|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#2922 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2923 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2924 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
In avira premium già c'è il firewall e non c'è da settare quasi niente per un uso normale, magari lo lanci tu la prima volta e poi ti scordi che c'è..
- SONY KDL-50W809C - - Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop - Ultima modifica di Joker80 : 25-10-2010 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
#2926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
eppoi quello di avira non e' un gran firewall
|
|
|
|
#2927 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2928 | |
|
Bannato
|
Quote:
( l'ultima versione di ubuntu è molto più facile di quella dello scorso anno ) |
|
|
|
|
|
|
#2929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
sorry ho sbagliato io
|
|
|
#2930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
su un vecchio portatile Centrino 1.6GHz e XP SP3 ho AVira free, sapete perché in modalità guest non funziona l'AV guard? per completare la protezione la suite di Comodo disabilitando l'Antivirus resta una buona scelta tra quelle free? |
|
|
|
|
|
|
#2931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
La domanda che faccio è: a cosa ti serve loggarti con l'account guest?
|
|
|
|
#2932 | |
|
Bannato
|
Quote:
la domanda più giusta sarebbe stata come far attivare il guard anche per l'account guest? |
|
|
|
|
|
|
#2933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come utente limitato il guard parte regolarmente. Per attivare il guard in guest probabilmente basta dare i permessi a guest alla cartella del programma Avira, ma non mi sembra una buona idea, visto che così chiunque può loggarsi come guest e disattivare il guard mentre sei loggato come utente limitato.
|
|
|
|
#2934 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Quote:
Io la uso come unico programma di protezione senza altro in real-time e posso dirti che pesa davvero poco sulle risorse, l'importante è che tieni tutti i moduli attivi (antivirus, firewall, Defense + e Sandbox) con i settaggi consigliati sull'apposita sezione dove trovi anche una ottima guida in prima pagina Alcuni utenti sicuramente non sono daccordo su questa mia scelta, ma io sinceramente fino ad ora non ho verificato infezioni. Faccio scansioni quotidiane con Hitman Pro e le uniche cose che trovo ogni tanto sono degli insignificanti tracking cookies |
|
|
|
|
|
|
#2935 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
@Bick e Jedy
Uso XP in modalità guest con password, perché secondo consigli è la modalità più protetta senza dover installare software appositi vari. Vorrei comunque installare uno o due software free per aumentare la sicurezza e fare qualche scansione ogni tanto, pensavo Avira AV e la suite di Comodo Purtroppo in modalità guest non so come attivare avguard. In definitiva cosa consigliate, installo la suite di Comodo come ha fatto gyonny e uso il pc in modalità guest? dovrei avere un buon livello di sicurezza Ultima modifica di Mauro80 : 26-10-2010 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#2937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Per 7 non saprei perche' utilizzo il solo xp.
|
|
|
|
#2938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Li uso e vanno benissimo! Aggiungo Secunia e confermo Comodo e Avira.
|
|
|
|
|
#2939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel mio caso( rispono a jedi) la passw è inutile, visto che guest non ha accesso al registro, chiaro che se gli modifico i permessi devo poi proteggerla, ma a quel punto diventa come una utenza limitata. Oltretutto le pach di win (correggetemi se dico una strz....) rimediano i buchi dell'utenza guest se ha i permessi di default (cioè nulli). Comunque, se preferisci accedere da guest, piuttosto che abilitare Avira lascia fare tutto a Comodo.
|
|
|
|
#2940 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.

la domanda più giusta sarebbe stata come far attivare il guard anche per l'account guest?
Più di 100 compravendite sul forum