Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2013, 23:10   #281
sentimento21
Senior Member
 
L'Avatar di sentimento21
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
Messaggi: 4710
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
questo è un dubbio che ho sempre avuto, con iphone per fortuna questo non è mai successo, ma proprio mai.... non saprei cosa fare con nexus 5....
esistono sistemi per il reset e riavvio?
io invece con un Iphone ho avuto (in passato) continui riavvii....
__________________
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit
sentimento21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 23:20   #282
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
visto che per noi "poveri" ita nella confezione non ci sono gli auricolari, che tipo va bene? oltre ad avere 3.5mm jack

i prezzi vanno dai 3 euro in su, ovviamente c'è una differenza fra quelli che costano 3 euro ed altri da circa 20 euro, ma a parte il prezzo che caratteristiche devono avere? o è meglio aspettare che arrivino in francia (dove sono compresi nella confezione) e cercarne di simili/uguali?

ciao
Guarda io per l'ascolto musicale uso degli auricolari in-ear Sony da 9.90 euro. Direi che la qualità è molto buona. Ne ho provati molti da 20 e da 30 euro..sinceramente preferisco queste Sony. Chiaro provando le Beats (modello base) sono un altro livello ma costano anche 100 euro. Ma sotto la fascia dei 30 euro non è che ci sia questa grossa differenza di qualità tra quelle che si trovano e non è nemmeno detto che quelle che costano di più siano meglio. Insomma se cerchi auricolari economici, io ti consiglio proprio queste Sony: http://www.sony.it/product/hpi-ex-series/mdr-ex10lp
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 04:47   #283
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
visto che per noi "poveri" ita nella confezione non ci sono gli auricolari, che tipo va bene? oltre ad avere 3.5mm jack

i prezzi vanno dai 3 euro in su, ovviamente c'è una differenza fra quelli che costano 3 euro ed altri da circa 20 euro, ma a parte il prezzo che caratteristiche devono avere? o è meglio aspettare che arrivino in francia (dove sono compresi nella confezione) e cercarne di simili/uguali?

ciao
Sapevo che non ci fossero gli auricolari, ma pensavo fosse per tutto il mondo uguale.
Che senso ha dargli in Francia e non in Italia?
Ad ogni modo dove posso controllare se in australia li danno?
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 07:09   #284
paolomec
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 59
ma davvero non c'è la radio?
paolomec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 07:26   #285
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da paolomec Guarda i messaggi
ma davvero non c'è la radio?
nell'n4 non c'era...credo che pure qui non ci sarà
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 07:27   #286
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Sapevo che non ci fossero gli auricolari, ma pensavo fosse per tutto il mondo uguale.
Che senso ha dargli in Francia e non in Italia?
Ad ogni modo dove posso controllare se in australia li danno?
in francia è obbligatorio vendere i cell con gli auricolari inclusi credo
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 07:41   #287
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6189
non penso cci sara..mancanza che sara sicuramente aggiustata con la cyagen
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 07:42   #288
paolomec
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 59
confermo: niente radio!

http://www.phonearena.com/phones/com...ones/7969,8148

Io dirotto su lg g2, mi spiace ...

Fermi.

http://www.puntocellulare.it/schede-...0_nexus_5.html

Qui dice che la radio c'è e addirittura con RDS! MA è il solito? Il prezzo è quello:. Mah!

Ultima modifica di paolomec : 03-11-2013 alle 07:47.
paolomec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 08:05   #289
clockover
Senior Member
 
L'Avatar di clockover
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1945
LG Nexus 5

Quote:
Originariamente inviato da paolomec Guarda i messaggi
confermo: niente radio!

http://www.puntocellulare.it/schede-...0_nexus_5.html

Qui dice che la radio c'è e addirittura con RDS! MA è il solito? Il prezzo è quello:. Mah!
Scusa ma qui dice NANOSIM. Io avevo capito micro. Bo speriamo possano tagliarla anche in versione nano


EDIT
MICROSIM come dice qui --> https://support.google.com/nexus/answer/3473178




Sent from my iPad using Tapatalk

Ultima modifica di clockover : 03-11-2013 alle 08:08.
clockover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 08:06   #290
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Sapevo che non ci fossero gli auricolari, ma pensavo fosse per tutto il mondo uguale.
Che senso ha dargli in Francia e non in Italia?
Ad ogni modo dove posso controllare se in australia li danno?
Già è tanto che hanno aperto in italia lo store per i device in Italia xD. Credo che sia perchè in ita costa di più vendere, quindi per non cambiare il prezzo in zona euro, cambiano gli accessori
__________________
IMHO
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 08:17   #291
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8569
si ma cosa ve ne fate degli auricolari sgrausi da 1 euro che danno con gli smartphone dai
mai aperto un paio, ho delle sony tipo quelle postate dall'utente sopra e vanno 1000 volte meglio di queste cineserie.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 08:26   #292
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
La radio FM non c'è mai stata in nessun Nexus. Anche ci fosse il chip mancherebbe il supporto software, visto che non é implementato su android stock.

Per quanto riguarda gli auricolari: anche lo scorso anno era così. Sui N4 francesi c'erano, ma erano quelli schifosi da 3 euro. Fate prima a comprare quelli economici ma buoni, tipo le sony serie ex. Si trovano ovunque a 9.90€.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 09:28   #293
Sam Jones III
Senior Member
 
L'Avatar di Sam Jones III
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Messaggi: 1340
mi consigliate un paio di cuffie ON ear con comandi volume e possibilmente anche il microfono?tipo quelle apple
__________________
MY pc
i5 6500 - asrock h170 po4s - 8gb ram corsair vengeance 2400mhz - gigabyte gtx 970 G1 - evga 650gs 650w - ssd crucial mx100 250gb - seagate 1000gb
Sam Jones III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 09:54   #294
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Guarda io per l'ascolto musicale uso degli auricolari in-ear Sony da 9.90 euro. Direi che la qualità è molto buona. Ne ho provati molti da 20 e da 30 euro..sinceramente preferisco queste Sony. Chiaro provando le Beats (modello base) sono un altro livello ma costano anche 100 euro. Ma sotto la fascia dei 30 euro non è che ci sia questa grossa differenza di qualità tra quelle che si trovano e non è nemmeno detto che quelle che costano di più siano meglio. Insomma se cerchi auricolari economici, io ti consiglio proprio queste Sony: http://www.sony.it/product/hpi-ex-series/mdr-ex10lp
ok, grazie delle info (a tutti )

ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 11:30   #295
DJnat
Senior Member
 
L'Avatar di DJnat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
Messaggi: 3509
ordinato giorno 1...32gb nero...a malincuore dovrò lasciare il mio galaxy nexus..e vabè

qualcuno ha già visto delle cover decenti?, anche se spero non siriduca come il gnex...nel mio è saltata tutta la vernice sulla cornice, spero che questo sia fatto meglio, adoro utilizzarlo senza cover mascherine ecc
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 11:39   #296
Bozen
Senior Member
 
L'Avatar di Bozen
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1088
Io ho preso la cover da qui:
http://www.spigen.com/

E ho ordinato questa:
http://www.spigen.com/brands/google/...lim-armor.html
__________________
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ●
● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
Bozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 11:40   #297
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12212
Non ci credo ero convinta non ci fosse il 3d


Che rimbecillita sono! Cmq, ordinato e in attesa, lo danno per spedito
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 12:27   #298
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
La radio FM non c'è mai stata in nessun Nexus. Anche ci fosse il chip mancherebbe il supporto software, visto che non é implementato su android stock.

Per quanto riguarda gli auricolari: anche lo scorso anno era così. Sui N4 francesi c'erano, ma erano quelli schifosi da 3 euro. Fate prima a comprare quelli economici ma buoni, tipo le sony serie ex. Si trovano ovunque a 9.90€.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
esatto e poi se ci fosse sarebbe precisato nelle specifiche tecniche.
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 12:32   #299
lupolipa
Member
 
L'Avatar di lupolipa
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
esatto e poi se ci fosse sarebbe precisato nelle specifiche tecniche.
Il problema della mancanza della radio (per scelta si intende) è in assoluto il più grosso e il più grave per i terminali Nexus.
Uno studio di mercato - se fosse fatto - dimostrerebbe in modo inequivocabile che la presenza della radio FM è al primo posto per la scelta di un telefonino. (A parte telefonare e collegarsi con Internet of course)
E' il motivo per cui quelli come me non avrebbero mai acquistato un i-phone e purtroppo un Nexus. Peccato.
lupolipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 12:32   #300
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ho visto gli ultimi due commenti, e vorrei capire perché state passando da un signor telefono (Galaxy Nexus, con batteria sostituibile) a questo?
Cos'è che non vi soddisfa del vecchio? Prestazioni non all'altezza (sono ironico)? Smania di spendere soldi?
Anch'io a breve farò il passaggio al Nexus 5, ma unicamente perché ho necessità di acquistare un altro smartphone (mio fratello ha un vecchio Nokia che sta tirando le cuoia, e oltretutto senza uno smartphone non sfrutta a pieno il piano tariffario che prevede la navigazione internet). Invece di acquistare uno smartphone di fascia medio-bassa
(mio fratello non ha velleità particolari), ed avere tra le mani un qualcosa di deludente (con il Galaxy Nexus mi sono abituato male, lo so), vuoi per hw non proprio eccelso, ma soprattutto per quelle orribili e pensanti interfacce personalizzate dagli OEM, ho deciso di cedergli il mio amato GN (che non avrei mai e poi mai venduto) preso ad agosto dell'anno scorso, del tutto immacolato (l'ho tenuto come un figlio) per prendere io il Nexus 5.
Chi dice che il Galaxy Nexus è un dispositivo alla fine della sua vita non ha ragione di possederlo: io me lo sono letteralmente cucito addosso ed ho risolto o almeno provato a risolvere tutti i suoi difetti: attualmente ho su l'ultima Slim Bean basata su Android 4.3 accoppiata ad un kernel custom che mi ha permesso, tra le tante cose, di impostare un profilo colore con un'espressione dei colori molto precisa, ottenuto mediante calibrazione con un colorimetro semi-professionale. Oltre a ciò ho tra le mani un telefono che fa rabbrividire cellulari del calibro dell'GS3 (se non erro una generazione successiva), e che continua a fare le buche in terra in quanto a prestazioni; inoltre, con i dovuti accorgimenti, riesco sempre ad arrivare a sera con una carica, senza penalizzare le funzionalità di smartphone. Per quanto mi riguarda questo telefono ha ancora molto da dire (e da dare), nel panorama degli smartphone Android.

Mi scuso con tutti per il poema che ho scritto.




Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
A proposito della batteria integrata e non sostituibile.. in caso di freeze totale del dispositivo, tolgo batteria e riavvio. Voi come fate? Aspettate mezza giornata che si scarichi?
Telefoni con batteria non removibile, come N4 e N5, hanno un'apposita combinazione di tasti che gli permette di riavviarsi in caso di SOD, freeze e bootloop. Chiaramente se viene fatto un danno molto grave, ma penso che ci voglia una discreta dedizione o sfiga, bisogna mandare il cellulare in assistenza, ma per i casi in cui in un cellulare con batteria removibile basta appunto rimuovere la batteria, col N5 basterà premere una determinata combinazione di tasti.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v