Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2011, 19:53   #29401
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
tanto lo avremo in dual boot

p.s. ho provato il galaxy 2 di un mio caro amico. veramente di alto livello su tutti i fronti, anche se non c'è stato verso di farlo sopravvivere sopra le 12-14 ore. Google deve ottimizzare un bel pò di processi interni. Il mio amico nn voleva crederci che il mio dura circa 2 giorni (usandolo allo stesso modo...). A parte questo, reputo il G2 un validissimo device (per chi nn ha problemi di spese, ovviamente...)
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Quelli dem mediaworld sono degli idioti che non capiscono una cippa.
Ho trovato il GS2 a 480 euro e adesso ci sto' facendo un pensierone! :-)

Ritornando al consumo della batteria anche Bada se si installano alcuni widget la batteria viene prosciugata dopo neanche una giornata.
Secondo me è un problema di chi fa' le applicazioni, alcune sono fatte bene altre col sedere.
Anche io ho un amico col GS2 e ho avuto modo di provarlo a lungo, veramente eccezionale. Come fluidità è ai livelli del mio N1 avendo la touchwiz mentre in tutto il resto è una spanna sopra tutti!!

Per quanto riguarda il discorso autonomia bada consuma pochissimo ma non ha i processi di android, non ha un vero multitasking e, soprattutto, non ha dei widget degni di questo nome. Vedremo come cambierà l'autonomia col 2.0 ma alla fine cosa ce ne facciamo di due giorni di autonomia? Se fa 15-16 ore è già ottimo IMHO
Old 19-06-2011, 20:06   #29402
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Anche io ho un amico col GS2 e ho avuto modo di provarlo a lungo, veramente eccezionale. Come fluidità è ai livelli del mio N1 avendo la touchwiz mentre in tutto il resto è una spanna sopra tutti!!

Per quanto riguarda il discorso autonomia bada consuma pochissimo ma non ha i processi di android, non ha un vero multitasking e, soprattutto, non ha dei widget degni di questo nome. Vedremo come cambierà l'autonomia col 2.0 ma alla fine cosa ce ne facciamo di due giorni di autonomia? Se fa 15-16 ore è già ottimo IMHO
Io di solito il telefono mi fa' 4 giorni visto che lo uso poco.
Mi è capitato che ero in giro e mi serviva il telefono e ho visto che se lo usi davvero tanto a sera ci arrivi al contrario degli altri.
Preferisco avere un telefono che usato al 100% mi copra le 24 ore piuttosto che faccia 15 o 16 ore e non poterlo ricaricare.
E' anche vero che il problema si potrebbe risolvere comperando una seconda batteria visto che non occupa spazio e non pesa niente.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 20:35   #29403
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Io di solito il telefono mi fa' 4 giorni visto che lo uso poco.
Mi è capitato che ero in giro e mi serviva il telefono e ho visto che se lo usi davvero tanto a sera ci arrivi al contrario degli altri.
Preferisco avere un telefono che usato al 100% mi copra le 24 ore piuttosto che faccia 15 o 16 ore e non poterlo ricaricare.
E' anche vero che il problema si potrebbe risolvere comperando una seconda batteria visto che non occupa spazio e non pesa niente.
Se lo usi tanto nessuno smartphone arriva fino a sera, e il wave non fa eccezioni!!
Tuttavia è vero che un suo punto di forza è proprio l'autonomia ma è molto raro trovarla in altri sp
Old 19-06-2011, 22:25   #29404
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Quelli dem mediaworld sono degli idioti che non capiscono una cippa.
Ho trovato il GS2 a 480 euro e adesso ci sto' facendo un pensierone! :-)

Ritornando al consumo della batteria anche Bada se si installano alcuni widget la batteria viene prosciugata dopo neanche una giornata.
Secondo me è un problema di chi fa' le applicazioni, alcune sono fatte bene altre col sedere.
Se posso inserirmi, il Wave e' uno dei migliori per autonomia. Non c'e paragone, con altri smartphone , anche se alla fine bastano le classiche 10 ore che vanno dalle 9 di mattina alla 7 di sera.

In ogni caso per la questione cellulari, il GalaxyS2 e' un bel cellulare, pero devo dire che essendomi convertito apple (Strano ma vero) l'iphone4 (non il 3gs) e' uno spanna superiore a tutti i cell ( ovviamente jailbreakkato e tweakato a dovere con cydia).
Tra l'altro l'ho reputo anche superiore a GalaxyS2, per quel che concerne batteria (e' eccezionale quella dell'iphone4) , display e moddabilita' (ci puoi fare di tutto)...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 23:00   #29405
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Se posso inserirmi, il Wave e' uno dei migliori per autonomia. Non c'e paragone, con altri smartphone , anche se alla fine bastano le classiche 10 ore che vanno dalle 9 di mattina alla 7 di sera.

In ogni caso per la questione cellulari, il GalaxyS2 e' un bel cellulare, pero devo dire che essendomi convertito apple (Strano ma vero) l'iphone4 (non il 3gs) e' uno spanna superiore a tutti i cell ( ovviamente jailbreakkato e tweakato a dovere con cydia).
Tra l'altro l'ho reputo anche superiore a GalaxyS2, per quel che concerne batteria (e' eccezionale quella dell'iphone4) , display e moddabilita' (ci puoi fare di tutto)...
Veramente hai preso l'iphone 4? Ora li ha provati tutti anche tu
Comunque IOs va moltissimo a gusti secondo me (ovviamente jailbreakkato, altrimenti è molto limitato).
Più che altro io avrei aspettato il 5 anche se purtroppo esce molto in là.
Ma veramente ti trovi bene con la batteria? Avevo letto che jailbreakkato dura pochissimo.
Old 20-06-2011, 01:10   #29406
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Comunque IOs va moltissimo a gusti secondo me (ovviamente jailbreakkato, altrimenti è molto limitato).
Ma veramente ti trovi bene con la batteria? Avevo letto che jailbreakkato dura pochissimo.
Guarda ottuso non ci sono mai stato, non nego che con il 3GS mi sono trovato molto male.
Il 4 l'ho preso perche sono andato a Roma in un Apple Store ed ho deciso di provare, vendendo il GalaxyS e passando all'iphone4 con tanti punti interrogativi.

Allora quello che mi premeva di piu, BATTERIA e RICEZIONE sono su ottimi livelli.
Forse sono sorpreso piu dalla batteria che per il tipo di cell e perche avevo avuto l'esperienza 3GS dura un botto.
Se dovessi confrontarla con quella del GalaxyS direi che dura piu (con tutto attivo), se devo prendere quella dela Wave dura meno (ma anche il Wave cmq non ha la complessita e l'integrazione delle app come IOS).

Il capitolo ricezione, il Wave per me prendeva a bomba, il Galaxy poco meno. L'iphone ha l'effetto antenna (che c'e ed e reale) che va corretto con il bumper (che e pure carino), in media confrontandolo col Wave, a livello di ricezione come portata e' migliore pero a mio avviso a volte in condizione di scarsa ricezione perde la cella ove invece il wave e anche il galaxy la mantenevano

Certo nulla di che anche perche sotto questi due punti supera l'esame a pieni voti, visto che il 3GS in confronto faceva pietà.

Capitolo telefono in se. Se prendi un iphone normale e togli l'appstore che e' essenziale il telefono e' limitato alla grande peggio del wave.
Per fortuna esiste Cydia, che praticamente permette di sbloccare il sistema.
Parlo di sbloccare (perche e' una cosa che non sapevo), di base l'iphone potrebbe fare tutto e limitato volutamente, i tweak non fanno altro che cambiare parametri ed impostazioni ed abilitare certe funzionalita che sono inibite senza apparente motivo.

Faccio pochi esempi: il Wave ha un buon centro notifiche a comparsa dall'alto.
L'ìphone nulla.
Installi LockInfo e magicamente hai uno stupendo centro notifiche (che infatti inseriranno di default su IOS5) che addirittura e' migliore anche quello di Android stesso. Incredibile ed integrato nel sistema.

Altra cavolata. Prendiamo la sezione immagini. Non posso ne creare album ne inviare le foto su facebook ne addirittura ruotare.
Niente di grave tweakki il sistema con Photoalbum e Isocialshare e compaiono le voci relative per creare album (anche con password) ruotare foto ed inviare il tutto a facebook e twetter (il tutto non e' un app, e' solo una modifica di sistema).

Altro esempio scemo ma utile per capire: il Wave nel dialer ha la possibilita di ricercare per numero e inviare messaggi, Android nel dialer ha pure la poss di ricercare per nome, Iphone nulla, puoi solo fare un numero.
Tweaki con IsmartDialer e magicamente puoi ricercare per nome nel dialer, inviare email ed sms e fare apparire i preferiti con le foto.

Ci sono tante altre cose, come il Bluetooth sbloccato (celeste), il file explorer (Ifile) la possibilita di sistemare la cam (tipo fare le foto premendo i tasti volume) e via dicendo che non vi sto a dire...
Il tutto e' incredibile perche piu di android (e cosa che si dovrebbe realizzare sul wave) i tweak non sono programmi o app a se stanti (come succede per android), ma modificano solo che quello che gia che si possiede integrado funzioni nascoste dentro l'OS.

Il tutto visto che testo da un po non influisce minimaente sulla durata della batteria.

Scusati per l'OT..
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 20-06-2011, 01:12   #29407
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
E cmq per intenderci a livello qualitativo non c'e paragone. Display , touc e app sono tutti al massimo dei livelli...
Old 20-06-2011, 07:06   #29408
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Problema: da un paio di giorni se cerco di sincronizzare l'account ActyveSync mi dà "Errore interno", non credo di aver cambiato nessuna impostazione, inoltre internet e la posta funzionano come al solito solo che non posso sincronizzare calendario e rubrica....idee?
Provato a importare attività da un ulteriore indirizzo gmail, mi dice "contattare amministratore server", ma qualcun altro riscontra problemi di sincronizzazione con Exchange activesync?
Old 20-06-2011, 08:49   #29409
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Provato a importare attività da un ulteriore indirizzo gmail, mi dice "contattare amministratore server", ma qualcun altro riscontra problemi di sincronizzazione con Exchange activesync?
AQNche io ho avuto sempre lo stesso problema
Old 20-06-2011, 08:53   #29410
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
AQNche io ho avuto sempre lo stesso problema
SEMPRE????!

no buono.....

io sino ad un paio di giorni fa andavo liscio come l'olio, non vorrei dover fare un hard reset
Old 20-06-2011, 09:11   #29411
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Domandina:
mi consigliate un widget con un'agenda semplice semplice che mi faccia vedere gli appuntamenti a display senza suonare?

In pratica metto gli appuntamenti in agenda, e il giorno dell'appuntamento mi compare sul display..esiste?
Old 20-06-2011, 09:31   #29412
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

ok sono ufficialmente disperato, tanto da attivare un indirizzo mail yahoo, vorrei provare ad impostare l'activesync per tale indirizzo, ma non so che URL impostare, ho provato m.yahoo.com ma non funza.....

Old 20-06-2011, 09:53   #29413
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
valle non so di cosa scrivete, pero' hotmail nel ricevere funziona bene...
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 09:58   #29414
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Su Android non puoi salvare tutti i file del programma su SD, al limite alcuni programmi permettono l'archiviazione su SD ma la gestiscono loro.
Quindi spesso lasciano file piccoli e importanti sul telefono trasferendo il resto su SD, credo che sia il compromesso migliore per evitare problemi legati alle SD
io ho una sandisk da 16gb da molti mesi,
mi ha perso 2 foto e tre giochi, adesso non perde piu' nulla .. speriamo.... ah pero' devo dire che tutte le volte che connetto il cell in usb su pc poi non disconetto stacco e basta dal pc ... e da li si sono perse quelle due foto2 = danneggiate ) e quei 3 giochi uscivano le icone senza img e non partivano.
forse il cellulare non va staccato in quel modo ma bisogna usare la solita icona in basso a destra al pc .. ( forse ) io non la uso mai, mi scoccia.
pero' rallenta in alcune applicazioni tipo il gioco del golf.

ma credo che la mia sia una sandisk clone visto il prezzo di 25 euro... ( molti mesi fa )

Guida
Come sincronizzare un account google
Posted by Alessandro
http://www.badaworld.it/?cat=29

Magari non tutti sanno che è possibile sincronizzare un account google con bada e con il samsung wave, l’operazione non è forse delle più intuitive, ma una volta impostato avrete la mail, contatti, calendario e attività sincronizzati con il vostro account.
Per ottenere questo risultato la procedura da seguire è la seguente…

Dal menu accedete ad Account personali

Qui selezionate Aggiungi account in basso a sinistra

Ora selezionate Exchange ActiveSync

Qui dovete impostare:

Indirizzo e-mail (esempio@gmail.com)

Nome utente (esempio@gmail.com)

Password (la vostra password)

Dominio (lasciate vuoto)

Selezionate ora Successivo

Qui inserite:

URL server “m.google.com” (senza gli apici)

Spuntate Usa SSL

Selezionate quindi Imposta

Il vostro account google è ormai impostato per la sincronizzazione, in quest’ultima schermata dovete solo sezionare cosa e come sincronizzare.

Prima di chiudere la configurazione potete selezionare il piccolo ingranaggio appena sotto l’indirizzo del vostro account, da qui potrete scegliere quando deve avvenire la sicronizzazione automatica e quando manuale. Per avere l’account sempre sincronizzato dovete scegliere Inoltra automaticamente sia In orari di punta che In altri orari

Selezionate quindi Fatto e tornerete alla pagina degli Account personali con l’account google sincronizzato al vostro telefono

partecipate qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2367244

Ultima modifica di DevilM : 20-06-2011 alle 11:07.
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 10:57   #29415
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
visto che siamo in vena di problemi , vi sottopongo il mio: il navigatore mi scrive "errore connessione" durante il suo funzionamento ciclicamente secondo voi cosa significa?
Old 20-06-2011, 11:07   #29416
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
L'ho visto anche io dal mediaworld, sinceramente avrei preferito un normale lcd ma qHD che i soliti 480x800.. Per il resto veramentè è una spanna sopra agli altri.. Android consuma di piu, perche ha molti piu processi/servizi attivi di base con il sistema operativo, Bada ne ha molti di meno secondo me..
infatti sotto questo punto di vista Super Amoled Ultra Plus Turbo o no, Samsung ha toppato un pò...basta vedere Atrix e Sensation che appunto hanno qHD e la differenza è visibile (seppur non faccia gridare al miracolo ma è palesemente visibile)

discorso batteria, ciuccia un bel pò il GS2 ma grazie al cielo altri fanno meglio (tipo il Sensation) e se si va sui single core, fidatevi, che alcuni nuovi device con Ginger sono ottimizzati quasi meglio del Wave
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 11:09   #29417
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
io ho una sandisk da 16gb da molti mesi,
mi ha perso 2 foto e tre giochi, adesso non perde piu' nulla .. speriamo.... ah pero' devo dire che tutte le volte che connetto il cell in usb su pc poi non disconetto stacco e basta dal pc ... e da li si sono perse quelle due foto2 = danneggiate ) e quei 3 giochi uscivano le icone senza img e non partivano.
forse il cellulare non va staccato in quel modo ma bisogna usare la solita icona in basso a destra al pc .. ( forse ) io non la uso mai, mi scoccia.
pero' rallenta in alcune applicazioni tipo il gioco del golf.

ma credo che la mia sia una sandisk clone visto il prezzo di 25 euro... ( molti mesi fa )
è formattata fat32, se la stacchi senza la 'rimozione sicura' subito dopo averci scritto sopra qualcosa è 'normale' che faccia casini al filesystem, ci sarebbe da stupirsi del contrario..
Quote:
esiste già: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2286671
tanto varrebbe usare quello non trovi?
(comunque Image Blender non serve a mettere a fuoco le foto ma a sfocarle..)

Ultima modifica di guari : 20-06-2011 alle 11:15.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 11:19   #29418
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Guida
Come sincronizzare un account google
Posted by Alessandro
http://www.badaworld.it/?cat=29

Magari non tutti sanno che è possibile sincronizzare un account google con bada e con il samsung wave, l’operazione non è forse delle più intuitive, ma una volta impostato avrete la mail, contatti, calendario e attività sincronizzati con il vostro account.
Per ottenere questo risultato la procedura da seguire è la seguente…

Dal menu accedete ad Account personali

Qui selezionate Aggiungi account in basso a sinistra

Ora selezionate Exchange ActiveSync

Qui dovete impostare:

Indirizzo e-mail (esempio@gmail.com)

Nome utente (esempio@gmail.com)

Password (la vostra password)

Dominio (lasciate vuoto)

Selezionate ora Successivo

Qui inserite:

URL server “m.google.com” (senza gli apici)

Spuntate Usa SSL

Selezionate quindi Imposta

Il vostro account google è ormai impostato per la sincronizzazione, in quest’ultima schermata dovete solo sezionare cosa e come sincronizzare.

Prima di chiudere la configurazione potete selezionare il piccolo ingranaggio appena sotto l’indirizzo del vostro account, da qui potrete scegliere quando deve avvenire la sicronizzazione automatica e quando manuale. Per avere l’account sempre sincronizzato dovete scegliere Inoltra automaticamente sia In orari di punta che In altri orari

Selezionate quindi Fatto e tornerete alla pagina degli Account personali con l’account google sincronizzato al vostro telefono

partecipate qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2367244
Ehm.......è tutto spiegato da quasi 1 anno in prima pagina.....

mannaggia non mi funziona più...
Old 20-06-2011, 11:29   #29419
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
visto che siamo in vena di problemi , vi sottopongo il mio: il navigatore mi scrive "errore connessione" durante il suo funzionamento ciclicamente secondo voi cosa significa?
Old 20-06-2011, 11:31   #29420
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
Può darsi l'a-gps.. prova a disabilitarlo dal menù di connessione del telefono.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Uber, oltre 400 mila segnalazioni di agg...
OpenAI domina il torneo di scacchi tra i...
Asta da record per la McLaren F1 pi&ugra...
Addio caricabatterie? Redmi starebbe lav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian