Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2011, 11:37   #29421
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
ok sono ufficialmente disperato, tanto da attivare un indirizzo mail yahoo, vorrei provare ad impostare l'activesync per tale indirizzo, ma non so che URL impostare, ho provato m.yahoo.com ma non funza.....

pare che yahoo non sia compatibile con exchange......
Old 20-06-2011, 13:06   #29422
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Può darsi l'a-gps.. prova a disabilitarlo dal menù di connessione del telefono.
anche con tutti i servizi di localizzazione disattivati mi indica errore connessione lo stesso
a nessun altro?
potrebbe essere tim?
Old 20-06-2011, 13:19   #29423
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
SAS, le novità del weekend:

Links Launcher
Applicazione per accedere direttamente, tramite link, a Facebook, Google, mail e Youtube mobile. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...76910&listYN=Y

Inside Bollywood
Se siete fans dei film di Bollywood questa app vi permetterà di rimanere aggiornati in tal senso. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...76809&listYN=Y

Isotope Decay
Applicazione per calcolare e verificare la decadenza degli isotopi nel tempo. Utile in medicina nucleare e radioterapia. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...72381&listYN=Y

The Shopping List
Nuova applicazione per gestire la spesa al supermercato. Oltre alle solite funzioni (nome acquisto, quantità) offre anche la possibilità di inserire una foto. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...72017&listYN=Y

Speedometer Maxi Widget
Widget per controllare la velocità e l'altitudine di spostamento via GPS con grafico annesso. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...71755&listYN=Y

The Enigma
Appicazione rp inviare e ricevere SMS o e-mail criptati utilizzando il codice Enigma (quello tedesco della IIa gueraa mondiale). Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...71559&listYN=Y

Seven Stars 3D
Gioco di abilità dove dovrete guidare una botte/biglia lungo vari percorsi.
Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...71271&listYN=Y

WeatherMapPro
Applicazione meteo per tuto il mondo con utilizzo nel contempo delle mappe Google per la visualizzazione di dove vi trovate. Possibilità di salavare varie città e/o avere il meteo (al momento e sttimanale) in base anche alla vostra posizione GPS. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...70879&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 13:21   #29424
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
Domandina:
mi consigliate un widget con un'agenda semplice semplice che mi faccia vedere gli appuntamenti a display senza suonare?

In pratica metto gli appuntamenti in agenda, e il giorno dell'appuntamento mi compare sul display..esiste?
Prova Evmemo...è gratuito e si sincronizza con l'agenda di bada
Old 20-06-2011, 13:29   #29425
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Sincronizzazione ActiveSync "Errore interno" [RISOLTO]

2 giorni di follia.....ma ora funziona tutto nuovamente

Premetto che non ho la più pallida idea di cosa sia successo, ma posto la (stranissima) soluzione che con me ha funzionato

Problema: ogni tentativo di sicronizzazione dell'account activesync restituisce l'avviso : "errore interno"

Soluzione:

- tasto centrale per entrare nel menu

- tappare su "Account pers."

- tappare sul NOME dell'account, non sull'ingranaggio che vi manderebbe nella pagina di impostazione di frequenza aggiornamento

- tappare nuovamente sul nome account in alto alla schermata, entrerete in una pagina in cui l'unica opzione modificabile è "Dominio", ma che GIUSTAMENTE dovrebbe essere vuota

- modificate l'opzione dominio ad esempio con google o con qualunque altra cosa dato che si tratta solo di un escamotage

- la modifica dell'opzione "Dominio" manderà in crisi l'account che non riuscirà neanche a fare il tentativo di sincronizzazione ma a questo punto potrete agire non più sulla sola opzione "Dominio" ma anche sulle altre

- sostituire il "Nome utente" con nomeutente@gmail.com, sostanzialmente il campo "nome utente" deve essere identico al campo "indirizzo e-mail"

Io non ho la più pallida idea del perchè il metodo di cui sopra ha funzionato ma tantè....

Inoltre magari qualcuno riesce a illuminarmi sul perchè non riesco a modificare tutte le opzioni di un account activesync attivo se non facendo il pasticcio del cambio farlocco di dominio.....

Magari dando una ragione logica ai vari passaggi si potrebbe metterla in prima pagina...ora come ora sembra solo una macumba

Ultima modifica di Vellerofonte : 20-06-2011 alle 13:32.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 13:58   #29426
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Se posso inserirmi, il Wave e' uno dei migliori per autonomia. Non c'e paragone, con altri smartphone , anche se alla fine bastano le classiche 10 ore che vanno dalle 9 di mattina alla 7 di sera.

In ogni caso per la questione cellulari, il GalaxyS2 e' un bel cellulare, pero devo dire che essendomi convertito apple (Strano ma vero) l'iphone4 (non il 3gs) e' uno spanna superiore a tutti i cell ( ovviamente jailbreakkato e tweakato a dovere con cydia).
Tra l'altro l'ho reputo anche superiore a GalaxyS2, per quel che concerne batteria (e' eccezionale quella dell'iphone4) , display e moddabilita' (ci puoi fare di tutto)...
già ci puoi fare di tutto tranne navigarci su internet

scherzi a parte ho ancora il mio bel wave come secondo telefono a cui ho affiancato un GS1, che dire ragazzi, c'è veramente tanta differenza in tutto, qualunque cosa la fa meglio.
per la storia della batteria vorrei contraddire quanto ho letto, disattivando il download continuo dei dati si passa dalla giornata piena a 4 giorni!!!
Con il wave qui tutti dite che vi dura molto, io sinceramente più della giornata non ce l'ho mai fatta.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 14:50   #29427
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Creare animazioni PowerON e PowerOFF
http://www.badaitalia.com/2011/06/20...artphone-bada/
Old 20-06-2011, 15:33   #29428
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Creare animazioni PowerON e PowerOFF
http://www.badaitalia.com/2011/06/20...artphone-bada/
Ma sono l'unico a cui tutte queste manie di personalizzazione e customizzazione non interessano minimamente, anzi spesso mi fanno anche desistere dall'usare ROM modificate in queste inezie?
Old 20-06-2011, 15:52   #29429
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
Prova Evmemo...è gratuito e si sincronizza con l'agenda di bada
Grazie per il consiglio, ne ho provata una a casa prima di leggere la tua risposta ed è esattamente quella
Io ho scaricato la EvMemo Fit, che dovrebbe essere la versione aggiornata..ed è esattamente quello che mi serviva ;-)
Old 20-06-2011, 16:34   #29430
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Grazie per il consiglio, ne ho provata una a casa prima di leggere la tua risposta ed è esattamente quella
Io ho scaricato la EvMemo Fit, che dovrebbe essere la versione aggiornata..ed è esattamente quello che mi serviva ;-)
A me rallentava orrendamente lo sblocco del telefono...
Old 20-06-2011, 17:11   #29431
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
http://www.users.on.net/~cwarrensmith/bada-scummvm/

L'emulatore di avventure grafiche scummvm gira finalmente su Wave e si avvicina alla pubblicazione
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 17:19   #29432
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
http://www.users.on.net/~cwarrensmith/bada-scummvm/

L'emulatore di avventure grafiche scummvm gira finalmente su Wave e si avvicina alla pubblicazione
Bada vuole un cracker
Old 20-06-2011, 19:14   #29433
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Guarda ottuso non ci sono mai stato, non nego che con il 3GS mi sono trovato molto male.
Il 4 l'ho preso perche sono andato a Roma in un Apple Store ed ho deciso di provare, vendendo il GalaxyS e passando all'iphone4 con tanti punti interrogativi.

Allora quello che mi premeva di piu, BATTERIA e RICEZIONE sono su ottimi livelli.
Forse sono sorpreso piu dalla batteria che per il tipo di cell e perche avevo avuto l'esperienza 3GS dura un botto.
Se dovessi confrontarla con quella del GalaxyS direi che dura piu (con tutto attivo), se devo prendere quella dela Wave dura meno (ma anche il Wave cmq non ha la complessita e l'integrazione delle app come IOS).

Il capitolo ricezione, il Wave per me prendeva a bomba, il Galaxy poco meno. L'iphone ha l'effetto antenna (che c'e ed e reale) che va corretto con il bumper (che e pure carino), in media confrontandolo col Wave, a livello di ricezione come portata e' migliore pero a mio avviso a volte in condizione di scarsa ricezione perde la cella ove invece il wave e anche il galaxy la mantenevano

Certo nulla di che anche perche sotto questi due punti supera l'esame a pieni voti, visto che il 3GS in confronto faceva pietà.

Capitolo telefono in se. Se prendi un iphone normale e togli l'appstore che e' essenziale il telefono e' limitato alla grande peggio del wave.
Per fortuna esiste Cydia, che praticamente permette di sbloccare il sistema.
Parlo di sbloccare (perche e' una cosa che non sapevo), di base l'iphone potrebbe fare tutto e limitato volutamente, i tweak non fanno altro che cambiare parametri ed impostazioni ed abilitare certe funzionalita che sono inibite senza apparente motivo.

Faccio pochi esempi: il Wave ha un buon centro notifiche a comparsa dall'alto.
L'ìphone nulla.
Installi LockInfo e magicamente hai uno stupendo centro notifiche (che infatti inseriranno di default su IOS5) che addirittura e' migliore anche quello di Android stesso. Incredibile ed integrato nel sistema.

Altra cavolata. Prendiamo la sezione immagini. Non posso ne creare album ne inviare le foto su facebook ne addirittura ruotare.
Niente di grave tweakki il sistema con Photoalbum e Isocialshare e compaiono le voci relative per creare album (anche con password) ruotare foto ed inviare il tutto a facebook e twetter (il tutto non e' un app, e' solo una modifica di sistema).

Altro esempio scemo ma utile per capire: il Wave nel dialer ha la possibilita di ricercare per numero e inviare messaggi, Android nel dialer ha pure la poss di ricercare per nome, Iphone nulla, puoi solo fare un numero.
Tweaki con IsmartDialer e magicamente puoi ricercare per nome nel dialer, inviare email ed sms e fare apparire i preferiti con le foto.

Ci sono tante altre cose, come il Bluetooth sbloccato (celeste), il file explorer (Ifile) la possibilita di sistemare la cam (tipo fare le foto premendo i tasti volume) e via dicendo che non vi sto a dire...
Il tutto e' incredibile perche piu di android (e cosa che si dovrebbe realizzare sul wave) i tweak non sono programmi o app a se stanti (come succede per android), ma modificano solo che quello che gia che si possiede integrado funzioni nascoste dentro l'OS.

Il tutto visto che testo da un po non influisce minimaente sulla durata della batteria.

Scusati per l'OT..
È tutto un altro mondo da quanto ho potuto vedere
Grazie della tua opinione, vedremo con IOS5 e bada 2.0 come cambieranno le cose.
Old 20-06-2011, 19:20   #29434
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Sono due applicazioni molto similari dello stesso autore. EvMemo Fit ha in più che la grandezza che occupa su schermo può essere variata a piacimento, mentre EvMemo occupa unio spazio "standard".
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 19:35   #29435
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Tra non molto, si dovrà cambiare il titolo al thread in "OFFICIAL THREAD degli ex possessori di Samsung S8500 WAVE" ...
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 19:41   #29436
Devastator III
Senior Member

L'Avatar di Devastator III

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Tra non molto, si dovrà cambiare il titolo al thread in "OFFICIAL THREAD degli ex possessori di Samsung S8500 WAVE" ...
Io rimango fedele al Wave
Mi ci trovo troppo bene e sono altamente fiducioso nel futuro.
Old 20-06-2011, 19:41   #29437
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ma sono l'unico a cui tutte queste manie di personalizzazione e customizzazione non interessano minimamente, anzi spesso mi fanno anche desistere dall'usare ROM modificate in queste inezie?
E' un modo come un altro per attendere l'uscita di Bada 2
Old 20-06-2011, 19:43   #29438
gadenis
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Giaveno(Torino)
So che sto diventando una palla ma mi potere spiegare come si fa ad aggiornare?
Dalla prima pagina non ho capito bene...
Ho scaricato multiloader 5.62 e ora ho trovato i seguenti firmware:
-S8500XIKA1 * ##
-S8500XEKC1 ##
-S8500XEKC2 ##

Quale metto?
E sopratutto, una volta che l'ho scaricato come uso il programma?

Grazie a tutti
gadenis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 20:02   #29439
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
eccomi!
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 20:19   #29440
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
A me rallentava orrendamente lo sblocco del telefono...
Onestamente non ho notato alcun rallentamento, ti aggiornerò nei prossimi giorni nel caso si ingolfasse

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Sono due applicazioni molto similari dello stesso autore. EvMemo Fit ha in più che la grandezza che occupa su schermo può essere variata a piacimento, mentre EvMemo occupa unio spazio "standard".
Dai commenti, sembra che la seconda versione sia migliore della prima..vedremo

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Omada Central: un unico pannello di cont...
TCL 55V6B: il 4K HDR da 55" con Dolby Au...
SteelSeries Arctis Nova 3 x Arctic App: ...
Continental misura il calore nel rotore ...
60° anniversario Technics: eccoun’ed...
TikTok vieta l’hashtag #SkinnyTok in tut...
Crucial T500 in offerta, prestazioni est...
Samsung Galaxy Z Fold7 Ultra: primo teas...
Synology DS425+: poche applicazioni, per...
Microsoft licenzia ancora: 305 impiegati...
AirDrop a rischio su iPhone in Europa: A...
Microsoft lancia Bing Video Creator: Sor...
Sigma: ecco la nuova linea di obiettivi ...
Hai uno di questi tre modelli di iPhone?...
eActros 600 debutta in Italia: Lidl dà i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian