Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2007, 15:10   #281
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Anche l'evasione fiscale non è autorizzata.

Pensi che quattro calci in culo con gli anfibi e due belle sbrangate con una nodosa clava possano essere l'epilogo naturale prima dell'arresto?

Se si lo dico a Romano.
Povero Silvio...

fg
Sempre ad ammazzare tutti...sembra il modello tuo e di altri sia lo stermino sacro degli amaleciti.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 15:31   #282
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
La democrazia ?! Io non riesco a capire in base a cosa un gruppo di politici stranieri, oltretutto ostili, debbano essere autorizzati a manifestare in Russia perchè ritengono che tutto sia loro dovuto, contro la volontà del governo , del municipio e dei russi stessi .
Ripeto: per quale cazzo di motivo i russi avrebbero dovuto ubbidire ai desiderata di Cappato e Luxuria? Qui in Italia l'onorevole viene considerato una eccezionale personalità, importante e autorevole. In Russia no.

Provate un attimo, voi "libertari" , anche a rispettare le altre culture e gli altri popoli.
Questo come primo punto. Poi vorrei sapere a cosa serve un gay pride (alcuni amici che ho manco ci pensano ad andare) spesso si vedono trans volgarissimi che mostrano le tette al vento e/o i loro culi e sorridono (se un' etero mostrasse le proprie tette si griderebbe allo scandalo come sempre succede quando si vedono donne vestite in modo succinto). Secondo me questi raduni hanno assunto gli stessi connotati della festa della donna (che alcune manco sanno che si chiama giornata mondiale della donna nè perchè esiste) ma intanto vanno a toccar banane nei locali, o di altre feste che si commemorano anche se si è contrari (vedi feste religiose festeggiate anche dagli atei). Secondo me è tutto un bussiness.

Old 30-05-2007, 15:43   #283
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
La democrazia ?! Io non riesco a capire in base a cosa un gruppo di politici stranieri, oltretutto ostili, debbano essere autorizzati a manifestare in Russia perchè ritengono che tutto sia loro dovuto, contro la volontà del governo , del municipio e dei russi stessi .
Ripeto: per quale cazzo di motivo i russi avrebbero dovuto ubbidire ai desiderata di Cappato e Luxuria? Qui in Italia l'onorevole viene considerato una eccezionale personalità, importante e autorevole. In Russia no.

Provate un attimo, voi "libertari" , anche a rispettare le altre culture e gli altri popoli.
quindi, secondo la tua linea, la manifestazione è sbagliata e quello che è successo è stato inevitabile?

Pensi cosi anche degli stranieri che manifestano per i diritti civili in Cina?
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 15:54   #284
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
quindi, secondo la tua linea, la manifestazione è sbagliata e quello che è successo è stato inevitabile?

Pensi cosi anche degli stranieri che manifestano per i diritti civili in Cina?
Mi chiedo con quale diritto un gruppetto di politici stranieri , oltretutto si sa finanziati dai diretti nemici della Russia (per un discorso di risorse naturali , altro che diritti umani) sia autoautorizzato a fare manifestazioni CONTRO fottendosene dell'autorizzazione delle autorità locali.
Quello che sembra sfuggire è che E' CASA LORO.
La Russia è ancora una nazione importante, non è "nostra" che possiamo andarci e fare come ci pare.

Forse è sceso un angelo e li gli ha detto:" ashanda pashanda, ohh la shataka sarianda ! Voi siete autorizzati a manifestare dove e come vi pare, il mondo è vostro, guai ai miscredenti che si opporranno " .
Old 30-05-2007, 15:55   #285
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
e tu hai presente il concetto di NON AUTORIZZATo ?
L’accusa formale di: «aver attraversato la strada dove non si poteva»

Neanche li hanno fermati per la mancata autorizzazione della manifestazione , ma per aver attraversato la strada ...

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ma perchè tu in russia ti aspetti la democrazia ?

Ma "L' amico Vladimir" non era "campione di democrazia ?"
Old 30-05-2007, 16:19   #286
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Mi chiedo con quale diritto un gruppetto di politici stranieri , oltretutto si sa finanziati dai diretti nemici della Russia (per un discorso di risorse naturali , altro che diritti umani) sia autoautorizzato a fare manifestazioni CONTRO fottendosene dell'autorizzazione delle autorità locali.
La Russia è ancora una nazione importante, non è "nostra" che possiamo andarci e fare come ci pare.

Forse è sceso un angelo e li gli ha detto:" ashanda pashanda, ohh la shataka sarianda ! Voi siete autorizzati a manifestare dove e come vi pare, il mondo è vostro, guai ai miscredenti che si opporranno " .
Sinceramente, vorrei vederti dire le stesse cose per una manifestazione di cattolici, che protestano in russia per esercitare la loro fede, e preti italiani a supporto vengono malmenati dai bolscevichi.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 16:21   #287
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Sinceramente, vorrei vederti dire le stesse cose per una manifestazione di cattolici, che protestano in russia per esercitare la loro fede, e preti italiani a supporto vengono malmenati dai bolscevichi.
Bene , quando sarà il caso ne parleremo...
E io vorrei vederti indignato per i fatti sgradevoli di Teramo
Old 30-05-2007, 16:23   #288
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:

te lo richiedo: Quindi sei anche contrario alle manifestazioni per i diritti civili in cina?
Old 30-05-2007, 16:24   #289
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

E che centra?
Old 30-05-2007, 16:27   #290
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
E che centra?

[...]

Mi chiedo con quale diritto un gruppetto di politici stranieri , oltretutto si sa finanziati dai diretti nemici della Cina (per un discorso di risorse naturali , altro che diritti umani) sia autoautorizzato a fare manifestazioni CONTRO fottendosene dell'autorizzazione delle autorità locali.

E' bastato sostituire una parola. Se te non vedi cosa c'entra...
Old 30-05-2007, 16:27   #291
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Bene , quando sarà il caso ne parleremo...
E io vorrei vederti indignato per i fatti sgradevoli di Teramo
Ammetto la mia ignoranza, me la spieghi quella di teramo?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 16:40   #292
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Sempre ad ammazzare tutti...sembra il modello tuo e di altri sia lo stermino sacro degli amaleciti.

Azz detto da uno che ha appena lavato il culo a tutti nei suoi post è da urlo.

Subito il Fox d'Argento di oggi a te!

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 16:41   #293
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Ammetto la mia ignoranza, me la spieghi quella di teramo?
Poi ti spiego i fatti di Caronno Pertusella.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 17:12   #294
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
da oggi sò come comportarmi democraticamente con la gente che mi provoca fastidio. un cartone in faccia, e via. appena becco uno di forza nuova per strada, anche se nn fa niente, prendo una mazza e gliela batto in testa
Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo Guarda i messaggi
Vieni a Milano che ci sono io Poi vediamo chi prende la mazza in testa.
Mi pare che mazzate ne volino anche troppe: possiamo farne a meno?
Grazie.

Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo Guarda i messaggi
E nessun mod che interviene in questi casi mentre è sveltissimo ad intervenire se qualcuno dice che è contento se hanno preso i cartoni in faccia i gay.
Prima di tutto se nessuno segnala non possiamo certo immaginare le cose, in secondo luogo mi pare che Majino stesse parlando per assurdo, mentre i gay le mazzate le hanno prese davvero.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 17:17   #295
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:

Cappato e Luxuria stavano andando a consegnare una lettera al sindaco di Mosca un po' come se Condoleeza Rice e Nancy Pelosi fossero arrestati dai carabinieri mentre portano una lettera a Veltroni
Old 30-05-2007, 17:26   #296
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
Cappato e Luxuria stavano andando a consegnare una lettera al sindaco di Mosca un po' come se Condoleeza Rice e Nancy Pelosi fossero arrestati dai carabinieri mentre portano una lettera a Veltroni
veramente è come se il senatore del Wyoming e quello del Montana, insieme a gruppi di contadini, contrabbandieri di whisky e mangiatori di tabacco si accalcassero davanti all'ufficio di Khomeiny dopo aver avvertito i Pasdaran che stavano arrivando........

ps: non entra un cazzo nella storia ma questi fanta incontri mi fanno impazzire!!

pps: e poi sono le 17.30....se fossi lucido non sarei più io.....
Old 30-05-2007, 17:29   #297
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
veramente è come se il senatore del Wyoming e quello del Montana, insieme a gruppi di contadini, contrabbandieri di whisky e mangiatori di tabacco si accalcassero davanti all'ufficio di Khomeiny dopo aver avvertito i Pasdaran che stavano arrivando........

ps: non entra un cazzo nella storia ma questi fanta incontri mi fanno impazzire!!

pps: e poi sono le 17.30....se fossi lucido non sarei più io.....
ma Khomeini non era a capo di una Repubblica laica, Putin sì
Old 30-05-2007, 17:42   #298
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
ma Khomeini non era a capo di una Repubblica laica, Putin sì
sempre di dittatori si tratta............Khomeini era solo un po' più illuminato!
Old 30-05-2007, 19:05   #299
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Azz detto da uno che ha appena lavato il culo a tutti nei suoi post è da urlo.

Subito il Fox d'Argento di oggi a te!

fg
greggio, andavi di fretta e hai risposto mentre parlavi al telefono oppure ti è uscita cosi come acqua di fonte? Diciamo è sgorgata
Old 30-05-2007, 20:47   #300
Sasà98-9
Member

L'Avatar di Sasà98-9

Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
Quote:
beh, un conto sono ministri del governo e presidenti di assemblee nazionali e un conto sono i deputati delle assemblee... nelle assemblee trovi di tutto e di più mentre in cariche un po' più importanti dovrebbero esserci persone di un certo livello.
CIAO!!
Sasà

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian