Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2009, 11:57   #281
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da gio1993 Guarda i messaggi
Scusate la mia ignoranza ma per softresettare il mio htc touch 3g cosa dovrei fare?? Io l'ho sempre inteso come un spegni e riaccendi...
in effetti è la stessa cosa.. il softreset inteso nelle istruzioni si fa premendo col pennino il tasto rosso sotto la cover posteriore, vicino allo slot di memoria e ti serve se ad esempio si blocca il cell...

e come se dopo aver installato un programma su pc tu fai start riavvia, mentre se si blocca resetti col tasto apposito..
certamente spegnere e riaccendere è meno brutale
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 13:07   #282
gio1993
Registered User

Iscritto dal: Apr 2009
AAAAAA....Capito quindi posso evitare di usare il tastino rosso???
gio1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 13:44   #283
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

se non ti si blocca certo! io dall'ultimo hard reset (un mesetto fa), per resettare ho sempre spento e riacceso, per fortuna non si è mai bloccato!
Old 02-04-2009, 13:47   #284
gio1993
Registered User

speriamo di no!!!!!
Old 02-04-2009, 14:00   #285
gio1993
Registered User

Ragazzi niente da fare con weather database editor non riesco ad aggiungere la città...cioè dal programma sta ma nel tab no.....
Old 02-04-2009, 14:33   #286
gio1993
Registered User

C'è nessuno?????????
Old 02-04-2009, 16:17   #287
gio1993
Registered User

METEO::::

non mi abbandonate ......se risoovo il problema meteo diventa un ppc perfetto....plz
Old 02-04-2009, 16:24   #288
gio1993
Registered User

Aggiungere città al meteo del tf2d

Niente da fare con il metodo weather editor..sono costretto a usare una versione patchata che mi fa aggiungere la città ma non mi viene visualizzata nella tab meteo....Consigli???
Premetto che ho un Htc touch 3G
Old 02-04-2009, 19:18   #289
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Giò1993 questa non è una chat e tantomeno un helpdesk, ma un forum
Nessuno è collegato 24/7...

Mi raccomando
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 23:50   #290
lorepunk
Senior Member

L'Avatar di lorepunk

Iscritto dal: Mar 2003
Mi ricordo che avevo problemi con il meteo quando avevo installato il manila 2d editor per cambiare i temi.

Dopo un bel hardreset funziona tutto come dovrebbe, tanto i temi che si trovano anche su xda sono penosi è molto meglio quella di fabbrica.

ciao ciao
lorepunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 07:03   #291
gio1993
Registered User

Grazie mille e scusate l'insistenza e scusate se ho inteso mae la funzionalità di questo forum.... cmq non ho installato il manila 2d customizer è come se avessi fatto un hardreset.....(è allo stato di fabbrica....)
Old 04-04-2009, 15:18   #292
gio1993
Registered User

ebuddy

Salve....
Vi porgo una domanda: avete mai usato l'applicaizone in jad di "ebuddy"???
A me funziona l'unico problema è che quando scorro su e giù tra i contatti mi esce la srollbar di default di windows mobile e poi non mi posso più muovere tra i contatti...così sono costretto a chiudere e riavviare il midlet...
E' mai successo a voi??
Grazie mille in anticipo
Old 04-04-2009, 17:16   #293
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Quote:
Salve....
Vi porgo una domanda: avete mai usato l'applicaizone in jad di "ebuddy"???
A me funziona l'unico problema è che quando scorro su e giù tra i contatti mi esce la srollbar di default di windows mobile e poi non mi posso più muovere tra i contatti...così sono costretto a chiudere e riavviare il midlet...
E' mai successo a voi??
Grazie mille in anticipo
non conosco l'applicazione, ed essendo al lavoro non posso neanche provarla... ma comunque, non hai la possibilità di scorrere con il dito? cioè, in una posizione a caso fai scorrere il dito su o giù? nelle schermate di windows funziona ovunque..

EDIT: oppure con il dpad?
Old 04-04-2009, 18:40   #294
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

che programmi usate?

facciamo un elenco dei programmi che usiamo, e quindi compatibili con il 3g, e volendo una piccola recensione. comincio io (ovviamente tralasciamo google maps e opera che sono installati di default): link sotto al nome

-M2DC-manilla 2d customizer: il configuratore per interfaccia manilla 2d, presente sul nostro touch, permette di aggiungere temi, modificare da noi l'interfaccia, aggiungendo/togliendo schede, e modificare parecchie impostazioni, altrimenti nascoste/attuabili solo via registro.
-tom tom 6: il navigatore più famoso al mondo...
-S2U2-slide to unlock 2: interfaccia che copia il celebre iphone e permette di sbloccare il telefono o anche di rispondere alle chiamate facendo scorrere il dito in orizzontale, ed evitando la pressione accidentale di tasti software. lo ritengo molto comodo in quanto mostra in una sola schermata l'ora, il giorno, la prossima sveglia, eventuali prossimi appuntamenti, fino ad un massimo di 6, al contrario di quanto fa l'interfaccia manilla, che ne mostra solo 1, lo stato della batteria e lo stato della rete. difetti: solo in inglese. esiste il language pack!!
-Galarm: comodo gestore di sveglia, anche in italiano, possiede parecchie impostazioni, ad esempio un'operazione matematica per spegnere la sveglia, scegliere quale brano utilizzare come sveglia, predisporre una playlist dalla quale scegliere a caso, forzare il volume della sveglia (e qui risolviamo il problema del volume che facevo notare qualche post fa) e tante altre cose. sostituisce la sveglia di windows e si integra con S2U2.
-un paio di temi inseriti nel customizer (potete trovarne un'infinità qui) e la skin per il meteo sempre reperita in quel forum, in particolare da qui (entrambi in inglese)

nient'altro.. questo è quello che ritengo indispensabile per completare il già ottimo 3g. avevo provato al tempo anche qualche altra tastiera, ma o non mi trovavo io, o davano problemi loro, quindi mi sono abituato alla tastiera del touch

Ultima modifica di IL_mante : 04-04-2009 alle 19:58. Motivo: correzioni, formattazione testo e link
Old 04-04-2009, 19:12   #295
gio1993
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
facciamo un elenco dei programmi che usiamo, e quindi compatibili con il 3g, e volendo una piccola recensione. comincio io (ovviamente tralasciamo google maps e opera che sono installati di default):

-M2DC-manilla 2d customizer: il configuratore per interfaccia manilla 2d, presente sul nostro touch, permette di aggiungere temi, modificare da noi l'interfaccia, aggiungendo/togliendo schede, e modificare parecchie impostazioni, altrimenti nascoste/attuabili solo via registro.
-tom tom 6: il navigatore più famoso al mondo...
-S2U2-slide to unlock 2: interfaccia che copia il celebre iphone e permette di sbloccare il telefono o anche di rispondere alle chiamate facendo scorrere il dito in orizzontale, ed evitando la pressione accidentale di tasti software. lo ritengo molto comodo in quanto mostra in una sola schermata l'ora, il giorno, la prossima sveglia, eventuali prossimi appuntamenti, fino ad un massimo di 6, al contrario di quanto fa l'interfaccia manilla, che ne mostra solo 1, lo stato della batteria e lo stato della rete. difetti: solo in inglese.
-Galarm: comodo gestore di sveglia, anche in italiano, possiede parecchie impostazioni, ad esempio un'operazione matematica per spegnere la sveglia, scegliere quale brano utilizzare come sveglia, predisporre una playlist dalla quale scegliere a caso, forzare il volume della sveglia (e qui risolviamo il problema del volume che facevo notare qualche post fa) e tante altre cose. sostituisce la sveglia di windows e si integra con S2U2.
-un paio di temi inseriti nel customizer (potete trovarne un'infinità qui) e la skin per il meteo sempre reperita in quel forum, in particolare da qui (entrambi in inglese)

nient'altro.. questo è quello che ritengo indispensabile per completare il già ottimo 3g. avevo provato al tempo anche qualche altra tastiera, ma o non mi trovavo io, o davano problemi loro, quindi mi sono abituato alla tastiera del touch
Sono daccordo con te .... L'unico che non ho mai provato ma che mi garberebbe molto provare è s2u2... Saresti così magnanime da postare una guida su come installarlo e magari i file .cab???
Grazie mille
Old 04-04-2009, 19:50   #296
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

intanto c'è una correzione da fare, ho notato che esiste un language pack proprio per s2u2 (trovato sul sito ufficiale mentre cercavo un link per risponderti che c*lo )

allora, qui c'è il sito ufficiale dove scaricarlo, nella sezione per s2u2(occhio che il touch 3g ha schermo qvga, non scaricate la vga!)

potete anche scaricare appunto il language pack e diversi formati per la visualizzazione dell'orologio. nello zip del programma è presente un foglio excel -in inglese- con la spiegazione di cosa fanno le varie voci nelle impostazioni, ma avendo la lingua italiana penso sia superfluo..

il file è un semplice cab, quindi bast copiarlo nel 3g e lanciare l'installazione da palmare.. le istruzioni sono tutte negli zip sia per il language pack, sia per le diverse skin dell'orologio..

comunque mi sto leggendo le faq e il foglio di excel con la spiegazione delle impostazioni e vedo che hanno aggiunto parecchie cose, che nella mia versione non ci sono!!
Old 04-04-2009, 20:28   #297
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Bella idea...se per voi va bene, potrei aggiornare il secondo post con questo buon elenco...
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 08:57   #298
gio1993
Registered User

S2U2

A quanto ho capito bisogna installare il cab, andare nella cartella programs file e poi S2U2. Li bisogna far partire iLock2.exe (per la prima volta che si usa il programma) e questo partirà in background. Quando spengo e riaccendo il pda, parte automaticamente il programma??
Grazie IL_mante per la disponibilità.
Correggimi se sbaglio qualcosa....(il cell è sotto carica appena scatta il verde ci provo con l'installazione)
Old 05-04-2009, 10:42   #299
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Bella idea...se per voi va bene, potrei aggiornare il secondo post con questo buon elenco...
per me va bene

Quote:
A quanto ho capito bisogna installare il cab, andare nella cartella programs file e poi S2U2. Li bisogna far partire iLock2.exe (per la prima volta che si usa il programma) e questo partirà in background. Quando spengo e riaccendo il pda, parte automaticamente il programma??
Grazie IL_mante per la disponibilità.
Correggimi se sbaglio qualcosa....(il cell è sotto carica appena scatta il verde ci provo con l'installazione)
guarda ho provato proprio adesso e si, se riavvii parte da solo, a me si blocca ancora prima di inserire il pin!

un appunto su Galarm, ero riuscito qualche giorno fa a settare la sveglia di modo che se premevo il tasto rosso mi andava in snooze da sola, ma stamattina non è andato così.. dato che spesso mi sveglio tardi perchè lavoroo la sera, la sveglia non la punto neanche, tanto prima o poi mi sveglio () ma stamattina che l'ho puntata sul prestino dopo che ho premuto il tasto rosso la suoneria continuava ad andare, in compenso mi è tornato alla schermata principale del touchflo, per spegnerlo son dovuto rientrare nel programma, fortuna che ho una scorciatoia nel tab programmi. ho scoperto anche che Galarm elude il blocco di s2u2, che effettivamente può essere un bene, dato che con il rincoglionimento della mattina sbloccare sarebbe critico
Old 05-04-2009, 11:39   #300
gio1993
Registered User

Grazie mille ... ora provo a installare...
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP