|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Eccolo qua:
http://www.sendspace.com/file/wdggsb Nei primi secondi ho messo l'iphone (usato come registratore) davanti alla ps3 ma il rumore non si sentiva cosi successivamente l'ho piazzato dietro: risentendolo bene sembra chiaro che la ventola tocchi da qualche parte. Mi successe una cosa simile con un decoder: cosa che poi ho risolto da solo in 10 minuti mettendo dei distanziali tra la scocca e la ventola stessa. Appena ho un po di tempo penso di risolverla da solo anche in questo caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2843 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2844 |
Senior Member
|
Errore mio, lo scarica ma non lo apre ne media player ne winamp, con cosa l'hai fatto?
![]() |
#2845 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2846 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2847 |
Senior Member
|
Ecco qua: http://www.sendspace.com/file/qizuju
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2848 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me non è guasto o un difetto.
![]() |
![]() |
#2849 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente dalla registrazione non rende benissimo l'idea però si capisce il tipo di rumore: è come se la ventola toccasse da qualche parte nella rotazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2850 |
Senior Member
|
Secondo me non tocca nulla, è proprio la ventola che non fa un corso corretto quando gira, ma ripeto, io ho due 360 falcon e fan uguale mentre la ps3 60gb no ma dopo 15min che è accesa diventa un trattore.
![]() |
#2851 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Anche per me non è difettosa. Sembra piuttosto che la ventola giri più velocemente del solito (almeno rispetto a quando si accende la console e non si fa nulla). Hai la console in un posto ben areato? La mia fa quel rumore lì se gioco per alcune ore con qualche gioco bello pesante, oppure se sta accesa per parecchie ore di fila.
![]() |
#2852 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
|
Eh sì, confermo che dopo un poco la 60GB diventa un frullatore...
![]() |
#2853 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
E' vero, ma è un bel rumore forte di una bella ventola fatta bene, solo che gira veloce: quella dell'amico sembra, invece, una ventola da 4 soldi che fa un rumoraccio sgradevole all'orecchio.
![]() |
#2854 | |
Senior Member
|
Quote:
Eventualmente potrei cambiarla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2855 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Non lo so: di certo, se solo ci provi addio garanzia.
![]() |
#2856 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2857 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Pensa che dovrebbero usare lo stesso tipo di ventola... (a motore brushless), ma ovviamente quella della PS3 sarà assai più grossa e quindi più udibile.
![]() |
#2858 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2859 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Pare non ci sia nessun trucco dietro la strategia di mediamondo. Il prezzo non è imputabile a eventuali difettosità della console ma ad una scelta ben precisa di "Mediamondo" di fare volumi...
![]() C'è da specificare, a rigore di cronaca, che SCEI - Sony Computer Entertainment ha diffuso un comunicato in cui si dissocia dalle politiche commerciali che Mediamondo ha deciso di adottare. ![]() In ogni caso sono andate via in niente. L'importante è che ora non si ingeneri sul mercato il malumore dei consumatori... della serie "Eh, però a Natale l'avevano messa a 199 euro...perchè sony aumenta di nuovo i prezzi?". come potete leggere da qui sotto, mamma SONY non c'entra nulla. Stay tuned http://www.gamesushi.it/html/news-Po...orld-1031.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2860 |
Senior Member
|
Non so che dirvi, io ne ho sentite 2 di slim accese e il rumore che fanno da proprio l'idea che han risparmiato sulla qualita' delle ventole, e comunque per me tutta la slim è fatta al risparmio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.