Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2008, 17:49   #2881
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da francesco12 Guarda i messaggi
....se il lag non permette di vedere un defibrillatore...figurati gli spostamenti degli avversari...
e poi mi lamento se non colpisco neanche una mosca.....
Mi pare strano come cheat quello del fucile che spara supposte
Old 11-12-2008, 12:41   #2882
jacks21
Member

Iscritto dal: Jan 2008
non è questione di lag...la cosa capita spesso nei server pistol only. la cosa che mi fa escludere di certo il lag è che nel momento in cui il tizio usa il fucile d'assalto (krylov, baur, voss o scar) si sente un vero e proprio sparo, e l'altro viene rianimato.

vae victis.
jacks21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 19:55   #2883
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da jacks21 Guarda i messaggi
non è questione di lag...la cosa capita spesso nei server pistol only. la cosa che mi fa escludere di certo il lag è che nel momento in cui il tizio usa il fucile d'assalto (krylov, baur, voss o scar) si sente un vero e proprio sparo, e l'altro viene rianimato.
Si, mi è successo un sacco di volte, nei kinfe only soprattutto.
Boh.. un bug del gioco.. uno dei 2142
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 09:29   #2884
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
asd un mio amico rianima con il lancia razzi e spara i razzi col defribillatore
http://video.google.it/videoplay?doc...44306360&hl=it ecco il video
Halo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 10:34   #2885
francesco12
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bari
jack hai ragione,....ieri sera, quando un giorno finiva ed un altro stava per cominciare, quando la città dormiva sotto un temporale, mi è capitato di vederlo in prima persona.
era una mappa titan, highway tampa.
fucilata con lo shootgun e...alleluia.
il tizio ha resuscitato due cadaveri tra i quali anche me, con una impallinata nel culo.

e questo è un cheat che si vede palesemente....beh mo voglio vedere se tra di voi c'è ancora qualcuno convinto che bf2145 è un gioco pulito dove ci sono rari casi di cheaters...
altro che bug, lag, delay...PATATE!!!
comincio a fare la conta delle cose strane, tipo proiettili che ti arrivano dal cielo non appena spari...immortali che se gli scarichi un caricatore non si graffiano nemmeno...
Jack fattene una ragione, giocatori puliti c'è ne sono poichi

STATV BBUON
francesco12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 11:13   #2886
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Ma non è un cheat sta cosa, non avrebbe senso.. che ci guadagni?
Sicuramente chi ha rianimato ha visto cambiare l'oggetto in mano e niente di strano, ma per un errore del gioco la gente intorno vede che spara con l'arma..
Old 12-12-2008, 18:16   #2887
francesco12
Member

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Ma non è un cheat sta cosa, non avrebbe senso.. che ci guadagni?
Sicuramente chi ha rianimato ha visto cambiare l'oggetto in mano e niente di strano, ma per un errore del gioco la gente intorno vede che spara con l'arma..
allora, oclla, io ero sia vittima che spettatore.
ed in entrambi i casi ho visto il tizio con il fucile a pompa sparare sul compagno e poi avvicinatosi, sparare anche su di me.
N O N H A C A M B I A T O A R M A.
e di questo ne puoi stare certo. non solo, ma ho visto la vampata del fucile e il rumore della fucilata.
in pratica: fucile abbassato, boom, fuoco, ressurrezione.
perchè? non ha senso?
bè non proprio.
1) non sprechi tempo per cambiare arma-defibrillatore-arma.
tempo "inattivo" che in molti casi si dimostra letale, soprattutto nelle azioni frenetiche. (tu prendi il defibrillatore, in quel momento esatto viene un nemico che ti mitraglia.
Tu come un cazzone, cerchi di ritornare sull'arma, che ovviamente moolto lentamente il nostro soldato cambia con tutta calma e intanto l'avversario ti fa secco)

2) se uno stupido usa questo cheat, molto probabilmente è solo la punta dell'iceberg.
forse è un pacchetto di cheat nel quale è contenuta anche questa opportunità.

ciao
Old 12-12-2008, 18:47   #2888
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da francesco12 Guarda i messaggi
allora, oclla, io ero sia vittima che spettatore.
ed in entrambi i casi ho visto il tizio con il fucile a pompa sparare sul compagno e poi avvicinatosi, sparare anche su di me.
N O N H A C A M B I A T O A R M A.
e di questo ne puoi stare certo. non solo, ma ho visto la vampata del fucile e il rumore della fucilata.
in pratica: fucile abbassato, boom, fuoco, ressurrezione.
perchè? non ha senso?
bè non proprio.
1) non sprechi tempo per cambiare arma-defibrillatore-arma.
tempo "inattivo" che in molti casi si dimostra letale, soprattutto nelle azioni frenetiche. (tu prendi il defibrillatore, in quel momento esatto viene un nemico che ti mitraglia.
Tu come un cazzone, cerchi di ritornare sull'arma, che ovviamente moolto lentamente il nostro soldato cambia con tutta calma e intanto l'avversario ti fa secco)

2) se uno stupido usa questo cheat, molto probabilmente è solo la punta dell'iceberg.
forse è un pacchetto di cheat nel quale è contenuta anche questa opportunità.

ciao
Boh.. potrebbe anche essere, in prima persona non mi è mai successo
sinceramente non mi da problemi, a me fanno ica@@are di brutto quelli che ti ammazzano da distanze e posti improbabili con 2 colpi
Old 14-12-2008, 11:43   #2889
RSbit
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Mi sono ricordato di aver visto un video su youtube dove alcuni tizi resuscitavano con il fucile e sparavano con il defribillatore, non ricordo il titolo, in questo caso, però, non ha senso in quanto, comunque, devi cambiare arma. Se lo ritrovo vi posto il link.
Old 14-12-2008, 12:34   #2890
jacks21
Member

Quote:
Jack fattene una ragione, giocatori puliti c'è ne sono poichi
non credo sia così (fortunatamente per noi onesti giocatori)... per quanto riguarda il resuscitare con l'arma, è una cosa che mi è capitata solo in qualche server pistol only, ma praticamente mai al di fuori, quindi credo sia un bug piuttosto che un cheat... anche se, riguardo agli hacks, per bf2142 ne esistono una marea... basta digitare su youtube "2142 hacks & cheats" per trovare il video promozionale di un sito che addirittura li VENDE! ora, a mio modesto parere quelli che usano cheats sono dei cogli*ni (che senza usarli rimarrebbero noob a vita), figurarsi quelli che addirittura LI PAGANO!

per esperienza personale, il miei incontri con i cheaters sono stati molto pochi (considerando che bene o male sono sempre riuscito a capire il "perchè" di una mia morte)... a parte il solito cogli*ne che nel server pistol only si mette ad usare l'aimbot, e subito lo si capisce dal momento che riesce a spararti alla testa anche dietro una cortina di fumo

vae victis.
Old 14-12-2008, 22:29   #2891
RSbit
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
A pensarci bene, però, ha senso un cheat che resuscita con il fucile a pompa, in quanto il medico non ha il suddetto fucile ma ce l'ha il geniere, quindi se prendi il kit geniere e puoi resuscitare i compagni prendi altri punti in più.
Old 17-12-2008, 12:22   #2892
francesco12
Member

Quote:
non credo sia così (fortunatamente per noi onesti giocatori)... per quanto riguarda il resuscitare con l'arma, è una cosa che mi è capitata solo in qualche server pistol only, ma praticamente mai al di fuori, quindi credo sia un bug piuttosto che un cheat...
su questo non sono daccordo jack, ma è l'unica cosa sulla quale dissento con te.
non era un server postol only, e il tipo aveva il fucile a pompa.

per il resto, sono daccordo, ho visto anche io il sito con i cheat a pagamento.
ma che deficienti, perdono il gusto del gioco...e lo fanno perdere anche a noi.

comunque, ci si vede in gioco, ...
PS a tutti voi: provate a installare il nuovo cheat che va per la grande, si chiama: aimjack.
ciaooo

Ultima modifica di francesco12 : 17-12-2008 alle 12:25.
Old 17-12-2008, 15:18   #2893
jacks21
Member

Quote:
provate a installare il nuovo cheat che va per la grande, si chiama: aimjacks
vi conviene installarlo, anche perchè solo così potrete uccidermi...

vae victis.
Old 17-12-2008, 15:36   #2894
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
vi conviene installarlo, anche perchè solo così potrete uccidermi...

Old 20-12-2008, 12:28   #2895
francesco12
Member

qualcuno di voi sa, mentre si è morti, come si fa a vedere (es. con telecamera esterna) quello che ti circonda durante i 15 sec di respone?
giusto per capire com'è la situazione attorno.

quando si è nel limbo, è possibile seguire la visuale dei compagni (spiando i loro trucchi)???

ciao
Old 20-12-2008, 12:40   #2896
jacks21
Member

uhm.. ora non ricordo di preciso, ma mi sembra che premendo C puoi inquadrare gli altri giocatori della tua fazione in 3a persona (da dietro per intenderci)..nel server deve tuttavia essere abilitata l'opzione "spettatore"

vae victis.

Ultima modifica di jacks21 : 20-12-2008 alle 16:04.
Old 03-01-2009, 16:48   #2897
jacks21
Member

nelle mie stats, sezione ranking, al posto del numerino che dovrebbe segnalarmi la mia posizione in Italia e nella mia regione c'è uno 0... devo impostare qualche parametro particolare o cosa?

vae victis.
Old 06-01-2009, 12:04   #2898
LostLife
Junior Member

L'Avatar di LostLife

Iscritto dal: Jul 2008
strana Tunis Harbour

Scusate ma quante mappe di Tunis Harbour esistono? Sono entrato in un game dove giocavano Tunis Harbour (è la mia mappa preferita) ma invece della solita mappa che conosco come le mie tasche ce ne era una più piccola, senza le basi inconquistabili e con un ponte in mezzo. Giuro che non assumo droghe e non abuso di alcool! Purtroppo il match è finito presto, è cambiata la mappa così ho visto molto poco di questa Tunis e non mi è più capitato di ritrovarla, voi ne sapete qualcosa?
Old 06-01-2009, 12:29   #2899
jacks21
Member

forse il cambiamento è dovuto al numero di giocatori (più ce ne sono, più la mappa si allarga)..

vae victis.
Old 06-01-2009, 13:05   #2900
LostLife
Junior Member

L'Avatar di LostLife

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
forse il cambiamento è dovuto al numero di giocatori (più ce ne sono, più la mappa si allarga)..
Potrebbe essere ma è strano perchè non gioco mai sotto i 20 player, inoltre l'ambientazione era la stessa ma c'erano edifici diversi e un ponte, non era una semplice riduzione della mappa, era proprio diversa, era Tunis ma era diversa.
Ne parlerà Giacobbo nella prossima puntata di Voyager?

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Amazon Haul rilancia: sui nuovi arrivi s...
Il prezzo della Steam Machine potrebbe e...
Ratti con una postazione da gaming enthu...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian