|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
NESSUNO NESSUNO . tutti brava gente onesti e competenti insomma
avanti così.... |
|
|
|
|
|
#284 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#285 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
L'autore del thread ha avuto problemi non solo con cosa gli hanno detto, ma anche e soprattutto con come glie l'hanno detto. Ed è ovviamente il come, non il cosa, a designare la cafoneria della gente. Ma non potremmo fare tutti quanti un pochettino di sforzo per esprimerci subito bene?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Niente bisogno di chiedere chiarimenti. Niente bisogno di classificare chi non la pensa come me. Vedi un po' tu quante seccature mi èvito a non essere filoberlusconiano...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#287 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Oggi mi sono vergognato di essere italiano.
Ecco cosa succede in Europa: Quote:
Ecco cosa succede in italia: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#288 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ah la convocazione di Berlusconi creativa,il prossimo modo di cercarlo quale sarà andare nel topic top of the topa e postare la carfagna dicendo che è poco seria e che Berlusconi ne ha approfittato? (era cosi la storiella della carfagna vero?
)Un altro esempio può essere il topic di chi vive da solo, dove è doveroso un intervento a dire che siccome Berlusconi ha alzato le tasse da soli non si può vivere.
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
comunque wlog ti comprendo , lo stesso discorlo lo feci in seggiovia con un ragazzo polacco , mi domando se fosse normale che il nostro presidente comandasse tv e giornali , e che da loro non succederebbe mai, dapprima gli mostrai tutta la mia costernazione poi un po subdolamente gli ho ricordato dei gemelli Kaczynski ma mi rendevo conto di star
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

)