|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#28481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#28482 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Ieri in diretta tv, ospite della "Signora in giallorosso" in onda su T9!
|
![]() |
![]() |
#28483 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
E' sempre Mou vs Ranieri 'Al Chelsea chiamarono me per vincere...'
16:47 del 08 maggio In un'intervista pubblicata dal sito ufficiale dell'Inter, replica alle dichiarazioni rilasciate dal tecnico giallorosso Ranieri: "Premesso che la Roma mercoledì sera avrebbe dovuto terminare la partita in sei, visto e considerato che Mexes, Totti, Perrotta, Taddei e Burdisso hanno fatto il necessario per meritare le sanzioni che non gli avrebbero permesso di restare più tempo in campo, oggi si è parlato di come si motivano i giocatori. Lo si fa tutti i giorni con il lavoro del gruppo, allenamento dopo allenamento. Non lo si fa certo facendo vedere un film alla squadra prima di una finale di coppa. I giocatori sono professionisti seri, non vanno trattati come bambini. Noi abbiamo preferito lavorare sul campo e abbiamo studiato a fondo la Roma e i suoi punti deboli. Se prima di una partita metto la squadra a guardare "Il Gladiatore", i miei giocatori si mettono a ridere o chiamano il dottore chiedendogli se sono malato". "Non credo di essere un fenomeno - ha aggiunto il portoghese -, però ho lavorato tanto per aiutare la mia squadra. Non ho mai pianto, ho sempre lavorato duramente per ottenere i risultati con i miei giocatori. Prima della finale di Tim Cup ho visto sei partite della Roma per trovare i loro punti deboli, lavorandoci diciotto ore, perchè ogni partita sulla quale lavoro al computer mi impegna per tre ore circa. Dopo ho passato tante altre ore selezionando le parti che mi servivano e lavorandoci sopra con i vari programmi utili al mio lavoro. Certo che è più facile scegliere un film da proiettare prima della gara, ma Ranieri ha dimenticato che i suoi giocatori sono dei campioni e non dei bambini". "Non ho mai detto di essere un fenomeno - conclude -, pero' non è certo colpa mia se, nel 2004, dopo essere arrivato al Chelsea e aver chiesto perchè stavano cambiando Ranieri, mi hanno risposto che volevano vincere e con lui non sarebbe mai capitato. Di questo, io, non ho proprio colpe". MF ![]() Ma davvero Ranieri ha fatto vedere il Galdiatore a quelli della Roma? ![]() Cavolo, (ma se proprio non sai preparare la partita) fagli vedere Rocky non un film in cui il protagonista alla fine muore! ![]() Non è che la partita poi sia andata tanto diversamente in effetti... ![]() ![]() nella foto da sinistra verso destra Balotelli e Totti Ultima modifica di RsViper : 09-05-2010 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
#28484 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() ![]() ha veramente rotto le balle sto pianginho.... ![]() che se ne vada al R.Madrid finalmente ... 2 anni e non se ne può già più... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28485 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#28486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#28487 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
forza livorno e forza atalanta
![]() speriamo che mourinho con la vittoria in cl, vada a prendersi i soliti 20mln in un'altra squadra....è davvero un brutto personaggio che nn fa bene al calcio italiano :\ |
![]() |
![]() |
#28489 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Con lo stipendio di Ibra ci paghi il monte stipendi di mezza squadra
|
![]() |
![]() |
#28490 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mourinho:"non ho mai pianto"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#28491 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
|
![]() |
![]() |
#28492 |
Senior Member
|
Oggi si vince
![]()
#28493 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
autogol dell'itner e autogol del chievo
![]() ![]() ![]()
#28494 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
CApitano!
#28495 |
Senior Member
|
del piero
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#28496 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
sì vabbeh.. che @@.. tiro deviato pareggio..
#28497 |
Senior Member
|
tanto per sapere se arriviamo 5° o 7° cambia qualcosa?
![]()
#28498 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
ma che stanno combinando quei cerebrolesi sugli spalti?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
#28499 |
Senior Member
|
nn sto guardando la partita..perchè partita sospesa?
la gazzetta dice che tifosi bianconeri stanno lanciando petardi nel settore dei tifosi del parma? ![]() ![]()
#28500 |
Senior Member
|
ma vaffanculo va!
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.