Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2005, 11:04   #2901
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da RastaFrank
swap?? c'è 1 modo x vedere in quale disco è allocata? (qualunque cosa sia...)
Pannello di controllo->sistema->avanzate-> (sezione prestazioni) impostazioni->avanzate-> (sezione mem virtuale) cambia.
Da lì vedi l'unità in cui è posto lo spazio x i file d swap e la sua dimensione. Xò nn so dirti se debba essere nella stessa partizione o disco in cui è installato il gioco o il sistema operativo. Qua bisogna k arrivi qualcuno k ne sa + d me
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 12:46   #2902
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nicola001
ragazzi , queto gioco è fantastico..puoi fare davvero quasi tutto..L'unica pecca è la qualità delle texture, che x non vedere le scalettature dei pixel devi andare ad almeno 1024 con AA a 8x e AF 16x , foruna che io con il mio sistema ce la faccio, togliendo il limitatore arrivo tranquillamente a 50-60 fps di media..

Bravo
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 13:03   #2903
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da zande88
Pannello di controllo->sistema->avanzate-> (sezione prestazioni) impostazioni->avanzate-> (sezione mem virtuale) cambia.
Da lì vedi l'unità in cui è posto lo spazio x i file d swap e la sua dimensione. Xò nn so dirti se debba essere nella stessa partizione o disco in cui è installato il gioco o il sistema operativo. Qua bisogna k arrivi qualcuno k ne sa + d me
Solitamente è consigliabile che il file di swap sia settato su un altro disco o partizione rispetto a dove è installato il sistema operativo.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 16:16   #2904
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
Bravo
Ciao Mark!
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 10:25   #2905
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Città: Roma
Quote:
Ciao Mark!

Ciao Nico!Come va??Dimmi unpo, che prezzi hai avuto sui componenti del tuo pc?
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 10:29   #2906
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
Ciao Nico!Come va??Dimmi unpo, che prezzi hai avuto sui componenti del tuo pc?
Scusami Mark, ma a quali componenti ti riferisci?
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
Old 19-09-2005, 13:56   #2907
Lelevt
Senior Member

L'Avatar di Lelevt

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Scusate, non ci sono dei tweaks per togliere le animazioni di quando si acquista nei negozi, ci si cambia i vestiti, si va a mangiare, ecc, mi innervosiscono abbastanza, per comprare un giubbotto antiproiettili ci vogliono 5 minuti!
E per eliminare le schermate di avvio del gioco?

Grazie, io ho cercato ma non ho trovato niente.
Old 19-09-2005, 14:26   #2908
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
è qualcosa di indescrivibile, dire insopportabile è poco...
Old 19-09-2005, 18:33   #2909
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Quote:
Originariamente inviato da flapane
è qualcosa di indescrivibile, dire insopportabile è poco...
Esatto ogni volta k vado in un negozio x prendere da vestire c starò dentro un quarto d'ora di orologio
Old 19-09-2005, 19:23   #2910
Comy82
Senior Member

L'Avatar di Comy82

Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
Mi sa ke c'è qlcosa x eliminarli..ora nn ricordo dove li vidi mi sa ke si chiamano trainer..
Comy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 21:17   #2911
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

ragazzi,non è da molto che sto giocando a questo fantastico gioco,precisamente sono arrivato al punto dove(non mi ricordo chi) ti suggerisce di andare ad un corso di guida sicura,ebbene,sono riuscito a prendere le medaglie d'oro in tutte le prove di guida d'auto,ottenendo così tutte e tre le auto bonus..Bellissima l'ultima..
ps:ho vinto anche le due gare nell'arena,ma possibile che nella manifestazione dell'arena di SanFierro se vinci ti danno solo quel cesso di auto corazzata,mentre nell'arena di LosSantos ti danno ben 2 auto?
Old 19-09-2005, 21:48   #2912
Comy82
Senior Member

L'Avatar di Comy82

Quote:
ragazzi,non è da molto che sto giocando a questo fantastico gioco,precisamente sono arrivato al punto dove(non mi ricordo chi) ti suggerisce di andare ad un corso di guida sicura,ebbene,sono riuscito a prendere le medaglie d'oro in tutte le prove di guida d'auto,ottenendo così tutte e tre le auto bonus..Bellissima l'ultima..
ps:ho vinto anche le due gare nell'arena,ma possibile che nella manifestazione dell'arena di SanFierro se vinci ti danno solo quel cesso di auto corazzata,mentre nell'arena di LosSantos ti danno ben 2 auto?

Si è possibile
Old 19-09-2005, 22:30   #2913
Comy82
Senior Member

L'Avatar di Comy82

So ke è stata già fatta sta domanda ma ho un po fretta...
Devo formattare e reinstallare tutto compreso il gioco.
Qlc1 sa quali file devo salvarmi e dove sono messi?
Faccio riferimento ai salvataggi e i file connessi per poterli far funzionare.
GraZie
Old 20-09-2005, 14:23   #2914
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Quote:
Originariamente inviato da Comy82
So ke è stata già fatta sta domanda ma ho un po fretta...
Devo formattare e reinstallare tutto compreso il gioco.
Qlc1 sa quali file devo salvarmi e dove sono messi?
Faccio riferimento ai salvataggi e i file connessi per poterli far funzionare.
GraZie
Documenti/GTA San Andreas User Files
Old 20-09-2005, 22:02   #2915
onairda
Senior Member

L'Avatar di onairda

Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
Qualcuno sa come far andare più veloci gli aerei,con le macchine e le moto ci riesco adoperando "GTASA-Ultimate Editor" oppure "SA Handling Editor" ma con gli aerei modificando quei valori non succede proprio nulla dove sbaglio Grazie ciao
Adriano
onairda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 23:26   #2916
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
volevo dire soltanto una cosa....: w gta
scusate x l'intervento nn appropriato ma volevo dirlo xkè x me questo è il gioco più bello del mondo, basato sulla vita di ogni giorno...anke se la realtà di ogni somiglierebbe a quella dei personaggi di gta nn sarebbe mica una vita tanto semplice....

P.S: nn vedo l'ora ke esce quello nuovo....anke se questo nn l'ho potuto ancora completare x motivi hardware...!
Old 21-09-2005, 21:10   #2917
RastaFrank
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da zande88

Gta san andreas mi scatta troppo (sempre d +!!!) e credo dipendi dallo spazio libero su hard disk, vorrei formattarlo ma nn ho il CD d windows, nn esiste 1 modo x svuotarlo e lasciare solo il windows?
RastaFrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 22:42   #2918
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da RastaFrank
Gta san andreas mi scatta troppo (sempre d +!!!) e credo dipendi dallo spazio libero su hard disk, vorrei formattarlo ma nn ho il CD d windows, nn esiste 1 modo x svuotarlo e lasciare solo il windows?
ma tu ke dici di formattare la partizione dove è contenuto il sistema operativo e xò lasciarlo salvato...??? se dici così nn si può fare!
Old 22-09-2005, 15:43   #2919
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
forse è gia stato postato ma nn mi va di leggere 70 pagine... a voi il gioco riconosce il pad della ps2 connesso al pc con l adattatore ? a me no... e succede solo con gta Sa... poi ho letto che si puo giocare online a gta sa dove posso trovare info a riguardo?
Jok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 16:18   #2920
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
ragazzi io sono bloccato alla missione dopo che sweet è uscito di prigione, quando si deve andare dai Ballas e scatenare una guerra, 400mila di loro ti vengono addosso col mitra, è impossibile....
se uso qualche trucco verrò penalizzato in qualche modo?
o al max se vi do il savegame e un'anima pia mi passa la missione...magari..
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian