|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2902 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Sinceramente mi dispiace per la Fiore. Ho visto solo il primo tempo e meritavate nettamente di vincere. Poi la ladrata assurda sul 2 a 1
![]() ![]() Però un arbitro che non dice "fischio io" per una punizione indiretta in area non si è mai visto.... |
![]() |
![]() |
#2903 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2904 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2905 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
come no?! basta guardare una partita dell'itner...
#2906 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
una vergogna inaudita, cioe' il guardalinee e' anche in linea perfetta come cazzo ha fatto a non vederlo???
mi immagino come si sentono i giocatori, io al ritorno li mangierei vivi quelli del bayern speriamo che serva a spronare la squadra!
#2907 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Eh, come ha fatto a vederlo. Bella domanda.
La risposta secondo me è solo che quella che crediamo sia una storia di mafia tutta italiana, è forse un pò più diffusa di quel che si crede e non si ferma alle alpi. ![]() |
![]() |
![]() |
#2908 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#2909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
voglio dire, noi eravamo quelli in difficoltà e loro il grandissimo squadrone tedesco che in campionato è alla dodicesima vittoria di fila... va da se che forse non meritavamo proprio una vittoria netta, ma se il 2-1 lo avessimo segnato noi non credo che sarebbe stato immeritato.
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 Ultima modifica di OvErClOck82 : 18-02-2010 alle 07:52. |
|
![]() |
![]() |
#2910 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
comunque Compagnoni, il telecronista di sky è il migliore
![]() quando ha cominciato a "insultare" ovrebo per la sua pancia smisurata vi giuro che mi è passata l'incazzatura per la partita ![]()
#2911 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2912 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2913 |
Senior Member
Città: Parma
|
Mettiamola così a firenze più di quello che hanno fatto a Monaco non possono farci si sono già sputtanati abbastanza
|
![]() |
![]() |
#2914 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Rega', che tristezza cosmica...
![]() Vi giuro, quando hanno segnato alla fine ero pure tranquillo, stavo già pensando: "Seee, è fuorigioco, ciccio". Non ho nemmeno battuto ciglio. Poi, quando ho visto che l'arbitro ha convalidato, sono rimasto due minuti come un ebete, con gli occhi sgranati e la bocca semiaperta -> ![]() Cioè, il fuorigioco era nettissimo anche dall'angolazione della telecamera, un arbitro internazionale dovrebbe vedere queste cose come un ortopedico ti vede le microfratture nelle radiografie... Ma soprattutto non mi spiego il guardialinee che non segnalato nulla! ![]() Vabbé, ok, questo magari ci dà la carica per il ritorno ![]()
#2915 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
comunque date un occhiata qua: fuorigioco klose 3d se fosse la ricostruzione corretta direi che siamo sul metro e qualcosa di fuorigioco, infatti la linea viene presa dalla punta del piede in aria del difensore viola...vabbè poco cambia ma il video è interessante. suvvia tifosi viola...non prendetevela più con sti poveri arbitraggi...la forza di una squadra si misura sul campo, e non contro l'arbitro. alzare la testa e a risentirci al ritorno, dove prevedo (me lo auguro) una sonora asfaltata ai bavaresi.. |
||
![]() |
![]() |
#2916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se l'Inter dovesse uscire dalla CL contro il Chelsea per colpa di un rigore fischiato all'ultimo minuto per un fallo fuori dall'area di rigore di "un metro e qualche cosa" con arbitro e guardialinee perfettamente in linea e venisse qualcuno a dirti quello che stai dicendo tu, come la prenderesti? Me lo auguro anche io. Intanto partiamo dal 2-1 invece che da 1-1...
![]() |
#2917 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
per quanto mi possa stare sul c@..o la Fiorentina e per quanto possa volervi fuori dalla CL e decimi in campionato devo dire che siamo a livelli inauditi.
solidarietà per la rapina subita, qua non si può trattare di un errore
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#2918 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ricordiamo che se passa il turno il Bayern l'italia si scorda il 4°posto=Champions dal 2011... Non è solo un furto alla Fiorentina.. ma è un furto al Campionato Italiano... Uomini del palazzo... vi fate sentire oppure no???
(figurati.... ![]()
#2919 | |
Senior Member
|
Ma anche no, Robben e Ribery sono tosti per tutti , falli marcare da Cannavaro e Grosso....
![]() Il problema è l'attacco: davanti come si dice a Firenze, si fa vento con le foglie, con un Gila ne' su' cenci avremmo vinto la partita. ![]() Quote:
![]() Quello che è successo ieri non è frutto del caso...ci sono troppi interessi e troppi milioni in ballo. ![]() Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 18-02-2010 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
#2920 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ps: l'esempio con l'inter in CL non è molto azzeccato..l'inter per definizione esce dalla CL..in un modo o nell altro... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.