Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2014, 12:55   #2861
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Da qualche giorno mi si aprono dei banner pubblicitari quando navigo con mozzila tipo scarpe videogames ecc ecc non in tutti i siti però è molto fastidioso..... con Chrome invece nessun problema di questo tipo....
SimoMj23 è offline  
Old 09-11-2014, 17:00   #2862
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Da qualche giorno mi si aprono dei banner pubblicitari ...
Installa NoScript
Il Castiglio è offline  
Old 09-11-2014, 18:20   #2863
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Installa NoScript
Grazie
SimoMj23 è offline  
Old 10-11-2014, 16:28   #2864
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Da quando Firefox si è aggiornato alla versione 33 ho un problema. In pratica (in modo random, non sono ancora riuscito a riprodurre il problema legandolo a qualche evento) a volte passando da una scheda aperta ad un'altra (entrambe già caricate) il browser freeza (non da però il messaggio che il software non risponde) e per risvegliarlo devo ridurlo a icona e riportare in primo piano la finestra. Facendo in questo modo il passaggio da una scheda all'altra si completa senza problemi...

Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
ThEbEsT'89 è offline  
Old 10-11-2014, 17:00   #2865
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
capita anche a me con l'ultima versione stabile
sinergine è offline  
Old 10-11-2014, 17:17   #2866
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Da quando Firefox si è aggiornato alla versione 33 ho un problema. In pratica (in modo random, non sono ancora riuscito a riprodurre il problema legandolo a qualche evento) a volte passando da una scheda aperta ad un'altra (entrambe già caricate) il browser freeza (non da però il messaggio che il software non risponde) e per risvegliarlo devo ridurlo a icona e riportare in primo piano la finestra. Facendo in questo modo il passaggio da una scheda all'altra si completa senza problemi...

Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
da me lo fa anche vedendo video su youtube in modo proprio random... (ma anche in troppi altri casi) nel senso che senza motivo le schede corrompono la grafica su di esse e il puntatore diventa cerchio... dopo diversi secondi riprende a funzionare... ormai son settimane che lo fa... e non è colpa dei plug-ins e/o estensioni...

poi ovviamente a questo si aggiunge la tremenda laggosità del browser con qualunque operazione io faccia... cosa che con chrome non accade...

Ultima modifica di FulValBot : 10-11-2014 alle 17:22.
FulValBot è offline  
Old 10-11-2014, 18:14   #2867
Vultus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Provato a disattivare l'accelerazione hardware di flash player e/o di firefox?
Vultus è offline  
Old 10-11-2014, 19:09   #2868
marchito9
Member

Iscritto dal: May 2011
ciao,ho un problema dovrei disattivare un programma (tab utilities)perche' mi crea un problema con firefox.non riesco a capire dove trovarlo e come cancellarlo.grazie
marchito9 è offline  
Old 10-11-2014, 19:29   #2869
Vultus
Senior Member

Devi andare sul menu in alto a destra (pulsante con tre linee orizzontali) e cliccare sul pulsante dei componenti aggiuntivi quindi estensioni.

Oppure puoi andarci direttamente cliccando ctrl+shift+A.
Vultus è offline  
Old 10-11-2014, 19:49   #2870
marchito9
Member

grazie mille,scusami se ti rompo ancora ma non ho nessun componente aggiuntivo con questo nome.girando su internet ho trovato questo:Il più semplice è il bug relativo alla barra degli indirizzi, che impedisce ad alcuni utenti di effettuare inserimenti nella address bar.sapreste aiutarmi?grazie
marchito9 è offline  
Old 10-11-2014, 20:09   #2871
Vultus
Senior Member

Ancora non hai detto il tuo problema però.
Vultus è offline  
Old 10-11-2014, 20:44   #2872
marchito9
Member

hai ragione,scusami.praticamente nella versione precedente quando inserivo le prime lettere del sito che cercavo( per esempio h veniva fuori home live e hardware ovvero uscivano i siti che avevo piu' volte visualizzato nel corso dei vari giorni),dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento non succede piu'.spero di essermi spieagto bene
marchito9 è offline  
Old 10-11-2014, 21:37   #2873
Vultus
Senior Member

Prova così:
https://support.mozilla.org/it/kb/fu...istino-firefox

Potresti sempre usare la cronologia.
Vultus è offline  
Old 10-11-2014, 21:50   #2874
marchito9
Member

purtroppo non sono riuscito a risolvere.....comunque usando firefox portatile non ho questo problema(non so se puo' essere utile)
marchito9 è offline  
Old 10-11-2014, 21:59   #2875
Vultus
Senior Member

Prova a rifare il profilo.
Vultus è offline  
Old 10-11-2014, 22:05   #2876
marchito9
Member

scusami,ma cosa intendi per rifare il profilo?
marchito9 è offline  
Old 10-11-2014, 22:24   #2877
Vultus
Senior Member

Vai su menù->punto interrogativo->risoluzione dei problemi->apri cartella (il tuo profilo).
Fatto questo chiudi firefox e cancella tutti i files. Avvia nuovamente firefox e vedi come funziona.
Vultus è offline  
Old 10-11-2014, 22:52   #2878
marchito9
Member

mi dispiace ma non ho risolto niente(le cartelle non le ho cancellate oppure ho sbagliato?),mi dispiace rompere troppo
marchito9 è offline  
Old 11-11-2014, 00:22   #2879
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
come comportarsi col profilo è scritto benissimo nelle prime pagine del 3ad
RobbyBtheOriginal è offline  
Old 11-11-2014, 13:02   #2880
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
capita anche a me con l'ultima versione stabile
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
da me lo fa anche vedendo video su youtube in modo proprio random... (ma anche in troppi altri casi) nel senso che senza motivo le schede corrompono la grafica su di esse e il puntatore diventa cerchio... dopo diversi secondi riprende a funzionare... ormai son settimane che lo fa... e non è colpa dei plug-ins e/o estensioni...

poi ovviamente a questo si aggiunge la tremenda laggosità del browser con qualunque operazione io faccia... cosa che con chrome non accade...
Meno male, pensavo di essere l'unico

Esatto, io ho notato che la cosa avviene spesso se uso il browser per scrivere (un post su un forum o una mail) oppure se ho delle finestre di youtube aperte contenenti video in flash. Mi sono sorti questi problemi con la versione 33 (che guarda caso ha già ricevuto 3 patch...). Per ora da quando ieri sera ho aggiornato alla 33.1 non me l'ha più fatto
ThEbEsT'89 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian