:
prova a formattare win e installare gli ultimi driver di tutto l'hardware che hai..chiudiamo qui perchè siamo ot , se hai bisogno ci sono i pm
grazie ho gia fatto quello che hai consigliato
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian