Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2009, 12:09   #2841
zap65
Senior Member

L'Avatar di zap65

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
re

...anche per soddisfazione personale,ho preferito farlo da me,dopo accurate ricerche sui forum e dovunque se ne parlasse.Con impegno,in una settimana potresti acquisire le necessarie informazioni per fare ingranare la sesta al tuo processore.Good luck,ciao.
zap65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 12:10   #2842
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da Ambasamaurena Guarda i messaggi
ovviamente mi documenterò molto, non sono completamente uno sprovveduto, poi ho un amico ingegnre che torna sempre utile
ahia! lascia l'ingegnere lontano dal pc è meglio tutti
i laureati spesso fanno a cazzotti con la tecnologia
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 12:13   #2843
zap65
Senior Member

L'Avatar di zap65

Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
ahia! lascia l'ingegnere lontano dal pc è meglio tutti
i laureati spesso fanno a cazzotti con la tecnologia

magari riesce a costruire un castello di carte alto 3 metri,ma non sà overcloccare una cpu
Old 24-08-2009, 12:24   #2844
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Quote:
Originariamente inviato da zap65 Guarda i messaggi
magari riesce a costruire un castello di carte alto 3 metri,ma non sà overcloccare una cpu
andiamo in OT ?

http://www.ilmessaggero.it/articolo....sez=UNIVERSITA

fine OT.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Old 24-08-2009, 12:32   #2845
zap65
Senior Member

L'Avatar di zap65

re

OT-Quindi neanche castello di carta da 3 metri.-fine OT
Old 24-08-2009, 12:40   #2846
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Quote:
OT-Quindi neanche castello di carta da 3 metri.-fine OT
no però sanno a memoria tutti i nomi dei partecipanti al grandefratello, chi sarà la prossima velina e chi se la schiaccia.
Old 24-08-2009, 13:06   #2847
zap65
Senior Member

L'Avatar di zap65

re

Qualche link per Ambasamaurena,riguardo l'overclock e chiudiamo l'off topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=15

questo per la stessa famiglia dei nostri processori:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1549756

qui ci trovi un bel pò di materiale per studiare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1911311

buona lettura.
Old 24-08-2009, 14:42   #2848
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Dovresti installare FSGlobal X 2008,anche io.....................................................................................................................................
Prendo spunto dalla tua frase,perchè mi è sorta una piccola curiosita'.
Premesso che avere FSX ( o FS9-2004....) con tutti gli aggiornamenti grafici e "tecnici",sarebbe uno spettacolo... ...e premesso pure pero'.che a volte,alcuni addon (sia gratis che a pagamento),vanno in conflitto tra loro e cmq non è sempre facilissimo installarli senza "smadonnare" un pochino ....insomma...premesso tutto cio'...se io,su FSX "aggiornato" SOLO con le due patch Ufficiali ( "fsx_sp1_ITA" e "fsx_sp2_ITA" ),installo soltanto (almeno per ora) il pack della PILOT'S, appunto "FS Global X 2008" ...potrei cmq cominciare a Volare/Simulare e divertirmi con FSX,anche senza mettere su' altre centinaia di Addon ??

Lo chiedo poichè,avendo cambiato (in meglio...almeno spero ) il mio PC di casa...volevo reinstallare il nostro caro simulatore,senza pero',perdere tanto ( Troppo) tempo a cercare aggiornamenti ( pay e free)...che fanno si,alla lunga,che io passi piu' tempo a capire cosa installare...come installare...se installato bene...ecc...ecc... invece di rilassarmi e divertirmi con qualche volo in FSX ( mi succedeva lo stesso con FS 9 )...che poi,è il fine perchè uno si compra un simulatore di volo....cioè....Simulare il volo.

Spero che tu ( o chi per te) possa darmi un consiglio su 'sta mia curiosita',a prescindere poi,che ognuno ha i suoi personali gusti.

Ciao...grazie in anticipo e scusate se mi sono troppo dilungato.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 14:52   #2849
zap65
Senior Member

L'Avatar di zap65

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Prendo spunto dalla tua frase,perchè mi è sorta una piccola curiosita'.
Premesso che avere FSX ( o FS9-2004....) con tutti gli aggiornamenti grafici e "tecnici",sarebbe uno spettacolo... ...e premesso pure pero'.che a volte,alcuni addon (sia gratis che a pagamento),vanno in conflitto tra loro e cmq non è sempre facilissimo installarli senza "smadonnare" un pochino ....insomma...premesso tutto cio'...se io,su FSX "aggiornato" SOLO con le due patch Ufficiali ( "fsx_sp1_ITA" e "fsx_sp2_ITA" ),installo soltanto (almeno per ora) il pack della PILOT'S, appunto "FS Global X 2008" ...potrei cmq cominciare a Volare/Simulare e divertirmi con FSX,anche senza mettere su' altre centinaia di Addon ??

Lo chiedo poichè,avendo cambiato (in meglio...almeno spero ) il mio PC di casa...volevo reinstallare il nostro caro simulatore,senza pero',perdere tanto ( Troppo) tempo a cercare aggiornamenti ( pay e free)...che fanno si,alla lunga,che io passi piu' tempo a capire cosa installare...come installare...se installato bene...ecc...ecc... invece di rilassarmi e divertirmi con qualche volo in FSX ( mi succedeva lo stesso con FS 9 )...che poi,è il fine perchè uno si compra un simulatore di volo....cioè....Simulare il volo.

Spero che tu ( o chi per te) possa darmi un consiglio su 'sta mia curiosita',a prescindere poi,che ognuno ha i suoi personali gusti.

Ciao...grazie in anticipo e scusate se mi sono troppo dilungato.
FSGlobal X non risolve tutto,è uno degli strumenti basilari per ottimizzare FSX,un'altro per esempio è UTX Europe ed anche UTX Usa e Canada,questi ti migliorano le texture del terreno,FSGlobal X sono 'mesh' più dettagliate che possono rappresentare più fedelmente i rilievi altimetrici.
L'add-on della seconda foto solitamente sono free,elaborati da appassionati,ma ti ho spiegato anche che non hanno l'autogen,a te le conclusioni.
Old 24-08-2009, 19:06   #2850
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
FSGlobal X non risolve tutto,è uno degli strumenti basilari per ottimizzare FSX,un'altro per esempio è UTX Europe ed anche UTX Usa e Canada,questi ti migliorano le texture del terreno,FSGlobal X sono 'mesh' più dettagliate che possono rappresentare più fedelmente i rilievi altimetrici.
Innanzitutto grazie per la risposta
Poi,gia che ci sono...volevo sapere alcune cose al volo e per far prima....faccio cosi' :
-1) gli addon da te consigliati,vanno in eventuale conflitto con "FS Global X 2008" ??
-2)premesso che ce ne sono molti e anche di livello eccelso... mettendo soltanto FS Global X + UTX Europe + UTX USA & Canada...diciamo che a 'sto punto...come "base" ci siamo e posso cominciare a pensare piu' a "volare" che ad "Aggiornare" ??
-3) volendo fare una "classifica" di priorita' degli Addon per FSX, usciti fino ad ora....diciamo quei 3/4 al massimo,che tu (voi) ritieni "essenziali"...quali mi consiglieresti di mettere ??

-4) ultima giuro ...collegata un po' al precedente punto 3...come priorita' d'installazione,cambia qualcosa se si mette prima uno e poi un altro e/o viceversa ??

Grazie ancora e a presto.

P.S. Una curiosita' che non ha nulla a che vedere con il discorso "Addon" , ma che cmq ha a che fare sempre con FSX....
ebbene...ma secondo voi,è possibile che a 2 anni (se non erro )dall'uscita del gioco,avendo io fatto diversi Upgrade al mio PC (l'ultimo un mese fà),ancora non riesco a vedere perfettamente il simulatore, non dico al massimo delle impostazioni...ma almeno alte.
Questa cosa mi manda al manicomio...non riesco ad attivare tutto ( come dovrebbe,o come immagino che dovrebbe essere secondo le caratteristiche del mio PC...che di seguito vi segnero'....) devo ancora,dopo tutto 'sto tempo,trovare compromessi,per farlo girare almeno sui 25/30 fps nelle scene piu' "complicate" (decolli...atteraggi...voli bassi...ecc...ecc...)...è incredibile per me 'sta cosa. .
Cmq...questa è la mia "Macchina" (le cose principali) :

-Processore Intel Core2 Quad q9950 @ 2.83 GHz
-Skeda Video nVidia GF GTX 285
-Sk Audio Creative SB Audigy 2 Z platinum ( + una ad alta definizione integrata alla SK madre)
-Ram = 4 Gb DDR 800 (mi pare)
-HD 500 Gb Sata
- Tutto su Vista Ultimate ( aggiornatissimo).
Ora...non sara' il computer della NASA ,ma penso che sia almeno adeguato ai tempi attuali,piu' o meno.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 19:53   #2851
UnFaith
Member

L'Avatar di UnFaith

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trento
Ciao.
Purtroppo FSX è così, ho paura che nemmeno i sistemi che verrano riusciranno a farlo girare al massimo del dettaglio. Detto questo, se ti interessa la simulazione, io ti consiglio di comprare un bel aereo add-on (tipo il 747 o l' MD-11 della PMDG che sono su un altro pianeta rispetto a quelli di default di FSX) prima di scenari vari. Poi vai pure di FS Global e UTX (che non hanno problemi di compatibilità). Poi di add-on che meritano ci sono ActiveSky della HiFi Sim (per il cielo e l'ambiente) e Ultimate Traffic 2 o MyTraffic 5.2 (per il traffico aereo). Ci sarebbero anche una marea di aeroporti ben fatti della Aerosoft e programmi vari, ma qui torniamo al punto di partenza.
Per l'ordine di installazione: FSX - Acceleration o SP1 e SP2 - FS Global - UTX e poi quello che vuoi.
Un consiglio, acquista un bel aereo ed impara ad usarlo bene e vedrai che soddisfazioni, al confronto il 747 default ti sembrerà un aeroplanino di carta!
Asus Rampage Formula | Core 2 Duo E8500 + Zalman 9500 led | 4x1Gb CorsairDominator 6400c4 | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | Asus 8800GTX + AC Accelero | X-Fi Platinum con Creative G500 |Win 7 64bit | CM Stacker830 | Dell FPW2407 24" Xbox360 "Falcon" | Sony PSP
UnFaith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 20:34   #2852
zap65
Senior Member

L'Avatar di zap65

Quote:
Innanzitutto grazie per la risposta
Poi,gia che ci sono...volevo sapere alcune cose al volo e per far prima....faccio cosi' :
-1) gli addon da te consigliati,vanno in eventuale conflitto con "FS Global X 2008" ??
-2)premesso che ce ne sono molti e anche di livello eccelso... mettendo soltanto FS Global X + UTX Europe + UTX USA & Canada...diciamo che a 'sto punto...come "base" ci siamo e posso cominciare a pensare piu' a "volare" che ad "Aggiornare" ??
-3) volendo fare una "classifica" di priorita' degli Addon per FSX, usciti fino ad ora....diciamo quei 3/4 al massimo,che tu (voi) ritieni "essenziali"...quali mi consiglieresti di mettere ??
No non vanno in conflitto,io ho preso prima FSGlobal x e poi giù tutti gli altri UTX.Con XP avevo più fluidità (ci sono almeno 10 fps in più in tutte le situazioni) però con tutti gli add-on la ram non bastava (XP 32 bit) ed avevo spesso crash di applicazione,costretto a passare al 64 bit di Seven non ho più i crash ma ho meno fps.Ho anche ActiveSky e XGraphics e tanti aerei Pay che come dice UnFaith sono un' altra storia rispetto agli aerei di default.Più installi e più si appesantisce e dovrai abbassare la qualità grafica se vuoi simulare degnamente.Poi ci sono tanti add-on che mangiano troppi frames al punto che parecchia gente quasi evita di usarli (vedi Venice X) e tanti altri scenari free come quelli fotorealistici che da lontano danno un bel colpo d'occhio sono leggeri e non intaccano quasi per niente il frame rate però da vicino...completamente spogli di vegetazione.Comunque la base te l'ho detta ed è quasi obbligatoria,poi se ci vuoi aggiungere dell'altro puoi prendere qualche bell'aereo.La configurazione va bene per FSX,l'unica cosa che stona è Vista che perlomeno è a 64 bit,già è qualcosa,l'ideale sarebbe XP 64 e 8 gb di ram.
Old 25-08-2009, 13:00   #2853
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Hello,

ho reinstallato il gioco su vista, io ho la versione delux in inglese che ho tradotto con un mod che ho trovato in rete; dite che va in conflitto con l'accelleretion pack? perchè se no installo direttamente le patch.

Poi ho visto che ci sono alcuni mod che migliorano le mash del terreno, questo impatta molto sulle prestazioni?

Conoscete qualche mod di missioni, cioè qualche espansione free che aumenta le missioni?

Infine, non capisco perchè ogni volta che termino la missione, mi si blocca il pc, o meglio schermo nero la musica sotto va tranquillamente, vedo il cursore ma tutto il resto non c'è, anche a fare alt+f4 o aprire il task manager o alt + tab; niente forse aggiornando il gioco risolvo

p.s. ci sarebbe da verificare alcuni link in prima pagina perchè non vanno

Ultima modifica di 787b : 25-08-2009 alle 18:24.
787b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 18:02   #2854
giventofly
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao ragazzi,

complimenti per la discussione. L'ho letta un pò qua e un pò la e ci sono davvero un sacco di informazioni utili.

Arrivo subito al punto:

anni fà usavo fs2400 per i mie voletti serali e mi son sempre trovato bene ma con l'uscita di fsx mi ero demotivato in quanto le prestazioni, con il pc che avevo a suo tempo, non erano sufficienti neanche con le impostazioni di default.

Da un anno a questa parte ho testato un pò X-plane 9.30 notando che le prestazioni a parità di grafica di default erano migliori. Scusate se ho un pò semplificato.

Il punto è questo, ora vorrei tornare con Microsoft per una serie di motivi vedi:

- molti più aerei
- scenari
- gestione pilota automatico

Mi consigliate di riprovare con FSX o conviene usare fs2004?

il mio hardware nel fratempo è cambiato ed è il seguente:

- Processore: Intel Core 2 Quad 9300 (forse si può overcloccare un pò?)
- Ram: 2 moduli DDR2 per un totale di 4 GB Corsair
- HD: 2 HD da 500 GB (dedicata una partizione libera da 100 GB per il simulatore)
- Scheda Video: GeForce 9800 GTX+ 512 MB
- Scheda madre: Asus P5Q-EM

secondo voi ci cavo qualcosa con FSX con qualche add-on decente?

Grazie davvero
giventofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 18:28   #2855
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Quote:
Originariamente inviato da giventofly Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

complimenti per la discussione. L'ho letta un pò qua e un pò la e ci sono davvero un sacco di informazioni utili.

Arrivo subito al punto:

anni fà usavo fs2400 per i mie voletti serali e mi son sempre trovato bene ma con l'uscita di fsx mi ero demotivato in quanto le prestazioni, con il pc che avevo a suo tempo, non erano sufficienti neanche con le impostazioni di default.

Da un anno a questa parte ho testato un pò X-plane 9.30 notando che le prestazioni a parità di grafica di default erano migliori. Scusate se ho un pò semplificato.

Il punto è questo, ora vorrei tornare con Microsoft per una serie di motivi vedi:

- molti più aerei
- scenari
- gestione pilota automatico

Mi consigliate di riprovare con FSX o conviene usare fs2004?

il mio hardware nel fratempo è cambiato ed è il seguente:

- Processore: Intel Core 2 Quad 9300 (forse si può overcloccare un pò?)
- Ram: 2 moduli DDR2 per un totale di 4 GB Corsair
- HD: 2 HD da 500 GB (dedicata una partizione libera da 100 GB per il simulatore)
- Scheda Video: GeForce 9800 GTX+ 512 MB
- Scheda madre: Asus P5Q-EM

secondo voi ci cavo qualcosa con FSX con qualche add-on decente?

Grazie davvero
ciao
beh l'hw a disposizione è buono, l'overclock della cpu è consigliata se sai farla almeno del 10%
Come OS usi Vista o XP?
la 9800GTX non è altro che una 8800GTX ... io volavo tranquillamente con la 8800GT a 1280x1024 con dettagli alti o medio-alti.
Avevo un E6850 @3.8GHz e 2GB di ram DDR2 @1080MHz 5-5-5-15
Mentre con l'attuale hw (in signa) volo a 1920x1200 tutto al max e oltre

Prova un po'
Old 25-08-2009, 18:33   #2856
UnFaith
Member

L'Avatar di UnFaith

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trento
@ 787b: per la lingua direi che al limite ti potrai trovare delle parti in italiano e delle parti in inglese, ma se l'acceleration è italiano e FSX liscio è stato convertito inglese > italiano direi che non dovresti avere problemi. Per i vari UTX qualche FPS dovrai metterlo in conto, a seconda delle prestazioni del tuo pc. Per lo schermo nero a fine missione non lo so, ti consiglio di aggiornare tutto l'aggiornabile (software e hardware).
@ giventofly: bè se ce l'hai provalo e togliti il pensiero. Se avevi provato soltanto la demo invece ti posso dire che qualche miglioramento è stato apportato tra SP1 e SP2. Il Quad dovrebbe cavarsela bene con un po' di overclock e anche la ram è sufficiente (a patto di avere un SO a 64bit). La scheda video conta poco e magari con i due dischi potresti farci un raid. FSX ha i suoi problemi ma non tornerei mai a FS2004, troppo slavato, monotono, noioso (imho).
Asus Rampage Formula | Core 2 Duo E8500 + Zalman 9500 led | 4x1Gb CorsairDominator 6400c4 | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | Asus 8800GTX + AC Accelero | X-Fi Platinum con Creative G500 |Win 7 64bit | CM Stacker830 | Dell FPW2407 24" Xbox360 "Falcon" | Sony PSP
UnFaith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 19:12   #2857
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Ok, grazie allora prendo l'espansione.

Ma per quanto riguarda il calo di frame, io non uso l'auto-gen perchè alla fine si migliora un po il realismo ma le cose sono fatte male (anche con gli effetti grafici tutti al massimo)

Quindi preferirei almeno vedere le montagne o cmq il terreno fatto benino perchè così com'è fa molto triste
Old 25-08-2009, 19:13   #2858
zap65
Senior Member

L'Avatar di zap65

Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
ciao
beh l'hw a disposizione è buono, l'overclock della cpu è consigliata se sai farla almeno del 10%
Come OS usi Vista o XP?
la 9800GTX non è altro che una 8800GTX ... io volavo tranquillamente con la 8800GT a 1280x1024 con dettagli alti o medio-alti.
Avevo un E6850 @3.8GHz e 2GB di ram DDR2 @1080MHz 5-5-5-15
Mentre con l'attuale hw (in signa) volo a 1920x1200 tutto al max e oltre

Prova un po'
Hai un hardware di tutto rispetto per FSX,sopratutto per la frequenza del processore e la scheda video se è veramente come la 8800 gtx poichè ancora oggi è considerata la scheda migliore per questo simulatore.
Molto importante anche dei veloci dischi (che si rompono più facilmente però),meglio un raid di dischi meno veloci ma più resistenti e come prestazioni siamo lì.
Per Giventofly,il processore deve avere una frequenza alta per andare bene in FSX quindi mettiti l'anima in pace e dacci giù di overclock,non importa se dual o quad,basta che riesca a raggiungere frequenze alte e comunque non dovresti aver problemi in FSX,la ram è importante se hai parecchi add-on quindi un sistema a 64 bit per poter sfruttare interamente i 4 gb sono d'obbligo sennò i crash di applicazione saranno dietro l'angolo.

edit: XP is meglio che Vista e Seven.
Old 25-08-2009, 19:21   #2859
zap65
Senior Member

L'Avatar di zap65

Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
Ok, grazie allora prendo l'espansione.

Ma per quanto riguarda il calo di frame, io non uso l'auto-gen perchè alla fine si migliora un po il realismo ma le cose sono fatte male (anche con gli effetti grafici tutti al massimo)

Quindi preferirei almeno vedere le montagne o cmq il terreno fatto benino perchè così com'è fa molto triste
Il pc 2 con una discreta scheda video forse è migliore del n° 1,riusciresti ad avere più frames.Fino a qualche tempo fà con un AMD 5000+ @ 2,85 ghz non ero molto lontano dal Q6600.
Old 25-08-2009, 20:24   #2860
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

invece mi trovo meglio con x3 anche se effettivamente a meno frequenza, avendo un IPC + alto e cmq un terzo core in più mi sembra di essere più veloce di prima. (prima il 5000 era sul PC 1)

cmq ho aggiornato al SP1 ma il problema me lo da lo stesso, dopo 2-3 partite schermata nera vedo solo il cursore e stop non va più avanti.

Sono stufo di spegnere con la forza mi si stà il sistema operativo

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP