Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2006, 23:29   #281
fc_themaster
Senior Member

L'Avatar di fc_themaster

Iscritto dal: Sep 2005
Scusate ma ho un dubbio, il tutorial della samsung dice che il file.ini è importante anche se risulta 0kb per far andare a buon fine l'aggiornamento.
Però ho notato nel firmware non ufficiale che questo file non c'è. ci possono essere dei problemi?
fc_themaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 00:05   #282
spown
Member

L'Avatar di spown

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Swann06
Buongiorno, volevo avere un'informazione riguardo al lettore in questione: è possibile alimentarlo a rete? Ci vuole un trasformatore a parte o va bene anche il caricabatterie? Grazie!
Si e no
...nel senso che esiste solo il caricabatterie, e quando è collegato alla rete e ricarica la batteria puoi comunque ascoltare la musica o fare tutto ciò che è possibile, tranne collegarlo al picci o altro dispositivo, visto che la presa è la stessa.
Si raccomanda però, una volta raggiunta la piena carica di scollegare l'apparecchio dalla presa... quindi non puoi tenerlo attaccato permanentemente.
spown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 00:07   #283
spown
Member

L'Avatar di spown

Quote:
Originariamente inviato da fc_themaster
Scusate ma ho un dubbio, il tutorial della samsung dice che il file.ini è importante anche se risulta 0kb per far andare a buon fine l'aggiornamento.
Però ho notato nel firmware non ufficiale che questo file non c'è. ci possono essere dei problemi?
Io sono ormai mesi che uso i fw non ufficiali, dal 2.04, 2.05, 2.06 e 2.07 senza altro file .ini, e non ho mai avuto problemi
Old 16-06-2006, 00:20   #284
fc_themaster
Senior Member

L'Avatar di fc_themaster

Grazie della risposta!! tanto quelli di eprice si fanno aspettare... so 6 giorni che ho fatto il pagamento e solo oggi me l'hanno confermato.
Old 16-06-2006, 21:06   #285
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da spown
Io sono ormai mesi che uso i fw non ufficiali, dal 2.04, 2.05, 2.06 e 2.07 senza altro file .ini, e non ho mai avuto problemi
Scusa Spown...Ma dici che il FW 2.07 è meglio della 2.05...forse mi sembra leggermente più lento...o è una mia impressione?
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 23:54   #286
spown
Member

L'Avatar di spown

Quote:
Originariamente inviato da theon
Scusa Spown...Ma dici che il FW 2.07 è meglio della 2.05...forse mi sembra leggermente più lento...o è una mia impressione?
Mà onestamente non ho notato un rallentamento, o non ci ho fatto caso...
L'unica differenza, almeno per me, sta nel fatto che col 2.05, quando si cambiava brano in modalità casuale, si sentiva un piccolo clic prima dell'inizio della riproduzione musicale, e se si accendeva il display ad esempio per alzare il volume, si provocava una brevissima interruzione nella riproduzione del brano.
Per il resto io ascolto quasi sempre solo mp3 e radio... gli effetti sulle altre funzioni non posso valutarli !!!
Old 16-06-2006, 23:57   #287
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

Beh...si...anche io....in relatà non uso neanche la riproduzione casuale....
Comunque ti ringrazio...ad ogni modo la terrò, visto che ho letto da qualche parte che correggeva qualche bug...

Ciao. Grazie
Old 20-06-2006, 13:41   #288
oxer
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
errore di disconnessione da pc con yh-j70

qualcuno mi sa dire perchè non riesco a fare disconnessione sicura dal pc con l'yh-j70 devo per forza spegnere il computer ,,,,e a cosa vado incontro se stacco il filo lo stesso con l'errore ....premetto che il computer mi dice che posso disconnettere ! è il lettore che mi da l'errore uscendo sul display un punto esclamativo rosso grazie
oxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 17:56   #289
Guerrini
Member

L'Avatar di Guerrini

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Boh anche a me non lo faceva disconnettere, nel senso che proprio il PC diceva che era impossibile... Però ho risolto cambiando porta usb
Il tuo problema sembrerebbe invece dipendere dal lettore stesso, dato che il PC dà l'ok, ma il lettore non rileva l'interruzione (sicura) del segnale. Boh! Magari aggiorna firmware al lettore e cambia porta usb del cavo...
Old 22-06-2006, 11:41   #290
ortega
Member

Iscritto dal: Dec 2003
ciao a tutti.
ho appena preso il samsung, ma anche a voi "ciottola" un poco? nel senso che tenedolo in mano e agitandolo (dolcemente si intende) si sente un pò ciottolare? cos'è l'hd?
ortega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 13:42   #291
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Al di là del fatto che non me ne sono mai accorto in quel senso, mi sa che è il metodo migliore per madare l'hd all'altro mondo... A parte tutto ci sono componenti in movimento internamente e non una memoria solida.
Old 22-06-2006, 14:12   #292
samsung19/88
Senior Member

L'Avatar di samsung19/88

Iscritto dal: Nov 2005
salve, ho da poco acquistato questo lettore mp3, premetto che prima avevo un ipod video.... devo dire che il samsung, confronto all'ipod...... è veramente......... ridicolo!!! qualita' del suono, video.... ecc. niente di paragonabbile, ma vabhe' questo è quello che ci aspetta da un lettore da 199..
cmq... ho notato che l'equalizzatore nn serve a niente, si sente sempre normale, nn ci sn bassi... nn cambia nulla.. c'e' qualche modo per rendere effettivo l'equi.?
ho aggiornato il lett. alla ver. 2.05... l'audio è buono ma niente di piu'.... le cuffie in dotazione fanno pena, per fortuna che ho delle sony...
oltre al prob. dell'equi. c'è anche quello dei video.... li legge o no i divx?.... cmq in fin dei conti è un buon lettore mp3, come qualia' prezzo è il migliore... nn paragonabbile assolutamente all'ipod, ma vabhe' costa anche 130€ in meno....
cmq gradirei usare al meglio l'equi. nn penso che ci sia per senza niente, forse devo attivare qualcosa....
- a voi la parola -
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse
sconsigliati: braida
samsung19/88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 14:40   #293
fc_themaster
Senior Member

L'Avatar di fc_themaster

Ma se avevi l'ipodo video e il samsung ti fa tanto schifo perchè non ti tenevi quello?
Old 22-06-2006, 14:46   #294
samsung19/88
Senior Member

L'Avatar di samsung19/88

Iscritto dal: Nov 2005
xche' si è rotto... cazz
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse
sconsigliati: braida
samsung19/88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 14:51   #295
ortega
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Al di là del fatto che non me ne sono mai accorto in quel senso, mi sa che è il metodo migliore per madare l'hd all'altro mondo... A parte tutto ci sono componenti in movimento internamente e non una memoria solida.

forse mi sono spiegato male, non è che lo agito come un forsennato, ma proprio prendendolo in mano e muovendolo normalmente, se avvicino l'orecchio sento muovere qwualcosa...
ortega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 14:58   #296
fc_themaster
Senior Member

L'Avatar di fc_themaster

Io ho provato l'ipod da 1 gb e la qualità audio non è niente di eccezzionale...
Old 22-06-2006, 18:11   #297
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da samsung19/88
salve, ho da poco acquistato questo lettore mp3, premetto che prima avevo un ipod video.... devo dire che il samsung, confronto all'ipod...... è veramente......... ridicolo!!! qualita' del suono, video.... ecc. niente di paragonabbile, ma vabhe' questo è quello che ci aspetta da un lettore da 199..
cmq... ho notato che l'equalizzatore nn serve a niente, si sente sempre normale, nn ci sn bassi... nn cambia nulla.. c'e' qualche modo per rendere effettivo l'equi.?
ho aggiornato il lett. alla ver. 2.05... l'audio è buono ma niente di piu'.... le cuffie in dotazione fanno pena, per fortuna che ho delle sony...
oltre al prob. dell'equi. c'è anche quello dei video.... li legge o no i divx?.... cmq in fin dei conti è un buon lettore mp3, come qualia' prezzo è il migliore... nn paragonabbile assolutamente all'ipod, ma vabhe' costa anche 130€ in meno....
cmq gradirei usare al meglio l'equi. nn penso che ci sia per senza niente, forse devo attivare qualcosa....
- a voi la parola -
a parte ke l'equalizzatore funziona perfettamente..
a parte ke io mi ci vedo tranquillamente qualsiasi video..
a parte ke 199 euro x me sono tanti x un lettore ma forse tu hai le piantine dei soldi in balcone..
e a parte ke l'ipod è solo ed esclusivamente un oggettino x MODA...
beh a parte questo io direi ke il confronto lo regge anke alla grande!
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 18:20   #298
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

Quote:
- a voi la parola -
Può essere che ti abbiano dato una fregatura...
Non voglio stare qui a parlare per l'ennesima volta della differenza Ipod e samsung...l'ho già fatto in un altro forum...e ci perderesti, fidati...

Infatti l'equalizzatore funziona benissimo, le cuffie sono da favola, l'audio è ottimo...ti dico solo che lo utilizzo spesso attaccato a casse e stereo professionali in ambienti grandi...si sente da paura...se si mette un ipod, la differenza non si sente...Ma l'hai provato a parità di bitrate? No, xchè a volte ho sentito persone che si lamentavano di differenze enromi di qualità audio senza neppure a volte sapere che la qualità audio dipende anche e soprattutto dalla qualità dell'mp3...
non pensare che xchè costi meno faccia schifo...per farti capire, io l'ho comprato in negozio quando era appena uscito...359€, più dell'ipod 30gb, ai tempi...di mia libera scelta e lo rifarei...
Ognuno è libero di dire ciò che vuole certo, xò bisogna avere un minimo di obbiettività...e conoscere ciò di cui si sta parlando...se sei venuto a sostenere l'Ipod hai sbagliato Thread...

Ultima cosa...almeno informati prima di fare certe affermazioni...neppure l'Ipod legge i divx...entrambi supportano l'mp4 come filmato video...nient'altro...non mi puoi sostenere che con l'ipod leggi i divx e con il samsung no, xchè sennò significa o che non hai mai provato a leggere i filmati in entrambi i lettori, oppure che non hai mai usato per bene questi lettori...

Comunque se hai notato davvero questi difetti faresti bene a fartelo cambiare..xchè se noti, in questo thread nessuno si è mai trovato male con questo lettore..chi ti parla ad esempio è una persona che ha provato entrambi e poi ha deciso di buttarsi su questo prodotto, xlibera scelta e considerati tutti pregi di questo fantastico prodotto (che sonon molto meglio dell'Ipod, ma questo è solamente il mio parere personale, quindi non fa testo)...

Ultima modifica di theon : 22-06-2006 alle 18:27.
Old 22-06-2006, 23:11   #299
spown
Member

L'Avatar di spown

Quote:
-

Bè, secondo me è ridicolo chi come te spende più di 200 euro per un lettore mp3, solo perchè è di moda !!!

A nessuno qui è mai capitato di avere problemi con l'equalizzatore o di lamentarsi del suono, quindi o non lo sai usare, o hai qualche problema di udito !

Ti consiglio di studiarti bene il manuale la prossima volta, prima di parlare... visto che questo gioiellino ha molte + funzioni della mela marcia a cui sei abituato
Old 22-06-2006, 23:27   #300
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
ah dimenticavo...
fa da host USB...
e a chiunque capisca qualcosa di informatica basterebbe solo questo x far stare questo lettore 10 metri sopra gli altri!
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian