|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ma chi je dice niente, semplicemente IO la trovo una cosa stupida! Se pò? Attento a cosa rispondi, altrimenti non stai rispettando le idee altrui (ovvero la mia)
![]() Te l'hanno detto loro? ![]()
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Le piante non hanno sistema nervoso ![]()
![]() |
#283 |
Senior Member
|
Ma se te le magni le uccidi
![]() E comunque le mie piantine se 'ncazzano quando mi dimentico di dar loro l'acqua, ed hanno paure se Yume si avvicina ![]()
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 14-07-2009 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e certo yume se le magna
![]()
#285 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma soprattutto non urlano quando li ammazzi i pesci
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
|
#287 |
Senior Member
|
Non sussiste il discorso etico
![]()
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Ma i pesci so brutti e viscidi.
Salvo i pesciolini rossi. Non lo penso io ma alcuni vegetariani
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
#289 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
Io ti parlo da non vegetariano, ma preferisco mangiare un vegetale inanimato piuttosto che un pollo che prova emozioni..
Tralasciando poi come vengono allevati i vari animali
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Se sei vegetariano perchè fa figo dirlo al pub con gli amici no e per mia personale esperienza il 99% della gente vegetariana è cosi.
![]() |
#293 |
Senior Member
|
Ah, ora essere vegetariano fa figo?
#294 | |
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
frutta, semi, latte, e poco altro. in questo caso, apprezzerei un "rispettariano" (non mangia niente che sia vivo). non dipende dal sistema nervoso... se partiamo dal presupposto di non mangiare essere viventi, non bisogna mangiare niente che sia vivente, inteso come essere organico, che ha bisogno di sostentamento(nutrizione, creazione di energia da un'altro tipo di energia sia essa chimica o altro), ed in grado di riprodursi (caratteristica principale dell'essere vivente) diverso invece essere intelligente, che deve avere una coscienza di se. un pollo non ha piu' coscienza di se di una pianta, il suo cervello si limita a poche azioni di routine. beh essere vegetariani è sempre stata una di quelle cose "modaiole" come l'essere punk (spesso le due cose coincidono), l'essere dark etc... una di quelle etichette che si è piegata alla forza della moda.... coperti dai discorsi "filosofici" di etica e moralismo, spesso ripetuti in maniera pappagallica.... cosi' come tante altre "correnti"... spesso le correnti di diversificazione, venogno fatte oggetto di moda...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 14-07-2009 alle 22:37. |
|
![]() |
![]() |
#295 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
![]() |
![]() |
#296 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Esatto... la stessa coerenza di chi per religione fa vigilia, però mangia il pesce ![]() Quote:
Quindi i non mammiferi sò figli de na mignotta e meritano la morte? ![]()
![]() |
#297 |
Senior Member
Città: Grosseto
|
sì.. credo che sia il pensiero di alcuni vegetariani
![]() L'ideale sarebbe clonare i dino.. bistecche di triceratopo per tutti (anche per i vegetariani) ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando tu sei lì, che ti sbafi il tuo bel panino con la mortazza, e loro squotono la testa mangiando sardine e tonno ![]() Ma la cosa fantastica è che tu gli chiedi " ma perchè mangi il pesce in un giorno in cui non si dovrebbe mangiare carne?" e loro "mbo, perchè lo fanno tutti" (no, non è una battuta, mi è successo sul serio) ![]()
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
il discorso delle piante non c'entra nulla, le piante non hanno il sistema nervoso, non sentono il dolore, non provano emozioni ecc. |
|
![]() |
![]() |
#300 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
complimenti,ottima scelta!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.