|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
se vuoi provare...non costa nulla (salva il tuo file clients.met altrove come ti è stato suggerito
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#2862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Giusto per sapere, in base a quali criteri MorphXT assegna una bandierina piuttosto che un'altra ad un utente? Ho utenti con nazionalità impossibili che cercano roma ITA... mi sembra assurdo.......
|
|
|
|
|
#2863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#2864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
provate ad aprire il .csv che c'è nella artella config, cosi vedrete come fa la morphxt ad assegnare le bandierine.
|
|
#2865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Quote:
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#2866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ma hai fatto un'installazione corretta? Ho appena provato, qui sul lavoro, a scaricare ed installare la morphXT4.0 (043b) e quelle 3 opzioni ce le ha.. quindi credo proprio che ci sia qualcosa che non vada nella tua installazione. tieni presente che il file emule.exe contenuto nel *.zip è un file autoestraente che crea al suo lancio le directory temp ed incoming
Ultima modifica di xcdegasp : 19-07-2004 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#2867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ma direi di si anche perchè non è che cambi molto l'installer dalla versione precedente
per il problema della caduta del download mi sai dire niente?
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#2868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ho da sottoporvi un problema
prima usavo la 0.41b by ALDO su un PC che avevo in neg dato la tipologia di linea ho dei prob a lasciare l'upload a manetta visto che è a traffico limitato..... vorrei bilanciare il carico anke quando nn scarico o scarico poco.... abbassando l'upload da 50k anke a 2/4/10k massimo...... solo che facendo così la versione ufficiale.....che ho ora..... mi riduce di brutto la capacità di dowload...... con la ALDO nn avevo problemi a tenere le 2 velocità indipendenti..... con la ufficiale sono costretto ad usare i suoi divisori....che mi stanno un po' strettini...... conoscete qlk MOD che mi permetta come la ALDO di scindere le 2 cose.....??? tnx BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
#2870 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
zio che ne dici di fare un bel inizio 3d aggiornato?? IMHo e un po superficiale se cosi si puo definire, rivediamo bene i links, aggiungiamo news ecc ecc che ne dici? se vuoi un po me ne okkupo io!
|
|
|
|
|
#2871 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
mi connetto con un 56 k e non capisco una cosa con emule
lascio di banda in upload massimo 2 kb e al massimo ottengo 2 ulpload assieme ma anche se lascio la banda al massimo non ho mai visto piu di 2 upload contemporanei perchè? |
|
|
|
|
#2872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi anche verificare se il tuo modem non gestisca in modo autonomo il traffico, esempio l'UsRobotics 56k V90 che possedevo permetteva di settarlo (se l'ISP di connessione faceva uso del V90) di impostare un massimo per l'up e il restante andava al dl questo per adattare al meglio la linea alle proprie esigenze.. ma a quanto ho capito dal comportamento del tuo emule (e prevedendo che la tua linea sia esente da interferenze quindi raggiungendo il massimo teorico) avresti una certa equità ovvero 4K (incluso overhead) in up ed altri 4K predisposti al dl quindi il rapporto risulta 50%-50%
|
|
|
|
#2873 |
|
Bannato
|
mm ottima spiegazione
unica cosa che non ho capito perchè parli di 8k? io ho una banda massima di circa 5 |
|
|
|
|
#2874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma almeno i 6K (come punte massime) dovresti raggiungerli, usa DU-Meter per guardare la banda in uso e non affidarti ad emule che fa' medie
|
|
|
|
#2875 | ||
|
Senior Member
|
uscita la nuova xlillo ufficiale
Quote:
Sorgenti: ed2k://|file|eMule.0.43b.Xlillo.6.0.src.rar|2794510|EA35C8B2D62C5D6F93C2F42F8F7B4954|/ cmq le mie statistiche con l'ultima beta (beta4) che non è altro che questa: Quote:
|
|
|
|
#2876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
#2877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sto iniziando pure io ad usare la MorphXT 4.0.
Rispetto alla Sivka, la Morph mi sembra molto più rapida sia in donload che in upload (con la sivka mi capitava di aspettare un' ora e passa prima di iniziare solo l'upload!!!). L'unica cosa è che la Morph non ha le ottimizzazioni per la CPU: secondo voi è una grave lacuna? |
|
|
|
|
#2878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io ora sono tornato alla RT che è un vero e proprio fulmine, ma non è quella ufficiale è la beta3 di xlillo basata su di essa (ovvera l'ultima beta prima di abbandonare tale progetto), è semplicemente strepitosa certo all'inzio avere i dl e gli up separate in schermate è un po' scomodo ma ci si fa' l'abitudine Cmq rimettendo su questa mod mi segna attivo un client nella lista friendly che con la morphxt veniva identificato sconnesso...
|
|
|
|
#2879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Anche la Xlillo 6.0 ha le ottimizzazioni per la CPU!
Me l'ha detto Xlillo in persona nella chat di Emule proprio ora! Favoloso! Ultima modifica di RS7000 : 20-07-2004 alle 00:21. |
|
|
|
|
#2880 |
|
Bannato
|
chiedo da niubbo
ma di cosa parlate? versioni moddate del mulo? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.