Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-05-2010, 22:12   #28961
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Gran nuova! Gran nuova!

Che avvenne? parlate!

Stupir ne dovrete...

Narrate, narrate...

Ah, ah!...

Ebben?

Caso enorme!...

Perduto ha la gobba? non è più difforme?

Più strana è la cosa!

Il pazzo possiede...

Infine?

Un'amante!

Un'amante! Chi il crede?

Il gobbo in Cupido or s'è trasformato...

Quel mostro? Cupido!

Cupido beato!
Le fragole sono mature

chiamalaaaaaaaaaa

Old 14-05-2010, 00:33   #28962
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
SweetHawk è offline  
Old 14-05-2010, 07:39   #28963
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Ora vi rallegro la giornata!

Guido Rossi 'Lo scudetto del 2006 non l'ho assegnato io. Sono stati Moggi e Carraro'

20:00 del 13 maggio

Non sono stato io. Non è un bambino che prova a difendersi da un rimprovero della mamma, ma è Guido Rossi, commissario della Federcalcio nelll'estate 2006, la più nera della storia del calcio italiano: "Lo scudetto 2006 non l'ho assegnato io, devono smetterla di dire queste cose - ha dichiarato all'ANSA, in occasione di un dibattito all'Università Bocconi di Milano sulle prospettive della "class action" in Italia - io non intervengo mai, ma c'è molta gente che farebbe bene a tacere". Il giurista non ha voluto rilasciare dichiarazioni riguardo al ricorso della Juventus per la revoca dello scudetto del 2006.

Guido Rossi è tornato sull'argomento in serata, con una dichiarazione un pò ironica rilasciata nuovamente all'ANSA: "Non l'ho assegnato io lo scudetto del 2006, lo ha assegnato Moggi con i suoi comportamenti. E adesso aggiungo anche Carraro che era presidente della Federazione quando questa è stata colpita dal più grande scandalo di sempre nella storia dello sport mondiale".

Ma è tanto difficile provare VERGOGNA???
RsViper è offline  
Old 14-05-2010, 07:43   #28964
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

ormai sembra fatta, contratto da 3 milioni di euro per due anni per Del Neri!
RsViper è offline  
Old 14-05-2010, 07:48   #28965
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Già,cucchiamoci Del neri e tocca essere fiduciosi...come lo si era stati con Ferrara...i veri tifosi fanno così no?
Spero che non riprendano Ibrahimovic altrimenti già me lo vedo in campo:
"IBA!!IBA!!IBA!!IBA!!COPIIII!!!!!!COPIII!!!!TONA A COPIIIIIIEEEE!!!!!!!!"

Old 14-05-2010, 08:17   #28966
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
ormai sembra fatta, contratto da 3 milioni di euro per due anni per Del Neri!
jimmywarsall è offline  
Old 14-05-2010, 08:19   #28967
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Già,cucchiamoci Del neri e tocca essere fiduciosi...come lo si era stati con Ferrara...i veri tifosi fanno così no?

pvendiamo Pevvotta....

PEVVVVVOTTAAA.... SULLA DESTVVVA.... PEVVVOTTTA.... TOVNA... DIETVVVOOOOO
jimmywarsall è offline  
Old 14-05-2010, 08:19   #28968
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Ora vi rallegro la giornata!

Guido Rossi 'Lo scudetto del 2006 non l'ho assegnato io. Sono stati Moggi e Carraro'

20:00 del 13 maggio

Non sono stato io. Non è un bambino che prova a difendersi da un rimprovero della mamma, ma è Guido Rossi, commissario della Federcalcio nelll'estate 2006, la più nera della storia del calcio italiano: "Lo scudetto 2006 non l'ho assegnato io, devono smetterla di dire queste cose - ha dichiarato all'ANSA, in occasione di un dibattito all'Università Bocconi di Milano sulle prospettive della "class action" in Italia - io non intervengo mai, ma c'è molta gente che farebbe bene a tacere". Il giurista non ha voluto rilasciare dichiarazioni riguardo al ricorso della Juventus per la revoca dello scudetto del 2006.

Guido Rossi è tornato sull'argomento in serata, con una dichiarazione un pò ironica rilasciata nuovamente all'ANSA: "Non l'ho assegnato io lo scudetto del 2006, lo ha assegnato Moggi con i suoi comportamenti. E adesso aggiungo anche Carraro che era presidente della Federazione quando questa è stata colpita dal più grande scandalo di sempre nella storia dello sport mondiale".

Ma è tanto difficile provare VERGOGNA???
hai mai visto un itnerista provare vergogna?

nemmeno dopo tutto quello che sta uscendo?
jimmywarsall è offline  
Old 14-05-2010, 08:20   #28969
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da ExAuter Guarda i messaggi
Le fragole sono mature

chiamalaaaaaaaaaa

jimmywarsall è offline  
Old 14-05-2010, 08:38   #28970
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi

Non credo si possa paragonare l' esperienza di Del Neri alla niubbagine di Ferrara.

Siamo ai preliminari di Europa League, perdiamo pure i soldi della champions...chi volete che ci venga ad allenare?
sider è offline  
Old 14-05-2010, 08:42   #28971
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
delneri ha sembre ciccato con le grandi squadre :\

edit: ma si scrive del neri o delneri? xkè su wikipedia dice delneri, ma sui vari articoli leggo del neri O.o
P.M.&R.M. è offline  
Old 14-05-2010, 08:45   #28972
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Trezeguet a processo per falso
Ha finto di essere Del Piero

TORINO — Ai poliziotti che lo avevano fermato in auto aveva detto di chiamarsi prima Vincenzo Iaquinta e poi Alessandro Del Piero. Alla fine si era deciso: «Sono David Trezeguet». Ma agli agenti il bomber bianconero aveva raccontato altre frottole: su data e luogo di nascita. Bugie, queste, che all’attaccante francese della Juventus sono costate la citazione a giudizio per «false generalità». L’accusa ieri è stata contestata a Trezeguet in tribunale (l’imputato era assente). La vicenda risale alla notte tra l’8 e il 9 febbraio di un anno fa. In centro a Torino una pattuglia di polizia impegnata intima l’alt a una Bmw. L’auto non si ferma.

I poliziotti la inseguono. La Bmw si blocca: alla guida c’è Christian Luis Amodeo, argentino di 32 anni. È ubriaco. Scrivono gli agenti nel rapporto: «Ha l’alito vinoso, il tono della voce tendente verso l’alto, il linguaggio non uniforme, una disarmonia nei movimenti ». Amodeo dice d’essere il segretario del calciatore che siede al suo fianco e invita gli agenti a «chiudere un occhio». Poi rifiuta il test etilometrico: gli viene ritirata la patente e sequestrata l’auto. Nel frattempo, Trezeguet telefona e riferisce i numeri di targa dell’auto degli agenti. «Stanno facendo i furbi», aggiunge il francese al telefono. Trezeguet è sprovvisto di documenti e quando i poliziotti lo invitano a dire il suo nome, il bomber francese si presenta come Vincenzo Iaquinta e poi come Alessandro Del Piero. Infine: «Mi chiamo Trezeguet, sono nato a Buenos Aires, il 15 novembre del ‘76». Falso. Gli agenti scoprono subito che il calciatore è nato a Rouen, in Francia, il 15 ottobre 1977. Denuncia inevitabile.
fonte:
http://www.corriere.it/sport/10_magg...4f02aabe.shtml

collet è offline  
Old 14-05-2010, 08:54   #28973
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005

il massimo se poi arrivava la multa a casa a vincenzone
Old 14-05-2010, 09:04   #28974
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
delneri ha sembre ciccato con le grandi squadre :\
Guarda che viene alla Juve
sider è offline  
Old 14-05-2010, 09:07   #28975
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
in coda per la finale di madrid: 55enne camionista disoaccupato con due figli viene dal sud per i biglietti...beh la finale è la finale ma visto il costo della finale o stai zitto o se parli non dire che sei disoccupato perchè di questi tempi se uno è disoccupato veramente non spende quelle cifre per una partita!!!
syfer82 è offline  
Old 14-05-2010, 09:08   #28976
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da collet Guarda i messaggi

dai su, nn ci credo...

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Guarda che viene alla Juve

in effetti
P.M.&R.M. è offline  
Old 14-05-2010, 09:26   #28977
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
che amarezza
Old 14-05-2010, 09:37   #28978
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
in coda per la finale di madrid: 55enne camionista disoaccupato con due figli viene dal sud per i biglietti...beh la finale è la finale ma visto il costo della finale o stai zitto o se parli non dire che sei disoccupato perchè di questi tempi se uno è disoccupato veramente non spende quelle cifre per una partita!!!
sai com'è.. sono occasioni che capitano una volta nella vita su...
jimmywarsall è offline  
Old 14-05-2010, 09:42   #28979
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
sai com'è.. sono occasioni che capitano una volta nella vita su...
...se va bene
Old 14-05-2010, 09:57   #28980
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Rivoluzione Juve Ecco chi arriva e chi parte

10:05 del 14 maggio

Rivoluzione Juve.

Le trattative in entrata. Subito assalto a Cassani e Pepe. Per il laterale del Palermo c'è la concorrenza della Roma e Zamparini chiede 5 milioni e due giocatori.

In uscita, si fa strada l'idea di una cessione di Sissoko in Spagna: il maliano piace sia al Real Madrid (potrebbe essere la chiave per Drenthe alla Juve) che al Barcellona. Per Diego, invece, ipotesi Atletico Madrid: mercoledì Jean-Claude Blanc era ad Amburgo per trattare con gli spagnoli.

Inoltre, si profila una clamorosa ipotesi di scambio Trezeguet-Huntelaar: i due bomber puntano a rilanciarsi in un nuovo club. Juve a Milan parleranno anche di Flamini, Criscito e De Ceglie. Amauri tolto dal mercato.
(Tuttosport)

meno male che è un articolo di tuttosport!

Sarebbe un incubo!
RsViper è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian