|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#29421 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
pare che yahoo non sia compatibile con exchange......
![]() |
#29422 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
|
Quote:
a nessun altro? potrebbe essere tim?
![]() |
![]() |
#29423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
SAS, le novità del weekend:
Links Launcher Applicazione per accedere direttamente, tramite link, a Facebook, Google, mail e Youtube mobile. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...76910&listYN=Y Inside Bollywood Se siete fans dei film di Bollywood questa app vi permetterà di rimanere aggiornati in tal senso. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...76809&listYN=Y Isotope Decay Applicazione per calcolare e verificare la decadenza degli isotopi nel tempo. Utile in medicina nucleare e radioterapia. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...72381&listYN=Y The Shopping List Nuova applicazione per gestire la spesa al supermercato. Oltre alle solite funzioni (nome acquisto, quantità) offre anche la possibilità di inserire una foto. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...72017&listYN=Y Speedometer Maxi Widget Widget per controllare la velocità e l'altitudine di spostamento via GPS con grafico annesso. Costo 2€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...71755&listYN=Y The Enigma Appicazione rp inviare e ricevere SMS o e-mail criptati utilizzando il codice Enigma (quello tedesco della IIa gueraa mondiale). Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...71559&listYN=Y Seven Stars 3D Gioco di abilità dove dovrete guidare una botte/biglia lungo vari percorsi. Costo 2€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...71271&listYN=Y WeatherMapPro Applicazione meteo per tuto il mondo con utilizzo nel contempo delle mappe Google per la visualizzazione di dove vi trovate. Possibilità di salavare varie città e/o avere il meteo (al momento e sttimanale) in base anche alla vostra posizione GPS. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...70879&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#29424 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
|
Prova Evmemo...è gratuito e si sincronizza con l'agenda di bada
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29425 |
Senior Member
|
Sincronizzazione ActiveSync "Errore interno" [RISOLTO]
2 giorni di follia.....ma ora funziona tutto nuovamente
Premetto che non ho la più pallida idea di cosa sia successo, ma posto la (stranissima) soluzione che con me ha funzionato Problema: ogni tentativo di sicronizzazione dell'account activesync restituisce l'avviso : "errore interno" Soluzione: - tasto centrale per entrare nel menu - tappare su "Account pers." - tappare sul NOME dell'account, non sull'ingranaggio che vi manderebbe nella pagina di impostazione di frequenza aggiornamento - tappare nuovamente sul nome account in alto alla schermata, entrerete in una pagina in cui l'unica opzione modificabile è "Dominio", ma che GIUSTAMENTE dovrebbe essere vuota - modificate l'opzione dominio ad esempio con google o con qualunque altra cosa dato che si tratta solo di un escamotage - la modifica dell'opzione "Dominio" manderà in crisi l'account che non riuscirà neanche a fare il tentativo di sincronizzazione ma a questo punto potrete agire non più sulla sola opzione "Dominio" ma anche sulle altre - sostituire il "Nome utente" con nomeutente@gmail.com, sostanzialmente il campo "nome utente" deve essere identico al campo "indirizzo e-mail" Io non ho la più pallida idea del perchè il metodo di cui sopra ha funzionato ma tantè.... Inoltre magari qualcuno riesce a illuminarmi sul perchè non riesco a modificare tutte le opzioni di un account activesync attivo se non facendo il pasticcio del cambio farlocco di dominio..... Magari dando una ragione logica ai vari passaggi si potrebbe metterla in prima pagina...ora come ora sembra solo una macumba ![]()
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... Ultima modifica di Vellerofonte : 20-06-2011 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() scherzi a parte ho ancora il mio bel wave come secondo telefono a cui ho affiancato un GS1, che dire ragazzi, c'è veramente tanta differenza in tutto, qualunque cosa la fa meglio. per la storia della batteria vorrei contraddire quanto ho letto, disattivando il download continuo dei dati si passa dalla giornata piena a 4 giorni!!! Con il wave qui tutti dite che vi dura molto, io sinceramente più della giornata non ce l'ho mai fatta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29427 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
![]() |
#29428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
![]() Io ho scaricato la EvMemo Fit, che dovrebbe essere la versione aggiornata..ed è esattamente quello che mi serviva ;-)
![]() |
![]() |
#29430 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29431 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
http://www.users.on.net/~cwarrensmith/bada-scummvm/
L'emulatore di avventure grafiche scummvm gira finalmente su Wave e si avvicina alla pubblicazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#29432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() Grazie della tua opinione, vedremo con IOS5 e bada 2.0 come cambieranno le cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29434 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Sono due applicazioni molto similari dello stesso autore. EvMemo Fit ha in più che la grandezza che occupa su schermo può essere variata a piacimento, mentre EvMemo occupa unio spazio "standard".
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#29435 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Tra non molto, si dovrà cambiare il titolo al thread in "OFFICIAL THREAD degli ex possessori di Samsung S8500 WAVE" ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
|
Quote:
![]() Mi ci trovo troppo bene e sono altamente fiducioso nel futuro.
![]() |
![]() |
#29437 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29438 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Giaveno(Torino)
|
So che sto diventando una palla ma mi potere spiegare come si fa ad aggiornare?
Dalla prima pagina non ho capito bene... Ho scaricato multiloader 5.62 e ora ho trovato i seguenti firmware: -S8500XIKA1 * ## -S8500XEKC1 ## -S8500XEKC2 ## Quale metto? E sopratutto, una volta che l'ho scaricato come uso il programma? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#29439 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
![]() Dai commenti, sembra che la seconda versione sia migliore della prima..vedremo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.