Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2018, 14:23   #29701
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
Salve a tutti, avrei una domanda riguardo ai giochi del plus:
Io deus ex manking divided, che sto giocando, su supporto fisico. Ho letto che verrà dato col prossimo plus. Se mi scarico quello del plus mi vedrà i salvataggi?mi piacerebbe usare quello del plus così evito il disco...ma se devo ricominciare da capo lascio perdere....
grazie
i salvataggi sono file a parte e riguardano il gioco, non credo dipendano dal supporto.. mi aspetto che tu possa scaricare la versione plus e giocarci con i tuoi salvataggi attuali..
Old 08-01-2018, 14:34   #29702
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da zavatta_fighter Guarda i messaggi
Mi riferisco a questo Yamaha YAS-105

La Soundbar non possiede un ingresso HDMI

La TV non possiede un uscita ottica

Di seguito il modello di TV e Soundbar:
Soundbar
Yamaha YAS-105
TV
AKAI AKTV555 TV

Grassie
soluzioni

cambia tv
cambia sound bar
cambia ps4 con la pro
compra questo https://www.amazon.it/UGREEN-Adattat...rds=hdmi+spdif

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD rtx 2080-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline  
Old 08-01-2018, 15:12   #29703
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Domandina... Per la PS4 Pro presa a Dicembre (cambio da PS4 liscia) ho preso un FireCuda da 2Tb che dovrebbe arrivare a breve. A questo punto stavo cercando anche un case esterno per HD da 2.5 in modo da non buttare il Tb originale.
Sull'Amazone ce ne sono una pletora a prezzi molto bassi ma se qualcuno ne ha uno in particolare da segnalare ne approfitterei volentieri!
Old 08-01-2018, 15:22   #29704
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Mah guarda mi sa che sian tutti più o meno equivalenti, io ho preso quello trasparente da 8 euro a sconto qualche tempo fa, però ti consiglio ti prenderne uno un poco meglio se non hai già un cavo usb3 di collegamento tra case esterno e ps4 perché con quello che ho preso io il cavetto di collegamento è un vero schifo oltreche corto si disconnette in continuazione dalla ps4. Pensavo fosse uno schifo proprio il case invece è il cavo, solo che ne ho diversi e di buona qualità e cambiato quello tutto va alla perfezione e mi son risparmiato il reso.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 08-01-2018, 15:50   #29705
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
ciao a tutti,
ho preso, per la mia ps4 pro, un controller con filo non ufficiale sony, un nacon PS4OFCPADBLACK da 40 euro.
Pur avendo l'attacco per le cuffie, esse non funzionano, ne ho provati di due tipi, sia quelle ufficiali sony, che quelle non ufficiali. Le cuffie funzionano entrambi. Sapreste dirmi se è un settaggio da impostare sulla ps4 oppure è normale che le cuffie non funzionino sui controller non ufficili ps4 ?

Grazie a tutti.
Old 08-01-2018, 16:02   #29706
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Domandina... Per la PS4 Pro presa a Dicembre (cambio da PS4 liscia) ho preso un FireCuda da 2Tb che dovrebbe arrivare a breve. A questo punto stavo cercando anche un case esterno per HD da 2.5 in modo da non buttare il Tb originale.
Sull'Amazone ce ne sono una pletora a prezzi molto bassi ma se qualcuno ne ha uno in particolare da segnalare ne approfitterei volentieri!
Verbatim 53100, Custodia Esterna per Hard Disk, Nero (Senza HDD USB 3.0) https://www.amazon.it/dp/B009ZN01P2/..._GF4uAbWHVTEX6

Io ho questo e mi trovo bene

- G9 oled 49”
MacBook Pro 15 late 2013

-Vale- è offline  
Old 08-01-2018, 16:04   #29707
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Qualcuno ha giocato a Battlefront 2? Mi interessa sapere se per il multiplayer ne vale la pena
ReValeX è offline  
Old 08-01-2018, 16:07   #29708
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
No devono funzionare, altrimenti c'è qualcosa che non va con il joypad...

Se proprio vuoi essere sicuro, guarda se l'audio è impostato sulle cuffie, ma te ne accorgeresti perché inserendole sentire sempre tutto sulla TV, e di solito va in automatico quando le inserisci...
no non funziona...mi sa che è il pad allora...grazie
Old 08-01-2018, 16:14   #29709
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
Qualcuno ha giocato a Battlefront 2? Mi interessa sapere se per il multiplayer ne vale la pena

si io ho la versione xbox e mi è molto piaciuto , cerca di pagarlo il meno possibile

- G9 oled 49”
MacBook Pro 15 late 2013

-Vale- è offline  
Old 08-01-2018, 16:39   #29710
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
si io ho la versione xbox e mi è molto piaciuto , cerca di pagarlo il meno possibile
c'è sul psn la standard edition a 35 mentre l'elite a 45..a dire il vero della seconda non ho capito cosa ti danno di aggiuntivo..una info al riguardo i personaggi con la spada come Rey sarà impossibile sbloccarli o lo sono gia?
ReValeX è offline  
Old 08-01-2018, 17:04   #29711
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
c'è sul psn la standard edition a 35 mentre l'elite a 45..a dire il vero della seconda non ho capito cosa ti danno di aggiuntivo..una info al riguardo i personaggi con la spada come Rey sarà impossibile sbloccarli o lo sono gia?
non ricordo di preciso ma di base c'è ben poco di sbloccato

- G9 oled 49”
MacBook Pro 15 late 2013

-Vale- è offline  
Old 08-01-2018, 17:26   #29712
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
i salvataggi sono file a parte e riguardano il gioco, non credo dipendano dal supporto.. mi aspetto che tu possa scaricare la versione plus e giocarci con i tuoi salvataggi attuali..
Perfetto grazie per la risposta
saluti
Stefano
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline  
Old 08-01-2018, 20:17   #29713
gianr9
Senior Member

L'Avatar di gianr9

Iscritto dal: Aug 2005
Ps4 si spegne con i giochi

Ciao a tutti ho un grosso problema con la mia ps4 praticamente la accendo e molte volte si spegne,quel k è peggio è che ad esempio metto un bluray e funziona,metto un gioco e si spegne.ho una tv nuova Smart sony 9005 eppure non capisco perché fa così,la play e attaccata a un sistema 5.1 che si interfaccia con la tv.qualche genio che Sa la soluzione per favore.grazie
gianr9 è offline  
Old 08-01-2018, 20:24   #29714
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da gianr9 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho un grosso problema con la mia ps4 praticamente la accendo e molte volte si spegne,quel k è peggio è che ad esempio metto un bluray e funziona,metto un gioco e si spegne.ho una tv nuova Smart sony 9005 eppure non capisco perché fa così,la play e attaccata a un sistema 5.1 che si interfaccia con la tv.qualche genio che Sa la soluzione per favore.grazie

Così a occhio parrebbe un problema di alimentazione.. ma i giochi partono e poi si spegne o lo fa ancora prima di avviarli ?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 08-01-2018, 20:26   #29715
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da gianr9 Guarda i messaggi
Si spegne la console o viene a mancare solo l'immagine e lo schermo diventa nero come se fosse spento?
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline  
Old 08-01-2018, 21:18   #29716
gianr9
Senior Member

L'Avatar di gianr9

Iscritto dal: Aug 2005
Entra nel menu di fifa e poi si spegne,adesso sto guardando un bluray e funziona,deve essere qualcosa a livello software.ma è snervante non capisco.quando si spegne devo staccare la spina e riconneterla per due tre volte
gianr9 è offline  
Old 08-01-2018, 23:12   #29717
Johnny Ego
Senior Member

L'Avatar di Johnny Ego

Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Ci sono diverse ipotesi:
1) Thermal Throttle - una carenza nel sistema di raffreddamento surriscalda la CPU o la GPU che entrano in protezione per non danneggiarsi e si spengono (Un BR non carica di lavoro quanto un gioco e quindi non si presenta).

2) Alimentazione guasta - il cavo o il PSU sono danneggiati e non danno abbastanza potenza al sistema quando è sotto sforzo, obbligando lo spegnimento per protezione.

3) Bug Software - qualcosa nel SO non funziona a dovere e blocca tutto.

Test di verifica possibili:
1) Metti la console in terra o comunque con 50 cm liberi tutti intorno e verifica che niente occluda le prese d’aria (polvere et similia), se non si spegne hai trovato il problema.

2) Cambia cavo di alimentazione, ma non esclude un alimentatore guasto.

3) effettua un backup del sistema, scarica il firmware versione integrale e installalo da 0 con una chiavetta USB di cui ti fidi.

La soluzione migliore resta l’assistenza, visto che secondo me è probabile sia l’opzione 2
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline  
Old 09-01-2018, 09:28   #29718
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Sono dei vostri (e sti caxxi non ce li metti?). Dopo ps1, ps2, ps3, potevo evitare la ps4?
Domanda, quali sono i giochi che vale la pena comprare? Del multi non mi interessa nulla, ho già adocchiato horizon, tlou, uncharted 4 (anche se il 3 non l'ho finito...).
Inoltre, conviene farsi il psn per i giochi gratuiti/scontati?
Ben.. tornato, allora

A mio modesto parere, nonostante ci siano diverse scuole di pensiero a riguardo visti anche gli ultimi articoli riguardanti il multiplayer in generale, ti perdi qualcosina se non sei interessato al gioco online..
Ci sono degli ottimi titoli, quasi magnifici, come quelli che hai citato e che ti terranno occupato per un bel pò di tempo (ti consiglio di tentare il platino come sorta di "tributo", in modo da esplorare luoghi che esulano talvolta dalla trama principale, come ad esempio Horizon).

Per quanto riguarda il PSN, è strettamente correlato al multi ed è anche ben implementato oramai.. i titoli gratuiti sono un terno al lotto : capitano dei mesi dove ci sono dei giochi brutti, ma veramente brutti, o altri, come appunto questo, Gennaio, dove ti tirano fuori Deus Ex : Mankind Divided e Batman Telltale Serie
Old 09-01-2018, 10:32   #29719
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Sono dei vostri (e sti caxxi non ce li metti?). Dopo ps1, ps2, ps3, potevo evitare la ps4?
Domanda, quali sono i giochi che vale la pena comprare? Del multi non mi interessa nulla, ho già adocchiato horizon, tlou, uncharted 4 (anche se il 3 non l'ho finito...).
Inoltre, conviene farsi il psn per i giochi gratuiti/scontati?
farsi il PS Plus se non giochi mai online con nessun gioco, non ha senso a mio parere.

Goofy Goober è offline  
Old 09-01-2018, 10:47   #29720
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
farsi il PS Plus se non giochi mai online con nessun gioco, non ha senso a mio parere.
Ha senso, ha senso.
Io, che ho poco tempo per giocare, oramai gioco quasi esclusivamente con i giochi che mi vengono regalati. Spendo 45 euro all'anno (aspetto sempre l'offerta) e gioco gratis. Sempre OFFLINE.
Poi i giochi che proprio desidero, li acquisto (se in offerta), ma comunque risparmio.
Adesso sto giocando a Deus Ex MD e mi sta piacendo, ne avrò per due mesi, dopodiché giocherò a tutti quelli arretrati che ho installati e mai giocati.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian