|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
aiutatemi a capire
ci sono siti come questo
http://k-litetk.com/mp3/ uno si registra, paga una certa cifra e poi scarica uno dei programmi e via.... ma sono legali? autorizzati? in coerenza conla normativa? illuminatemi |
|
|
|
|
#2822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
A me sembrano illegali....ad oggi gli unici servizi legali sono del tipo itunes, rossodialice,... : si scarica da un server centrale e si paga un tot a canzone..
|
|
#2823 |
|
Senior Member
|
mmmmm
si penso anche io
voi cosa dite? |
|
|
|
|
#2824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#2825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
m strano l'ho preso da un link del forum
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#2826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
probabilmente la risposta è già presente in una delle 147 pagine del 3d
quindi vi faccio una domandina semplice semplice: come si fa a velocizzare al massimo un download con la morphXT? mi riferisco a come impostare priorità,permesso et similia grazie
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
#2827 | |
|
Senior Member
|
Re: aiutatemi a capire
Quote:
il sito che te hai postato credo proprio sia illegale cmq chiede una forma di registrazione quindi non sono andato oltre..
|
|
|
|
#2828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai in "file condivisi" e clicki con il tasto destro su un file e gli dai la massima priorità.. automaticamente verrà dato il powershare a quel file
|
|
|
|
#2829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ma non è per l'upload quello che dici?
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#2830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in "file condivisi questi due file, non so perchè ,ma non ci sono. Cmq ho impostato la priorità alta da "trasferimenti",è lo stesso?
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#2832 |
|
Senior Member
|
sempe a riguardo di quel sito citato
Are file sharing networks legal?
By Mike Darrah Published April 25, 2003 @ 04:20 PM Streamcast and Grokster have won a major court decision in Los Angeles, shifting the tides of the on-line P2P legal war. Federal court Judge Stephen Wilson has dismissed much of the studios' claims in their lawsuits against them, stating that Morpheus and Grokster were not liable for copyright infringements that took place using their software. The ruling stated loud and clear that innovating decentralized peer-to-peer Gnutella-like software is perfectly legal, and shouldn't be deemed illegal in the courts. The courts compared the technology with the innovation of the original Sony videocasette recorder (VCR). Aren't MP3s illegal? MP3 is simply an audio format and as such has no legal standing. While rights owners have concerns about a format that is used to make digital copies of music, it's not the MP3 format itself that is at issue but rather the copying of music. quindi? |
|
|
|
|
#2833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
#2834 | |
|
Senior Member
|
Re: sempe a riguardo di quel sito citato
Quote:
le risposte che però hanno dato secondo me non sono sufficienti se non dispersive o svincolanti. l'mp3 tutti noi sappiamo cos'è e non capisco perchè ti rispondano spiegandoti cosa sia.. ma non capisco cosa centri il sistema gnutella, sistema p2p decentralizzato, con la legalità di quei dl. se voui andare sul sicuro stanne fuori, se già fai uso di p2p (per contenuti coperti da copyright) allora illegale per illegale non ti cambia più di tanto la vita hehehehhe
|
|
|
|
#2835 |
|
Senior Member
|
infatti non si capisce nulla
infatti infatti
se ne resta fuori alla grande |
|
|
|
|
#2836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
per quelli a cui può interessare, è uscita una nuova versione di edonkey che corregge il problema dello zlib e quindi dell'impossibilità di connettersi ai server più aggiornati (razorback in primis).
edonkey 0.53.21 NOTA BENE: eDonkey 0.53.21 e' una test version quindi potrebbe presentare alcuni bug (piu' o meno gravi). personalmente non mi dà alcun problema, ma non fidatevi troppo. IMPORTANTISSIMO: Per attivare il supporto server andate in options--->Advanced e spuntate la casella "eDonkey2000". Cliccate su OK. (altrimenti funziona come un client overnet puro)
|
|
#2838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
ma problemi di che tipo? non corro il rischio di sputtanare dei download in corso, vero? ( in questi giorni ho parecchia roba e se la perdessi, col mio povero isdn...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#2839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
io ho usato praticamente tutte le beta dalla .12 in avanti e non ho perso niente. forse ti conviene però fare una copia dei temp e installare la beta in un'altra cartella, in modo da poter tornare alla 0.53 se non ti trovi bene
|
|
#2840 | |
|
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
18/07/2004 22.50.07: Load c:\Programmi\emule0.43b-MorphXTv4.0\config\clients.met.SUQWTv2.met 18/07/2004 22.50.07: File dei Client caricato: sono noti 8 Client la cosa strana è che ora c'è pure questo nuovo file clients.met.SUQWTv2.met che non si capisce cosa sia. Non è che magari bisogna rinominare il vecchio file (ad esempio il mio clients.met della sivka) in clients.met.SUQWTv2.met e poi copiarlo? Ne sapete qualcosa?
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.