|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
iscritto
![]()
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
Io quello che ho visto al MW era senza la batteria; a differenza dell'MSI, dove anche in assenza di batteria non si nota nulla di strano, sul Samsung se si è senza batteria si nota il "vuoto" sopra la tastiera, tra quest'ultima ed il monitor. Per rispondere alla tua domanda, banalmente ti dico che è utilizzabile senza batteria, collegando il cavo di alimentazione! Altrimenti credo proprio di non aver capito la tua domanda... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
si può usare anche senza batteria! non è stabile come con la batteria messa, ma si può usare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
preso
Preso stamattima, a Brescia non ne avevano, a Rovato-Erbusco si.
Colore bianco, anche io ero orientato verso il wind, ma a parità di configurazione il samsung costa meno ed ha la batteria a 6 celle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
Cmq è vero, non ci sono piedini indipendenti dalla batteria, come ho scritto qualche post fa...Quindi il primo vero upgrade per me sarebbe quello di piazzare 2 feltrini tattici in modo da rendere stabile il note senza la batteria! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Quqlcuno ha già alleggerito il piccolo di qualche servizio o processo inutile?
Di tutti quelli che partono all'avvio quali si possono togliere? Vorrei snellirlo un pò
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
ragazzi io per disabilitare il bluetooth e magari guadagnare ancora in batteria ho ovviato da gestione periferiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
in che senso non si può disabilitare il Bluetooth?
![]() |
#291 |
Senior Member
Città: Bologna
|
nel senso che mi pare di aver capito non ci sia un tasto funzione per farlo
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Appena comprato da Saturn. Esteticamente è uno spettacolo..speriamo che lo sia anche componentisticamente parlando.
Due domande: 1)Quanto tempo mi consigliate di averlo in carica la prima volta 2)Come funziona il multitouch e dv reperire eventuali driver? Grazie ![]() ![]()
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma è così anche il il Wifi? (cioè non è possibile disabilitare nemmeno questo)
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Per il discorso del modem interno provate a dare un'occhiata a questo video (è in tedesco) ma cmq dice appunto che l'alloggiamento è predisposto per il modem 3G) : http://it.youtube.com/watch?v=zZafnq3CuJQ&e
Il discorso della batteria con i piedini è un pò na palla, ho un acer aspire 1694 che adotta lo stesso sistema, devo sempre lasciare la batteria nell'alloggiamento (un pò sfilata naturalmente se è alimentato dalla rete e non uso la batteria) per avere il giusto appoggio. Ora vado a vederlo dal vivo al Mediaworld di Trento, magari ci scappa l'acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
cerniere
domanda a chi possiede wind e nc10:
le cerniere del samsung come sono se raffrontate e quelle molli del wind? sono fisse e ferme come l'asus 1000 o più vicine al wind?
![]() |
#297 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
preso prima di pranzo, in 5 minuti al mw di gallarate ne han venduti 3
![]()
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
![]() Scusa ma è stato più forte di me. A parte le battute, senza batteria ovviamente il netbook funziona, ma è completamente sbilanciato ed in una posizione innaturale, visto che i piedini posteriori sono appunto sulla batteria. Piccolo confronto con MSI Wind: lui funziona bene anche senza batteria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
premetto che non ho mai provato l'Asus. Per quanto mi riguarda le cerniere del MSI non sono per nulla molli: puoi fermare il display in qualsiasi posizione in modo assolutamente stabili. Per quanto riguarda il Samsung, seppure il display si possa aprire a qualsiasi angolazione (ma si apre decisamente meno del Wind) l'impressione è che siano un po' tenere, cioè che non forniscano sufficiente attrito. Nulla di preoccupante, però. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Utente sospeso
|
Ma la batteria non potete lasciarla dentro sottocarica mentre lo usate?
Mica si danneggia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.