Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2008, 15:51   #281
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1571
Quote:
Originariamente inviato da DeathNote Guarda i messaggi
Dunque.. pure a me è arrivato sto cavolo di messaggio...

NON CI STO CAPENDO UNA MAZZA DE NIENTE!!!!!

ORA CHE FACCIO?? TUTTE QUELLE MERDE DI TARIFFE NUOVE SONO SUPER SCONVENIENTI

vorrei passare a Easy day special.. ma ho paura di rimanere fregato in qualche modo... che fo? dite che è un buon piano?
Perchè devo pagare 8 euro?? poi me li restituisconoi veramente??
L'unica è fare Easy Day Special (se mandi pochi SMS) e attivare Infinity (gratuitamente) per le telefonate lunghe... il tutto ENTRO IL 30 SETTEMBRE (non oggi)!!!
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 16:50   #282
8black
Senior Member
 
L'Avatar di 8black
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1712
Quote:
Originariamente inviato da DeathNote Guarda i messaggi
Dunque.. pure a me è arrivato sto cavolo di messaggio...

NON CI STO CAPENDO UNA MAZZA DE NIENTE!!!!!

ORA CHE FACCIO?? TUTTE QUELLE MERDE DI TARIFFE NUOVE SONO SUPER SCONVENIENTI

vorrei passare a Easy day special.. ma ho paura di rimanere fregato in qualche modo... che fo? dite che è un buon piano?
Perchè devo pagare 8 euro?? poi me li restituisconoi veramente??
L'unica è passare a Wind, te lo dico da cliente vodafone decennale... appena esaurito il credito, farò ciaociao.
__________________
Esistono due categorie di persone: chi usa il cervello e chi usa lo smartphone.
8black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 18:03   #283
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16289
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Perchè li ha minacciati di passare ad un altro operatore,ma non capisco!!Ora per un anno ha mille vantaggi,ma il prossimo anno cosa succede?
Tornerà a pagare i 15\6 cent di scatto,e poi i 40 al minuto!Quindi,non ne esce insomma..!
Si ritroverà con la stessa tariffa da ladri che gl'hanno affibiato,a meno che al prox anno non faccia la stessa cosa,minacciandoli di passare ad un altro operatore..
esatto, tra 12 mesi, finita questa tariffa, farò un nuovo passaggio...a meno che vodafone non tiri fuori nuove tariffe più umane
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 02:03   #284
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
esatto, tra 12 mesi, finita questa tariffa, farò un nuovo passaggio...a meno che vodafone non tiri fuori nuove tariffe più umane
Posso dire solo che t'ammiro..
Diciamocelo,loro tentano di fregarci BENE,allora ci comportiamo anche noi così..
Da sempre penso che saltellare da un operatore all'altro sia sempre la soluzione migliore..(anche se wind al momento m'alletta moltissimo)

Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
Ma leggere il resto del thread, no eh???
Cmq la si può avere, solo comprando una sim wind nuova (io ho comprato una sim con wind9 nemmeno 10 giorni fà), e più precisamente una tra "BIG SIM Limited Edition", "MAGICA WIND" e "Wind 9 Limited Edition" (tutte in edizione limitata) in uno dei centri Mondo Wind
Vedi qui per i dettagli: http://www.wind.it/it/promo/index.phtml?sHp2=4063
Scusa in realtà l'ho letto ma col passare del tempo me ne sono scordato(anche perchè pensavo di restare a vodafone..)
Cmq grazie mille per l'aiuto devo dire che Wind 9 è un ottima tariffa anche se ha lo scatto alla risposta,però pensando che mando principalmente sms(+ veloci,sintetici e diritti al punto e anche meno cari..) la 9 mi conviene!!
Mi spiace solo per una cosa..
che a consigliarmelo sia uno della "magica"(PECCATO!)
P.s=Skerzo,senza perder troppo tempo in chiacchiere calcistiche penso che la Roma sia la miglior avversaria possibile,la più corretta ed onesta,che sa riconoscere quando il merito è suo e quando non lo è..(e se te lo dice un interista,allora puoi fidarti..)
P.P.S=Accidenti,se le partite tra INTER e ROMA sono tutte come quella della supercoppa,allora vincere sarà relativo, rispetto all'emozioni date da una splendida partita!!
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB

Ultima modifica di VILLO1988 : 31-08-2008 alle 02:16.
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 07:24   #285
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3592
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
L'unica è passare a Wind, te lo dico da cliente vodafone decennale... appena esaurito il credito, farò ciaociao.
e io ti reguo a ruota.

Ieri ho preso una sim wind a mio padre, farà da cavia qualche mese... poi se tutto va bene... addios!!
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 09:48   #286
Salvio66
Senior Member
 
L'Avatar di Salvio66
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5428
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
io sono nella tua stessa situazione da Happy ricarica a non sò cosa ...ricarico circa 50euro al mese a volte passano solo 20 gg.
io lo feci già alcuni anni fà iniziando le pratiche per passare a 3 .. mi hanno dato la "PLATINUM" 6 cent verso tutti per un'anno scatto di 10cent alla risp e 10 cent sms verso tutti ..
a questo punto mi chiedo ... ci ricascheranno ???



stessa cosa feci a suo tempo io SMS e via... ...

comunque secondo te mi rifaranno un'offerta ???
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
si se per loro sei un buon cliente ci ricascano: ad un amico e la seconda volta che gliela fanno. alla fine per loro hanno un cliente in piu vincolato per 1 anno con loro anche se ad una tariffa bassa
Allora....... sono un buon cliente ....

Ieri mi squilla il cell ... appena rientrato da 3 orette di macchina per tornare dalle ferie.. .....non per il viaggio ( nessuna coda sulla A14 tra Giulianova e Bologna )

"Salve Signor ... sono X della Vodafone ... "

risultato... ..
1)Tariffa Platinum x 1 anno ...5 cent verso tutti ( non mi ricordo lo scatto alla risp ma credo 15cent)
2)Autoricarica ricevi : ogni 20 minuti ricevuti da altri operatori 1euro di ricarica
( mi avevano offerto in alternativa 100 orein libertà x 6 mesi per navigare con il cell attaccato al portatile ..ma nn mi serve avrei dovuto coprire le prossime ferie ma se ne parla l'estate prox e quindi mi sarebbe scaduta prima.. )
3)stavo consumando gli ultimi 20 gg. del bonus 200 ( 100€ x 2 mesi) porta un'amico in Voda....tolta questa e mi hanno dato 4 x 80 ( fino al 30/12 ) verso rete fissa e Voda ...

SECONDO VOI COSA HO RISPOSTO ??????

Ebbene si !!! MI SONO LASCIATO "TASTARE" .....

La Wind9 che ho comprato la terrò per le telefonate hot ... o magari se fanno offerte buone per navigare la tengo attiva per le prox ferie

Ciao Salvio66
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 09:57   #287
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
Allora....... sono un buon cliente ....

Ieri mi squilla il cell ... appena rientrato da 3 orette di macchina per tornare dalle ferie.. .....non per il viaggio ( nessuna coda sulla A14 tra Giulianova e Bologna )

"Salve Signor ... sono X della Vodafone ... "

risultato... ..
1)Tariffa Platinum x 1 anno ...5 cent verso tutti ( non mi ricordo lo scatto alla risp ma credo 15cent)
2)Autoricarica ricevi : ogni 20 minuti ricevuti da altri operatori 1euro di ricarica
( mi avevano offerto in alternativa 100 orein libertà x 6 mesi per navigare con il cell attaccato al portatile ..ma nn mi serve avrei dovuto coprire le prossime ferie ma se ne parla l'estate prox e quindi mi sarebbe scaduta prima.. )
3)stavo consumando gli ultimi 20 gg. del bonus 200 ( 100€ x 2 mesi) porta un'amico in Voda....tolta questa e mi hanno dato 4 x 80 ( fino al 30/12 ) verso rete fissa e Voda ...

SECONDO VOI COSA HO RISPOSTO ??????

Ebbene si !!! MI SONO LASCIATO "TASTARE" .....

La Wind9 che ho comprato la terrò per le telefonate hot ... o magari se fanno offerte buone per navigare la tengo attiva per le prox ferie

Ciao Salvio66

ottimo, silvio, hai fatto benissimo

cosi per 1 anno hai contenuto i costi, poi si vedra!

dobbiamo sfruttarli come loro fanno con noi
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 10:39   #288
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2645
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
....
Mi spiace solo per una cosa..
che a consigliarmelo sia uno della "magica"(PECCATO!)
.....
Ehm non so come dirtelo, ma non sono romanista...... vabbè che tifo molto poco.... però c'hai presente quella squadra con le maglie bianche e nere di torino?

Se ti stai chiedendo perchè ho comprato una "magica wind", è perchè è la prima scheda che ho trovato con wind 9......
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 16:09   #289
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
Ehm non so come dirtelo, ma non sono romanista...... vabbè che tifo molto poco.... però c'hai presente quella squadra con le maglie bianche e nere di torino?

Se ti stai chiedendo perchè ho comprato una "magica wind", è perchè è la prima scheda che ho trovato con wind 9......
Ah ok..(fa lo stesso!)

cmq hai fatto bene lo stesso a passare a wind ora aspetto d'esaurire il credito e ci passo anch'io,indifferentemente da quali promozioni mi offriranno se per 12 mesi,visto che le tariffe sono la metà!
Non capisco come mai wind abbia così pochi clienti rispetto a vodafone e tim!
Tariffe davvero ottime..
P.S=Saltellate e sfruttate le varie compagnie,visto come loro si comportano con noi..
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 16:53   #290
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Messaggi: 1667
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Non capisco come mai wind abbia così pochi clienti rispetto a vodafone e tim!
Io temo che il motivo sia semplice: tim e vodafone ormai hanno campo "ovunque"..... wind no.
Avere tariffe ottime ma che non puoi usare perche' il cell. non "prende"
non e' una bella cosa....
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 17:04   #291
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2645
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Ah ok..(fa lo stesso!)

cmq hai fatto bene lo stesso a passare a wind ora aspetto d'esaurire il credito e ci passo anch'io,indifferentemente da quali promozioni mi offriranno se per 12 mesi,visto che le tariffe sono la metà!
Non capisco come mai wind abbia così pochi clienti rispetto a vodafone e tim!
Tariffe davvero ottime..
P.S=Saltellate e sfruttate le varie compagnie,visto come loro si comportano con noi..
purtroppo wind in varie zone prende abbastanza male, o almeno così si dice in giro....
qui a roma prende abbastanza bene, non come vodafone però.

Riguardo il saltellare sono perfettamente d'accordo...... l'essere fedeli ad un solo operatore serve solo a spendere di più
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 17:08   #292
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6826
Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
Io temo che il motivo sia semplice: tim e vodafone ormai hanno campo "ovunque"..... wind no.
Avere tariffe ottime ma che non puoi usare perche' il cell. non "prende"
non e' una bella cosa....
qua in veneto invece e' quasi solo regno vodafone, perche' all'epoca la omnitel "lasciava fare" (es negozi che regalavano qualche ricarica ai ragazzi, promozioni, ecc), quindi si e' diffusa tantissimo; la sua forza ora sono le varie sms card, come se senza inviare millemila sms non si vivesse... solo con blu ha avuto un calo improvviso, ma si sa blu che fine ha fatto poco dopo. wind la usano in pochi (anche se ha buone tariffe), tim di solito la usano solo i professionisti (anche perche' ho visto cose incredibili, tipo un nostro amico ha telefonato a casa per 2 minuti... e gli hanno scalato 12 e!!! contattato il servizio clienti, gli hanno detto che era stato un errore, ma il costo non glielo hanno restituito)
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 17:34   #293
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11108
Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
Io temo che il motivo sia semplice: tim e vodafone ormai hanno campo "ovunque"..... wind no.
Avere tariffe ottime ma che non puoi usare perche' il cell. non "prende"
non e' una bella cosa....
Senza contare che vodafone con le sue promozioni(summer card infinity ecc) ha esteso di moltissimo il suo numero di utenza secondo me....

Nella mia zona per esempio una volta avevo qualche amico con tim o wind ma poi con il diffondersi di queste promozioni hanno iniziato a cambiare tutti fino ad arrivare al punto di essere praticamente "costretti" a passare a vodafone altrimenti nessuno ti scriveva o ti chiamava!

Ora non conosco nessuno di giovane con un operatore diverso di vodafone...mentre che già dai 30 in su si trovano già più persone con operatori differenti...

EDIT:

Quote:
Originariamente inviato da walter sampei
qua in veneto invece e' quasi solo regno vodafone, perche' all'epoca la omnitel "lasciava fare" (es negozi che regalavano qualche ricarica ai ragazzi, promozioni, ecc), quindi si e' diffusa tantissimo; la sua forza ora sono le varie sms card, come se senza inviare millemila sms non si vivesse... solo con blu ha avuto un calo improvviso, ma si sa blu che fine ha fatto poco dopo. wind la usano in pochi (anche se ha buone tariffe), tim di solito la usano solo i professionisti (anche perche' ho visto cose incredibili, tipo un nostro amico ha telefonato a casa per 2 minuti... e gli hanno scalato 12 e!!! contattato il servizio clienti, gli hanno detto che era stato un errore, ma il costo non glielo hanno restituito)
Ecco...quello che stavo dicendo...sono del veneto ankio

Ultima modifica di sniperspa : 31-08-2008 alle 17:37.
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 23:07   #294
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
C'è da dire che col tempo le tariffe come la summercard anche wind ha iniziato a proporle,vedi pieno wind e pieno sms,o tariffe simili..
Sul fatto che wind non prenda,questo non l'accetto..
Premetto che in passato avevo wind(circa 2 anni fa) ed io stesso l'ho provato,ma wind era un azienda nuova che aveva appena acquisito Blu,aumentando di molto poco la sua banda..
Ad oggi,così non è più pero la sua copertura nell'arco di 2 anni è cresciuta e non poco rispetto al passato,e non dimentichiamoci che oggi(cosa che non era possibile in passato) le varie compagnie si possono appoggiare sui "pali" altrui,pagando una sorta di transito..(come succede quando si va all'estero!)
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 09:37   #295
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Messaggi: 1667
Veramente e' successo l'esatto contrario:
Wind all'inizio dato che aveva poche antenne andava in roaming
sia su voda che su tim, poi piano piano ha mollato sia uno che l'altro.
Quando tempo fa (7-8 anni) mi avevano "regalato" una sim wind con 50.000lire di traffico in casa mia infatti si agganciava a vodafone.
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 21:36   #296
jegger
Senior Member
 
L'Avatar di jegger
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
qua in veneto invece e' quasi solo regno vodafone, perche' all'epoca la omnitel "lasciava fare" (es negozi che regalavano qualche ricarica ai ragazzi, promozioni, ecc), quindi si e' diffusa tantissimo; la sua forza ora sono le varie sms card, come se senza inviare millemila sms non si vivesse... solo con blu ha avuto un calo improvviso, ma si sa blu che fine ha fatto poco dopo. wind la usano in pochi (anche se ha buone tariffe), tim di solito la usano solo i professionisti (anche perche' ho visto cose incredibili, tipo un nostro amico ha telefonato a casa per 2 minuti... e gli hanno scalato 12 e!!! contattato il servizio clienti, gli hanno detto che era stato un errore, ma il costo non glielo hanno restituito)
Anch'io sono veneto e so la situazione dei gestori telefonici con la vodafone che la fa da padrona.
Molti non la lasciano proprio x promozioni come le varie sms card che permettono di rimanere "nel giro" e la vodafone lo sa questo e ne approfitta.

Beh sinceramente mi son rotto e dopo questa rimodulazione alias semplificazione (x come la chiamano i dirigenti) ho deciso dopo 11 anni di omnitel/vodafone di passare a wind anche solo x dare un segnale, seppur piccolo, della mia contrarietà a quanto sta succedendo fregandomene delle varie infinity, sms card,...
Guadagno una tariffa migliore x le mie esigenze e tanto se qualcuno vuole chiamarmi/mandarmi un sms x qualche motivo concreto o x necessità lo farà in ogni caso che abbia wind vodafone o blu.
Poi se mi richiamano e mi fanno una retention coi fiocchi ci posso ripensare, ma non sono certo passato a wind perchè voglio una retention; ma perchè mi son rotto...
__________________
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb.
Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro.
jegger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:50   #297
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
Veramente e' successo l'esatto contrario:
Wind all'inizio dato che aveva poche antenne andava in roaming
sia su voda che su tim, poi piano piano ha mollato sia uno che l'altro.
Quando tempo fa (7-8 anni) mi avevano "regalato" una sim wind con 50.000lire di traffico in casa mia infatti si agganciava a vodafone.
Ah sicuro?
Perchè noto che mia madre ognitanto va in roaming non sempre cmq(almeno da quanto ne so io..) anche perchè come ti dicevo,magari è aumentata la copertura(solo in questa zona evidentemente)
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 00:59   #298
DeathNote
Senior Member
 
L'Avatar di DeathNote
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
L'unica è fare Easy Day Special (se mandi pochi SMS) e attivare Infinity (gratuitamente) per le telefonate lunghe... il tutto ENTRO IL 30 SETTEMBRE (non oggi)!!!
ma infinity c'è ancora??? ho attivato easy day special ma non trovo l'opzione infinity..
__________________
Sony VAIO FZ21Z con 4 GB kit KINGSTON HYPERX RAM , HDD WD 320 GB 7200 rpm, Masterizzatore BD e Windows 7 Ultimate x64
PS3 - Sony Bravia 40W4500
DeathNote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 13:27   #299
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da DeathNote Guarda i messaggi
ma infinity c'è ancora??? ho attivato easy day special ma non trovo l'opzione infinity..
Prima di tutto bel nome..
cmq no, non è possibile a meno che tu non ce l'avessi prima..(come me, se vuoi te la regalo!)
Ad oggi le uniche tariffe della vodafone attivabili sono solo quelle 7 sul sito del 190 dove compare anche la easy day special!
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 14:43   #300
jegger
Senior Member
 
L'Avatar di jegger
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Messaggi: 365
mi han fatto la retention:
- 80€ al mese x 4mesi in chiamate vs vodafone e fissi
- un anno di msg gratis vs vodafone
- 2 mesi di msg gratis vs altri operatori
- un anno di tariffa senza scatto a 12cents
- ricarica di 1€ x ogni 30min di chiamate in entrata.

Ho fatto bene a tentare di passare a wind no?
__________________
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb.
Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro.
jegger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v