|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/StefanoCsl/
![]() |
![]() |
![]() |
#2923 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2924 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Ste ma in 500 ore le recuperi quelle morti!
![]()
![]() |
![]() |
#2925 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2926 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però c'è questo...... il chè compensa ![]() http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/pizzaolive/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2927 |
Senior Member
|
entro in partita e Ale parlava a Stefano con voce sensuale dicendogli "Guardami i fianchi", presumo stessero parlando di diete, pare che vogliano fare le modelle!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2928 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2929 | |
Senior Member
|
Non è vero il miglioramento o cosa? 20 giorni fa ne avevo 300 in più come differenza. Il recupero è lento ma c'è... poi se qualcuno mi lascia giocare da solo contro una manica di scalmanati furiosi, tutto diventa più difficile
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2930 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2932 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2933 |
Senior Member
|
Ieri dove cavolo eravate???
Ieri il maestro Run ha tenuto lezioni di bimbominkiaggine allo stato brado.... ne ho viste ieri di cose che non vedevo da eoni!! Ieri il Run era in vena di dispensare lezioni a profusione. Ho appreso le tecniche oscure che solo i liv 50 possono padroneggiare, come: - La tecnica del rimbalzo - utilizzata per far scendere ospiti indesiderati dal proprio elicottero. - La tecnica del rotolamento - utilizzata per fare una figura della madonna con le fighe, quando ti stanno per abbattere l'elicottero, tu che fai fai finta di atterrare, e poi in preda ad uno spasmo cappotti più e più volte l'elicottero nel deserto fino all'esplosione!!!! ROBA DA PAZZI!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Settimane fa con me si è esibito anche nella tecnica dell'oscillazione, prima il rimbalzo, ma quello non scendeva così ha iniziato ad oscillare a destra e sinistra rischiando il cappottamento, tutto questo ovviamente fermo nella nostra base
![]() |
![]() |
![]() |
#2935 |
Senior Member
|
buhahahahahahah che ridere con quel cacchio di elicottero
![]() poi ho cappottato a deserto di atacama, dalla bandiera b alla bandiera c, mi sono fatto mezza mappa rotolando! ![]()
![]() |
![]() |
#2936 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2937 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stavamo per "atterrare"... a che, decido di scendere. Appena tocco terra, forse 1 sec. dopo essere uscito dal mezzo, mi volto indietro e vedo l'elicottero lontanissimo che esplode e sento Lory che ride come un interdetto...... ![]() Ultima modifica di Takaya74 : 15-09-2011 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2938 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Ebbene ho preso il modem adsl 2 (e devo ancora mettere lo splitter).
Come godo ![]() ![]() A presto online, donzelle ![]() ![]()
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit Ultima modifica di arenavsore : 15-09-2011 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2939 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
57 di ping è un po altino o sbaglio....va beh vorra dire che io ti sparo 3 colpi e tu uno.....eh eh eh
![]() |
#2940 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
contando che a casa della morosa ho vodafon merdstation a giocare sono un mostro
![]() ![]() ![]() stasera per curiosià provo a usare speedtest.net
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.