Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2013, 17:42   #2841
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
asd io mi sono costruito gli adattatori direttamente
VGA universale a 3 o 4 pin - connettore a 3 o 4 pin
hai pM
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 17:50   #2842
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Ma che cannonau lol
Semmai birretta Icnhusa Sapete si che siamo primi in europa come consumo di birra in sardegna ??? Bella fresca!
OT

Si si l'ho notato quando sono venuto in viaggio di nozze se parliamo poi di mirto ciao

(si scherza eh, da buon bergamasco, per non parlare dei veneti, siamo tutti sulla stessa "barca" eheheheh)

Mmmmm mi ricordo le bottiglie giornaliere di vino bianco della Gallura che mi sparavo e i 10kg messi su in dieci giorni /OT
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 17:58   #2843
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Ottimo il mouse-pad in bundle alla Gigabyte
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 17:58   #2844
Liberato
Senior Member

L'Avatar di Liberato

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Quasi finiti i test
Intanto vi posto qualche foto vicino alla gtx 670 windforce
Gigabyte GTX TITAN
Bundle: cavi alimentazione n.2 -tappeto per mouse-carte da gioco-cavo hdmi

bella max da paura goditela ,approposito oh chiamato prooko nienteeee ciao frate se sentimo stasera
CASE ASUS HELIOS ASUS THOR 2-1600 WATT⭐ ASUS PG38UQ 4K 144 Hz⭐ CORE I9 14900KS 6.2 GHZ⭐ROG STRIX Z790-F STRIX ASUS RTX 5090 OC ASTRAL T-FORCE DDR5 RGB 94 GB 7200 CL30 ⭐ SSD M.2 990 PRO (2TB) WIN 11 PRO
Liberato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 18:00   #2845
OPP
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Ottimo il mouse-pad in bundle alla Gigabyte
foto foto foto
OPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 18:03   #2846
Liberato
Senior Member

L'Avatar di Liberato

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Quasi finiti i test
Intanto vi posto qualche foto vicino alla gtx 670 windforce
Gigabyte GTX TITAN
Bundle: cavi alimentazione n.2 -tappeto per mouse-carte da gioco-cavo hdmi

bella max da paura goditela ,approposito oh chiamato prooko nienteeee ciao frate se sentimo stasera
CASE ASUS HELIOS ASUS THOR 2-1600 WATT⭐ ASUS PG38UQ 4K 144 Hz⭐ CORE I9 14900KS 6.2 GHZ⭐ROG STRIX Z790-F STRIX ASUS RTX 5090 OC ASTRAL T-FORCE DDR5 RGB 94 GB 7200 CL30 ⭐ SSD M.2 990 PRO (2TB) WIN 11 PRO
Liberato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 18:05   #2847
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Ho chiesta chiarimento riguardo le EVGA cmq ... vediamo se mi rispondono.

Cmq assurdo, oltre ad avere il prezzo piu' alto rispetto agli altri c'è pure da aspettare ? Ma zero, non esiste ...
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 18:10   #2848
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
dai ma, ora vogliamo un po' di impressioni nei game, basta 3d m....,ungine....vogliamo sapere come va sta vga.
Quote:
Originariamente inviato da OPP Guarda i messaggi
foto foto foto
Altri test e foto in serata ... ora sono al lavoro e poi devo studiare scienze col figliolo.. altrimenti sono dolori nella verifica di domani!!!
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
Old 28-02-2013, 18:10   #2849
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Ho chiesta chiarimento riguardo le EVGA cmq ... vediamo se mi rispondono.

Cmq assurdo, oltre ad avere il prezzo piu' alto rispetto agli altri c'è pure da aspettare ? Ma zero, non esiste ...
ce poco da fare.Anche il Dragone l'ha spostata addirittura in Aprile mentre in Germania sono slittate al 25 Marzo come ti dicevo prima.
Le EVGA ritardano per l'EUROPA ma al momento anche negli USA sono a secco.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 18:12   #2850
X-ray guru
Senior Member

L'Avatar di X-ray guru

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
l'OSD dell'ultima beta (beta5) di aferbuner mi dà una occupazione anomala di un thread della CPU.. in sostanza quando attivo l'OSD ho il secondo core al 35-36% di utilizzo fisso...

con la versione 2.1 non me lo faceva
Unwinder, il coder di afterburner, ha già sistemato il baco e nella prossima release andrà tutto come dovrebbe.
Old 28-02-2013, 18:15   #2851
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:
Originariamente inviato da X-ray guru Guarda i messaggi
Unwinder, il coder di afterburner, ha già sistemato il baco e nella prossima release andrà tutto come dovrebbe.
Grazie molte per l'info
Old 28-02-2013, 18:16   #2852
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da X-ray guru Guarda i messaggi
heilà.Chi si risente.Spero tutto bene.
Old 28-02-2013, 18:27   #2853
Lanzus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
ce poco da fare.Anche il Dragone l'ha spostata addirittura in Aprile mentre in Germania sono slittate al 25 Marzo come ti dicevo prima.
Le EVGA ritardano per l'EUROPA ma al momento anche negli USA sono a secco.
Un servizio clienti di qualità come quello di EVGA c'è ? O per lo meno che si avvicina ? Asus e gigabyte ? Come sono ? Mi sta sulle scatole aspettare i comodi di EVGA ...
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Old 28-02-2013, 18:30   #2854
aaasssdddfffggg

Quote:
Un servizio clienti di qualità come quello di EVGA c'è ? O per lo meno che si avvicina ? Asus e gigabyte ? Come sono ? Mi sta sulle scatole aspettare i comodi di EVGA ...
dipende dallo shop dove acquisti.Evga ,dietro registrazione fai rma diretto con evga europa ed è tutto molto più facile.
Ho mandato un mese fa in rma una mainboard di ASUS diretto a loro e ancora non ho ricevuto email per un eventuale ritorno o riparazione.Non è mia la main.
Giusto un esempio.Però se becchi lo shop giusto e serio fai la pratica con loro e sei sempre a posto.
Old 28-02-2013, 18:31   #2855
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
dipende dallo shop dove acquisti.Evga ,dietro registrazione fai rma diretto con evga europa ed è tutto molto più facile.
Ho mandato un mese fa in rma una mainboard di ASUS diretto a loro e ancora non ho ricevuto email per un eventuale ritorno o riparazione.Non è mia la main.
Giusto un esempio.
è andata ormai, puoi salutarla la main
Old 28-02-2013, 18:31   #2856
raffy2
Senior Member

L'Avatar di raffy2

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Quote:
Giusto un esempio.
E' da un pò di tempo che si dice che l'assistenza ASUS, ormai, lasci un bel pò a desiderare...Motivo per cui non acquisto nulla di ASUS e tantomeno mi sento di consigliarla...I tempi di evasione si sino allungati di molto.
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 Mamma, mamma ho lo stuttering! Pigliati il Bisolvon
raffy2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 18:31   #2857
Lanzus
Senior Member

Bah ... a sto punto nn so cosa fare. Se aspettare o cambiare acquisto. Però che 2 scatole ...
Old 28-02-2013, 18:33   #2858
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da raffy2 Guarda i messaggi
E' da un pò di tempo che si dice che l'assistenza ASUS, ormai, lasci un bel pò a desiderare...Motivo per cui non acquisto nulla di ASUS e tantomeno mi sento di consigliarla...I tempi di evasione si sino allungati di molto.
beh non generalizziamo però : ritorno di un notebook ASUS dall'assistenza diretta in garanzia 10 giorni lavorativi.Non è per nulla male in questo caso.
Old 28-02-2013, 18:34   #2859
raffy2
Senior Member

L'Avatar di raffy2

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Quote:
beh non generalizziamo però : ritorno di un notebook ASUS dall'assistenza diretta in garanzia 10 giorni lavorativi.Non è per nulla male in questo caso.
In questo caso è ottimo, ma ho sentito troppi utenti lamentarsi, motivo per cui io,personalmente, viro alla larga

Piuttosto reputo brand affidabili ( shop a parte ): Sapphire, Gigabyte ed MSI.
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 Mamma, mamma ho lo stuttering! Pigliati il Bisolvon
raffy2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 18:35   #2860
aaasssdddfffggg

Quote:
Bah ... a sto punto nn so cosa fare. Se aspettare o cambiare acquisto. Però che 2 scatole ...
oppure compri un altro brand in uno shop serio e affermato e se dovesse succedere,farai RMA direttamente con loro.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian