|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
lo so che principalmente è colpa della scheda video.. ma pensavo che cmq riuscisse a girare anche se maluccio! ero solo curioso di vedere come funzionava! |
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
la differenza tra i processori sui lavori pesanti la noti eccome (certo se non puoi spendere in ram è inutile, in ogni caso le 800 sono inutili )
i GB in più sull'hd valgono non poco (a me stanno già stretti 120GB) infine il masterizzatore dvd, se non lo usi ok, certo che oggi lo mettono anche nei pc della lidl e può essere non poco comodo se sei in giro... imho è quello "base" a non avere molto senso, quello di mezzo è il meno sbilanciato certo se non si hanno i soldi il discorso è diverso |
|
|
|
|
|
#284 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Con 200€ in un negozio esterno ti compri un hdd da 160, 2 gb di ram (forse 4) e anche la busta in neoprene. Il che significa che puoi rivendere il tuo vecchio hdd da 80 e il tuo gb di ram. Quante volte vi capita in giro di dover masterizzare un DVD? No davvero, vorrei saperlo. Considerando che ci son chiavette usb da 8gb potreste comprarvi una di quelle, no? Non mi sembra male aver, casomai non aveste un pc fisso in casa, un masterizzatore esterno. Io lascio parlare gli eurozzi.. PS: La differenza di 0.2ghz non esiste, è frutto della mente umana. E' talmente impercettibile che ad occhio nudo non si coglie. Potresti accorgertene facendo un time di un programma che lavori in strutture dati pesanti (mi vengono in mente alberi R&B oppure Heap di Fibonacci).
|
|
|
|
#286 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Sono assolutamente d'accordo con Leron ed aggiungo anche che il mast. DVD ha un valore enorme se vuoi rivendere il MacBook.
Ho venduto da poco un MacBook 2 Ghz con mast. DVD e 2 Gb di RAM (il modello di mezzo dei primi C2D) e ti assicuro che tutti chiedevano il DVD, altrimenti non sarebbero stati interessati. |
|
|
|
|
|
#288 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io ormai mi sono deciso: nei prossimi giorni mi regalo un Mac Book e termino l amia "transizione" al Mac (posseggo un Mac da un pò, ma finora mi ero tenuto il portatile con Winzozz).
Però mi sta balenando l' idea di prendere quello nero. Me lo sconsigliate assolutamente ? |
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con lavori pesanti intendo lavorare pesantemente di grafica processando immagini ad alta risoluzione, come faccio io, in lightroom/photoshop/indesign, dove servono vagonate di ram ma anche processore |
|
|
|
|
|
|
#292 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
beh sai... la mia mente umana è abbastanza importante per me, per questo la differenza (che la mia mente umana sente eccome nei programmi che uso) vale la spesa, dato che non sto considerando fatti SINGOLI ma 200 euro per: 1. HD più capiente 2. masterizzatore dvd 3. rivendibilità sicura (e quasi nulla per quello senza mast.) 4. processore più prestante (e se lavori seriamente senti anche 100mhz di differenza, certo se lo usi solo per internet puoi prenderti anche un G3) il modello base lo vedo come una macchina castrata in molte parti, piuttosto il black non ha senso |
|||
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
veloci ma mangiano processore che è un piacere, piuttosto prendilo firewire
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
No, quello nero è terribile, restano le ditate...
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma su quello bianco la sporcizia regna sovrana... io adesso ho un vaio con tastiera bianca ed è diventato inguardabile
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#298 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.