|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Eccomi, 48 anni, oltre 150 giochi in libreria steam, origin, uplay, gog. Inoltre possiedo tutte le console uscite a partire dal nes e tutti i computer a partire dal mitico zx spectrum.
L'ultimo gioco finito proprio ieri sera è stato Vanquish per PC ... bellissimo. Utilizzo spesso gli emulatori per riprovare con miglioramenti grafici i vecchi classici, magari gia giocati su console. Non mi stancherò mai, mi gusto un videogioco come fosse un libro ed odio ferocemente chi li chiama "giochini". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2902 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
48 anche qui, però mi son un po' rotto gli zebedei, i giochi che mi attirano e mi prendono veramente sono sempre di meno. L'ultimo che ho trovato fantastico è stato TW3 e relative espansioni, bellissime, forse più del gioco stesso. Ora sto giocando Dishonored 2 ma vado avanti per inerzia.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Quote:
Ho impostato il wol, quindi si accende il pc in automatico appena faccio partire il link. Se vuoi info c'è il 3d apposta. ciao
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2904 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che dite, inizio tw3 ? È troppo complicato ? Non mi va di perdermi fra 1000 tasti ed opzioni tipiche dei gdr ne impelagarmi in missioni troppo difficili stile dark souls.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() Figurati che, tra un Deathmatch e l'altro a Quake Champions, sto giocando a GR wildlands e faccio fatica a stare dietro alle quest... e parliamo di blocchi da 5/6 missioni ![]() Comunque il sistema di combattimento sembra buono... un po' più macchinoso della media, ma ci si prende la mano rapidamente. PS. Sto scaricando ora Battlefield 1, così mi tengo allenato mentre aspetto Wolfenstein the new colossus ![]() Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2906 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Come ogni open world all'inizio può spiazzare ma essendo story driver e guidato puoi scegliere tu se seguire solo la storia o perderti in giro a fare altro, non è assolutamente come i souls, inoltre puoi scegliere la difficoltà che piu ti aggrada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Sarà l'età o l'infanzia fatta di giochi più semplici, ma dover giocare tenendo traccia di 100mila cose diverse dopo una giornata lavorativa sortisce l'effetto opposto e stressa invece di rilassare. Per questo la sera è meglio un gioco bello da vedere, ma ignorante da far schifo. Guida e fottitene, spara e scappa, o roaming cazzone.
RAM Solo acquisti e vendite positive dal 2002. Ultima modifica di ramses77 : 16-06-2017 alle 08:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2908 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
anche io, a malincuore, ho abbandonato TW3 per lo stesso motivo. Non riesco piu a stare dietro la storia, soprattutto quando è una componente piu importante del gameplay stesso. E in TW3 è proprio questo: se non ci si gode la storia, ci si perde penso il 70% del divertimento.
Al momento sto giocando a The Binding of Isaac su Switch, che con le sue partite di 30 minuti è perfetto per me. E sono in attesa che esca Destiny per PC, lì spero di divertirmi come ho fatto con il primo.
![]() |
#2909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per queste cose comunque rientro comunque nella categoria "nerd" visto che mi ero anche letto i primi 2 romanzi con piacere! ![]()
![]() |
![]() |
#2910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
I libri ho cominciato a leggerli pure io però mi son fermato al quarto. Appena mi viene di nuovo la voglia riprendo gli altri. Di TW3 comprai anche tutte le statuette, mi fece proprio fissare ![]() ![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ Ultima modifica di KampMatthew : 16-06-2017 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Non so se rintro nella categoria vecchietti, ma a 37 anni ho talmente poco tempo da dedicare ai giochi, che preferisco un gioco come dicevi tu. Ho giocato a Battlefield 4, a Battlefield 1 e adesso a GR Wildlands che mi piace parecchio. Quando cerco un gioco nuovo non trovo mai niente che mi prenda davvero. C'è poca originalità secondo me.
![]() |
![]() |
#2912 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Conosco tanti "vecchietti" che formano interi clan di decine di persone, per giocare ad ARMA 3.
Fateci un pensierino... non ne uscirete piú. ![]()
![]() |
![]() |
#2913 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Oramai c'è anche più poco da inventarsi... le tecnologie attuali permettono di fare praticamente qualsiasi cosa e sono stati trattati tutti i generi immaginabili... Per proporre qualcosa di nuovo dovrebbe inventare un nuovo genere ![]()
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
![]() |
![]() |
![]() |
#2914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2915 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
"Ragazzi"..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2916 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Comunque ormai in tantissimi si ispirano al cinema e vogliono fare il gioco più cinematografico possibile, anche questo ammazza l'originalità. Finché sono uno o due casi rari come succedeva all'inizio poteva essere una novità interessante ma quando l'approccio diverso (e che spesso non si addice nemmeno troppo ala natura di un videogioco) diventa la fotocopia con cui fanno la stragrande maggioranza dei giochi basta finisce che da la nausea. Anche perché se è un modello che va bene per una cosa diversa i giochi alla lunga li rovini non è più contaminazione è mandare tutto in malora. Che poi con questo template loro si sbattono di meno perché serve meno creatività (se bisogna copiare andiamo fino in fondo copiamo da Hollywood, la copia di uno stereotipo) e allo stesso tempo il tipo di gioco usa e getta fomenta le vendite. Pure le leggi di mercato abbiamo contro.
![]() |
#2917 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
chi ha giocato expeditions conquistador? non c'è molto in italiano come commenti sui forum, grazie.
![]() |
#2918 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ho provato dirty bomb, consigliatomi da alcuni veterani di enemy territory che fortuna loro giocano su server privatissimi e quindi escludono noi niubbi
![]() ho provato appunto. è uno scazzo totale, le partite durano 5-10 minuti, poi molto tempo sprecato un pò dentro quel sistema di matchmaking ed un pò per quelle animazioni/schermate post partita dei punti presi. su un'ora log io dico che almeno 20 minuti sono spesi non giocando e cercano di fotterti psicologicamente per venderti accessori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2919 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io sulla soglia dei 38, ormai ogni istante lo passo a SW BATTLEFRONT.
Avrei da finire l'ultimo AC, Doom(dopo aver giocato fino allo sfinimento ai primi 2 negli anni che furono), l'ho abbandonato per noia. Non mi sta entusiasmando ... Forse dovrei riprenderlo. Ora ho scoperto che dopo aver comprato(ma mai installato) The Witcher 2, GOG mi ha regalato il primo capitolo, per cui potrei iniziarlo. Cosa mi frena? I piccoli. Prima giocavo "solo" e i piccoli se vedevano che sparavo ad un Borgia di AC non ci facevano molto caso. Ora sn cresciuti e "capiscono". Con SW il fatto di mancanza di ostentazione al sangue, decapitazioni, o altro riesco a mitigare un po' di violenza gratuita. Ho trovato molto bello(meglio del film sicuramente)Lego SW - il risveglio della forza. Vorrei prendere Lego star Wars - complete Saga, ma ho paura sia solo in inglese . Sinceramente non so se il trasporto verso un FPS online, sia per noia, per mancanza di tempo(è diventato come un casual games per me), voglia di confrontarmi con altri. Ho provato in passato diverse versioni di GTA(il 5 mai avuto) e il primo Watch Dogs, ma era più il tempo a far baldoria che il resto. Alla fine gli ho mollati.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2920 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Ho ripreso a giocare a rate con No Man's Sky dopo 6 mesi di pausa per vedere le novità delle ultime patch, e Stalker - Shadow of Chernobyl + mod Oblivion Lost 3.1 per quando mi va di fare una gita tra le rovine di Chernobyl.
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.