|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
lo hanno reso compatibile con windows 7??
possiedo la versione win 7 home premium a 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Aggiornamento SuperAntiSpyware 4.31.1000
Aggiornamento SuperAntiSpyware 4.31.1000
http://www.superantispyware.com/download.html ciao marco ![]() 11/23/2009 4.31.1000 Technology Changes * Improved stealth rootkit detection technology * Scanning engine technology updates/additions * Updated threat remediation technology * Update Direct Disk Access (DDA)
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Grazie Secuniaman
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Volevo sapere se quando aggiorno Superantispyware altre agli aggiornamenti si aggiorna anche la versione del software o devo downloadarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
dipende da come hai le spunte (screen) io non le ho (faccio sempre io in manuale) per cui non so' se aggiorna da solo oppure se solo notifica che c'è le new version e poi devi lanciare l'upgrade version ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi da quello che ho capito se vuoi aggiornare la versione del software devi cliccare su "click here to upgrade now" (ho la versione in inglese), altrimenti fai solo gli aggiornamenti della versione che hai installata e quindi non ti aggiorna in automatico la versione del sofware ma te la devi aggiornare da solo, giusto? Ultima modifica di tallines : 28-11-2009 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
Io ho la versione free, non esce nessun avviso. Credevo, non so perchè che cliccando su upgrade mi venisse giù la versione a pagamento, invece mi sembra di no, da quello che ho capito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non preoccuparti perche' se le firme ti si aggiornano quasi quotidianamente, le versioni dei software invece avvengono molto piu' sporadicamente. Per SAS ti apparira' un popup di avviso in basso a destra sulla tray bar uguale a quello degli aggiornamenti di avira per quando sara' disponibile una nuova versione del prodotto. Avrai due distinti aggiornamenti in quel giorno: uno per le firme delle impronte virali ed uno per il software ![]()
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 28-11-2009 alle 23:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per luis fernandez: ho il SO che usa diciamo l'80 per cento della gente ![]() ![]() Xp pro. Perchè? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
![]() |
#294 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
L'utilizzo di un account dotato di privilegi utente limitati consente di ridurre, in modo drastico, il pericolo di vedere il proprio sistema infetto da malware.
Se non sbaglio di default xp ha impostato i privilegi di amministratore. vedi questo link: Edit se hai un account limitato anche quando è disponibile una nuova versione di Superantispyware,non ti viene segnalata perchè da tale account non puoi installarla in quanto non hai i diritti di amministratore. Ultima modifica di Chill-Out : 29-11-2009 alle 01:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'account limitato non so se ce l'ho. Come faccio a vedere? Quindi per aggiornare il software devo cliccare su "click here to upgrade now" giusto? Invece se clicco su Check for updates.... mi vengono giu gli aggiornamenti della versione che ho giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
si esatto è la stessa procedura che faccio anch'io nessuna spunta nessun avviso ![]() lancio io gli update firme manualmente quando so' che c'è una nuova relase metto la spunta clikko sotto mi appare il pop up dell'aggiornamento build do ok e SAS fa' tutto da solo ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi interessebbe sapere anche la storia dell'account limitato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.