Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2007, 15:17   #261
l@ser
Senior Member

L'Avatar di l@ser

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
Purtroppo oggi e domani nn riusciro' a fare il buco , pero' lunedi' mi ci mettero' di buona lena , pensavo di usare la fresa , per intenderci quella con il cono da fissare sul dremel , ho fatto un paio di prove e sembra molto efficace , oggi e domani purtroppo sono out sto lavorando 16 ore al giorno e piu' e nn mi sento abbastanza lucido da poter affrontare un lavoro del genere
ciaoooooo
l@ser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 15:20   #262
omino_duff
Senior Member

L'Avatar di omino_duff

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
lucidità e precisione prima di tutto: così avrai un ottimo cerchio!

16 ore lavorative? ma riesci anche a mangiare/dormire/ecc...?
Buon lunedì di modding...!
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram |
Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64*
-> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<-
omino_duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 15:38   #263
l@ser
Senior Member

L'Avatar di l@ser

a dire la verita' mi sento abbastanza uno straccio , e riesco ad accendere il pc 2 volte a settimana e nn piu' di 1 ora , bhe si 10 alle 15 li trovo per mangiare e una mezz'oretta alle 22 , poi arrivo a casa verso le 2 di mattina e nn ho voglia di fare buchi , anche perche' alle 8 ho la sveglia . Pero' sono molto soddisfatto di quello che sto facendo
ciaooooo
Old 30-06-2007, 15:50   #264
Dark Swan
Senior Member

L'Avatar di Dark Swan

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
L@ser non mi lavorare troppo riposati ogni tanto
Old 04-07-2007, 15:36   #265
l@ser
Senior Member

L'Avatar di l@ser

porcaccia miseria siamo proprio agli sgoccioli , e inizio a sentire un po di malinconia , bhe in ogni caso vi faccio vedere il lavoro quasi ultimato del mio muletto , ovviamente salto le varie fasi di lavorazione , per le ragioni che ho gia specificato in passato

e ora qualche foto in notturna, o quasi , nn ho potuto tirare giu' tutta la tapparella , causa monopattino incastrato

le viti di fissaggio plexy nn sono definitive , faro' dei pomelli un po piu' graziosi ,manca il profilo frontale verde , che vedro' di fare lunedi' e forse mettero' qualche led uv all'interno , sono abbastanza soddisfatto del lavoro
ciaoooooooooooooo
Old 04-07-2007, 16:01   #266
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
davvero caruccio! complimenti! voglio vedere che viti userai per fissare il plexi. i piedini li hai fatti? la struttura del plexi è stabile? con le viti solo in quella posizione non si piega/flette se schiacciato con la mano?
spero ancora che tu riesca a trovare una soluzione migliore per il cavo ide esterno, così è proprio un pugno in un occhio! i led della ventola si possono spegnere?
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 16:36   #267
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Ma quanto è bello questo progetto! Hai tutta la mia stima ed ammirazione per il lavoro compiuto. In conclusione mancano solo i pomelli, qualche led ed il connettore ide?

P.S.=No, i led della ventola nn è possibile spegnerli a meno di non mettere a nudo la ventola e fare un interruttore per la sola alimentazione dei led...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90
Domy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 07:48   #268
Dark Swan
Senior Member

L'Avatar di Dark Swan

oh ma che bello....bravo ste appena lo trovo un poco di tempo ti faccio sapere e me lo vengo a fare un giro dalle ue parti a vederlo da vicino così posso complimentarmi di persona
Old 09-07-2007, 14:29   #269
canoM
Senior Member

L'Avatar di canoM

Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
ciao...mi sono letto le 1000 pagine tutte in mezzora(causa: sono iscritto a sto forum da 3 settimane credo) , comunque complimenti!!!!

ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance
foto
https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0
canoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 15:13   #270
l@ser
Senior Member

L'Avatar di l@ser

Un po di risposte sono doverose , intanto grazie per i complimenti , 1 il plexy nn flette o meglio ha una piccola elasticita' ma e abbastanza rigido , 2 le viti di fissaggio del plexy saranno dei pomelli inox zigrinati , 3 i led della ventola nn si spengono (se no che scopo ha avere la ventola con i led ) , 4 i piedi che piedi dopo sai quanto mi costa in scarpe , 5 caro domy nn mancano solo i pomelli ecc ecc ma anche il profilo frontale interno e un regolatore per la ventola superiore , sembra un turbo reattore , e qualche led interno , ma sinceramente nn so se usare i led bianchi o quelli uv .
@dark :La strada la sai il n° lo hai tu trillami e io sono sempre a SUA disperazione
@canoM: mi fa piacere che ti piaccia spero tu rimanga entusiasto anche del mio case streghe , spero di leggere a breve qualche tuo lavoro

Oggi ho passato una giornata a cazzeggio , in realta sto installando l'os sul pc e tutti i programmi , scusate se nn rispondo sui vostri lavori ma in realta li leggo , diciamo che piu che altro guardo le figure , ma in questo periodo sono veramente molto preso , mi sto rendendo conto di quante risorse impieghi gestire un'attivita' .
In ogni caso Laser nn si ferma qua ne con il lavoro neanche con il mod , aspettatevi qualcosa di RIVOLUZIONARIO
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Old 09-07-2007, 17:46   #271
Dark Swan
Senior Member

L'Avatar di Dark Swan

beh L@ser mi sa che se ne parla a settembre...prima non riesco tra gli esami e lo studio e un pò di mertata vacanza ma tanto ne tu ne io scappiamo quindi prima o poi
Old 09-07-2007, 18:05   #272
l@ser
Senior Member

L'Avatar di l@ser

bhe io fino ad agosto sono qua , e magari finisco totalmente il mulo e faccio piu' bello lo streghe
Old 09-07-2007, 19:02   #273
Dark Swan
Senior Member

L'Avatar di Dark Swan

bene bravo così quando vengo i miei occhi gusteranno più di un bello spettacolo
Old 10-09-2008, 12:29   #274
Mariolino320
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Salerno Prov.
Complimenti anche da parte mia L@ser, davvero un ottimissimo lavoro....

Bravissimo
Mariolino320 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian