|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
L'importante era vincere....
Abbiamo vinto un mondiale bene o male cosi.
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
non vedi che sto' ragazzo è un campione vero? e si vedeva già a 18 anni.
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Non so se è colpa della condizione fisica o dall'altitudine ma mi pare che invece di migliorare si peggiora! Il fatto è che non c'è un reparto che si salva! Non c'è gioco, troppi errori sia nei passaggi sia negli interventi agli avversari! Non è possibile giocare decine di minuti senza fare un'azione da gol! Il confronto con la Spagna è d'obbligo: corrono meno ma meglio e producono mille volte più di noi! Mi sa che per un po' di anni sta Spagna dominerà!!!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
#286 |
|
|
Buffon 6 - Soffre su un paio di tiri non irresistibili ma sti palloni sono leggerissimi e mettono in difficoltà chiunque.
Zambrotta 7,5 - Dove trova il fiato non lo capisco. E ha 65 anni. Legrottaglie 5,5 - Prova due volte a segnare; non ha la velocità di Cannavaro, fa un fallo da rigore non visto dall'arbitro. Può fare meglio. Chiellini 5,5 - Per me resta forte ma quel rigore... Grosso 8 - Provate voi a sbagliare tutti quei cross... intanto è sempre lì. Gattuso 6 - Le prende e le dà come sempre. Corre un pò meno che in passato ma corre sempre tanto. E fa gruppo. De Rossi 7 - A parte il gol (molto bello) è sempre positivo. Corre, lancia, battaglia. Se lo metti nel Barca fa la sua figura. Pirlo 6 - Non pervenuto fino alla magia del terzo gol. Non dimentichiamo che l'hanno marcato bene. Camoranesi 6 - Ottimo inizio, poi sparisce. Ad inizio partita l'hanno massacrato di botte, forse ne ha risentito. Gilardino 6 - Corre, prova a segnare: lui c'è, ma non è la sua partita. Iaquinta 6,5 - idem come Gilardino, però lui gioca di più per la squadra ed è un combattente. Mezzo voto in più. Montolivo 7 - Entra quando gli usa sono cotti ma si dà da fare, e bene. Toni 5 - Deja vu: Vieri. Da schierare solo con acqua e fango. Rossi 7,5 - Piedini d'oro. E come scatta... Lippi 8 - Cambi azzeccati, bene Pirlo spostato a sinistra (qualcosa è migliorato). Soprattutto, grande elogio del gruppo a fine partita. Questo ha vinto il mondiale nello spogliatoio... Pubblico 8 - grande entusiasmo, le inquadrature del pubblico sono fenomenali. Però spero che l'anno prossimo non assistiamo a un mondiale intero con quel sottofondo di trombette... Bagni 4 - Non ho mai sentito nessuno parlare così da sobrio. Comunque meglio di Mazzola o Chinaglia. E D'Amico? Che tristezza. W Bagni Arbitro 6 - Fischia bene anche se non si sente col ronzio dello stadio. Bene l'espulsione, tiene a bada i nervosetti USA. non assegna il rigore di Legrottaglie agli USA. Che non se ne accorgono. Altidore 8 - Esce distrutto dopo aver corso e menato come un dannato. Mi ha stupito. Bradley padre 10 - Si potrebbe scritturare come cattivo di 007. Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 15-06-2009 alle 23:38. |
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però in nazionale (tranne il rigore con l'australia) non è stato mai cosi decisivo come molti altri tutto qua.
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
aggiungerei solo che l'arbitro di Brasile Egitto è il sosia ufficiale di Cacioppo
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
|
Confederations Cup: Egitto, reclamo ufficiale alla Fifa: "Incredibile, arbitro ha fatto ricorso alla moviola"
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
comunque io ora farei i caroselli con le trombette
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
quoto
mi sa che ora esco e vado al centro con la bandiera
|
|
|
|
|
#294 |
|
|
C'era uno vestito giallo verde che soffiava nella trombetta. L'avranno inquadrato 10 volte, a distanza di qualche minuto, e soffiava ancora. O era morto di voodoo e stavamo vedendo una mummia. Può essere.
A pensarci bene, secondo me Bagni voleva usare la trombetta e non gliel'hanno lasciato fare... |
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
Io ho il megafono, durante le gare uso quello (anche davanti alla tv)
E mi prendono a pomodori sempre i vicini oltre che le loro bestemmie
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 15-06-2009 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
Chissà Blatter cosa avrà pensato....
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sembrava una mosca in sottofondo, peggio dei brasiliani e le loro trombette (diverse da quelle dei sudafricani) Quelle sono trombe vere e proprie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.

non vedi che sto' ragazzo è un campione vero? e si vedeva già a 18 anni.