|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
yes, con la regola di blocco come ultima
Così se sotto ala regole per SVCHOST così fatte e con il blocco sugli IP, Comodo ne ha una che lascerebbe uscire SVCHOST , in realtà delle due che sono in contraddizione vince la regola che si trova più in alto, appunto quella fatta da noi P.S. le immagini vanno postate su imageshack o altro sito hosting poi prendi il codice che ti da per" Forum Thumbnail" una volta caricata e lo copi nel post, così sono più piccole e la pagina più leggera
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-10-2010 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perchè a me non torna proprio, i processi ora sono 3 Stavo per vedere di fare le regole La situazione è questa e non mi torna con quello che hai detto ![]()
![]() |
![]() |
#284 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
stasera ho provato a configurarlo inerente al torrent e secondo la tua guida ma non mi risulta l'opzione CHIEDI nel mio comodo ho solo BLOCCA e CONSENTI
![]() ![]() ![]() queste sono le regole ambigue.. * Regola 4 Azione = Chiedi (attivate l'opzione Registra l'evento nel Log) Protocollo = "TCP o UDP" Direzione = in Uscita Descrizione = Regola Richieste HTTP Indirizzo di Origine = Qualsiasi Indirizzo di Destinazione = Qualsiasi Porta di Origine = Range di Porte - da 1024 fino a 65535 Porta di Destinazione = la singola porta 80 * Regola 5 Azione = Chiedi (attivate l'opzione Registra l'evento nel Log) Protocollo = "TCP o UDP" Direzione = in Uscita Descrizione = Regola Richieste HTTPS Indirizzo di Origine = Qualsiasi Indirizzo di Destinazione = Qualsiasi Porta di Origine = Range di Porte - da 1024 fino a 65535 Porta di Destinazione = la singola porta 443 oltretutto quando metto la regola * Regola 6 Azione = Blocca (attivate l'opzione Registra l'evento nel Log) Protocollo = IP Direzione = In/Out Descrizione = Blocca e registra tutte le richieste che non corrispondono Indirizzo di Origine = Qualsiasi Indirizzo di Destinazione = Qualsiasi Dettagli IP = Qualsiasi NON MI FUNZIONA PIU INTERNET NON VA PROPRIO NEANCHE LA NAVIGAZIONE PERCHE' E' UNA REGOLA CHE BLOCCA TUTTO. e' normale? o sono io che mi sto sbagliando?? chi le ha inventate queste regole? sirio? ho dovuto ravviare dato che non riuscivo manco ad aggiornare avira.. ceh strana sta cosa.. ![]() Ultima modifica di strangedays : 07-10-2010 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Cavallomatto : 07-10-2010 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Rileggi le "istruzioni". Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una volta creata,imposti il Firewall su Policy Personalizzata e,al popup che lo stesso ti proporra'al lancio di Utorrent,selezionerai la regola fatta in precedenza! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Innanzitutto verifica che il popup al quale ti riferisci sia corretto, quindi quello del Firewall e non del Defense+, visto che il primo rileva i tentativi di connessione nella rete. C'era stata qualche segnalazione del genere nel forum della release 4, di malfunzionamenti di questa versione non saprei dirti, almeno io non ne ho, ma io ho fatto un upgrade non un'installazione pulita. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
Regola 2 Azione = Consenti Protocollo = “TCP o UDP” Direzione = in Uscita Descrizione = Trasferimento File Indirizzo di Origine = Qualsiasi Indirizzo di Destinazione = Qualsiasi Porta di Origine = Qualsiasi Porta di Destinazione = Range di Porte - da 1024 fino a 65535 Però meglio regimentarli un po' meglio in sotanza dare a WLCOMM questa regola e all'altro processo nuovo la regola che nella versione 2009 era stata fatta per WLCOMM così si hanno meno porte aperte IMHO Tra poco arrivano le regole Il post sotto con le regole è stato aggiunto nelle regole FW ovviamente, quelle a cui è possibile arrivare da link in prima pagina
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 08-10-2010 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
Regole per Windows Live Messenger 2011
Regole per Windows Live Messenger 2011
Il nuovo WLM nella sua edizione per il 2011 porta con se ben 3 processi incaricati del buon funzionamento del programma:
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 08-10-2010 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Ottimo lavoro Romagnolo, come sempre del resto
![]()
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
ciao a tutti, vorrei capire una cosa su messanger.
Non ho la versione qui sopra, ma quella ultima per XP. Dopo aver installato il firewall quando ho avviato il programma mi ha fatto delle rcihieste ed ho acconsentito, lo stesso durante una conversazione se non erro. DA quel momento non mi ha più chiesto niente ![]() Ora vedo qua sopra che per Messanger è necessario creare tutte ste regole ![]() Ho sbagliato qualcosa o va bene lo stesso?! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quoto
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
quando installi o dopo intendo PS che hai fatto per rimettere Avira? Hai spento l'AV di Comodo oppure hai disinstallato tutta la suite, scaricato il solo firewall e reinstallato poi insieme ad Avira? Altra cosetta: Comodo non ne vuol sapere di inviare i file chessprogram11.exe e cbase10.exe ai loro server per aggiornare la loro lista Si tratta del mio programma di scacchi e del mio database scacchistico. Da che dipende il mancato invio? Ultima modifica di kliffoth : 09-10-2010 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
- Non è necessario disinstallare tutto. Fai partire la disinstallazione e ad un certo punto ti chiede se vuoi cambiare i componenti installati o disinstallare tutto. Tu ovviamente clicchi la prima e selezioni quello che vuoi e quello che non vuoi. Vai avanti e fine ![]() Poi ho installato avira, avendo cura di scaricarlo prima di disinstallare l'altro antivirus, sennò vai in internet a petto nudo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
"werconcpl.dll" will access Internet because it is looking for solutions to submitted crash reports. wsqmcons.exe - This scheduled task (Consolidator) runs the Wsqmcons.exe program when you install Windows Vista. This scheduled task also runs the Wsqmcons.exe program daily if the user consented to participate in the Windows Customer Experience Improvement Program. This program collects and sends usage data to Microsoft.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 09-10-2010 alle 10:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.