|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: a casa mia
|
Quote:
![]()
![]() |
#2822 | |
|
Quote:
Si sapeva da mesi che la finale DOVEVA essere Manchester - Barca. Ancora due inglesi, ancora Manchester - Chelsea non poteva accadere ed infatti. Ah e chi era l'arbitro? ![]() |
|
![]() |
#2823 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
passi l'espulsione,che da regolamento ci può stare,però il gol in fuorigioco più le varie entrate da maiali dei tedeschi non sanzionate non si possono proprio vedere!
e questo grassone non è nuovo a queste malefatte |
![]() |
![]() |
#2824 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
![]() |
#2825 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Fiesole
|
|
![]() |
![]() |
#2826 |
|
|
![]() |
#2827 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#2828 |
|
Riconoscete la pelata?
![]() |
![]() |
#2829 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tutti gli altri termini piu' appropriati glieli ho gia' detti a voce nell'ultima mezz'ora.
#2830 |
|
|
![]() |
#2831 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Non è finita, c'è il ritorno, ormai dovete pensare solo a quello, basta l'1-0
Magari dopo che ha rovinato la champions lo scorso hanno (il Barça? Non era in finale sul campo, fu un regalo), dopo che nel 2008 ci annullò un gol regolarissimo, dopo questo schifo di stasera, saranno costretti a non fargli arbitrare in champions a questo ovrebo O gli faranno arbitrare l'italia in sudafrica Dopo lo scandalo francia-irlanda ennesima dimostrazione che qualcosa non quadra proprio, passa la voglia di vedere il calcio
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
#2832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
Certo, avendo espulso prima gobbi, usando lo stesso metro di severità, anche in questo caso andava dato il rosso. Quello che non capisco (o spero di non capire) è come mai LO STESSO ASSISTENTE valuti in maniera così diversa due condotte violente.... ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#2833 |
Senior Member
|
passi un errore passi un secondo il terzo ma ovrebo......
![]()
#2834 | |
|
Quote:
Nel calcio basta l'1-0 per decidere una partita ... In Champions girano decine e decine di milioni quindi ... |
|
![]() |
#2835 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
c'era da aspettarselo, ogni volta che c'è quell'arbitro sono dolori per noi italiani, a prescindere dal guardalinee, era così evidente il fuorigioco che poteva fischiarlo anche quel il grassone pelatone e chissà come mai non l'ha fatto, anche in Europa le partite sono pilotate dai piani alti non solo in Italia, forse la Germania sta strizzando l'occhio ai 4 posti champions' e questa è l'occasione giusta.
La Fiorentina ha fatto una partita quasi perfetta, soprattutto in difesa, anche se con un Gilardino in queste condizioni è come giocare con un uomo in meno. Se i viola giocano come sanno, e l'arbitro non ci mette lo zampino, saranno dolori per i bavaresi al ritorno a Firenze, vi ricordo che basta un semplice 1-0. ![]()
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
#2836 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma vogliamo parlare del guardalinee?
L'espulsione è stata DECISA da quel (censura), difatti il panzone era arrivato indeciso sul da farsi ![]() Per non parlare dei metri di fuorigioco, sempre non visti da quel disgraziato che era in linea con la difesa ![]() |
![]() |
![]() |
#2837 |
Senior Member
|
La situazione era un tantino più complessa, in mezzo a 6 giocatori (12 gambe) un tocco può sfuggire, anche se il fuorigioco è NETTO.
Ma stasera l'assistente ha visto la TESTA di Kolse che passava il pallone in avanti di 2-3 metri ad Olic FERMO.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
#2838 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
da interista: bella fiorentina, brava ma anche fortunata(negli ultimi 15 min il bayern ha avuto occasioni nitidissime clamorose). l'espulsione di gobbi ci poteva anche stare, il braccio era alto e rivolto all'indietro. scandaloso il giallo a klose. così come il fuorigioco finale che a vederlo sempre più bene non ci vedo questi TRE-QUATTRO-METRI-KM...
però, nonostante ciò, gli italiani non perdono mai il buongusto di dare la colpa all'arbitro...alla faccia della sportività. ![]() complimenti alla telecronaca rai...campanilista come sempre... un pò di obiettibività non guasterebbe. |
![]() |
![]() |
#2839 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2840 |
Senior Member
|
Più che altro nel Basket si tira un 200 volte a partita e non tutte quelle volte sono decisive.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.