Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2017, 16:12   #281
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Le chincaglierie le lascio ai collezionisti
Se il season viene 30 allora converrebbe disco in preordine da Amazon (60) + Season digitale (30).
/modalità morto di fame off.

Endy.
E da quando la ricerca della convenienza è sinonimo di esser morto di fame ? su su ... modalità "top combo risparmio ever", altro che cmq io sto seriamente pensando di rivendere la collector XB1 di Amazon, vista la frequenza con cui gioco a D1, averlo in digitale e non avere il disco sempre dentro sarebbe un plus abbastanza importante.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 16:13   #282
bulbus
Senior Member
 
L'Avatar di bulbus
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 457
Da unieuero la pezzent edition è in prevendita a 59 però con abbinato un cofanetto di silver coins del valore di 19.90.

A cosa serviranno le silver coins però è ancora avvolto da mistero.
bulbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 09:49   #283
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
E da quando la ricerca della convenienza è sinonimo di esser morto di fame ? su su ... modalità "top combo risparmio ever", altro che cmq io sto seriamente pensando di rivendere la collector XB1 di Amazon, vista la frequenza con cui gioco a D1, averlo in digitale e non avere il disco sempre dentro sarebbe un plus abbastanza importante.
Giusto.
Io però parlavo per me stesso e sono decisamente nella categoria del morto di fame


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 10:03   #284
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da bulbus Guarda i messaggi
Da unieuero la pezzent edition è in prevendita a 59 però con abbinato un cofanetto di silver coins del valore di 19.90.

A cosa serviranno le silver coins però è ancora avvolto da mistero.
Serviranno, come per Destiny 1, ad acquistare "chincaglierie" (inutili per quel che mi riguarda) dall'Everversum
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 10:12   #285
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Adesso datemi pure dell'ansioso ma qui il 18 si avvicina e di codici per la beta non se ne vede manco l'ombra (edizione digitaleda 99 Euro preordinata il giorno in cui è iniziata la prevendita), avete novità?
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 10:42   #286
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Il codice Gamestop me lo inviò già a Maggio se non ricordo male, lo registrai e ad oggi sul mio profilo lo stato è così:

Platform selection and download code generation will be available in mid-July for the Destiny 2 Beta. An email will be sent to your verified email address when beta download codes are available.

Quindi tranquillo, arriveranno qualche giorno prima...

Se dovessero mandarmi qualcosa ti aggiornerò

Grazie, purtroppo dalle mie parti si dice "Tranquillo era portuale (o camallo per i genovesi), aveva la moglie zoccola e morì becco.

Ovviamente mi limito a citare il detto, nessuna offesa per eventuali lavoratori portuali presenti sul thread...
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 13:30   #287
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Adesso datemi pure dell'ansioso ma qui il 18 si avvicina e di codici per la beta non se ne vede manco l'ombra (edizione digitaleda 99 Euro preordinata il giorno in cui è iniziata la prevendita), avete novità?
ma avendo preordinato digitale (come me) la beta non la trovi direttamente sullo store?
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 14:19   #288
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Per la verità non sonosicuro di come ci verrà garantito l'accesso, ho dato per scontato che misarebbe arrivata dalla Sony/PSN una mail con il solito codice da 12 cifre da inserire nello store per sbloccare il download.

A te non risulta?
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 14:28   #289
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Per la verità non sonosicuro di come ci verrà garantito l'accesso, ho dato per scontato che misarebbe arrivata dalla Sony/PSN una mail con il solito codice da 12 cifre da inserire nello store per sbloccare il download.

A te non risulta?
da una rapida ricerca sul forum bungie dicono che avendo fatto il preorder la beta dovrebbe comparire tra i contenuti scaricabili sulla console..
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 11:02   #290
bulbus
Senior Member
 
L'Avatar di bulbus
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 457
Io attendo ancora sperando che gamestop faccia qualche bella promozione per questa. Se qualcuno vedesse qualche promo per favore scriva.

bulbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 11:15   #291
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Interesserebbe anche a me, devo pensionare la Batman Edition che ha la garanzia in scadenza...
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 12:32   #292
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29990
Allora ho visto la chat di un amico con Amazon, gli hanno risposto che loro spediscono i codici "Entro 3 giorni dall'inizio della beta".
Gli ha chiesto conferma dato che è senza senso sta cosa, hanno risposto che è cosi.
Vedete Voi...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 14:36   #293
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Allora ho visto la chat di un amico con Amazon, gli hanno risposto che loro spediscono i codici "Entro 3 giorni dall'inizio della beta".
Gli ha chiesto conferma dato che è senza senso sta cosa, hanno risposto che è cosi.
Vedete Voi...
Secondo me significa entro tre giorni PRIMA della beta, altrimenti non avrebbe senso. Direi che dovrebbe arrivare il 15 o il 16 luglio
In effetti i codici per le beta coi preordini di Amazon mi sono sempre arrivati qualche giorno prima dell'uscita della beta del gioco. Il problema è che spesso finiscono nello spam e occorre stare attenti a non cestinarlo inavvertitamente...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 14:40   #294
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Allora ho visto la chat di un amico con Amazon, gli hanno risposto che loro spediscono i codici "Entro 3 giorni dall'inizio della beta".
Gli ha chiesto conferma dato che è senza senso sta cosa, hanno risposto che è cosi.
Vedete Voi...
Sai che ho visto anch'io una cosa del genere in una chat su WhatsApp?

Stai a vedere che bazzichiamo la stessa gente....
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 14:52   #295
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
cmq ho letto che il pre-load della beta cominierà domani (13)..
almeno spero!
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 14:53   #296
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Sai che ho visto anch'io una cosa del genere in una chat su WhatsApp?

Stai a vedere che bazzichiamo la stessa gente....
questo me l'ha passato un mio amico ... that's it: http://imageshack.com/i/pnVfOmnMj
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 15:27   #297
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29990
Ripeto come detto prima, non sono 3 giorni prima, ma dalla data di uscita. Ho letto la chat in diretta... Se volete vi faccio scrivere da quello che ci ha parlato
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 15:33   #298
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7918
vabè in ogni caso qualche giorno dopo la closed fanno l'open beta, in qualche modo si riesce a provarlo, a me interessa molto la versione pc son curioso di vedere se han lavorato bene
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 15:38   #299
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
questo me l'ha passato un mio amico ... that's it: http://imageshack.com/i/pnVfOmnMj
Dici che era Telegram e non WhatsApp?

Mi sa che sto perdendo colpi...
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 23:03   #300
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Messaggi: 7098
arrivata or ora il codice per pc da amazon.it dove ho preordinato la copia fisica!
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v