|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: San Martino di Lupari
|
Quote:
![]() Guarda, anke a me non è stata molto kiara la spiegazione.. ma a quanto pare bisogna sostituire l'eseguibile.. tu sai cosa intendo.. ![]()
AMD Ryzen 3700X, Asus Prime B550-PLUS, Nvidia GTX 970, Corsair Vengeance 2x8 Gb DDR4 3600 MHz, Corsair Carbide 275R, 1 TB SSD + 1 TB HDD + SSD Samsung 840 PRO 128 Gb, PSU Corsair 650W, Monitor Samsung 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Naar81, Sam89, vi ho mandato pm.
![]()
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
ragazzi ki mi fa il favore in pvt di mandarmi un link per il NoDvD?
mi crasha di continuo, devo mettere per firza il dvd ![]()
![]() |
#284 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
|
Attenzione..
Girando un po' sul web tramite google, ho trovato questa frase riportata su altro forum
Notizia da prendere con il beneficio di inventario sembra che l'EA Sports si metterà al lavoro per una corposa patch per NBA Live 08 per PC, ma con tempi di attesa lunghissimi ossia 5-6 mesi, ma soprattutto che la versione 08 potrebbe essere l'ultima per PC , che verrebbe aggiornata il prossimo autunno con una pacth con tutti i file audio per i rookie del 2008 e i vari missing player di allora. Preoccupante, veramente. Se la 2k non dovesse poi debuttare su PC, saremmo tutti fregati.
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Una notizia controversa, che si decidano in un senso o nell'altro, no?
![]() Io non so cosa gli abbia fatto l'utenza pc alla EA.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Anzitutto ci vuole un bel coraggio a lamentarsi perchè il gioco crasha quando non si utilizza la sua versione originale (o ad essere gentili si utilizza una versione crackata dell'eseguibile perchè non si ha voglia di mettere tutte le volte il DVD); alla EA sono "abbastanza" incompetenti (vedi NBA 07, di cui invece erano più che legittime le lamentele in proposito) ma non a tal punto da rifarlo per due anni consecutivi....
In secondo luogo, direi che sebbene si dica che la versione 08 sia identica alla 07 con qualche modifica qua e là, non trovo la differenza da ogni altra serie di giochi: sono sempre una piccola evoluzione dalla precedente, tranne in alcuni rari casi, diciamo ogni 4 o 5 anni c'è una certa rivoluzione. In terzo luogo, non si può dire che lo 08 non sia meglio dello 07: la IA è quantomento degna di quella di una scimmia, esistono i contropiede anche per la CPU, il play non entra proprio tutte le azioni, etc... D'accordo, con le modifiche fatte (non da EA) alla versione precedente si era giunti a qualcosa di simile, ma qua stiamo parlando del gioco ORIGINALE, NON PATCHATO!!! Certo graficamente è identico, e su PS3 ed XBOX 360 pare un'altra cosa (anche come gameplay): questo è ciò che fa incazzare anche me! Però il monopolio EA su PC è risaputo e pertanto fanno quello che vogliono. Un po' di evoluzione c'è stata, magari non quella sperata, però il punto di partenza per le eventuali Patch è nettamente, ripeto nettamente superiore a quello del capitolo precedente. Nello 07 sembra di giocare contro una scimmia non ammaestrata, nello 08 almeno è stata ammaestrata, male ma lo è stata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
credo sia un po una cacchiata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
ma anche no
![]() l'ho letta più volte questa affermazione, in ogni caso mi faccio una bell'assicurazione sui giochi di basket comprando una X360+2k8 per natale.. nel caso la 2k non esordisse su pc, sarei quantomeno salvo ![]()
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè, ho cercato un po in giro notizie e confronti, per capire se le verzioni siano uguali o c'è qualche differenza, ma non ho trovato nulla ![]() secondo voi?
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
L'anno scorso era stata modificata l'ia se non sbaglio, io sto facendo una dinasty e mi risulta abbastanza frustrante...mi sapete dire in che modo posso aprire il file aiact.viv e gli altri relativi all'ia per vedere quantomeno come sono fatti e se sono modificabili?
Che programma serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mah, spero non abbandonino la piattaforma PC onestamente...
Anche perchè mi son ripromesso di boicottare qualsiasi videogioco multipiattaforma che non includa il PC... bisogna salvaguardarlo! Poi mi spiegate a cosa gioco? ![]() Ad ogni modo, è già uscita qualche mod per portarlo almeno ai livelli del 2007 moddato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
è arrivato il monitor wide e ho provato la 1440x900 o na roba simile: spettacolare
![]() purtroppo non mi fa scegliere risoluzioni più alte come la nativa 1680x1050 sapete se c'è un modo per fargliela vedere o è proprio il massimo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi ho già detto che potete installare campi, maglie e cyberfaces dello 07, funzionano. Rimane peraltro il disastro del roster, e il simulation engine clamorosamente microcefalo, anche se una patch sembra uscita ma non avendo il gioco non l'ho testata.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
originale o su live.com? ![]()
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
no, di originale non c'è alcuna patch.
La trovi sul forum di NLSC... l'ha fatta Pdub.
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Eh si, il grande Pdub ci ha salvato risolvendo i problemi della visualizzazione dei salari e del riondinamento roster nella modalità dynasty...per quanto riguarda il simulation engine Kraudi è riuscito a sistemare tutto tranne la classifica degli assist e a perfezionare ancora un pò le medie di tiro dal campo e da 3 punti...però si sta impegnando x finire tutto al piu presto x cui tenete d'occhio qui: http://www.nbaliveforums.com/ftopic52058.php basta copiare il file simengin.bin nella cartella C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\tuning ...
Ultima modifica di skiptomylou86 : 06-11-2007 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Aspetterò un aggiornamento del roster comunque, tanto per adesso ci sono un paio di giochi con cui passare il tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Segnalo questa ottima patch indicatami da kyashan per sbloccare la risoluzione 1680x1050
http://www.m0interactive.com/archive...fix_patch.html è un po macchinosa da usare, dovete crearvi una cartella c:\program files\ea sports\nba live 08 e metterci dentro l'exe del gioco, poi lanciare la patch e scegliere 1680x1050 spostate l'exe nella cartella vera dell'installazione ed eseguite il gioco, ingame scegliete 800x600 e così facendo avrete -solo in game- questa risoluzione wide ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.