Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2014, 07:40   #28761
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Io nello store Square vedo la Thief Collection a 8,25, e l'ultimo Thief in particolare è compreso in versione Master Thief e con tutti i dlc usciti fin'ora... ce ne sono altri in uscita? Vale quegli 8,25 considerando che la prenderei solo per l'ultimo uscito?
Certo! Se ami gli stealth i thief sono dei capolavori che secondo me ogni giovane videogiocatore dovrebbe recuperare.
Ad esempio già il primo thief gold, anche se ormai antico, con questa + questa ringiovanisce un sacco
Inoltre volendo c'è anche la traduzione 3.0 del GIT che io ho provato a mettere e sembra funzionare.
L'unico difetto è che devi ricordarti di lanciare il gioco dall'eseguibile e non da Steam altrimenti quest'ultimo ripristina i files.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 26-09-2014 alle 07:43.
TigerTank è offline  
Old 26-09-2014, 08:03   #28762
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grazie James Trab per la risposta.
Purtroppo questa cosa delle localizzazioni in esclusiva per una software house come Zodiac di cui neppure ho mai sentito parlare mi fa incavolare...
ti incavoli a torto
zodiac rivende avventure grafiche, che da noi non arriverebbero, localizzandole nella nostra lingua con l'approvazione degli autori
è una procedura assolutamente lecita, fanno il lavoro e se lo fanno pagare (pure poco), io compro spesso dal loro store, sono corretti, economici e forniscono un supporto molto cortese
giustamente si tengono l'esclusiva, le traduzioni amatoriali free sono tutta un'altra cosa
F5F9 è offline  
Old 26-09-2014, 08:58   #28763
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Io vado spesso su Zodiac aspettando proprio che mettano in sconto The Cat Lady. Purtroppo lo sconto massimo a cui l'ho trovato è stato 50% e 5 Euro, considerando la mole di arretrati che ho sono un po' troppi.
Sto aspettando che lo mettano al 75%, 2,5 euro non sono male per il gioco in italiano. Purtroppo considerando che Zodiac è un negozio piuttosto piccolo non so se anche loro fanno sconti così alti.
Player1 è offline  
Old 26-09-2014, 08:58   #28764
pr1z3
Senior Member

L'Avatar di pr1z3

Iscritto dal: Jan 2009
Bundle Stars di Painkiller a 3,59€, qualcuno lo consiglia?
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112
pr1z3 è offline  
Old 26-09-2014, 09:19   #28765
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Shiryu Guarda i messaggi
Il primo half life lo prenderei pure(il pacco half life complete),ma io sto aspettando la steam version di black mesa,che sicuramente uscirà(lo assicurano sul loro forum) ma non si sa quando.
Curiosamente ho giocato solo l'Orange box e mai il primo ed a mio parere half life 2 è ancora oggi il miglior fps sulla piazza.
personalmente il 2 non mi è piaciuto quanto il primo (anche rigiocato dopo, subito prima del 2).
Visto che hl ha messo in luce quanto una trama fosse importante per sentirti protagonista della storia, forse ti sei perso anche un altro capolavoro, system shock 2. Forse forse anche superiore ad hl1.
Old 26-09-2014, 09:20   #28766
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da pr1z3 Guarda i messaggi
Bundle Stars di Painkiller a 3,59€, qualcuno lo consiglia?
Io lo prenderei al volo....purtroppo li ho già tutti

A parte gli scherzi non so se online ci gioca ancora qualcuno ma è uno dei migliori fps arena che sono rimasti, a volte ci giochiamo in lan ed è uno spettacolo
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline  
Old 26-09-2014, 09:48   #28767
pr1z3
Senior Member

L'Avatar di pr1z3

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Io lo prenderei al volo....purtroppo li ho già tutti

A parte gli scherzi non so se online ci gioca ancora qualcuno ma è uno dei migliori fps arena che sono rimasti, a volte ci giochiamo in lan ed è uno spettacolo
Presi! In ordine di gioco da quale dovrei iniziare? Ci sono remake ecc in questo bundle?
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112
pr1z3 è offline  
Old 26-09-2014, 09:54   #28768
rapel
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ho preso l'ultimo weekly bundle ma, siccome avevo già the cat lady su steam avrei una key in più. La domanda è: se gifto la key di steam dal bundle perdo anche la versione drm free?
rapel è offline  
Old 26-09-2014, 10:04   #28769
Cecas
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da rapel Guarda i messaggi
Ho preso l'ultimo weekly bundle ma, siccome avevo già the cat lady su steam avrei una key in più. La domanda è: se gifto la key di steam dal bundle perdo anche la versione drm free?
no
Old 26-09-2014, 10:07   #28770
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Presi! In ordine di gioco da quale dovrei iniziare? Ci sono remake ecc in questo bundle?
Painkiller Black Edition, quello buono
X360X è offline  
Old 26-09-2014, 10:29   #28771
cruelboy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ti incavoli a torto
zodiac rivende avventure grafiche, che da noi non arriverebbero, localizzandole nella nostra lingua con l'approvazione degli autori
è una procedura assolutamente lecita, fanno il lavoro e se lo fanno pagare (pure poco), io compro spesso dal loro store, sono corretti, economici e forniscono un supporto molto cortese
giustamente si tengono l'esclusiva, le traduzioni amatoriali free sono tutta un'altra cosa
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
zodiac è un piccolo shop italiano di avventure grafiche, difficilmente riesce a fare dei prezzi stracciati (in ogni caso fanno anche loro degli sconti).
anzi già tanto che riesce a non chiudere essendo molto di nicchia, proveranno a fare qualche soldo in più con queste esclusive (tanto gli altri shop e tanti publisher come al solito se ne sbattono se c'è l'italiano o no)

qualsiasi traduzione in giro non è chiaramente legale
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grazie James Trab per la risposta.
Purtroppo questa cosa delle localizzazioni in esclusiva per una software house come Zodiac di cui neppure ho mai sentito parlare mi fa incavolare.
10 euro per avere la lingua italiana, quando via Steam con neppure un euro ti porti via il gioco intero con le lingue che si parlano in tutto il mondo.
Per quanto mi riguarda si tengano pure la Lady.
Più del dollaro che chiedono le altre versioni non gli do. Per principio.
ciao albys, è vero che non hai mai sentito parlare di Zodiac, ma come ti hanno già fatto notare, quello che paghi è il "loro" lavoro, ovvero si mettono a tradurre giochi che i produttori non tradurrebbero mai in italiano (ovviamente con i dovuti accordi) e lo fanno di "tasca" loro
il minimo, mi parrebbe giusto rispettare il loro lavoro (in effetti noi acquistiamo il gioco ... la traduzione ITA la potremmo vedere in questo caso come una sorta di DLC prodotto da terzi )

detto ciò, ti posso assicurare che io con l'inglese non ci vado per niente d'accordo, e solitamente evito di acquistare giochi non tradotti in ITA (naturalmente parlo di giochi come RPG o avventure grafiche in cui c'è una considerevole mole di testi), ma dopo aver visto un paio di video del gioco ... ne sono rimasto affascinato e l'ho preso in inglese (quando lo presi io, manco c'era ancora la versione zodiac )
che dire ... mi ha preso tantissimo, gioco stupendo anche in inglese, quindi a prescindere dalle prese di posizione, ti consiglio di giocarlo assolutamente

anzi, magari un giorno lo ricompro anche su zodiac, giusto per leggermi l'italiano
ovviamente, il tutto è strettamente IMHO
cruelboy è offline  
Old 26-09-2014, 10:32   #28772
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Painkiller Black Edition, quello buono
l'unico buono
Old 26-09-2014, 10:36   #28773
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Vi consiglio GOD MODE quad pack , a poco piu' di un euro a copia

http://www.bundlestars.com/store/god-mode-4-pack/
Old 26-09-2014, 10:40   #28774
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Vi consiglio GOD MODE quad pack , a poco piu' di un euro a copia

http://www.bundlestars.com/store/god-mode-4-pack/
coop fino a 4 giocatori.. ma è alla l4d o killing floor ?
prra è offline  
Old 26-09-2014, 11:02   #28775
Shiryu
Senior Member

L'Avatar di Shiryu

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
personalmente il 2 non mi è piaciuto quanto il primo (anche rigiocato dopo, subito prima del 2).
Visto che hl ha messo in luce quanto una trama fosse importante per sentirti protagonista della storia, forse ti sei perso anche un altro capolavoro, system shock 2. Forse forse anche superiore ad hl1.
E' nella lista anche quello insieme ad Half life 1...
Appena smaltisco un po' la libreria(nel senso di finire qualche gioco) li compro sicuramente.
Old 26-09-2014, 11:05   #28776
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
Si anche secondo me HL1 è superiore ad HL2, in tutto.
Old 26-09-2014, 11:14   #28777
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si anche secondo me HL1 è superiore ad HL2, in tutto.
è superiore in tutto non lo so, ma sicuramente HL senza il fascino di black mesa che c'è in hl1 + spin off non sarebbe mai stato HL
prra è offline  
Old 26-09-2014, 11:16   #28778
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Il Black Edition....e prova il multy
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline  
Old 26-09-2014, 11:37   #28779
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
è superiore in tutto non lo so, ma sicuramente HL senza il fascino di black mesa che c'è in hl1 + spin off non sarebbe mai stato HL
non ho capito :mumble:
Old 26-09-2014, 11:40   #28780
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
Beh è stato un punto di rivoluzione in termini di narrazione e storia
Tecnicamente all'epoca era qualcosa di bellissimo (grafica, sonoro, IA)

Sicuramente black mesa ha avuto la sua, ma black mesa è parte della storia e quindi è parte di HL1. Che poi non è black mesa in se perchè l'idea di un centro del genere era già stata pensata in altri giochi, ma come l'hanno realizzata, l'atmosfere e quant'altro.

Secondo me è il più bel gioco di sempre. HL2 invece è stato si bello, belle le ambientazioni, l'atmosfera etc ma ad esempio reputo altri giochi nuovi (i due Metro, Bioshock e altri) più belli.
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian