|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
- diventa proprietario del file shsvcs.dll - lo rinomini in shsvcs.dll.old -copi il nuovo file moddato shsvcs.dll. ...così per gli altri due...
|
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
|
in caso negativo hai provato VistaGlazzBeta3 con adeguato punto di
ripristino? |
|
|
|
|
|
#283 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi! Finalmente un tema come lo aspettavo da tanto! Secondo me è davvero stupendo, magari qualcosa è migliorabile ma ci sono delle kikke difficili da fare e davvero di grande effetto, da notare lo sfondo delle finestre non più bianco ma con colore uniforme! idem per il menù contestuale! (COME SI FAAAA?!?!?!?!?)
http://dynacord.deviantart.com/art/F...e-lis-91935309 |
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Quote:
|
|
|
|
#285 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
su che processore lo utilizzi? amd?
|
|
|
#287 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
Testato, funzia alla grande.
Processore amd 64 3200....su vista ultimate 32 bit spero possa essere di conforto per qualcun altro. In ogni caso, per evitare spiacevoli inconvenienti, basta creare un punto di ripristino prima di patchare.
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Ok benissimo, grazie arian, abbiamo un ulteriore testimonianza...
anche se non ho ancora capito che cambia con sti files :S
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso posso dilettarmi a provare tutti i temi
|
|
|
|
#293 |
|
Member
Città: Roma
|
Eccomi di nuovo Ezio nel 3d indicato, la beta3 di VistaGlazz l'ho provata, niente neanche in questo caso (non ho cose particolari processore intel core duo, 32bit), ma a parte patchare e spatchare non fà perchè di effetti neanche l'ombra....o rinuncio o "acquisto"
Ezio conto su tue soluzioni a questo caso, che mi rendo conto è strano. |
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
Ciao aorfanatic, come avrai visto, in questo thread abbiamo già risolto molte volte i problemi riguardanti l'applicazione delle patch per l'uxtheme.
Se ascolti anche pareri di altri, ti consiglio di provare anche a dare uno sguardo nella prima pagina... non si sa mai, magari hai sbagliato un passaggio... e magari spiega il tuo problema e ciò che hai fatto a tutti
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Windowblinds non ti risolverà il problema, perchè potrai comunque utilizzare soltando i temi per windowblinds e, in alcuni casi con alcuni programmi, potrai riscontrare problemi di grafica o funzionalità... (io te lo sconsiglio) Ripartendo da capo, hai Vista 32bit o 64bit?
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Facci sapere
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Member
|
Quote:
Ah per la cronaca l'unico modo sembra essere quello di eseguire da amministratore VistaGlazz...ciao, e grazie! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.