|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Da qualche giorno mi si aprono dei banner pubblicitari quando navigo con mozzila tipo scarpe videogames ecc ecc non in tutti i siti però è molto fastidioso..... con Chrome invece nessun problema di questo tipo....
|
|
|
|
|
#2862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#2863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
#2864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Da quando Firefox si è aggiornato alla versione 33 ho un problema. In pratica (in modo random, non sono ancora riuscito a riprodurre il problema legandolo a qualche evento) a volte passando da una scheda aperta ad un'altra (entrambe già caricate) il browser freeza (non da però il messaggio che il software non risponde) e per risvegliarlo devo ridurlo a icona e riportare in primo piano la finestra. Facendo in questo modo il passaggio da una scheda all'altra si completa senza problemi...
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? |
|
|
|
|
#2865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
capita anche a me con l'ultima versione stabile
|
|
|
|
|
#2866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
poi ovviamente a questo si aggiunge la tremenda laggosità del browser con qualunque operazione io faccia... cosa che con chrome non accade... Ultima modifica di FulValBot : 10-11-2014 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#2867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Provato a disattivare l'accelerazione hardware di flash player e/o di firefox?
|
|
|
|
|
#2868 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
ciao,ho un problema dovrei disattivare un programma (tab utilities)perche' mi crea un problema con firefox.non riesco a capire dove trovarlo e come cancellarlo.grazie
|
|
|
|
|
#2869 |
|
Senior Member
|
Devi andare sul menu in alto a destra (pulsante con tre linee orizzontali) e cliccare sul pulsante dei componenti aggiuntivi quindi estensioni.
Oppure puoi andarci direttamente cliccando ctrl+shift+A. |
|
|
|
|
#2870 |
|
Member
|
grazie mille,scusami se ti rompo ancora ma non ho nessun componente aggiuntivo con questo nome.girando su internet ho trovato questo:Il più semplice è il bug relativo alla barra degli indirizzi, che impedisce ad alcuni utenti di effettuare inserimenti nella address bar.sapreste aiutarmi?grazie
|
|
|
|
|
#2871 |
|
Senior Member
|
Ancora non hai detto il tuo problema però.
|
|
|
|
|
#2872 |
|
Member
|
hai ragione,scusami.praticamente nella versione precedente quando inserivo le prime lettere del sito che cercavo( per esempio h veniva fuori home live e hardware ovvero uscivano i siti che avevo piu' volte visualizzato nel corso dei vari giorni),dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento non succede piu'.spero di essermi spieagto bene
|
|
|
|
|
#2873 |
|
Senior Member
|
Prova così:
https://support.mozilla.org/it/kb/fu...istino-firefox Potresti sempre usare la cronologia. |
|
|
|
|
#2874 |
|
Member
|
purtroppo non sono riuscito a risolvere.....comunque usando firefox portatile non ho questo problema(non so se puo' essere utile)
|
|
|
|
|
#2875 |
|
Senior Member
|
Prova a rifare il profilo.
|
|
|
|
|
#2876 |
|
Member
|
scusami,ma cosa intendi per rifare il profilo?
|
|
|
|
|
#2877 |
|
Senior Member
|
Vai su menù->punto interrogativo->risoluzione dei problemi->apri cartella (il tuo profilo).
Fatto questo chiudi firefox e cancella tutti i files. Avvia nuovamente firefox e vedi come funziona. |
|
|
|
|
#2878 |
|
Member
|
mi dispiace ma non ho risolto niente(le cartelle non le ho cancellate oppure ho sbagliato?),mi dispiace rompere troppo
|
|
|
|
|
#2879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
come comportarsi col profilo è scritto benissimo nelle prime pagine del 3ad
|
|
|
|
|
#2880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Esatto, io ho notato che la cosa avviene spesso se uso il browser per scrivere (un post su un forum o una mail) oppure se ho delle finestre di youtube aperte contenenti video in flash. Mi sono sorti questi problemi con la versione 33 (che guarda caso ha già ricevuto 3 patch...). Per ora da quando ieri sera ho aggiornato alla 33.1 non me l'ha più fatto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.