Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2011, 22:33   #281
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Nella demo l'IA non giocavo solo per sfruttare la velocità dei giocatori. Contro avversari umani è diverso. La strategia è palla al runner sulla fascia e salta tutti e fai il passagino al centro.
Ottimo nella demo gia avevo avuto modo di costatarlo dove ribery e robben diventavano imprendibili
Detto questo è ritornato il famoso cost to cost sulla fascia premendo R1 a manetta, cross sul fondo e si gonfia la reteeeeeeeee.
Per la prima volta a questo giro passo ci si ribecca per il 2013
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 22:36   #282
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
Ottima recensione dove spiega i pro e soprattutto i tanti difetti di questo pes 2012
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 00:45   #283
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Detto questo è ritornato il famoso cost to cost sulla fascia premendo R1 a manetta, cross sul fondo e si gonfia la reteeeeeeeee.
Non è assolutamente così..
Ci sono troppi pareri campati in aria, la realtà è che se impari a difendere il problema delle sgroppate sulle fasce nemmeno si pone.. Tutta questione di allenamento.
La costruzione del gioco è eccezionale, è un piacere creare azioni con tagli, sovrapposizioni, teammate control.. Poi per carità, ognuno faccia come vuole.
Old 30-09-2011, 06:41   #284
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Non è assolutamente così..
Ci sono troppi pareri campati in aria, la realtà è che se impari a difendere il problema delle sgroppate sulle fasce nemmeno si pone.. Tutta questione di allenamento.
La costruzione del gioco è eccezionale, è un piacere creare azioni con tagli, sovrapposizioni, teammate control.. Poi per carità, ognuno faccia come vuole.
Contro di te io mi sono divertito molto perchè non c'erano giocatori imprendibili e si andava a segnare costruendo gioco. Poi se tu riesci a fermare Messi lanciato sulla fascia allora vuol dire che sono io scarso .
Comunque quando vuoi proviamo un'amichevole Juve-Barca così almeno vedo come ti muovi per fermare i runner sulla fascia basta che mi contatti via Steam.

Ultima modifica di Joxer : 30-09-2011 alle 06:57.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 06:57   #285
XFormula1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Ottimo nella demo gia avevo avuto modo di costatarlo dove ribery e robben diventavano imprendibili
Ancora a me non è arrivato quindi non so com'è la situazione ,ma se si può difendere io preferisco cosi.
Quello che hanno fatto con Pes 2011 per fermare i velocisti non lo sopportavo.
Anche con Pes 6 molti si lamentavano dei runner, ma per me bastava difendere bene senza distrarmi(certe volte mettevo il 5-3-2 basso con alcuni) e risolvevo, non so se si riesce a difendere anche con pes 2012 a causa del nuovo sistema di difesa che crea problemi di questo tipo anche a Fifa a quanto sembra.
Ma io che abbiano tolto quella limitazione sono contento, basta che diano la possibilità di difendersi.
Si parla della personalizzazione dei giocatori in pes come cosa positiva e poi ci si lamenta?
XFormula1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 07:59   #286
Ulv
Senior Member

L'Avatar di Ulv

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
Giocato qualche partita online ieri sera (ps3).

- lag inesistente, forse ci sono riusciti davvero a questo giro
- rose e moduli predefiniti IMBARAZZANTI. praticamente un copia ed incolla da pes2011. Spero esca presto un aggiornamento.
- mi sembra che barcellona non si riesca a fermare, solo questa squadra mi ha dato quella sensazione. il real si doma molto molto più facilmente.
- troppo vantaggio all'attacco, finisce spesso in goleada. Personalmente preferisco il gioco difensivo più ripartenza in contropiede e ci sarà da sudare quest'anno.
- molto più facile segnare

Come bilanciamento generale preferivo il 2011.
Comunque all'inizio è un pò spiazzante come tutti i nuovi pes
Old 30-09-2011, 08:24   #287
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ulv Guarda i messaggi
Giocato qualche partita online ieri sera (ps3).

- lag inesistente, forse ci sono riusciti davvero a questo giro
- rose e moduli predefiniti IMBARAZZANTI. praticamente un copia ed incolla da pes2011. Spero esca presto un aggiornamento.
- mi sembra che barcellona non si riesca a fermare, solo questa squadra mi ha dato quella sensazione. il real si doma molto molto più facilmente.
- troppo vantaggio all'attacco, finisce spesso in goleada. Personalmente preferisco il gioco difensivo più ripartenza in contropiede e ci sarà da sudare quest'anno.
- molto più facile segnare

Come bilanciamento generale preferivo il 2011.
Comunque all'inizio è un pò spiazzante come tutti i nuovi pes
Vedo che la mia sensazione è abbastanza diffusa....aspettiamo qualche giorno e vediamo se allenandosi le cose miglioreranno
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 08:25   #288
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Voglio vedere come si difendono i Pessari più accaniti su quella videorecensione praticamente un disastro considerando che stiamo a Pes 2012.
C'è molto, troppo da rivedere per il prossimo Pes, alcune cose vanno rifatte da zero fortunatamente ora per pc c'è un'alternativa valida a me interessa avere un gioco di calcio che mi soddisfa in tante cose, che si chiama Pes o Fifa poco importa, purtroppo in Pes ci sono più difetti che pregi.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 08:43   #289
Ulv
Senior Member

L'Avatar di Ulv

eh lo so che pes è pieno di difetti, però a me fifa (parlo sempre del mondo console) non piace, non mi da quel giusto feeling, non me l'ha mai dato, non mi diverte.

sarà che gioco dal primo iss pro su psx e non ne ho saltato neanche uno (l'unico che ho giocato poco è stato il 2008), ma sono troppo legato a questa serie.
dopo il primo impatto il nuovo pes, digerite le poche novità, torna ad essere il solito pes, sempre stato così per me.

A mio parere dovrebbero prendersi più tempo, l'uscita annuale e sempre a prezzo strapieno/con poche novità ed incompleto non mi piace,

quando comincio a capirlo veramente bene (come ho fatto ultimamente su pes2011, parlo di oltre 700 punti online) esce il nuovo ed il vecchio viene abbandonato, praticamente diventa un sottobicchiere di lusso, neanche sull'usato riesci a piazzarlo.
Old 30-09-2011, 08:46   #290
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Fatto un paio di partite con il Bayern Monaco messo a 442 classico e si riesce molto meglio con quella formazione ad arginare Barca e Real grazie al raddoppio in difesa sulle fasce.
Come posso fare con l'Inter che non ha manco mezzo giocatore di fascia? Almeno però ha due terzini mostruosi (Maicon e Nagatomo).

Ultima modifica di Joxer : 30-09-2011 alle 08:50.
Old 30-09-2011, 08:57   #291
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Premetto che ho taciuto fino ad oggi sul tread di attesa per "scaramanzia" perchè ho preferito attendere la versione finale e vedere, testare di persona il gioco finale.
Dunque oggi posso commentare questo nuovo capitolo, per me il migliore di sempre.

Quote:
Ottima recensione dove spiega i pro e soprattutto i tanti difetti di questo pes 2012
Non sono d'accordo, questo tipo in molti casi tratta in negastivo temi che nemmeno conosce, vedi esempio dei binari recensione falsa e anche stupida. Infatti le famose diagonali di cui parla questo fantomatico recensore non esistono affatto, al contrario con Supercancel si anticipa l'avversario, si anticipano le traiettorie dei passaggi e cosi via. I tiri per esempio mi sembrano eccellenti rispetto al passato. La fisica del gioco, pallone e movimenti sono molto realistici ed anno il giusto peso ( a differenza della controparte FIFA dove tutto è leggero e privo di peso e non si percepisce la fatica del gioco etc etc)

I giocatori forti si fermano, chiaro si fa fatica ma come nella realtà d'altronde.

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Voglio vedere come si difendono i Pessari più accaniti su quella videorecensione praticamente un disastro considerando che stiamo a Pes 2012.
C'è molto, troppo da rivedere per il prossimo Pes, alcune cose vanno rifatte da zero fortunatamente ora per pc c'è un'alternativa valida a me interessa avere un gioco di calcio che mi soddisfa in tante cose, che si chiama Pes o Fifa poco importa, purtroppo in Pes ci sono più difetti che pregi.
Ho cercato di rispondere sopra.

Conclusioni
Questo PES mi esalta e mi da grandi emzioni nel giocare. Ieri sera prime partite online con Anthony77 trovato per caso in partita rapida. Beh che dire 3/4 partite di calcio vero e super realistico..... Nulla aggiungo.

FIFA
Senza fare paragoni o dire meglio questo schifo l'altro. E' doveroso citare, FIFA che è sicuramente un bel gioco, grafica, licenze, animazioni ed in generale ben fatto. Però pur con tutti i suoi lati positivi e del gameplay etc etc, io non mi ci diverto, lo sento piatto, privo di spessore, gioco e rigioco e non mi da niente.

Voglio testarlo ancora perchè vorrei prenderlo per Xbox e PES per PC, però quando gioco a PES, FIFA sparisce dalla mia mente.

Saluti a tutti e a presto online
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 09:25   #292
Modor
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Qualcuno ha provato la Master League Online?

Devo dire che è stata inserita una modifica interessante.

Niente più costi di partita, ma ogni tot di partite bisogna rinnovare il contratto dei giocatori a 10,20,50 partite.
Naturalmente per più partite si rinnova e meno costa.

Quello che non ho capito è cosa succede se si porta in scadenza un giocatore.
Non può più giocare oppure se ne va 0?

Cmq devo dire che è una bella sfida..
Old 30-09-2011, 09:32   #293
hack3rmind
Member

L'Avatar di hack3rmind

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Modor Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato la Master League Online?

Devo dire che è stata inserita una modifica interessante.

Niente più costi di partita, ma ogni tot di partite bisogna rinnovare il contratto dei giocatori a 10,20,50 partite.
Naturalmente per più partite si rinnova e meno costa.

Quello che non ho capito è cosa succede se si porta in scadenza un giocatore.
Non può più giocare oppure se ne va 0?

Cmq devo dire che è una bella sfida..
Rimane in squadra ma non può più giocare
Desktop|Silverstone TJ05|Enermax Liberty 500W|Asus P7P55D|Intel i5-750|Arctic Freezer 7 REV.2|2X2Gb Kingston DDR3 1333Mhz|Gainward 8800gt 512Mb GS|WD Black 640Gb|Asus Xonar DX|Logitech X230 2.1|AKG K240 MkII|Hyundai T91D 1280X1024|W7 UE x64
Notebook|Dell XPS 15 (L502X)|Intel i7-2630QM|Corsair 2x4Gb DDR3 1333Mhz|Nvidia GT540M 2Gb|500Gb@7200RPM|15.6" FHD WLED 1080p|Batteria 6 celle|Intel Wireless-N 1000|W7 HE x64
Cellulari|S3|Omnia HD|Wave Lite s5250|F480i
hack3rmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 09:48   #294
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
per caso si hanno info sul dlc per le rose?
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 09:52   #295
idargos
Senior Member

L'Avatar di idargos

Iscritto dal: Aug 2001
A me arriva lunedì con Amazon. Nel frattempo, a parte la giocabilità a cui ci si deve solo abituare, volevo chiedervi se hanno inserito anche gli inni nzionali e se per l'ONLINE occorre una nuva Konami ID, ecc, o se si possono utilizzare i parametri di connessione vecchi.
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB
idargos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 10:07   #296
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Server down per manutenzione di emergenza.
Old 30-09-2011, 10:10   #297
Ulv
Senior Member

L'Avatar di Ulv

Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
per caso si hanno info sul dlc per le rose?

spero si sveglino presto...
Old 30-09-2011, 10:14   #298
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Se vedi in giro per la rete, ci sono tante di quelle recensioni che vanno dal 7 al 9.5. Allora chi dice la verità e chi dice cagate? Come sempre la verità sta nel mezzo. Non basta un mese per valutare un gioco come PES (o FIFA), figuriamoci mezza giornata... ma anche una giornata intera... quindi ste recensioni, a mio parere, lasciano il tempo che trovano, siano esse positive che negative.
Ricordo che anni fa, quando compravo ancora The Games Machine, avevano inserito una rubrica fighissima, dove i videogiochi venivano recensiti a distanza di un anno, dopo le varie patch e dei tempi di approfondimento videoludico sicuramente piu' affidabili. Ovvio che le prime impressioni si hanno con il gioco appena uscito, anche perchè nessuno ha voglia di aspettare un anno per avere il gioco "allo stato finale", ma rimango dell'idea che la miglior recensione è quella che si fa giocando di persona, semplicemente perchè una cosa che piace a me puo' non piacere a te e viceversa. Lo scorso anno tutti a lamentarsi che l'attaccante non riusciva a staccare il difensore (falso) sullo scatto per contenere Messi e Ronaldo, insomma), quest'anno che è il contrario si leggono già le lamentele perchè i top player sono imprendibili (falso)... Lo scorso anno la CPU era troppo debole quest'anno è troppo forte... Konami non riuscirà mai a mettere d'accordo tutti, su questo non ci piove. Si puo' fare molto di piu' e meglio, sicuramente, ma ridurre PES 2012 ad una recensione poco entusiasta e approssimativa e ad una frase "Ok, siamo tornati alla sgroppata sulla fascia, cross basso e gol" (falso, visto che molti crossi vengono intercettati dai difensori e i portieri escono con molta piu' efficacia) è a dir poco ridicolo.

PS: non ho ancora visto sforbiciate da fuori area... Confermate o sono solo un caso fortunato?

Ultima modifica di Frank Rubens : 30-09-2011 alle 10:18.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 10:40   #299
Modor
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da hack3rmind Guarda i messaggi
Rimane in squadra ma non può più giocare
Grazie!

Immagino che quindi possa essere anche venduto, no?

Ho notato anche che adesso hanno aggiunto la stanchezza.
Penso proprio per evitare rose composte da 11 titolari e 4,5 scarponi da tenere in panchina solo per fare numero.

Bella modifica.

Non ho capito invece come varia la forma del giocatore.
Old 30-09-2011, 10:41   #300
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Provato ieri a casa di un amico.
Ragazzi ma a voi non sembra assurdamente veloce il gioco?
A default è veramente un flipper, personalmente mi è sembrato il peggior pes di sempre. Gioco per nulla ragionato, difesa troppo scomoda per poter reagire in fretta a giocatori veloci, un sacco di piccoli difetti (una marea di stop di petto con giocatori che saltano, tiri al volo con animazioni comiche, rigori troppo semplici, portieri che rendono il tutto ingiocabile e tantissime altre piccole cose).
Ci sono anche molti aspetti positivi e probabilmente con le patch dovute migliorerà un sacco (con la patch di jenkey per rallentarlo anche la difesa diventava molto più efficace e il tutto più giocabile) però come sempre bisogna aspettare i patcher.
Non capisco cosa abbiano in testa alla Konami.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian