|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
e come se dopo aver installato un programma su pc tu fai start riavvia, mentre se si blocca resetti col tasto apposito.. certamente spegnere e riaccendere è meno brutale ![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2009
|
AAAAAA....Capito quindi posso evitare di usare il tastino rosso???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
|
se non ti si blocca certo! io dall'ultimo hard reset (un mesetto fa), per resettare ho sempre spento e riacceso, per fortuna non si è mai bloccato!
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Registered User
|
speriamo di no!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Registered User
|
Ragazzi niente da fare con weather database editor non riesco ad aggiungere la città...cioè dal programma sta ma nel tab no.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Registered User
|
C'è nessuno?????????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Registered User
|
METEO::::
non mi abbandonate
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Registered User
|
Aggiungere città al meteo del tf2d
Niente da fare con il metodo weather editor..sono costretto a usare una versione patchata che mi fa aggiungere la città ma non mi viene visualizzata nella tab meteo....Consigli???
![]() Premetto che ho un Htc touch 3G ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Giò1993 questa non è una chat e tantomeno un helpdesk, ma un forum
![]() Nessuno è collegato 24/7... Mi raccomando ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mi ricordo che avevo problemi con il meteo quando avevo installato il manila 2d editor per cambiare i temi.
Dopo un bel hardreset funziona tutto come dovrebbe, tanto i temi che si trovano anche su xda sono penosi è molto meglio quella di fabbrica. ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Registered User
|
Grazie mille e scusate l'insistenza e scusate se ho inteso mae la funzionalità di questo forum.... cmq non ho installato il manila 2d customizer è come se avessi fatto un hardreset.....(è allo stato di fabbrica....)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Registered User
|
ebuddy
Salve....
Vi porgo una domanda: avete mai usato l'applicaizone in jad di "ebuddy"??? A me funziona l'unico problema è che quando scorro su e giù tra i contatti mi esce la srollbar di default di windows mobile e poi non mi posso più muovere tra i contatti...così sono costretto a chiudere e riavviare il midlet... ![]() E' mai successo a voi?? Grazie mille in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: oppure con il dpad?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
che programmi usate?
facciamo un elenco dei programmi che usiamo, e quindi compatibili con il 3g, e volendo una piccola recensione. comincio io (ovviamente tralasciamo google maps e opera che sono installati di default
![]() -M2DC-manilla 2d customizer: il configuratore per interfaccia manilla 2d, presente sul nostro touch, permette di aggiungere temi, modificare da noi l'interfaccia, aggiungendo/togliendo schede, e modificare parecchie impostazioni, altrimenti nascoste/attuabili solo via registro. -tom tom 6: il navigatore più famoso al mondo... -S2U2-slide to unlock 2: interfaccia che copia il celebre iphone e permette di sbloccare il telefono o anche di rispondere alle chiamate facendo scorrere il dito in orizzontale, ed evitando la pressione accidentale di tasti software. lo ritengo molto comodo in quanto mostra in una sola schermata l'ora, il giorno, la prossima sveglia, eventuali prossimi appuntamenti, fino ad un massimo di 6, al contrario di quanto fa l'interfaccia manilla, che ne mostra solo 1, lo stato della batteria e lo stato della rete. difetti: solo in inglese. esiste il language pack!! -Galarm: comodo gestore di sveglia, anche in italiano, possiede parecchie impostazioni, ad esempio un'operazione matematica per spegnere la sveglia, scegliere quale brano utilizzare come sveglia, predisporre una playlist dalla quale scegliere a caso, forzare il volume della sveglia (e qui risolviamo il problema del volume che facevo notare qualche post fa) e tante altre cose. sostituisce la sveglia di windows e si integra con S2U2. -un paio di temi inseriti nel customizer (potete trovarne un'infinità qui) e la skin per il meteo sempre reperita in quel forum, in particolare da qui (entrambi in inglese) nient'altro.. questo è quello che ritengo indispensabile per completare il già ottimo 3g. avevo provato al tempo anche qualche altra tastiera, ma o non mi trovavo io, o davano problemi loro, quindi mi sono abituato alla tastiera del touch
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. Ultima modifica di IL_mante : 04-04-2009 alle 19:58. Motivo: correzioni, formattazione testo e link |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
intanto c'è una correzione da fare, ho notato che esiste un language pack proprio per s2u2
![]() ![]() ![]() allora, qui c'è il sito ufficiale dove scaricarlo, nella sezione per s2u2(occhio che il touch 3g ha schermo qvga, non scaricate la vga!) potete anche scaricare appunto il language pack e diversi formati per la visualizzazione dell'orologio. nello zip del programma è presente un foglio excel -in inglese- con la spiegazione di cosa fanno le varie voci nelle impostazioni, ma avendo la lingua italiana penso sia superfluo.. il file è un semplice cab, quindi bast copiarlo nel 3g e lanciare l'installazione da palmare.. le istruzioni sono tutte negli zip sia per il language pack, sia per le diverse skin dell'orologio.. comunque mi sto leggendo le faq e il foglio di excel con la spiegazione delle impostazioni e vedo che hanno aggiunto parecchie cose, che nella mia versione non ci sono!!
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Bella idea...se per voi va bene, potrei aggiornare il secondo post con questo buon elenco...
![]()
![]() |
#298 |
Registered User
|
S2U2
![]() ![]() Grazie IL_mante per la disponibilità. Correggimi se sbaglio qualcosa....(il cell è sotto carica appena scatta il verde ci provo con l'installazione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
un appunto su Galarm, ero riuscito qualche giorno fa a settare la sveglia di modo che se premevo il tasto rosso mi andava in snooze da sola, ma stamattina non è andato così.. dato che spesso mi sveglio tardi perchè lavoroo la sera, la sveglia non la punto neanche, tanto prima o poi mi sveglio ( ![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Registered User
|
Grazie mille ... ora provo a installare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.