Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2012, 13:56   #29441
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Ma io da possessore del sgs e del 4s, preferisco il primo, poi se vuoi un telefono che ti lasci fare solo certe cose allora il ifogna è fatto per te, per il resto fanno le stesse cose, per i materiali odio il vetro che si può rompere ad ogni caduta
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 14:11   #29442
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Meglio il cristallo ??
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 14:58   #29443
Albo34
Senior Member

L'Avatar di Albo34

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
L'apps store come lo hai trovato ??

Un macbook comunque voglio prenderlo prima o poi
L'App store lo conoscevo già avendo l'iPad, imho è migliore del play store, più chiaro soprattutto da cellulare.

Io ho un macbook bianco e ancora va come se fosse nuovo, la batteria dura ancora una vita e soprattutto vale ancora discretamente.
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:05   #29444
Albo34
Senior Member

L'Avatar di Albo34

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ma io da possessore del sgs e del 4s, preferisco il primo, poi se vuoi un telefono che ti lasci fare solo certe cose allora il ifogna è fatto per te, per il resto fanno le stesse cose, per i materiali odio il vetro che si può rompere ad ogni caduta
Io preferisco un telefono che per le cose che servono a me funziona meglio.
Poi ognuno sceglie il meglio per se, e ad occhio considerando tutto l'ecosistema Apple direi che la comodità è indubbia: backup automatici wireless, sincronizzazioni automatiche, itunes che se usato bene è un centro di controllo notevole, streaming photo, app comuni su più dispositivi, semplicità d'uso...

Posso essere d'accordo che ci possono essere telefoni con caratteristiche migliori, ma se uno si abitua a tutto l'insieme hai molto con poco sbattimento. Se poi si POTREBBE fare di più ma a me non serve sinceramente quel più non mi interessa, pur accettando che il top per qualcun'altro è diverso dal mio.

Il GS è sicuramente un gran telefono, la mia ragazza ha il 2 ed è un altro gran telefono ma avendo provato entrambi per me al momento sembra meglio Apple per l'uso che faccio.

Magari per un altro è diverso, c'est la vie

P.s. Evita termini tipo ifogna che fanno tanto bimbominkia

My 2 cents
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Old 16-05-2012, 20:07   #29445
esticbo
Bannato

Lo chiamo così per abitudine i tutti i modi Moller cose da te elencate le fanno anche i cellulari con android, solo che alcune volte bisogna vedere se le personalizzazioni lo permettono
Old 17-05-2012, 07:45   #29446
Albo34
Senior Member

L'Avatar di Albo34

Quote:
Lo chiamo così per abitudine i tutti i modi Moller cose da te elencate le fanno anche i cellulari con android, solo che alcune volte bisogna vedere se le personalizzazioni lo permettono
Certo, ma non hai l'integrazione e la facilità di una cosa già fatta, seppur con le limitazioni che tutti conoscono.

Diciamo che per un uso consumer e se uno sopporta itunes è perfetto, altrimenti c'è un'ottima alternativa in android
Old 17-05-2012, 15:09   #29447
raiomé
Junior Member

L'Avatar di raiomé

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Napoli
Ciao gente!
Vorrei un consiglio, io non ho il Galaxy S, ho un terminale differente col quale smanetto abbastanza, dovrei flashare una rom mod sul Galaxy S di un amico: non ha la minima dimestichezza e lo fa fare a me, perché non sopporta più la rom stock.
Mi consigliereste una rom basata su ICS efficiente e stabile!?
io non possedendo il terminale in questione non ho alcuna cultura sulle ROM migliori.
E' importante che sia efficiente e stabile e magari in accoppiata con un kernel che consumi poco, così non firmo una cambiale e faccio felice il mio amico!
Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi!
Corsair Graphite 600T, Corsair HX650W, Asus P8P67 WS Revolution, Intel Core i7 2600k, Corsair Hidro Series H80, Corsair Vengeance 16GB, Crucial realSSD C300 128GB, Samsung Spinpoint F3 1TB x2, Nvidia Quadro 600, SO Linux Ubuntu.
Google Galaxy Nexus
raiomé è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 16:27   #29448
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Albo34 Guarda i messaggi
Saluto tutti i possessori di Galaxy S I9000, sono passato al lato oscuro (Iphone) regalatomi con il cambio di operatore.

Grazie a tutti per le dritte e le informazioni che ho preso qui, una risorsa impareggiabile come al solito
COME HAI fatto con il cambio operatore a prendere l'iphone?
a che operatore sei passato?
è un'offerta che fanno a tutti???
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 16:45   #29449
Albo34
Senior Member

L'Avatar di Albo34

Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi
COME HAI fatto con il cambio operatore a prendere l'iphone?
a che operatore sei passato?
è un'offerta che fanno a tutti???
Contratto business da wind a vodafone

Oggi ho ripristinato l'S per togliere i miei dati e me lo ha riportato alle impostazioni di fabbrica, quindi devo ri-rootarlo per darlo a un amico.

Basta CFRoot con Odin? Mica mi ricordo come ho fatto l'altra volta!

Ultima modifica di Albo34 : 17-05-2012 alle 16:50.
Old 17-05-2012, 21:19   #29450
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Albo34 Guarda i messaggi
...Oggi ho ripristinato l'S per togliere i miei dati e me lo ha riportato alle impostazioni di fabbrica, quindi devo ri-rootarlo per darlo a un amico...
Se non hai messo nessuna rom tra le App già trovi il Superuser, non si perde così facilmente.
Quote:
Originariamente inviato da raiomé Guarda i messaggi
E' importante che sia efficiente e stabile e magari in accoppiata con un kernel che consumi poco, così non firmo una cambiale e faccio felice il mio amico!
Mettigli la Elite 11.2 rc o la CM 9, sono le migliori, per i consumi attraverso nstools devi aggiustare i valori per aver migliori consumi
Old 18-05-2012, 08:28   #29451
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Ragazzi ieri notte ho ripristinato il cell che mi ha regalato mio fratello, ho notato una cosa che l'ultima versione attuale che vedo tramite Samsung kies è la 2.3.5 ed è quella installata, possibile che non ci sia la 2.3.6?
Scusate una cosa, ma la sveglia funziona a telefono spento?
Aspetto vostre info, grazie.
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 18-05-2012 alle 09:09.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 10:07   #29452
Albo34
Senior Member

L'Avatar di Albo34

Quote:
Se non hai messo nessuna rom tra le App già trovi il Superuser, non si perde così facilmente.

Mettigli la Elite 11.2 rc o la CM 9, sono le migliori, per i consumi attraverso nstools devi aggiustare i valori per aver migliori consumi
Giusto, è bastato installare superuser dal market.

Per ora gli ho lasciato la 2.3.3 Gingerbread rootata, dopo se vuole riflasha lui
In ogni caso così il cell è come lo usavo io, stabile veloce e con una durata della batteria ottima. Poi se la vedrà lui se cambiare o meno la ROM.
Old 18-05-2012, 10:11   #29453
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Ragazzi ieri notte ho ripristinato il cell che mi ha regalato mio fratello, ho notato una cosa che l'ultima versione attuale che vedo tramite Samsung kies è la 2.3.5 ed è quella installata, possibile che non ci sia la 2.3.6?
no la sveglia non funziona a telefono spento
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 10:54   #29454
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
come già ti hanno detto la sveglia non funziona a telefono spento.... c'è la modalità offline/aeroplano apposta.

la 2.3.6 è tra noi da un bel pezzo: se kies non te la trova dipende dalla localizzazione/paese della tua rom (csc/product code), dove non è ancora uscito l'aggiornamento.
In Italia sono ancora fermi alla 2.3.3 (ITV) addirittura!

Se la vuoi mettere la 2.3.6 basta usare Odin....
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 19:44   #29455
IlMercante
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ciao ragazzi,
ormai è qualche mese che ho samsung galaxy ma ancora non ho capito come diavolo funziona la memoria con Android:
So che la memoria è divisa in 2 parti: quella di massa dove vengono installate le app (purtroppo certe app tipo GT HD occupano quasi 400 mb ) e quella interna che credo contenga il sistema operativo Android.
Ho anche una scheda sd da 4 gb e una piccola parte delle app la sposto sempre su sd per cercare di recuperare un po di spazio.
Oggi avevo la memoria di massa piena, disinstallo qualche app per liberare spazio ma la memoria rimane sempre piena.
Allora formatto la memoria di massa e giustamente la memoria torna vuota,però nei menu ho ancora tutte le app.
Qualcuno mi spiega?
IlMercante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 20:42   #29456
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
come già ti hanno detto la sveglia non funziona a telefono spento.... c'è la modalità offline/aeroplano apposta.

la 2.3.6 è tra noi da un bel pezzo: se kies non te la trova dipende dalla localizzazione/paese della tua rom (csc/product code), dove non è ancora uscito l'aggiornamento.
In Italia sono ancora fermi alla 2.3.3 (ITV) addirittura!

Se la vuoi mettere la 2.3.6 basta usare Odin....
Mi dici come devo fare e che tipo di aggiornamento è stato apportato rispetto alla 2.3.5?
Grazie
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 23:22   #29457
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Anche se tardi son passato alla 4.0.3!
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 00:05   #29458
raiomé
Junior Member

L'Avatar di raiomé

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Napoli
Quote:
Grazie! nel frattempo avevo provato con AOKP milestone 5, ma da diversi problemi, l'app sms di ICS crasha ed è inutilizzabile, a volte l'app telefono si inceppa e non termina le chiamate, malfunzionamento di Nova launcher che blocca il terminale e costringe a togliere la batteria un giorno si e l'altro pure (risolto usando apex), e varie altre cose fastidiose.
Qualcuno per caso la usa con profitto!? Come fa!?
Magari risolverei con un wipe, ma il fatto più grave è che la batteria regge 6 ore!! veramente troppo poco... credo proprio che proverò una di queste due che mi hai consigliato.
Corsair Graphite 600T, Corsair HX650W, Asus P8P67 WS Revolution, Intel Core i7 2600k, Corsair Hidro Series H80, Corsair Vengeance 16GB, Crucial realSSD C300 128GB, Samsung Spinpoint F3 1TB x2, Nvidia Quadro 600, SO Linux Ubuntu.
Google Galaxy Nexus
raiomé è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 05:03   #29459
esticbo
Bannato

@ IlMercante facile le app vanno in nella parte sistema nella cartella datadata che ha un limite di qualche centinaio di mega, e quello che ti fa scaricare il gioco va nella sdcard, perciò se fai un format della sdcard cancelli solo la parte del gioco scaricata

Quote:
Mi dici come devo fare e che tipo di aggiornamento è stato apportato rispetto alla 2.3.5?
Grazie
Hanno risolto qualche bug della batteria, aggiunto il face unlock, quando fai un video puoi fare una foto di quello che stai registrando, migliorato il tw....
Old 19-05-2012, 08:53   #29460
Fran123
Senior Member

L'Avatar di Fran123

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
ciao a tutti ho istallato sul cell di mia moglie il firmware 2.3.6 usando i 3 file.
Non ho utilizzato il pit è necessario?
devo rifare il flash?
Fran123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian