Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2010, 22:09   #2821
"Blue"
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
E del fallo di Klose da macellaio, vogliamo parlarne?
Quello era rosso diretto con più giornate di squalifica

MA L'AVETE VISTO?
credo che anche quel tipo van bommel con le sue entrate a martello non sia stato da meno
Old 17-02-2010, 22:10   #2822
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da WorcesterSauce Guarda i messaggi
Boh... una squadra si gioca un'annata intera per queste robe... con l'1-1 avevamo OTTIME chance di passare il turno... ora è un'impresa epica, sarai anche in casa ma devi vincere...

Ma se fosse taroccata fin dal sorteggio? Un paio d'anni fa un tizio scrisse sul proprio blog i sorteggi di champions il giorno prima dicendo "state a vede...", e magicamente uscirono, ve lo ricordate?
La fiorellina non porta prestigio alla competizione e noi gli diamo il sorteggio più tosto e l'arbitro più stronzo.
E' brutto fare dietrologie, ma io non trovo una spiegazione a quest'episodio... non è una cosa possibile. Non è un errore che "può capitare".
Basta guardare Chelsea - Barca dell'anno scorso.
Si sapeva da mesi che la finale DOVEVA essere Manchester - Barca.
Ancora due inglesi, ancora Manchester - Chelsea non poteva accadere ed infatti.

Ah e chi era l'arbitro?

Old 17-02-2010, 22:10   #2823
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
passi l'espulsione,che da regolamento ci può stare,però il gol in fuorigioco più le varie entrate da maiali dei tedeschi non sanzionate non si possono proprio vedere!
e questo grassone non è nuovo a queste malefatte
juninho85 è offline  
Old 17-02-2010, 22:10   #2824
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
LOL, forse allora non ti ricordi Chelsea - Barca semifinale dello scorso anno con lo stesso arbitro.
Non sapevo che era lo stesso arbitro, l'ho rivisto ora su Sky... ma come e' possibile che a un arbitro cosi' palesemente scarso si permetta di arbitrare ancora?!?!?!

Quote:
è chiaro come vogliano mandare avanti la squadra "mediaticamente più appetibile".
Questa mi sembra una motivazione piu' probabile:
Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
mi sa che qualcuno vuole un posto Champions in meno per l'Italia...
Old 17-02-2010, 22:11   #2825
inzimino
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Fiesole
Quote:
Il guardalinee sarebbe da ufficio inchieste ma conoscendo Blatter e Platini è pure facile che gli arrivi il cesto a Natale con tanto di busta.
Vero: guarda, a volergli bene si merita dell'INCAPACE e INETTO, poi a pensare male ...
inzimino è offline  
Old 17-02-2010, 22:12   #2826
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da minneapolis Guarda i messaggi
Non sapevo che era lo stesso arbitro, l'ho rivisto ora su Sky... ma come e' possibile che a un arbitro cosi' palesemente scarso si permetta di arbitrare ancora?!?!?!
Ecco usiamo il termine "scarso" che è fa meno male. ghghgh

Old 17-02-2010, 22:14   #2827
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
partita chiaramente comprata.....

dunque pure questa lo era?
juninho85 è offline  
Old 17-02-2010, 22:15   #2828
anonimizzato

Riconoscete la pelata?

Old 17-02-2010, 22:15   #2829
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Ecco usiamo il termine "scarso" che è fa meno male. ghghgh
Tutti gli altri termini piu' appropriati glieli ho gia' detti a voce nell'ultima mezz'ora.
Old 17-02-2010, 22:15   #2830
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
cose che capitano

Old 17-02-2010, 22:16   #2831
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Non è finita, c'è il ritorno, ormai dovete pensare solo a quello, basta l'1-0

Magari dopo che ha rovinato la champions lo scorso hanno (il Barça? Non era in finale sul campo, fu un regalo), dopo che nel 2008 ci annullò un gol regolarissimo, dopo questo schifo di stasera, saranno costretti a non fargli arbitrare in champions a questo ovrebo
O gli faranno arbitrare l'italia in sudafrica

Dopo lo scandalo francia-irlanda ennesima dimostrazione che qualcosa non quadra proprio, passa la voglia di vedere il calcio
X360X è offline  
Old 17-02-2010, 22:18   #2832
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
E del fallo di Klose da macellaio, vogliamo parlarne?
Quello era rosso diretto con più giornate di squalifica

MA L'AVETE VISTO?
Guarda, nel fallo di Klose il giallo ci sta benissimo. Se guardi attentamente il replay noterai sicuramente che l'attaccante frena e appoggia leggermente il piede a martello sulla gamba del difensore, ma lo stende con il piede di richiamo.
Certo, avendo espulso prima gobbi, usando lo stesso metro di severità, anche in questo caso andava dato il rosso.

Quello che non capisco (o spero di non capire) è come mai LO STESSO ASSISTENTE valuti in maniera così diversa due condotte violente....
paolo.guidx è offline  
Old 17-02-2010, 22:18   #2833
"Blue"
Senior Member

Quote:

passi un errore passi un secondo il terzo ma ovrebo......
Old 17-02-2010, 22:20   #2834
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Dopo lo scandalo francia-irlanda ennesima dimostrazione che qualcosa non quadra proprio, passa la voglia di vedere il calcio
Il calcio non è il basket, la pallvolo o il tennis dove per via dei punteggi alti la squadra migliore vince nel 99% dei casi.

Nel calcio basta l'1-0 per decidere una partita ...

In Champions girano decine e decine di milioni quindi ...

Old 17-02-2010, 22:20   #2835
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
c'era da aspettarselo, ogni volta che c'è quell'arbitro sono dolori per noi italiani, a prescindere dal guardalinee, era così evidente il fuorigioco che poteva fischiarlo anche quel il grassone pelatone e chissà come mai non l'ha fatto, anche in Europa le partite sono pilotate dai piani alti non solo in Italia, forse la Germania sta strizzando l'occhio ai 4 posti champions' e questa è l'occasione giusta.
La Fiorentina ha fatto una partita quasi perfetta, soprattutto in difesa, anche se con un Gilardino in queste condizioni è come giocare con un uomo in meno.
Se i viola giocano come sanno, e l'arbitro non ci mette lo zampino, saranno dolori per i bavaresi al ritorno a Firenze, vi ricordo che basta un semplice 1-0.
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline  
Old 17-02-2010, 22:20   #2836
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Ma vogliamo parlare del guardalinee?

L'espulsione è stata DECISA da quel (censura), difatti il panzone era arrivato indeciso sul da farsi
Per non parlare dei metri di fuorigioco, sempre non visti da quel disgraziato che era in linea con la difesa
trecca è offline  
Old 17-02-2010, 22:21   #2837
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:

La situazione era un tantino più complessa, in mezzo a 6 giocatori (12 gambe) un tocco può sfuggire, anche se il fuorigioco è NETTO.

Ma stasera l'assistente ha visto la TESTA di Kolse che passava il pallone in avanti di 2-3 metri ad Olic FERMO.
paolo.guidx è offline  
Old 17-02-2010, 22:22   #2838
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
da interista: bella fiorentina, brava ma anche fortunata(negli ultimi 15 min il bayern ha avuto occasioni nitidissime clamorose). l'espulsione di gobbi ci poteva anche stare, il braccio era alto e rivolto all'indietro. scandaloso il giallo a klose. così come il fuorigioco finale che a vederlo sempre più bene non ci vedo questi TRE-QUATTRO-METRI-KM...
però, nonostante ciò, gli italiani non perdono mai il buongusto di dare la colpa all'arbitro...alla faccia della sportività.
complimenti alla telecronaca rai...campanilista come sempre...
un pò di obiettibività non guasterebbe.
mc12 è offline  
Old 17-02-2010, 22:22   #2839
"Blue"
Senior Member

Quote:
Ma vogliamo parlare del guardalinee?

L'espulsione è stata DECISA da quell'inetto, difatti il panzone era arrivato indeciso sul da farsi
Per non parlare dei metri di fuorigioco, sempre non visti da quel disgraziato che era in linea con la difesa
l'indecisione era dovuta al fatto pensava: quanto mi daranno in bustarella per un errore così marchiano
Old 17-02-2010, 22:22   #2840
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Il calcio non è il basket, la pallvolo o il tennis dove per via dei punteggi alti la squadra migliore vince nel 99% dei casi.

Nel calcio basta l'1-0 per decidere una partita ...

In Champions girano decine e decine di milioni quindi ...
Più che altro nel Basket si tira un 200 volte a partita e non tutte quelle volte sono decisive.
paolo.guidx è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
Tianwen-3: nuovi dettagli sulla missione...
Colpo di scena, Windows 10 non muore: co...
Roma diventa l'inferno: arriva la mostra...
ispace ha annunciato le motivazioni del ...
HPE: arrivano le nuove soluzioni per l'A...
HPE reinventa la gestione dell'IT con gl...
La sonda spaziale NASA Parker Solar Prob...
Meta Quest 3S Xbox Edition è uffi...
Firefly Aerospace permetterà di c...
Windows Recall si rinnova: più co...
Arrivano AlmaLinux 10 e Rocky Linux 10, ...
Contenuti manipolati e disinformazione s...
TCL C7K: questo TV QD-Mini LED potrebbe ...
Balance 2 e Helio Strap: Amazfit present...
Novità Bosch da Eurobilke 2025: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP