|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
little OT: squadra?
|
|
|
#283 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Raven Racing Team...
(sì... di secondo nome faccio "fantasia"
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
quando inizia di preciso il nuovo campionato...?
avete già comprato qualche pilota svincolato? |
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)2) i piloti svincolati si svincolano a settimana 11, ovvero giovedì. Solo li potrai fare l'offerta. una volta fatta l'offerta al giovedì di settimana 12 ci saranno i trasferimenti (ovviamente faccio senza ripeterlo ... )Ultima modifica di fgiova : 15-05-2007 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
|
in prima pagina c'è l'elenco di tutti noi presenti nel 3d e sul gioco con relativa squadra.... visto che l'ho fatto usiamolo
a settimana 12 quando ci saranno tutte le promozioni ditemi dove andrete a finire (per quelli promossi ovviamente gli altri nn cambiano) così li cambio in prima pagina per qualsiasi cosa da chiedere sono qua... |
|
|
|
|
|
#288 | ||||
|
Senior Member
|
Scusate, devo essermi espresso male, ricapitolando:
1) Quote:
3) Quote:
Quote:
)5) Quote:
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
mi sembra brutto approfittarne, ma visto che insisti, prima di ogni gara ti passo i miei settaggi, così mi dici se sono ok.
A parte gli scherzi, le cose che mi interessano maggiormente sono gli intervalli usate nelle regolazioni dell'aerodinamica in caso di sole, intermedio o pioggia, ES: circuito X con N% curve: aerodinamica con sole =A aerodinamica con intermebio A + 500 in ogni caso oppure in base a N% cambiate anche l'incremento di A? sono ideciso quale delle due formule utilizzare 1) ES: curve 35% aero sole= n° curve*30= 1050 aero interm.= n° curve*40= 1400 aero pioggia= n° curve*50= 1750 oppure 2) ES: curve 35% aero sole= n° curve*30= 1050 aero interm.= n° curve*30+500= 1550 aero pioggia= n° curve*30+1000= 2550
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#291 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() non ho nessuna formula io, anche perchè NESSUNA è lineare quindi non saprei come farla, quindi mi sono fatto i test nei vari circuiti via via che capitano nei contest e ho trovato dei valori esatti per quelle % che mi sono capitate, a questo punto con un foglio excel e un grafico ricavo i settaggi "sommari" |
||
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
ecco, cercavo proprio questo... e dire che è tra le predefinite... non l'avevo visto...
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
Io non ho mica capito come funzia sto discorso dei piloti "svincolati"...
|
|
|
#295 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se ne ha solo 1 il prossimo giovedì (settimana 11) andrà a zero e verrà automaticamente messo in vendita sul mercato ma in un modo particolare: praticamente tutti potranno offrie un contratto al pilota in busta chiusa (nel senso che l'offerta è segreta) giove di settimana 12 chi avrà offerto di + si prenderà il pilota con 1 contratto pari alla cifra offerta OCCHIO A 1 COSA la cifra che offri è lo stipendio settimanale del pilota non un contratto come nelle aste normali, quindi pensa che quel pilota in 1 stagione ti costerà 10 x quella cifra se non sono stato chiaro chiedi pure |
||
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... con "quante settimane di contratto gli rimangono" intendevi dire, "stagioni"... giusto?! Esempio: DPI (driver power index): 2.510 Proprietario: Raven Racing Team Contratto: 2 stagione/i Stipendio: 1.127 € a settimana Questo significa che giovedì mi scatta a 1 stagione... right?! ![]() E in sintesi quindi ai piloti svincolati gli si offre una sorta di "contratto basato sullo stipendio settimanale" (es. 2.500,00 €) senza NESSUNA tantum!?...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 15-05-2007 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq scatta a 1 stagione il tuo pilota ma non va sugli svincolati, li ci vanno quelli che ora sono a 1 e giove all'aggiornamento vanno a zero |
|
|
|
|
|
|
#298 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dato che tu hai fatto molti contest (al contrario mio), puoi consigliarmi quali possono essere le impostazioni "ottimali" per quanto riguarda l'aerodinamica e le gomme (le mie bestie nere) per vedere se riesco a trovare un qualche nesso logico. ad esempio, in un circuito con il 50% di curve adotterai una determinata aerodinamica, mentre con il 51% ne adotterai un'altra. riuscendo a scoprire di quanto aumenta si può tracciare un grafico lineare (anche se un pò impreciso) con il quale calcolare un assetto non proprio ottimale ma comunque abbastanza competitivo.
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo bel giochillo...da quello che sto vedendo sembra peggio di hattrick
Ho ancora da leggere tutto il regolamento, vi chiedo se c'è una guida online che spiega bene passo per passo cosa fare quando si parte da 0. cmq... Lesmo Racing Team hmm adesso sn in formula 4 girone 4...finisco in formula 5 visto che la stagione è finita? grazzzieee |
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora, dato che il campionato è finito e la tua scuderia è arrivata 8, la tua prossima stagione la disputerai in F5. come guida, puoi leggere il regolamento e dare un'occhiata anche al forum del gioco. ci sono dei consigli per i principianti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

)
)