Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2018, 15:17   #29001
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Intervention Guarda i messaggi
@Averell: NON APRIRE QUESTO THREAD!!!!
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2852470

Ahahahah
Io ho votato vota antonio vota antonio vota antonio

Invece votate, votate, votate......la percentuale del Funziona ha già preso il volo

Posso tornare a votare di nuovo ? Intervention cosa dici ? Ahahahahahahah
Quote:
Originariamente inviato da Ra-Ro Guarda i messaggi
Con l'ultimo aggiornamento di Windows, quando si effettua una ricerca all'interno del menu start vengono visualizzati anche risultati prelevati dal web.
Ahh si ? E come si fa, sarebbe interessante
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 15:31   #29002
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Prova la risoluzione problemi; se non ti segnalasse nulla di particolare, premi ignora e stai sereno*

*https://o.aolcdn.com/images/dims3/GL...TA-628x314.jpg
Mi da questo messaggio
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 15:46   #29003
Intervention
Senior Member

L'Avatar di Intervention

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Posso tornare a votare di nuovo ? Intervention cosa dici ?
ahahahha. Attento, ché baraco potrebbe denunciarti per brogli elettorali...

Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Mi da questo messaggio
Premi senza pietà su "reimposta la posizione predefinita dei file Internet temporanei"

Ultima modifica di Intervention : 06-05-2018 alle 15:50.
Intervention è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 15:51   #29004
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Ehhhh quando ho votato nella discussione, avevo lo smartphone in tasca....mi spiace per baraco.........avrò fatto qualche foto ? Ahahahaahahah

Ho visto adesso, siamo 16 a 4 l' abisso

Ultima modifica di tallines : 06-05-2018 alle 15:53.
Old 06-05-2018, 15:54   #29005
jeremj
Senior Member

Quote:

Premi senza pietà su "reimposta la posizione predefinita dei file Internet temporanei"
Ok perfetto, grazie.
Mi rimane da risolvere il problema sul notebook perchè la regolazione della luminosità rimane fissa al massimo!!
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
Old 06-05-2018, 15:55   #29006
Intervention
Senior Member

L'Avatar di Intervention

Quote:
Ehhhh quando ho votato nella discussione, avevo lo smartphone in tasca...
Se era nella tasca posteriore, allora suppongo tu abbia votato con il cuorelo! ahahah

Edit: adesso 17 a 4!!
Old 06-05-2018, 15:55   #29007
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quote:

Invece votate, votate, votate......la percentuale del Funziona ha già preso il volo

Posso tornare a votare di nuovo ? Intervention cosa dici ? Ahahahahahahah

Ahh si ? E come si fa, sarebbe interessante
Votato.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 16:02   #29008
Intervention
Senior Member

L'Avatar di Intervention

Quote:
Ok perfetto, grazie.
Mi rimane da risolvere il problema sul notebook perchè la regolazione della luminosità rimane fissa al massimo!!
Prego! [ma la soluzione era troppo ovvia ahahah]
Per la luminosità... spalmati un po' di spf 50 e stai apposto
https://images-na.ssl-images-amazon....xL._SX425_.jpg

Edit:
Scherzo, ovviamente; non ho capito in cosa consista il problema: cursore luminosità bloccato, ecc.?

Ultima modifica di Intervention : 06-05-2018 alle 16:06.
Old 06-05-2018, 16:07   #29009
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Se era nella tasca posteriore, allora suppongo tu abbia votato con il cuorelo! ahahah
Ho votato con cognizione di causa , qualcun altro forse.......

Quote:
Edit: adesso 17 a 4!!
18 a 4

Variazione in Percentuale, in Aumento

Ma l' utente che ha aperto la votazione, ha preso in considerazione i risvolti che........

Io o tu o qualcun altro che non ha problemi con W10.........l' avremmo potuta aprire, non........

PS > praticamente si sta delineando la stessa cosa detta da Averell

e sempre pensata anche da me, da te Intervention credo e anche da altri utenti, che praticamente é:

ci sono si dei pc che hanno dei problemi......, poi bisogna vedere che tipo di problemi

ma la maggioranza non ne ha .

Ultima modifica di tallines : 06-05-2018 alle 16:10.
Old 06-05-2018, 16:16   #29010
Intervention
Senior Member

L'Avatar di Intervention

Quote:
praticamente si sta delineando la stessa cosa detta da Averell
Che c'entra, Averell non ha voce in capitolo in quanto è solo fortunato...

Qui (alla concorrenza ahahah), ad esempio, gli utenti segnalano il solito problema della partizione di ripristino etichettata con la lettera:
https://www.tomshw.it/forum/threads/...update.709501/

Ultima modifica di Intervention : 06-05-2018 alle 16:19.
Old 06-05-2018, 16:21   #29011
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Quote:
Che c'entra, Averell non ha voce in capitolo in quanto è soltanto fortunato...

Qui (alla concorrenza ahahah), ad esempio, gli utenti segnalano il solito problema della partizione di ripristino etichettata con la lettera:
https://www.tomshw.it/forum/threads/...update.709501/
Pure io a quanto pare sono parecchio fortunato, ma solo in queste cose porca sidela.
Comunque a uno ho dovuto rispondere, certe cose sono illeggibili.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Old 06-05-2018, 16:32   #29012
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Che c'entra, Averell non ha voce in capitolo in quanto è solo fortunato...
Allora siamo in due o molto probabilmente in più di due, tra l' altro ci sei anche tu, quindi.......

Che poi secondo me, non è una questione di fortuna .

E' una questione di hardware .
Old 06-05-2018, 16:46   #29013
Intervention
Senior Member

L'Avatar di Intervention

Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Pure io a quanto pare sono parecchio fortunato, ma solo in queste cose porca sidela.
Comunque a uno ho dovuto rispondere, certe cose sono illeggibili.
Occhio, ché ha raccolto il tuo guanto di sfida: "Cmq sia, rimane un SO per cellulari."
Cumunque, nel frattempo, 19 a 4 ahahah

Quote:
Che poi secondo me, non è una questione di fortuna. E' una questione di hardware
Diciamo che oltre alla questione culo e hardware, si hanno meno problemi se si è flessibili: ovvero se si cerca di adattarsi ai nuovi moduli del sistema, senza incaponirsi con vecchi escamotage, vecchi programmi, personalizzazioni estreme (che eradicano o inquinano irrimediabilmente componenti essenziali, imprescindibili), antivirus di terze parti a tutti i costi (questi ultimi, diciamoci verità, utili per una mera questione psicologica*...), e così via, che minano la stabilità sul nascere.

Edit:
*naturalmente parlo dal punto di vista della sicurezza di noi comuni mortali (a cui basta e avanza Defender), eh? Ovvio che, se parliamo di certe aziende e di certe istituzioni, il discorso "protezione" cambia.

Ultima modifica di Intervention : 06-05-2018 alle 17:06.
Old 06-05-2018, 17:17   #29014
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Diciamo che oltre alla questione culo e hardware, si hanno meno problemi se si è flessibili: ovvero se si cerca di adattarsi ai nuovi moduli del sistema, senza incaponirsi con vecchi escamotage, vecchi programmi, personalizzazioni estreme (che eradicano o inquinano irrimediabilmente componenti essenziali, imprescindibili), antivirus di terze parti a tutti i costi (questi ultimi, diciamoci verità, utili per una mera questione psicologica*...), e così via, che minano la stabilità sul nascere.

Edit:
*naturalmente parlo dal punto di vista della sicurezza di noi comuni mortali (a cui basta e avanza Defender), eh? Ovvio che, se parliamo di certe aziende e di certe istituzioni, il discorso "protezione" cambia.
E chiaro ed è anche ovvio, ma penso che alla Microsoft abbiano pensato anche e soprattutto a questo, visto che usano anche loro i pc per lavoro, quindi.......

Nel frattempo 20 a 4, ormai la finale di Champions è nostra
Old 06-05-2018, 17:19   #29015
jeremj
Senior Member

Quote:
Prego! [ma la soluzione era troppo ovvia ahahah]
Per la luminosità... spalmati un po' di spf 50 e stai apposto
https://images-na.ssl-images-amazon....xL._SX425_.jpg

Edit:
Scherzo, ovviamente; non ho capito in cosa consista il problema: cursore luminosità bloccato, ecc.?
Dopo l'aggiornamento ho la luminosità al massimo senza aver la possibilità di regolarla!
Old 06-05-2018, 18:07   #29016
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
serve uno screen di entrambe le opzioni, così da controllare se sono già disattivate o no
Ehhhh.....sarebbe da installare W10 da zero ..........

Nel frattempo la partita è .............21 a 5
Old 06-05-2018, 19:46   #29017
Intervention
Senior Member

L'Avatar di Intervention

Quote:
E chiaro ed è anche ovvio, ma penso che alla Microsoft abbiano pensato anche e soprattutto a questo, visto che usano anche loro i pc per lavoro, quindi.......
Certo, ma io mi riferivo, nell'edit, soprattutto al versante sicurezza.
Poi rimane l'amletico dubbio: deve essere il sistema ad essere più flessibile verso l'utente o deve essere l'utente ad essere più flessibile verso il sistema? Windows 10, dal canto suo, mi pare districarsi ed adattarsi piuttosto bene (sia tramite le opzioni fornite da Windows, sia attraverso altre opzioni integrate da noi stessi e ben tollerate dal sistema) ad una vasta platea: dagli smartphonisti - per citare Eress... ahahah - sempre bisognosi di app connesse, ai puristi del pc "spartano", vecchia maniera o agli utenti "aziendali".
Certo, con macchine obsolete, Windows 10 risulta macchinoso o, addirittura, incompatibile (un mio Acer del 2010 con windows 7 nativo, nonostante ogni sforzo, non è voluto passare al nuovo sistema). Ma mi pare fisiologico. Prima si cambiava il pc con l'intero sistema operativo dopo alcuni anni; da qualche anno hanno dato - anche se in maniera insistente tramite l'assistente aggiornamento, lo ammetto - la possibilità (probabilmente ancora si può fare) di integrare il nuovo sistema su vecchie macchine. E, infine, mi pare che non siano stati abbandonati coloro che sono dovuti o sono voluti rimanere sui vecchi sistemi.

Quote:
Dopo l'aggiornamento ho la luminosità al massimo senza aver la possibilità di regolarla!
Un problemino che ha riguardato molte macchine passate da windows 7 nativo (e, sporadicamente anche da windows 8) a windows 10.
Puoi provare questa soluzione:
http://steaz.altervista.org/soluzion...inosita-win10/

Altrimenti, aspetta il consiglio dei più esperti.

Ultima modifica di Intervention : 06-05-2018 alle 19:49.
Old 06-05-2018, 19:49   #29018
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Quote:
Occhio, ché ha raccolto il tuo guanto di sfida: "Cmq sia, rimane un SO per cellulari."
Cumunque, nel frattempo, 19 a 4 ahahah

Edit:
Si visto, ho cercato di rispondere in modo pacato, comunque sapevo già che era una battaglia persa.
Comunque siamo 22 a 5.
PS: Io ho sempre usato Avira Pro, fin da Win8 e non ho mai riscontato problemi.
Old 06-05-2018, 19:55   #29019
Intervention
Senior Member

L'Avatar di Intervention

Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Si visto, ho cercato di rispondere in modo pacato, comunque sapevo già che era una battaglia persa.
Comunque siamo 22 a 5.
PS: Io ho sempre usato Avira Pro, fin da Win8 e non ho mai dato problemi.
Dai, scherziamo comunque. Questa è una bella comunità (sempre pronti a darci - vicendevolmente - una mano: non è così scontato); e anche gli utenti più ostinati e devoti a windows 7 ( ) ne fanno parte a pieno titolo e... alla fin fine, rendono l'ambiente variegato, simpatico e gioviale basta ahahah

Ultima modifica di Intervention : 06-05-2018 alle 20:02.
Old 06-05-2018, 19:59   #29020
epifanolanfranco
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Buonasera a tutti.

Beh sarò "scula…" (fortunato) come si dice dalle mie parti ma anche questo aggiornamento è scivolato quasi del tutto liscio anche grazie a voi.

Avevo il problema che il Surface e il pc desktop non si "vedevano" più in rete ma con il post pubblicato qui è stato tutto risolto!

Ho solo un problema di estetica con il Surface:la tastiera virtuale prima era di un color nero netto deciso ora e molto più sbiadito praticamente un grigio.

Qualcuno sa darmi un aiuto?

P.S. Ovviamente al sondaggio ho votato Funziona….
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Amazon prepara il più grande licenziamen...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian