|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La recensione non era poi così pessima, anche se un po' sotto tono visto il device che andava a recensire. Generalmente mi piace Galeazzi, un po' di respiro tra le migliaia di video girati da scimmie urlatrici che fanno venir il mal di mare, o che inquadrano il telefono fermo (il più delle volte con riflessi assurdi e fuori fuoco) e parlano per tutto il tempo.
Il male viene dopo, sui commenti, ma insomma, tra evangelizzatori e youtube-dipendenti, ormai ci sono abituato (la gente è deficiente all'85%, conviene rassegnarsi all'idea). Non ho capito il commento sull'Amoled alla luce del sole; tutti i display soffrono di questo problema (è la natura...) e tra tutti l'Amoled è proprio quello che ne soffre meno... boh. Riguardo la batteria, mi sa che ha fatto un'ipotesi. Francamente credo sia difficile stressarlo più di quanto sto facendo io in questi giorni, e non dura mai meno di 2 giorni. Anche citare il difetto della brandizzazione su un telefono avuto in anteprima mi sembra una sciocchezza, specie perchè non ha invece detto nulla sul fatto che la ROM è temporanea e probabilmente cucinata in fretta e furia per Vodafone. Oltretutto ha citato come fatto positivo l'idiozia del tasto dedicato al composer e non ha citato nessuno dei veri problemi del device. Mah... Secondo me i fatti smentiranno tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Vi quoto, e direi anche che scrivere che il prezzo di 499 € è in linea con gli altri dispositivi della medesima fascia (N97, TP2, X2, ec...) mi sembra una boiata bella e buona.
![]() Io sinceramente ritengo questo telefono il migliore acquisto possibile al momento per chi cerca terminali business... |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Ed una persona deficiente nn vede molta differenza tra Omnia Pro / II, N97, Iphone.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Member
|
SPB Shell 3.5...gran bell'interfaccia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Junior Member
|
Ragazzi, avete per caso trovato il modo per far si che Touch Player e Album Foto non vedano determinate cartelle? Io sono quasi sicuro di essere passato vicino a quella opzione una volta, ma non c'è verso di trovarla o di ricordare di preciso cosa stavo facendo.
Il guaio è che su Album Foto trovo la sfilza di immaginette dell'interfaccia di Igo e su Touch Player trovo tutti i suoi suoni. L'ideale sarebbe dire ad entrambi di non analizzare la cartella Igo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
non è ancora sui negozi on-line...
o meglio lo trovo su bow.it, expansys (pre-ordinazione) e fotodigit superiore ai 500 e però vedo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Junior Member
|
Cavalloplus forse a questo punto ti conviene attendere un paio di settimane ed acquistarlo nei negozi: rischi meno ed hai la versione WM6.5 no brand.
Ispirato dal messaggio di Satch ho installato la SPB Mobile Shell 3.5. Veramente un altro pianeta. Peccato sia un po' vampiresco con la batteria, ma credo sistemeranno al prossimo upgrade: se ne stanno lamentando in molti e si dice che nelle versioni precedenti questo problema non ci fosse. Peccato anche che non si possano attivare gli effetti di grafica 3D accelerata, anche se già qualcuno ci sta mettendo le mani: http://www.youtube.com/watch?v=Cg5JAgwB_TQ Se il meter dei messaggi in arrivo linkasse al programma SMS di Omnia invece che a quello di default di windows, sarebbe molto meglio. Qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Member
|
WM 6.5 in arrivo per metà ottobre!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Su Gum Mobile, da dove ho ordinato io, mi avevano garantito che per oggi sarebbero arrivati in sede gia forniti di rom 6.5 (e nobrand), tuttavia stanotte hanno cambiato la data all'8 ottobre e han ritoccato il prezzo sulla loro controparte ebay per pareggiarlo col sito (che conveniva per circa 20€ probabilmente perchè non hanno commissioni di PayPal). Ho mandato una mail per richiesta di spiegazioni, perchè i signori han gia prelevato tutto il cash il 1° ottobre nonostante si parli di preorder e avevano garantito la puntualità nell'arrivo della merce. Ora attendo di sentire cosa rispondono, al momento ho ancora la convenienza del prezzo a tenermi buono (460€ SS incluse) però se la situazione dovesse allungarsi troppo, mi rivolgerò altrove
![]() EDIT: qui la risposta in cui accenna eventuali "problemi" nel completamento del telefono (voglio sperare parli della ROM e non del telefono in se ![]() Quote:
HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit Ultima modifica di SimoxTa : 06-10-2009 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
ciao, cosa vuol dire "samsung today non è compatibile con altri elementi del giorno corrente;pertanto verra' visualizzto solo samsung today"?
quando collego gli auricolari,la suoneria si sente solo da li,il risultato è che in macchina li lascio attaccati e non sentendolo pedo chiamate...del resto tenere nelle orecchie gli auricolari di serie senza biadesivo è impossibile... ps: che programma posso usare per aprire il registro del cell?
www.carhifi-it.com prima di valutare guarda su www.trovaprezzi.it ! Basta auto obese,massimo 1200kg, 120cv e 1,2metri d'altezza max!! Ultima modifica di david90210 : 06-10-2009 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Member
|
Quote:
Il problema degli auricolari l'ho scoperto anche io sulla mia pelle. Convinto di sentire la suoneria con le cuffie ho guidato bello tranquillo perdendo una chiamata (quella della mia ragazza ![]() L'errore che hai citato significa che se come elementi del Today hai selezionato il Samsung Today e altri elementi Windows che non sono compatibili con il Samsung Today, di default ti mantiene quest'ultimo e non ti visualizza gli altri elementi scelti. Scusa le ripetizioni ma stasera sono fuso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
scusa la niubbaggine, come faccio partire regedit??
![]() |
#294 |
Member
|
E' semplicemente un *exe da eseguire direttamente sul dispositivo...lo puoi copiare dove vuoi (anche sulla Storage Card). Non necessita di alcuna installazione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ragazzi mi serve una mano il più veloce possibile. Se comprassi il samsung omnia pro dalla vodafone quando faccio l'upgrade gratuito a windows mobile 6.5 perdo la garanzia??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Member
|
No se è l'upgrade riconosciuto da Samsung!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cuneo
|
Speriamo in bene!!
Hai per caso idea del modo in cui verremo avvisati, o di come si potrà scaricare la ROM? Anche perchè io non riesco nemmeno a registrarmi sul sito della Samsung-Mobile. (Mi han risposto che hanno dei problemi con il modulo di registrazione....) Ciao a tutti! ![]()
![]() |
#298 | |
Member
|
Quote:
Non sei l'unico purtroppo...ho già provato diverse volte la registrazione e mi è sempre andata buca. L'unico modo che abbiamo per sapere se è uscito o no l'update alla ROM, è quello di accedere al sito di Samsung mobile e verificare i software disponibili per l'aggiornamento! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
edit
Ultima modifica di esticbo : 13-10-2009 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: CIvitanova Marche
|
Quindi non si sa niente ancora di come si potrà aggiornare il phone a WM 6.5???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.