|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusate ma ho un dubbio, il tutorial della samsung dice che il file.ini è importante anche se risulta 0kb per far andare a buon fine l'aggiornamento.
Però ho notato nel firmware non ufficiale che questo file non c'è. ci possono essere dei problemi? |
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
...nel senso che esiste solo il caricabatterie, e quando è collegato alla rete e ricarica la batteria puoi comunque ascoltare la musica o fare tutto ciò che è possibile, tranne collegarlo al picci o altro dispositivo, visto che la presa è la stessa. Si raccomanda però, una volta raggiunta la piena carica di scollegare l'apparecchio dalla presa... quindi non puoi tenerlo attaccato permanentemente. |
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
|
Grazie della risposta!! tanto quelli di eprice si fanno aspettare... so 6 giorni che ho fatto il pagamento e solo oggi me l'hanno confermato.
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Member
|
Quote:
L'unica differenza, almeno per me, sta nel fatto che col 2.05, quando si cambiava brano in modalità casuale, si sentiva un piccolo clic prima dell'inizio della riproduzione musicale, e se si accendeva il display ad esempio per alzare il volume, si provocava una brevissima interruzione nella riproduzione del brano. Per il resto io ascolto quasi sempre solo mp3 e radio... gli effetti sulle altre funzioni non posso valutarli !!! |
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
|
Beh...si...anche io....in relatà non uso neanche la riproduzione casuale....
Comunque ti ringrazio...ad ogni modo la terrò, visto che ho letto da qualche parte che correggeva qualche bug... Ciao. Grazie |
|
|
|
|
|
#288 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
errore di disconnessione da pc con yh-j70
qualcuno mi sa dire perchè non riesco a fare disconnessione sicura dal pc con l'yh-j70 devo per forza spegnere il computer ,,,,e a cosa vado incontro se stacco il filo lo stesso con l'errore ....premetto che il computer mi dice che posso disconnettere ! è il lettore che mi da l'errore uscendo sul display un punto esclamativo rosso
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Boh anche a me non lo faceva disconnettere, nel senso che proprio il PC diceva che era impossibile... Però ho risolto cambiando porta usb
Il tuo problema sembrerebbe invece dipendere dal lettore stesso, dato che il PC dà l'ok, ma il lettore non rileva l'interruzione (sicura) del segnale. Boh! Magari aggiorna firmware al lettore e cambia porta usb del cavo...
|
|
|
#290 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao a tutti.
ho appena preso il samsung, ma anche a voi "ciottola" un poco? nel senso che tenedolo in mano e agitandolo (dolcemente si intende) si sente un pò ciottolare? cos'è l'hd? |
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Al di là del fatto che non me ne sono mai accorto in quel senso, mi sa che è il metodo migliore per madare l'hd all'altro mondo... A parte tutto ci sono componenti in movimento internamente e non una memoria solida.
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
salve, ho da poco acquistato questo lettore mp3, premetto che prima avevo un ipod video.... devo dire che il samsung, confronto all'ipod...... è veramente......... ridicolo!!! qualita' del suono, video.... ecc. niente di paragonabbile, ma vabhe' questo è quello che ci aspetta da un lettore da 199..
cmq... ho notato che l'equalizzatore nn serve a niente, si sente sempre normale, nn ci sn bassi... nn cambia nulla.. c'e' qualche modo per rendere effettivo l'equi.? ho aggiornato il lett. alla ver. 2.05... l'audio è buono ma niente di piu'.... le cuffie in dotazione fanno pena, per fortuna che ho delle sony... oltre al prob. dell'equi. c'è anche quello dei video.... li legge o no i divx?.... cmq in fin dei conti è un buon lettore mp3, come qualia' prezzo è il migliore... nn paragonabbile assolutamente all'ipod, ma vabhe' costa anche 130€ in meno.... cmq gradirei usare al meglio l'equi. nn penso che ci sia per senza niente, forse devo attivare qualcosa.... - a voi la parola -
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
Ma se avevi l'ipodo video e il samsung ti fa tanto schifo perchè non ti tenevi quello?
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
xche' si è rotto... cazz
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
forse mi sono spiegato male, non è che lo agito come un forsennato, ma proprio prendendolo in mano e muovendolo normalmente, se avvicino l'orecchio sento muovere qwualcosa... |
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
Io ho provato l'ipod da 1 gb e la qualità audio non è niente di eccezzionale...
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
a parte ke io mi ci vedo tranquillamente qualsiasi video.. a parte ke 199 euro x me sono tanti x un lettore ma forse tu hai le piantine dei soldi in balcone.. e a parte ke l'ipod è solo ed esclusivamente un oggettino x MODA... beh a parte questo io direi ke il confronto lo regge anke alla grande! |
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non voglio stare qui a parlare per l'ennesima volta della differenza Ipod e samsung...l'ho già fatto in un altro forum...e ci perderesti, fidati... Infatti l'equalizzatore funziona benissimo, le cuffie sono da favola, l'audio è ottimo...ti dico solo che lo utilizzo spesso attaccato a casse e stereo professionali in ambienti grandi...si sente da paura...se si mette un ipod, la differenza non si sente...Ma l'hai provato a parità di bitrate? No, xchè a volte ho sentito persone che si lamentavano di differenze enromi di qualità audio senza neppure a volte sapere che la qualità audio dipende anche e soprattutto dalla qualità dell'mp3... non pensare che xchè costi meno faccia schifo...per farti capire, io l'ho comprato in negozio quando era appena uscito...359€, più dell'ipod 30gb, ai tempi...di mia libera scelta e lo rifarei... Ognuno è libero di dire ciò che vuole certo, xò bisogna avere un minimo di obbiettività...e conoscere ciò di cui si sta parlando...se sei venuto a sostenere l'Ipod hai sbagliato Thread... Ultima cosa...almeno informati prima di fare certe affermazioni...neppure l'Ipod legge i divx...entrambi supportano l'mp4 come filmato video...nient'altro...non mi puoi sostenere che con l'ipod leggi i divx e con il samsung no, xchè sennò significa o che non hai mai provato a leggere i filmati in entrambi i lettori, oppure che non hai mai usato per bene questi lettori... Comunque se hai notato davvero questi difetti faresti bene a fartelo cambiare..xchè se noti, in questo thread nessuno si è mai trovato male con questo lettore..chi ti parla ad esempio è una persona che ha provato entrambi e poi ha deciso di buttarsi su questo prodotto, xlibera scelta e considerati tutti pregi di questo fantastico prodotto (che sonon molto meglio dell'Ipod, ma questo è solamente il mio parere personale, quindi non fa testo)... Ultima modifica di theon : 22-06-2006 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Member
|
Quote:
Bè, secondo me è ridicolo chi come te spende più di 200 euro per un lettore mp3, solo perchè è di moda !!! A nessuno qui è mai capitato di avere problemi con l'equalizzatore o di lamentarsi del suono, quindi o non lo sai usare, o hai qualche problema di udito ! Ti consiglio di studiarti bene il manuale la prossima volta, prima di parlare... visto che questo gioiellino ha molte + funzioni della mela marcia a cui sei abituato |
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ah dimenticavo...
fa da host USB... e a chiunque capisca qualcosa di informatica basterebbe solo questo x far stare questo lettore 10 metri sopra gli altri! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.