Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2006, 09:07   #281
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Che gara del casso, mi sono perso la partenza che forse è stato il momento più emozionante della gara, per il resto il nulla, noia mortale allo stato puro...giusto giusto un gran sorpasso di liuzzi su rosberg...cmq spezzo una lancia a favore di rosberg, è inesperto e guida un cancello, fate 2+2 e vedete che il quadro non è dei migliori, però qualche gara buona l'ha fatta e a volte è stato sfortunato (chi ha detto montoya? )...Aspettiamo aspettiamo, non sarà il nuovo schumi o kimi, ma sicuramente sarà meglio di montoya
Old 03-07-2006, 09:15   #282
The-Flying-Finn
Member

L'Avatar di The-Flying-Finn

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
Quote:
Originariamente inviato da roberto.chi1
I veri piloti ( Schumacher, Prost, il mitico Senna, etc etc..) sono quelli in grado di "rifare" una monoposto dalla A alla Z e portarla al successo!
Però è anche vero che quelli sono piloti di un'altra epoca.Ormai la F1 è cambiata.Stessa cosa per il motociclismo.
The-Flying-Finn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 09:17   #283
The-Flying-Finn
Member

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Che gara del casso, mi sono perso la partenza che forse è stato il momento più emozionante della gara, per il resto il nulla, noia mortale allo stato puro...giusto giusto un gran sorpasso di liuzzi su rosberg...cmq spezzo una lancia a favore di rosberg, è inesperto e guida un cancello, fate 2+2 e vedete che il quadro non è dei migliori, però qualche gara buona l'ha fatta e a volte è stato sfortunato (chi ha detto montoya? )...Aspettiamo aspettiamo, non sarà il nuovo schumi o kimi, ma sicuramente sarà meglio di montoya
Se è per l'inesperienza, anche per Liuzzi è stata la prima volta su questa pista.
Old 03-07-2006, 10:28   #284
roberto.chi1
Senior Member

L'Avatar di roberto.chi1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da The-Flying-Finn
Però è anche vero che quelli sono piloti di un'altra epoca.Ormai la F1 è cambiata.Stessa cosa per il motociclismo.
Vabbè ma anche tra Prost e Schumacher le macchine erano cambiate; Schumacher ha cominciato a vincere nell'era dell'elettronica, Prost era un grande quando praticamente avevano ancora il cambio manuale
Ogni era ha i suoi grandi protagonisti, poi è anche vero che di piloti come Senna, Schumacher, Mick Doohan e Valentino Rossi per le moto,ne vengono fuori uno ogni 1000. Vincere non significa essere per forza un gran pilota; guarda Damon Hill, Jacques Villeneuve, hanno vinto il loro mondiale quando la Williams era un gradino sopra le altre e ciao, Damon Hill si è ritirato e Villeneuve avrebbe fatto meglio a seguirlo.Per adesso Alonso sembra un buon pilota, ma prima di definirlo un grande pilota bisognerebbe metterlo alla prova!
Old 03-07-2006, 10:47   #285
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
...cut... Per adesso Alonso sembra un buon pilota, ma prima di definirlo un grande pilota bisognerebbe metterlo alla prova!
basta attendere il 2007
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 10:58   #286
roberto.chi1
Senior Member

L'Avatar di roberto.chi1

Spero bene per lui, come spero di vedere emergere definitivamente Raikkonen. A me piace anche Rosberg, lasciamogli fare un po' di gavetta, Massa non mi convince, mi sembra il secondo Barrichello, buono per fare qualche punto ma non vincente. Montoya OUT, ha l'aggressività per correre nelle gare Indy ma non si adatta alla F1. è ora che ci sia un cambio generazionale; anche se sono ferrarista devo dire che sto Schumi sarebbe l'ora che pensasse al ritiro; ha vinto tutto, ha polverizzato tutti i record possibili, ha guadagnato così tanto che staranno bene lui e altre 3 o 4 generazioni della sua famiglia, passeranno anni prima che un pilota faccia meglio di lui. A questo punto lascia, magari resta in F1 come Ds di una scuderia, magari la Ferrari, ma lasciamo guidare i giovani!
Old 03-07-2006, 11:34   #287
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Sì però è anche grazie a lui che la Ferrari è tornata ad essere vincente, o sbaglio? E quando approdò lui nella scuderia di certo la macchina non era un bolide! (in confronto il catenaccio dell'anno scorso che dici tu era un Jet!)
Io volevo solo dire che Alonso sì,gran pilota, però si è ritrovato a guidare un'auto perfetta, fatta su misura, non so se lo mettessero in una scuderia in crescita se riuscirebbe a portarla alla vittoria. I veri piloti ( Schumacher, Prost, il mitico Senna, etc etc..) sono quelli in grado di "rifare" una monoposto dalla A alla Z e portarla al successo!
è meglio che ti informi meglio allora. visto che alonso la sua prima gara l'ha vinta nel 2003 con una renault in crescita ma non certo a livello di williams, mclaren e ferrari.
poi guarda...lascia perdere senna per piacere. lui per me è IL MITO. ma evita di dire che sia un pilota che rimetteva in sesto le vetture. quando arrivò in mclaren la macchina era stratosferica. nel 92 era un chiodo e lui arrivò 5 o 6 in campionato (ora non ricordo) vincendo giusto a monaco che era la sua pista preferita. idem nel 93, dove fece si delle grandi gare sul bagnato, ma per il resto non potè competere. oppure nel 94: macchina nata male e lui che non sapeva cosa fare. prost nel 91 venne licenziato perchè guidava un cancello, o un camion come la definì lui. schumacher, forse il migliore collaudatore della storia, ci è andato vicino ma fino a che non ha avuto la migliore macchina del lotto nel 2000 il mondiale non lo ha vinto. e nel 2005 come ricordava maxsona, ha vinto una gara in cui correvano in 6.fangio vinceva 5 mondiali spostandosi continuamente sulla miglior vettura di anno in anno. kimi, quello che io ritengo il migliore, senza macchina porello, non va da nessuna parte. questo cosa vuol dire, che sono tutti dei brocchi in realtà? assolutamente. vuol dire che senza auto non vai da nessuna parte. e non vale solo per alonso per il semplice motivo che vi sta sulle palle. vale per TUTTI.
io più che altro ricorderei di come un sacco di piloti ritrovatosi con la miglior vettura non abbiano combinato nulla. e ce ne sono tanti. quindi, molte volte, già vincere è una bella impresa.
Old 03-07-2006, 11:44   #288
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
il problema.. o cmq difetto che do a Kimi e Alonso, è quello di non essere mai incisivi quando conta.
A montreal per esempio Kimi ha cannato il tornantino perdendo il secondo posto... In francia nel 2002 regalò un mondiale in maniera anticipata a MSC finendo lungo anche la al tornantino a causa dell'olio.... ed altro ancora... Alonso ,Kimi e anche Massa sono ottimi piloti giovani secondo me... Alonso ha concretizzato un mondiale grazie alla renault...ma appena questa ha un problema come ieri, abbiamo visto che pure fisico e trulli con la toyota gli son stati davanti.. e vi era anche ralf se non rompeva... e credo anche le mclaren se montoya non sbatteva fuori kimi...
Msc lo scorso anno è arrivato 3o nel mondiale ocn un cancello.. ma barrichello dove è arrivato ?
Con una vettura perfetta, tutti sono buoni secondo me... anche massa se la ferrari è in pallissima viaggia.. vedi la gara di ieri... vedi imola e vedi in germania... ma quando c'è qualche limite vedi il canada... il divario tra un campione o no, si fa più evidente.
Old 03-07-2006, 11:45   #289
roberto.chi1
Senior Member

L'Avatar di roberto.chi1

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
è meglio che ti informi meglio allora. visto che alonso la sua prima gara l'ha vinta nel 2003 con una renault in crescita ma non certo a livello di williams, mclaren e ferrari.
poi guarda...lascia perdere senna per piacere. lui per me è IL MITO. ma evita di dire che sia un pilota che rimetteva in sesto le vetture. quando arrivò in mclaren la macchina era stratosferica. nel 92 era un chiodo e lui arrivò 5 o 6 in campionato (ora non ricordo) vincendo giusto a monaco che era la sua pista preferita. idem nel 93, dove fece si delle grandi gare sul bagnato, ma per il resto non potè competere. oppure nel 94: macchina nata male e lui che non sapeva cosa fare. prost nel 91 venne licenziato perchè guidava un cancello, o un camion come la definì lui. schumacher, forse il migliore collaudatore della storia, ci è andato vicino ma fino a che non ha avuto la migliore macchina del lotto nel 2000 il mondiale non lo ha vinto. e nel 2005 come ricordava maxsona, ha vinto una gara in cui correvano in 6.fangio vinceva 5 mondiali spostandosi continuamente sulla miglior vettura di anno in anno. kimi, quello che io ritengo il migliore, senza macchina porello, non va da nessuna parte. questo cosa vuol dire, che sono tutti dei brocchi in realtà? assolutamente. vuol dire che senza auto non vai da nessuna parte. e non vale solo per alonso per il semplice motivo che vi sta sulle palle. vale per TUTTI.
io più che altro ricorderei di come un sacco di piloti ritrovatosi con la miglior vettura non abbiano combinato nulla. e ce ne sono tanti. quindi, molte volte, già vincere è una bella impresa.

Io mi informerò meglio, ma a questo punto sarebbe buona cosa che anche tu leggessi meglio. A me innanzitutto non sta sulle palle Alonso, è solo che ora come ora non ho piena fiducia nelle sue potenzialità. Sarei anzi ben lieto se dimostrasse di avere del manico anche su un'altra monoposto, come mi piacerebbe vedere al top Raikkonen, veder crescere Roseberg, e perchè no, anche veder combinare qualcosa a Liuzzi, che non mi sembra così male. Per quanto riguarda le monoposto, è ovvio che se hai un catenaccio puoi essere anche il miglior pilota al mondo, ma i risultati non vengono; io dico solo che per essere dei veri piloti bisogna anche saper portare un furgone ad essere competitivo e vincere, e questo è un lavoro che deve fare il pilota con tutta la squadra, ma soprattutto chi guida deve saper dare valide informazioni per la messa a punto. Se i giovani piloti di oggi sono in grado di emergere, confermarsi nel caso di Alonso, far vedere che hanno del manico, ben vengano, anche per lo spettacolo! Le vittorie vengono fuori quando c'è il pacchetto pilota- auto al 100%....quindi non insinuiamo che i grandi del passato hanno vinto solo perchè avevano la macchina migliore!!!
Old 03-07-2006, 11:48   #290
roberto.chi1
Senior Member

L'Avatar di roberto.chi1

Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
il problema.. o cmq difetto che do a Kimi e Alonso, è quello di non essere mai incisivi quando conta.
A montreal per esempio Kimi ha cannato il tornantino perdendo il secondo posto... In francia nel 2002 regalò un mondiale in maniera anticipata a MSC finendo lungo anche la al tornantino a causa dell'olio.... ed altro ancora... Alonso ,Kimi e anche Massa sono ottimi piloti giovani secondo me... Alonso ha concretizzato un mondiale grazie alla renault...ma appena questa ha un problema come ieri, abbiamo visto che pure fisico e trulli con la toyota gli son stati davanti.. e vi era anche ralf se non rompeva... e credo anche le mclaren se montoya non sbatteva fuori kimi...
Msc lo scorso anno è arrivato 3o nel mondiale ocn un cancello.. ma barrichello dove è arrivato ?
Con una vettura perfetta, tutti sono buoni secondo me... anche massa se la ferrari è in pallissima viaggia.. vedi la gara di ieri... vedi imola e vedi in germania... ma quando c'è qualche limite vedi il canada... il divario tra un campione o no, si fa più evidente.

Ecco, pressappoco è quello che voglio dire io!
Old 03-07-2006, 11:50   #291
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
ma anche questo è un discorso che non ha senso. dopo 15 podi consecutivi uno becca una gara no, in un circuito che proprio non gli piace, e allora è un brocco. ti ricordi nel 2003 a silverstone? se non mi sbaglio barrichello vinse la gara e schumi finì dietro dopo una gara anonima. cos'è, un brocco anche lui?
tu mi tiri fuori un esempio isolato per valutare l'intero giudizio su un pilota? ma dai...
Old 03-07-2006, 12:09   #292
The-Flying-Finn
Member

