Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-12-2008, 20:10   #2921
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
su hoopsworld si è parlato di uno scambio:
salmons per bargnani e la prima scelta dei raps... che ve ne pare??

i raptors farebbero bene secondo me...slamons sarebbe utile...e la scelta non penso sia gravissimo visto il draft che si prospetta

per i kings mi chiedo cosa prendano a fare bagnani avedo miller,hawes,thompson e miki moore...
e i primi 2 sono giovani e stanno facendo bene...
lelets è offline  
Old 23-12-2008, 20:21   #2922
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
OT...
apprendo ora del terremoto che c'è stato al nord questo pomeriggio e di amici del nord ho solo voi come è stato?
Io nemmeno l'ho sentito, mia mamma me l'ha detto, ma niente di che...
__________________
If you don't like NBA, you don't like basketball.
LOS ANGELES LAKERS FAN
NBA CHAMPIONS
L-Magic è offline  
Old 23-12-2008, 21:33   #2923
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2908
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
su hoopsworld si è parlato di uno scambio:
salmons per bargnani e la prima scelta dei raps... che ve ne pare??

i raptors farebbero bene secondo me...slamons sarebbe utile...e la scelta non penso sia gravissimo visto il draft che si prospetta

per i kings mi chiedo cosa prendano a fare bagnani avedo miller,hawes,thompson e miki moore...
e i primi 2 sono giovani e stanno facendo bene...
Salmons non vuole andare in Canada, trade morta prima di incominciare.
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline  
Old 23-12-2008, 21:34   #2924
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Salmons non vuole andare in Canada, trade morta prima di incominciare.
fonte?
lelets è offline  
Old 23-12-2008, 21:39   #2925
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2908
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
fonte?
http://www.hoopsworld.com/Story.asp?...1016&print=yesA meno che ora abbia cambiato idea...
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline  
Old 23-12-2008, 22:00   #2926
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Salmons = (Bargnani + scelta)? Ma che siamo matti?

Durante il sisma mi stavo troppo inca##ando in ufficio per cui non mi sono accorto di nulla. Cmq ero a 150km dall'epicentro che, a quanto pare, non era particolarmente profondo. Nel 2004 fu peggio.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D

Ultima modifica di atragon : 23-12-2008 alle 22:40.
atragon è offline  
Old 23-12-2008, 22:39   #2927
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi
Atragon ci fai un riepilogo pre-natalizio sul draft 09? In particolare come vedi Clark, Thabeet, Harden e Curry?
Brutto draft in cui c'è tutto da perdere e poco da guadagnare. Molto talento ma ben nascosto e chissà se mai emergerà. Già il probabile pick #1 è sospetto... sta facendo cose enormi (anche se le cifre sono in ovvio calo) ma ho dei dubbi in termini di concretezza per quanto concerne il piano di sopra... avrà sempre ottime cifre ma non ce lo vedo, per ora, contro i 4 più forti.... avesse 3-4 cm in più... cmq Griffin è un Beasley con meno talento ma una testa migliore. Deve migliorare un po' il tiro. Tolto lui è il buio tranne forse Harden che ha delle mani ottime oltre ad un gran tiro. Qualche dubbio sul piano atletico puro. Thabeet è da prendere al volo per chi vuole un centro non ingombrante offensivamente ma dalla gran presenza in difesa. Un 2.20 così fa della bella legna. I rookies meraviglia stanno stupendo in negativo, con Mullens per ora incisivo come una mozzarella tirata contro un carroarmato e Derozan che solo nell'ultima partita ha dato qualche segno di ripresa (18p con 8/10 al tiro). Da notare che, tiratore non male al liceo, lo stesso è in paziente attesa di infilare il suo primo tre punti al college (0/10 per ora, roba da Shaq). Benino Al Faruq Aminu, acerbo, deserto tra i play, il più appetibile sembrerebbe ancora Ty Lawson, capirai, oppure Kemba Walker, capirai^2, o magari Collison e vabbè a sto punto entro pure io nel draft. Earl Clark è interessantissimo, ha buone mani, si muove bene, ha lavorato sui suoi punti deboli ma viaggia sotto i 14 di media al terzo anno e la sua tendenza è quella di avvicinarsi al canestro e mi sembra che non sia al livello di Griffin su questo aspetto. Più intrigante allora Gani Lawal. A me piace un sacco Austin Daye anche se dopo un grande inizio di primo anno ha mostrato limiti, purtroppo anche fisici, che temo lo freneranno in futuro. Tra le guardie tiratrici aspettavo con interesse Tyreke Evans, per carità cercavo un Kevin Martin più atletico e ho trovato un Arenas che la passa peggio. Da seguire Greg Monroe a Georgetown, dopo un pessimo anno da senior al liceo. Poi c'è Curry, uno che va a 30p e quasi 7a di media, un fenomeno a guardare i numeri, un play capace di fare 5/26 al tiro dico io, classico giocatore che odio anche se elettrizzante, e pure bravo ma che tira, tira, lui tira....
Insomma non mi stupirei che tra qualche anno ci sia un all-star fisso venuto da questa nidiata ma chi sarà non lo so davvero.....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D

Ultima modifica di atragon : 23-12-2008 alle 22:44.
atragon è offline  
Old 23-12-2008, 23:06   #2928
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12058
Beh, però il minuscolo Curry è un tiratore come ce ne sono stati pochi nella ncaa, non mi pare che spadelli troppo... certo, tira di brutto...
Peraltro anche Iverson per anni non hha fatto che fare quello, e per un pochino ha inciso parecchio nella lega...

Ad ogni modo in effetti si prospetta un draft povero, forse più di quello di Bogut.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 23-12-2008, 23:27   #2929
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
i suns firmano dee brown

lakers interessati o a pargo o a lue per sostituire farmar che pare debba operarsi

i nets(albys per nba2k)hanno la possibilità di pareggiare l'offerta dei thunder per krstic
lelets è offline  
Old 23-12-2008, 23:47   #2930
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Beh, però il minuscolo Curry è un tiratore come ce ne sono stati pochi nella ncaa, non mi pare che spadelli troppo... certo, tira di brutto...
Peraltro anche Iverson per anni non hha fatto che fare quello, e per un pochino ha inciso parecchio nella lega...

Ad ogni modo in effetti si prospetta un draft povero, forse più di quello di Bogut.
Come non spadella troppo? tira col 44% complessivo, il 36% da 3 (siamo a distanza NCAA) è in calo in tutte stats relative al tiro ma, quel che è peggio, un giorno mette 14/19 un altro 9/27 o, appunto 5/26... e non è detto che tutti i nani bollenti diventino come AI che, peraltro ha inciso si nel bene ma anche nel male. Poi vabbè, si sa che io odio sto tipo di giocatore.....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 24-12-2008, 07:34   #2931
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
su hoopsworld si è parlato di uno scambio:
salmons per bargnani e la prima scelta dei raps... che ve ne pare??

i raptors farebbero bene secondo me...slamons sarebbe utile...e la scelta non penso sia gravissimo visto il draft che si prospetta

per i kings mi chiedo cosa prendano a fare bagnani avedo miller,hawes,thompson e miki moore...
e i primi 2 sono giovani e stanno facendo bene...
Moore a fine anno smette di rubare lo stipendio a quanto mi ricordo e Miller è sul viale del tramonto

tra l'altro, pur di farlo giocare, Hawes è stato spostato in PF ma sta rendendo meno di quando giocava C

trade che ci sta per entrambi, certo è che Bargs a Sacto i PO li vede col binocolo per almeno 2 anni.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-12-2008, 07:37   #2932
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
i nets(albys per nba2k)hanno la possibilità di pareggiare l'offerta dei thunder per krstic
non lo faranno di sicuro a quanto si dice
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-12-2008, 07:40   #2933
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Come non spadella troppo? tira col 44% complessivo, il 36% da 3 (siamo a distanza NCAA) è in calo in tutte stats relative al tiro ma, quel che è peggio, un giorno mette 14/19 un altro 9/27 o, appunto 5/26... e non è detto che tutti i nani bollenti diventino come AI che, peraltro ha inciso si nel bene ma anche nel male. Poi vabbè, si sa che io odio sto tipo di giocatore.....
si atragon ma in che squadra gioca?

io ho visto Davidson l'anno scorso al Torneo, senza di lui questi ne vincono 10 di partite se va bene.

lo sai che "odio" i giocatori "faso tuto mi", ma obiettivamente vorrei vederlo in una squadra come si deve prima di giudicarlo.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-12-2008, 12:07   #2934
Antonio Avitabile
Senior Member
 
L'Avatar di Antonio Avitabile
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Messaggi: 420
Intanto Belinelli ha piazzato una giornata decisamente no.

Bah Buon Natale a tutti e godiamoci Celtics - Lakers
Antonio Avitabile è offline  
Old 24-12-2008, 12:19   #2935
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
buon natale a tutti
ks! è offline  
Old 24-12-2008, 14:37   #2936
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
Buon natale ragazzi
Skaffa81 è offline  
Old 24-12-2008, 16:06   #2937
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Auguri a tutti.

Specialmente alle 3 scelte #1 di quest'anno (Rose e Beasley che erano dati alla pari e Oden, primo dello scorso anno). Rose ha cifre in calando anche se per ora sembra che tenga bene il campo, Beasley comincia a marcire in panca ma il grande flop è Oden che gioca 8 minuti, commette 5 falli e "ammira" Przybilla che grabba 19 rimbalzi e gioca 40 minuti. Ciao grande Greg, allenati e guarisci, da cosa non si sa ma provaci.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 24-12-2008, 16:07   #2938
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
si atragon ma in che squadra gioca?

io ho visto Davidson l'anno scorso al Torneo, senza di lui questi ne vincono 10 di partite se va bene.

lo sai che "odio" i giocatori "faso tuto mi", ma obiettivamente vorrei vederlo in una squadra come si deve prima di giudicarlo.

Su questo sono d'accordo.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 24-12-2008, 18:06   #2939
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Tanti auguri a tutti gli "americani" del forum!
Io me so ammalato, porca eva....quindi devo fa il sacrificio de magna'con la febbre addosso....
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 24-12-2008, 18:25   #2940
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
Commenti su Chicago-Detroit:

-Deng e' un giocatore mediocre.
Nullo in fase offensiva (ma nullo proprio), tiracchia quando ha spazio senza mai inventare nulla o creare spazio per i compagni.
In difesa un 5-6 come voto, niente di piu'.
Prende 11 rimbalzi "casuali".
Svogliato e irritante.

-Noah: scandaloso.
Nullo in fase offensiva (a confronto Rodman, in fase offensiva, era MJ).
Nullo, ma nullo proprio se non si trova a meno dai 2 metri dal canestro. Quando ha la palla non riesce manco a palleggiare camminando, visione di gioco 0, passaggio 0, capacita' al rimbalzo offensivo 1.
Un azione emblematica: tiro di Nocioni da fuori, sotto i tabelloni non c'era praticamente nessuno se non Noah (o meglio Wallace applica il taglia fuori come mia nonna), la palla va verso Noah che manco riesce a prenderla, gli rimbalza addosso e palla a Detroit...

Nocioni come sempre (o quasi) e' promosso: mezzi normali ma si impegna e si vede, riuscendo a fare spesso giocate importanti.
E' il nostro gattuso e mi piace molto.
Preferisco il carattere al talento molte volte.

Bene Gordon che sta facendo una stagione al di sopra delle mie aspettative.
Tthomas due braccia rubate all'agricoltura.
Rose sv dato che si e' visto poco.
Gooden non ha giocato

Ah, e come tradizione noi Bulls proprio a Natale non potevamo tirarci indietro:ennesimo season high di un avversario, in questo caso Stuckey con il 40ello.
Skaffa81 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v