|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
a proposito ragasssi!
ma l'avete provato il sixaxis attaccato al pc? S P E T T A C O L O. QUI GUIDA E FILE DA SCARICARE IN FRANCESE (MA E' FACILE FACILE DAI! CI SONO ANCHE GLI SCREEN! cavo usb al pc...si installano i driver...provato con VIRTUA TENNIS 3 PER PC....notevole! è una goduria infinita. Ho provato alla pari anche il controller X360 con lo stesso titolo per pc, noto una certa imprecisione nell'uso dell'analogico proprio per direzionare la palla! La crocetta digitale Sony non ha paragoni invece, non ci sono dubbi..navigare nei menù di un gioco pc è come farlo su console
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ho provato a scaricare i video di Gametrailers direttamente su PS3 ma non riesco, nè in formato MOV nè in WMV. Mi dice "inserire il supporto di memorizzazione nella destinazione di salvataggio", sbaglio qualcosa io o proprio non è possibile?
Se invece li salvo su PC e poi li trasferisco a PS3 funzionano? |
|
|
|
|
|
#2823 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
INCREDIBILE SORPRESA...
stamattina ho trovato in casa una scatolotta nera,
il mio amore mi ha regalato la PS3!!! NON HO PAROLE!!!... ma quanto mi ama!!! certo, io avrei aspettato ancora qualche mese, ma a caval donato... PS: x ora ho preso solo MOTORSTORM, tanto x provare... poi si vedrà!!!
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
|
|
|
|
|
#2825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#2826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#2827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
Quote:
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
|
|
|
|
|
|
#2828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ragazzi x collegare la ps3 posso usare il mio modem in dotazione con alice?
basta attaccare il cavo ethernet giusto e dovrebbe andare?
|
|
|
#2829 |
|
Senior Member
|
cavolo, letta la battuta...poi mi è cascato l'occhio sull'avatar...............ecco da dove potev venire
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2830 |
|
Senior Member
|
CONDIVIDERE FILE DEL PC CON PS3
Potrebbe risultare un pelino macchinoso all'inizio...(ma neanche tanto)...ma come soluzione che ho trovato mi pare buona
usato programma www file share in trial per 30giorni, ma dovrebbero esistere programmi mooolto simili e free (magari della serie *zilla etc..). Bè con questo programma...è come avere un mini webserver http sul proprio PC, dove impostare le cartelle del pc da condividere nella rete interna (e anche esterna se lo volete). Da PS3 basta navigare col browser web inserendo l'ip lan del vostro pc....e tadan...potete guardare le foto che avete sul pc. Non ho ancora provato con i video e gli audio, ma in teoria dovrebbe chiervi di salvarli direttamente sull'hd e poi visionarli o ascoltarli. Si può fare anche con Easy-php...magari caricando un bello script con simil flashplayer (perchè youtube funziona bene su PS3 da vedere). Forse lo sapevate già tutti, ma mi era venuto in mente solo ora da provare abbiate pietà se ho scoperto l'acqua calda ^_^! ma mi sembrava tanto utile
|
|
|
|
|
#2831 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Se inveec hai un modem Alice SOLO ethernet, con possibilità di configurare il tutto tramite browser del tuo pc e senza necessità di installazione (ovvero, nella configurazione interna del modem metti user e pass, tipo router) allora va benissimo |
|
|
|
|
|
|
#2832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#2833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
dai scrivici il tuo nick che ti aggiungiamo |
|
|
|
|
|
|
#2834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#2835 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
ciao tutti , c'è qualcuno per cortesia che puo' aiutarmi perchè sono sull'orlo di una crisi di nervi
Ho Fastweb DSL e non riesco a fare andare la connessione con la Ps3 (non quella wireless ; ho fisicamente attaccato il cavo lan tra ps3 e rj45. Ho provato a settare tutti i parametri in modo diverso , ho telefonato a Fastweb ( ogni operatore risposta diversa..... CHI OFFRE DI PIU' Grazie |
|
|
|
|
|
#2836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A nessuno di voi succede che la ps3 dopo pochi attimi che è accesa fa due bip e si spegne con il led rosso acceso?
A me succede dopo aver installato l'ultimo fw, premetto che la temperatura è ottima, intorno ai 24 gradi e che la macchina è ben arieggiata! Mannaggia devo mandarla in assistenza?
|
|
|
#2837 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Scusami ma non saprei che dirti. AZZZZZ che giramento di B***e
|
|
|
|
|
|
#2838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
assistenza diretta secondo me
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
|
#2839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Ho collegato la ps3 direttamente all'hag con il mio bel cavetto di rete (non quello in dotazione perchè troppo lungo) ma ha funzionato al primo colpo, accesa la ps3 si è configurata da sola, come appunto fa un pc o la 360. Che tu abbia problemi all'hag? prova a cambiare cavo di rete o porta sull'hag, a un mio amico è capitato che non riusciva a far funzionare il pc, cioè il pc non riceveva l'ip ma poi ha scoperto che era colpa proprio del cavo che dire...prova e fammi sapere anche in pvt se vuoi. ciao. |
|
|
|
|
|
|
#2840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.