Per vedere il valore di un pilota basta guaradre cosa fa il compagno in confronto a lui.Kimi con la cosidetta super Mclaren dell'anno scorso ha fatto cose molto belle, Montoya non è riuscito ad arrivare terzo con quella super macchina.Lo stesso Montoya che era considerato da molti l'anti-Schumacher.Fisichella era considerato uno dei migliori e in una stagione e mezza è stato ridimensionato da Alonso.La differenza viene fuori quando la macchina non è al top?Mi dispiace, ma questo nella F1 moderana non conta.Alonso ha avuto chiari problemi grossi di setup, ogni entrata e uscita di curva era in derapata stile moto gp.Io non lo valuterei in base alla gara di ieri.Sarebbe insensato.Anche io volevo vederlo con la macchina non al top, l'ho visto che non ha fatto ne meglio ne peggio di un Schumacher o di un Räikkönen.Quando questi guidavano una macchina non in condizione perfetta, non hanno fatto buoni risultati.Fisichella aveva chiaramente una vettura meglio bilanciata, magari aiutato pure dal motore fresco.

Mettere Massa a livello di Kimi e Alonso, secondo me è una bestemmia allucinante.Magari sarebbe coerente riguardare il Massa delle altre gare, non solo il Massa di ieri, che cmq era al comando ed è finito a oltre 12 secondi da Schumacher.

Edit: e vorrei aggiungere, forse non si ricorda più Schumacher con la F2005 andare in testacoda durante la SC?Cosa dovremo dire, che è un brocco e un incapace?Non si ragiona cosi secondo me.

Ultima modifica di The-Flying-Finn : 03-07-2006 alle 12:12.
Old 03-07-2006, 12:27   #293
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da The-Flying-Finn
Per vedere il valore di un pilota basta guaradre cosa fa il compagno in confronto a lui.Kimi con la cosidetta super Mclaren dell'anno scorso ha fatto cose molto belle, Montoya non è riuscito ad arrivare terzo con quella super macchina.Lo stesso Montoya che era considerato da molti l'anti-Schumacher.Fisichella era considerato uno dei migliori e in una stagione e mezza è stato ridimensionato da Alonso.La differenza viene fuori quando la macchina non è al top?Mi dispiace, ma questo nella F1 moderana non conta.Alonso ha avuto chiari problemi grossi di setup, ogni entrata e uscita di curva era in derapata stile moto gp.Io non lo valuterei in base alla gara di ieri.Sarebbe insensato.Anche io volevo vederlo con la macchina non al top, l'ho visto che non ha fatto ne meglio ne peggio di un Schumacher o di un Räikkönen.Quando questi guidavano una macchina non in condizione perfetta, non hanno fatto buoni risultati.Fisichella aveva chiaramente una vettura meglio bilanciata, magari aiutato pure dal motore fresco.

Mettere Massa a livello di Kimi e Alonso, secondo me è una bestemmia allucinante.Magari sarebbe coerente riguardare il Massa delle altre gare, non solo il Massa di ieri, che cmq era al comando ed è finito a oltre 12 secondi da Schumacher.

Edit: e vorrei aggiungere, forse non si ricorda più Schumacher con la F2005 andare in testacoda durante la SC?Cosa dovremo dire, che è un brocco e un incapace?Non si ragiona cosi secondo me.
Quoto parola per parola... e credo che le tesi secondo cui in alcune squadre si favorisca un pilota invece che un altro siano fantascienza
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 13:35   #294
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

allora aggiungo...
forse non ci ricordiamo più gli errori in qualifica nel 2004 col giro singolo di kimi e alonso ? che una volta si e l'altra forse cannavano di brutto ?
Alonso ha una lunga carriera davanti, anche kimi... se sapranno costruirsi bene... Alonso secondo me già quest'anno rischia grosso.. e la seconda parte di stagione inizia male sopratutto mentalmpente per lo spagnolo... che...

Vede ridursi il distacco... e la ferrari male male non va...
Msc ha una fame di vittoria che se fossi Alonso non dormirei la notte...
La mclaren è... e resterà un cancello per almeno altri 2 anni....
Se non vince il titolo quest'anno, le sue quotazioni andranno di sicuro in basso, e passerà per un altro damon hill, Jaques Villeneuve.... che ha fatto tanto solo nell'annata al top della sua macchina.
MSC ha dimostrato di vincere con una F310 nel 1996 che era meno di un panda, nel 97 idem... e ha dominato letteralmente nel 2002-2004
Alonso le sue vittorie le conta ancora sulle 2 mani
Old 03-07-2006, 14:53   #295
Tolomeo
Member

Quote:
allora aggiungo...
forse non ci ricordiamo più gli errori in qualifica nel 2004 col giro singolo di kimi e alonso ? che una volta si e l'altra forse cannavano di brutto ?
Alonso ha una lunga carriera davanti, anche kimi... se sapranno costruirsi bene... Alonso secondo me già quest'anno rischia grosso.. e la seconda parte di stagione inizia male sopratutto mentalmpente per lo spagnolo... che...

Se non vince il titolo quest'anno, le sue quotazioni andranno di sicuro in basso, e passerà per un altro damon hill, Jaques Villeneuve.... che ha fatto tanto solo nell'annata al top della sua macchina.
MSC ha dimostrato di vincere con una F310 nel 1996 che era meno di un panda, nel 97 idem... e ha dominato letteralmente nel 2002-2004
forse non ti è chiaro che alonso ha gia vinto
tu come lo definiresti uno quotato a 1.12?
è questa è un ottima quota alla snai danno 1.08

o forse i bookmakers tifano renault ?

ti faccio notare che un auto normalmente 1-1,5 secondi più lenta quale è la toyota se la giocava con la renault a causa della netta superiorità delle bridgestone , una cosa che non si ripeterà mai più.

Ultima modifica di Tolomeo : 03-07-2006 alle 15:12.
Tolomeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 15:01   #296
The-Flying-Finn
Member

Parlare di stagione che si mette male, dopo 5 pole di fila, 3 vittore di fila e due secondi posti.Mi sembra più un'assurdità che una visione chiara dei valori in campo.

Io non ho 14 dita se escludo i piedi.
Old 03-07-2006, 15:05   #297
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
allora aggiungo...

l'anno scorso gli errori in qualifica di schumi sul giro singolo (in uno ero presente anche io a imola la domenica mattina) non si contavano. nel 2003, quando la ferrari non era dominante come l'anno prima, idem. e in più, se è vero che le f2003 e f2005 non erano al top, è anche vero che nel 2004 la mclaren e le renault facevano letteralmente ridere rispetto alla ferrari 2004. perchè? perchè quando hai auto difficili si rischia di più. ma vale per tutti.

poi mi parli di alonso che rischia grosso...sarà, tutto può succederee. fatto sta che la trasferta americana doveva essere la riscossa ferrari. e invece la renault ha limitato i danni. andando a vincere in canada. e buona grazia e san antonio che davanti a schumi in canada si siano autoeliminati mentre lui era settimo (visto che vi piace tanto parlare di culonso ).
la mclaren resterà un cancello? probabile. del resto chi lo avrebbe detto che nel 2005, dopo un anno a dir poco disgraziato, sarebbero diventati così veloci, anche più della renault. in f1 si ragiona di anno in anno. l'anno precedente conta meno di 0.

poi oh, vogliamo dire che schumacher è ancora il più forte? confermo e sottoscrivo.
dobbiamo ogni volta stare a dire che alonso invece è solo un paraculato fortunato? beh, parlano i risultati. andateveli a vedere.
Old 03-07-2006, 17:54   #298
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Mi viene abbastanza dà sorridere quando leggo i commenti sulla possibilità di Alonso di vincere in Mclaren perchè vive un periodo di crisi, certe persone hanno la mente corta, è la stessa situazione che trovò Schumacher quando venne in Ferrari.
Old 03-07-2006, 18:28   #299
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Quote:
Originariamente inviato da Tolomeo

ti faccio notare che un auto normalmente 1-1,5 secondi più lenta quale è la toyota se la giocava con la renault a causa della netta superiorità delle bridgestone , una cosa che non si ripeterà mai più.
già i bookmakers... davano già in semifinale anche inghilterra e brasile...
Idem nel gp degli usa... 1.basso su alonso e più alto MSC massa ecc...

che discorsi sono ? certo è avvantaggiato.. ma vedremo

Cmq sia son discorsi lunghi.. se ne riparlerà...
Old 03-07-2006, 18:31   #300
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tolomeo

I Bookmakers anche con tutta la buona volontà non hanno certo il dono della preveggenza, metti che Alonso si rompa una gamba (tipo Schumacher nel 99) ?

Fino a che non arriva la certezza matematica tutto è possibile...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian