Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2012, 15:03   #2921
maxpiz
Senior Member

L'Avatar di maxpiz

Iscritto dal: Sep 2006
Ho iniziato da poco a leggere tutte le pagine del 3D quindi perdonate l'inesperienza.
Volevo solo avere la conferma di una cosa che non sono sicuro di aver capito.
Dato che sto seriamente prendendo in considerazione l'acquisto del nuovo iPad insieme all'iPhone; e dato che quest'ultimo avra' l'accesso ad internet via telefono, e' vero che quando non c'e' un qualche collegamento wireless ad internet potrei collegare in rete l'iPad attraverso l'iPhone? E se si, in che modo?
Perche' se cosi' fosse mi conviene prendere quello senza scheda e quando lo uso fuori casa, dove non c'e' internet wireless lo collego tramite l'iPhone!
Grazie!

Ultima modifica di maxpiz : 19-07-2012 alle 15:06.
maxpiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 15:10   #2922
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Assolutamente la media devil cristal type, la trovi su amazon. 15 euro e ne arrivano due.
Io l'ho messa ed è trasparente, non incide sulla definizione del monitor e nemmeno sulla sensibilità del tuoch. La paragonerei alle Brando (molto piu costose).
Credo che il discorso iPad 2 o 3 sia lo stesso.
Unico neo è che non sono anti riflesso. Sono ottime le troverai consigliate in questo 3D se vai avanti a leggerlo.

Ciao
Grazie anche a te. Il prezzo è ottimo, mi lascia perplesso la mancanza di anti riflesso. Le prendo sicuramente in considerazione.
Old 19-07-2012, 15:11   #2923
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da maxpiz Guarda i messaggi
Ho iniziato da poco a leggere tutte le pagine del 3D quindi perdonate l'inesperienza.
Volevo solo avere la conferma di una cosa che non sono sicuro di aver capito.
Dato che sto seriamente prendendo in considerazione l'acquisto del nuovo iPad insieme all'iPhone; e dato che quest'ultimo avra' l'accesso ad internet via telefono, e' vero che quando non c'e' un qualche collegamento wireless ad internet potrei collegare in rete l'iPad attraverso l'iPhone? E se si, in che modo?
Perche' se cosi' fosse mi conviene prendere quello senza scheda e quando lo uso fuori casa, dove non c'e' internet wireless lo collego tramite l'iPhone!
Grazie!
Dall'iphone vai in impostazioni, trovi un menù che si chiama hotspot, attivi la spunta... dall'ipad vai in impostazioni, menù wifi, e ti connetti alla rete dell'iphone.. più facile di così

valuta però 2 cose:
1. non tutti gli abbonamenti internet per cellulari consentono l'hotspot/tethering compreso nel piano, ad esempio vodafone molto spesso ti fa pagare 5€
2. l'iphone 4s non conviene prenderlo ora, a meno di trovarlo in offerta
Old 19-07-2012, 16:40   #2924
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Grazie anche a te. Il prezzo è ottimo, mi lascia perplesso la mancanza di anti riflesso. Le prendo sicuramente in considerazione.
Attenzione che quelle antiriflesso hanno lo svantaggio di rendere meno definito il monitor dell'ipad
Old 19-07-2012, 17:04   #2925
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Attenzione che quelle antiriflesso hanno lo svantaggio di rendere meno definito il monitor dell'ipad
Quoto... pellicole mediadevil fantastiche! e le antiriflesso abbassano la qualità del monitor, il che è un peccato...
Old 19-07-2012, 17:10   #2926
maxpiz
Senior Member

L'Avatar di maxpiz

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
valuta però 2 cose:
1. non tutti gli abbonamenti internet per cellulari consentono l'hotspot/tethering compreso nel piano, ad esempio vodafone molto spesso ti fa pagare 5€
2. l'iphone 4s non conviene prenderlo ora, a meno di trovarlo in offerta
Grazie Mille!!
Perche' non conviene prendere adesso l'iPhone4s?
Io sto valutando di prenderlo con l'abbonamento di 3Italia che mi sembra il piu' conveniente!
Dovro' quindi chiedere se 3Italia consente l'hotspot/tethering?

Scusate l'OT!
maxpiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 17:25   #2927
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da maxpiz Guarda i messaggi
Grazie Mille!!
Perche' non conviene prendere adesso l'iPhone4s?
Io sto valutando di prenderlo con l'abbonamento di 3Italia che mi sembra il piu' conveniente!
Dovro' quindi chiedere se 3Italia consente l'hotspot/tethering?

Scusate l'OT!
3 mi sembra lo consenta..

perchè tra 2 mesi esce iphone 5.. se non hai fretta aspetta un po' che:

a) si deprezza il 4s
b) valuti se prendere il 5
Old 19-07-2012, 20:42   #2928
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Quote:
Questo non lo sapevo. Avendo intenzione di usare l'iPad anche per leggere degli ebook in autobus (quindi anche con luce esterna forte) secondo te si riesce bene anche senza anti riflesso?
Old 19-07-2012, 20:55   #2929
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Il sole diretto crea non pochi riflessi. Dipende da come sarai esposto al sole sull'autobus. Io uso l'ipad sul portico, quindi forte luce ambientale, ma sono all'ombra e la leggibilità resta buona. Se lo oriento verso luce forte i riflessi si vedono.
Difficile dirti come andrà sull'autobus
Old 19-07-2012, 21:07   #2930
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Questo non lo sapevo. Avendo intenzione di usare l'iPad anche per leggere degli ebook in autobus (quindi anche con luce esterna forte) secondo te si riesce bene anche senza anti riflesso?
Metti la carta forno e prova
Old 19-07-2012, 22:38   #2931
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Metti la carta forno e prova
Io lo usavo in treno con gli occhiali da sole XD.. Comunque ci sono anche le tendine
Old 20-07-2012, 07:14   #2932
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Tengo buoni tutti i suggerimenti
Carta da forno... Segnato!
Tendine... Sul bus purtroppo non ci sono, potrei inventarmi qualcosa di trasportabile con delle ventose

Farò qualche prova appena mi arriva la pellicola
Old 20-07-2012, 14:59   #2933
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
dipende da cosa cerchi.. se vuoi un prodotto buono, con autonomia e molto portabile vai di kingstone wi-drive da 32gb che sta a 79€ su amazon...

se invece vuoi tanto spazio devi andare di segate go flex satellite da 500gb ma li si arriva sui 150€

Teoricamente ci puoi caricare anche film dentro, poi li guardi in streaming se è supportato...

oppure ti prendi un routerino wifi e ci metti dentro una sd da 32 gb

Il Kingstone (16 o 32 GB) sarebbe perfetto per le mie esigenze. Non mi é chiaro un punto (in giro ci sono risposte discordanti): l'iPad si collega direttamente al drive in wifi senza passare da una rete wireless esistente?
Old 20-07-2012, 16:28   #2934
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Il Kingstone (16 o 32 GB) sarebbe perfetto per le mie esigenze. Non mi é chiaro un punto (in giro ci sono risposte discordanti): l'iPad si collega direttamente al drive in wifi senza passare da una rete wireless esistente?
"Wi-Drive opera su una rete autonoma e indipendente. L'accesso alla rete di Wi-Drive sostituisce automaticamente la connessione Internet esistente, indipendentemente dal fatto che si tratti di una connessione su dispositivi iPad, iPhone o di una rete Wi-Fi di uffici e/o abitazioni. Dall’app del dispositivo è ad ogni modo possibile attivare una connessione di rete con bridge con la quale effettuare il normale accesso a Internet anche durante lo streaming dei contenuti sulla rete Wi-Drive (una funzione che, essenzialmente, consente di "unire" le due reti)."

FONTE
Old 20-07-2012, 17:31   #2935
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Esatto, rete wifi indipendente anche per lo StoreJet Cloud (che possiedo) e AirStash (il mio prossimo acquisto visto che funziona anche come webdav).
Assieme all'iPad (e iPhone) un'accoppiata eccellente, senza alcun bisogno di jailbreak.
Old 20-07-2012, 17:41   #2936
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Esatto, rete wifi indipendente anche per lo StoreJet Cloud (che possiedo) e AirStash (il mio prossimo acquisto visto che funziona anche come webdav).
Assieme all'iPad (e iPhone) un'accoppiata eccellente, senza alcun bisogno di jailbreak.
Bellissima airstah!! Costa un botto però :-)
Old 20-07-2012, 18:28   #2937
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Considera però che avrai sull'iDevice spazio illimitato... ^__-
Old 20-07-2012, 19:28   #2938
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Considera però che avrai sull'iDevice spazio illimitato... ^__-
E la possibilità di scambiare dati con un pc in qualunque momento e con qualunque pc
Old 20-07-2012, 19:46   #2939
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Esatto!
In pratica una sorta di cavallo di troia che rende tablet e telefonini Apple versatili come non mai (esempio la suite iWork che salva in locale su webdav i file).
Old 20-07-2012, 20:18   #2940
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Esatto!
In pratica una sorta di cavallo di troia che rende tablet e telefonini Apple versatili come non mai (esempio la suite iWork che salva in locale su webdav i file).
Aspetto che vada in saldo.. Comunque è un ottimo prodotto.. Merita... :-)

iK@rus

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il nuovo Galaxy Z Fold 8 conquista il me...
Nessuno ci credeva, ma eolico e solare h...
Attack on Titan 3: abbiamo la data d'usc...
GPU AI NVIDIA come il vino: il loro valo...
5 ricche novità nelle offerte TOP...
Ritorna Windows XP su Mac grazie a un fo...
ho. Mobile lancia la promo di agosto: 1 ...
XPeng L03 scuote il mercato europeo: pre...
70mai A810 Lite a 99,99€: dashcam 4K con...
Pronto l'accordo per 500 ettari di terre...
Mark Zuckerberg ha chiuso la sua scuola ...
SIHOO B100 scende ancora su Amazon a 161...
Scozia, indagine su un TikToker: riprend...
Le schede video con 16 GB di VRAM supera...
Dave Bautista interpreterà Kratos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP