Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2012, 23:39   #28641
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
La prossima volta stai in base che vi chiamo quando c'e elit.. Chiedi a Zero, abbiamo fatto molto veloce ed efficiente. Trovati 6 leggendarie ne fra tempo..
Mi spiace, ma non è un metodo di gioco in cui posso contribuire anche se poco. Preferisco stare senza chiavi a questo punto. Non voglio sembrare capricciosa, ma mi sentirei veramente incapace di intendere e volere, almeno nel gioco.

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi

Se non avevi fretta di ragequittare mettendo anche "occupato", ti facevi 7-8 run alla velocità della luce stando comodamente sul portale e uscendo solo con gli elite.

Ho pure droppato un progetto per rubino.
Dai, non ce ne si può andare con pg in coop del genere..mai visto un mago simile post 1.0.5.
Vedi sopra.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 23:43   #28642
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Guarda, per vedere almeno 1 leggendario a run devi aver superato la soglia dei 400% MF gia' da un po' di giorni. Per pescarne piu' di 1 a run invece la soglia dei 500%...e' solo un parere personale ma cmq e' piu' o meno cosi che funziona.

In ogni mia run adesso ne escono minimo 2, cosa che prima nn succedeva assolutamente. (e parliamo di run brevi, non di atto interi).
Io ancora devo trovare qualcosa che valga più di un milione... Fai te!
Un leggendario a run è pure troppo... Ora come ora non ne ho all'attivo nemmeno uno a patch!
La 1.0.5 è stata avara per me. Me me basterebbe uno buono ogni tanto, giusto per fare upgrade ogni tanto... La mia Dh si lamenta dell'abbigliamento fuori moda!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 23:43   #28643
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
non lo dire a loro, sono gelosi
E' che la mia maghetta ha trovato una nuova fonte di ispirazione.
Quella precedente (cancellata x ragequit) faceva qualcosa di simile pre-1.0.4, quando vento infido proccava a bestia.
Ah, ma sei tu?
LOL.
Old 23-10-2012, 23:45   #28644
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Bravi bravi...vedo che droppate tutti tranne me

Runno a mp 8 e non trovo una mazza..ho quasi 500 di mf e non vedo neanche un leggendario liv. 56...che tristezza!!!
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 23:47   #28645
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Con i danni riflessi l'arconte non lo considerare nemmeno. Io lo despello ogni volta e faccio in altro modo.
Cmq ti ripeto se intendi dare una svolta al tuo pg aumenta critical chance e contemporaneamente critic damage.
L'uno senza l'altro non da gli effetti sperati
Certo, dovevi vedere come era prima il danno critico.
Tipo 5%, pg completamente squilibrato...ora quintuplicato e pg nella via del recupero (sebbenia ci sia molto da fare, atto 4 cmq lo farmo bene).
L'ideale è intorno a 45-50%.
Come si despella l'arconte?
Old 23-10-2012, 23:51   #28646
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Si si, ma io me me sto a mp2 senza paragon ed mf, quindi i drop sono fuori discussione, mi basta massimizzare i tentativi nell'ora e mezzo circa che ho.

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
guarda che gli MP dove si massimizzano i drop per ora (quindi dove l'efficienza è migliore) sono appunto da MP1 a MP3 a seconda del danno, al limite MP0 Atto 3

ci sono numerose spreadsheet e topic su diablofans se vuoi leggere qualcosa

chi dice il contrario o non sa usare una calcolatrice e 10 neuroni o è in malafede
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 23:53   #28647
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

Runno a mp 8 e non trovo una mazza..ho quasi 500 di mf e non vedo neanche un leggendario liv. 56...che tristezza!!!
Impossibile.
NE droppo in discreta quantità io a mp 3-4, figurati tu..
Old 23-10-2012, 23:53   #28648
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Mi spiace, ma non è un metodo di gioco in cui posso contribuire anche se poco. Preferisco stare senza chiavi a questo punto. Non voglio sembrare capricciosa, ma mi sentirei veramente incapace di intendere e volere, almeno nel gioco.
Guarda che è la corsa per le chiavi, 5 elit + uber e cosi via.. Poi una volta abbiamo molti machine infernali facciamo i boss. Io ne ho gia una trentina piu chiavi..
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 23:58   #28649
Surre
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Come si despella l'arconte?
Click destro sull'icona del buff

io con circa 350% di mf ne droppo "abbastanza" di leggendari, ovvero in media uno ogni 3-4 ore di gioco. Il problema è che dalla patch l'unico decente è stata una manticora dal valore di 5m, il resto in media sui 50k di valore -_- e tutte dannate armi, alcune addirittura doppione -____-
Surre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 23:58   #28650
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
guarda che gli MP dove si massimizzano i drop per ora (quindi dove l'efficienza è migliore) sono appunto da MP1 a MP3 a seconda del danno, al limite MP0 Atto 3

chi dice il contrario o non sa usare una calcolatrice e 10 neuroni o è in malafede
Infatti imho conviene alzare di molto solo per le chiavi, per i leggendari conviene farmare atto 3 (niente atto 1 o 2) e la potenza mostri con cui si liquefano gli elite, senza grosse difficoltà e alla massima velocità.
Old 24-10-2012, 00:07   #28651
Dark Queen
Bannato

Quote:
Impossibile.
NE droppo in discreta quantità io a mp 3-4, figurati tu..
Infatti non è giusto
L'ho detto che non sono fortunata con i drop...

Se continua così inizio a giocare a mp4 anch'io..una spazzata di arconte e via
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 00:07   #28652
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
sta patacca vale qualcosa o la posso fondere?

Mondezza della peggiore specie..droppata anch'io venduta a qualche migliaio di gold.Nella mente dei tipi della blizzard doveva essere il guanto must per chi usava raggio gelido/nova gelida
Pensa te.
Old 24-10-2012, 00:08   #28653
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Infatti non è giusto
L'ho detto che non sono fortunata con i drop...

Se continua così inizio a giocare a mp4 anch'io..una spazzata di arconte e via
No, la quantità è matematica, la qualità è culo (probabilistico).
Forse ti conviene proprio abbassare il livello dei mostri e andare veloce come un treno, atto 3.
Old 24-10-2012, 00:09   #28654
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi

La prossima volta che ti becco a insularmi tra le righe nn staro' qui ad avvertirti, me l'hai fracassate per bene e se e' questo il tuo scopo di vita allora ti puoi ritenere soddisfatto.

Gia' ne abbiamo discusso in merito ma mi pare che nn ti e' servito a molto. Tu farma pure a mpZero ma nn ti inventare balle sul numero di leggendari che ne derivano perche' piu' sali di monster power, meglio e', poiche' il MF aumenta in maniera esponenziale con le dovute dirette conseguenze.

Visto che poi te preferisci contraddire e insultare piuttosto che provare a constatare se realmente e' cosi, almeno abbi la compiacenza di farlo rivolgendoti al tuo diretto interessato.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 24-10-2012 alle 00:11.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 00:13   #28655
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Guarda, per vedere almeno 1 leggendario a run devi aver superato la soglia dei 400% MF gia' da un po' di giorni. Per pescarne piu' di 1 a run invece la soglia dei 500%...e' solo un parere personale ma cmq e' piu' o meno cosi che funziona.

In ogni mia run adesso ne escono minimo 2, cosa che prima nn succedeva assolutamente. (e parliamo di run brevi, non di atto interi).
confermo io giro con 420% e 1 a run arriva quasi sempre..
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 00:14   #28656
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Mah, il clima del thread è diventato pesante, peggio della vecchia sezione politica..
Old 24-10-2012, 00:14   #28657
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Mondezza della peggiore specie..droppata anch'io venduta a qualche migliaio di gold.Nella mente dei tipi della blizzard doveva essere il guanto must per chi usava raggio gelido/nova gelida
Pensa te.
grazie,si farà un giro veloce dal fabbro
Old 24-10-2012, 00:23   #28658
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:

Come sai va alla cazzo di cane: prima in 40min ne ho pescati 4, poi sono uscito... torno a casa, gioco un'ora e niente.... sempre a MP8... D3 è la massima espressione del random!

PS: i 4 che ho trovato sono tutti diventati zolfo...
Old 24-10-2012, 00:26   #28659
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

No dai...a grappoli.

Prima rubino, poi questo.
Sotterranei della rocca sono una miniera.
Old 24-10-2012, 00:26   #28660
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
La prossima volta che ti becco a insularmi tra le righe nn staro' qui ad avvertirti, me l'hai fracassate per bene e se e' questo il tuo scopo di vita allora ti puoi ritenere soddisfatto.

Gia' ne abbiamo discusso in merito ma mi pare che nn ti e' servito a molto. Tu farma pure a mpZero ma nn ti inventare balle sul numero di leggendari che ne derivano perche' piu' sali di monster power, meglio e', poiche' il MF aumenta in maniera esponenziale con le dovute dirette conseguenze.

Visto che poi te preferisci contraddire e insultare piuttosto che provare a constatare se realmente e' cosi, almeno abbi la compiacenza di farlo rivolgendoti al tuo diretto interessato.

Non inventa balle, il rapporto leggendari/tempo è sicuramente a favore degli MP più bassi (personalmente non credo affatto 0-1, 2-4 dovrebbe essere l'ideale), è abbastanza elementare. Il resto non è statistica ma aneddotica.
Che poi uno si possa divertire di più a livelli a più alti mi pare sacrosanto.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian