Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2021, 12:07   #28081
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
avrebbero dovuto mettere la foto nell'app così uno non usa il green pass della nonna o del nonno
Per l'età al massimo gli dici che hai la sindrome di Benjamin Button!

-------------------------------------------------------------

Comunque visto che in tanti mi telefonano (come Premier) confermo il rinnovo (in anteprima solo per il Forum) dello Stato di Emergenza che scadrà il 31 luglio...

È inutile far attendere tutti quanti. Gli altri (fuori dal forum) dovranno attendere la comunicazione ufficiale :P

Perciò Stato di Emergenza rinnovato fino al 31 dicembre 2021

Je suis désolé
Lo siento!
Es tut mir Leid!
I'm sorry!

ryan78 è offline  
Old 15-07-2021, 12:08   #28082
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
più che altro vorrei capire: come fa un ristoratore ad accertarsi che quel green-pass (anche stampato) sia valido e non contraffatto? Che fa, si mette a chiedere carta di identità e controlla la corrispondenza con il green-pass?
Intanto la pizza diventa colla!
Temo che debba chiederla, ma è solo deduzione, non preparazione sull'argomento
Old 15-07-2021, 12:17   #28083
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Illuminami...
Perchè spesso in tv raccontano cose diverse o sbagliate.
Io la tv manco la guardo. Il mondo dell'internet è vasto, siti seri ed affidabili ci sono e si trovano molto facilmente.
Poi che barbara d'urso spari cazzate è un problema nazionale e di telefonate a riguardo se ne beccano a iosa, ma quella non è mica colpa del vaccino
Quote:
Onestamente non mi va di cercarti le mille volte che sono state dette queste cose.
Tutti sono decisamente concordi nel sostenere che il primo obiettivo è di non avere un decorso grave della malattia... POI se riesce anche ad impedire di infettarti (come non lo so... dato che il virus può entrare e al limite non si sviluppa la malattia... ma ad un tampone presumo tu possa ugualmente risultare positivo), quello è un valore aggiunto con percentuali decisamente inferiori.
Coi vaccini ad mrna che a te convincono poco c'è il 94/95% di protezione contro l'infezione (i dati sulla delta ancora non ci sono) significa che nel 95% delle persone il virus entra, viene ucciso istantaneamente e quindi non si infettano. Ne consegue che non avranno nessun tampone positivo
La protezione dalla malattia è più alto (99%, sempre pre-delta), il che significa che l'1% non sarà protetto
Quote:
Allora devi dire a TUTTA LA POPOLAZIONE MONDIALE.

"Signori miei, aspettatevi di farvi un richiamo con una nuova dose o una nuova versione ogni 9 mesi circa. Sappiate che saremo in una campagna di vaccinazione infinita, con chiusure programmate ogni tot mesi per favorire tale processo ed evitare la proliferazione di nuovi varianti"

Questa sarebbe una comunicazione chiara ed efficace.

Ma non puoi farla... perchè altrimenti ottieni l'effetto che la gente si demoralizza e rinuncia.
In realtà è già uscita l'intenzionalità di inserire il richiamo nella vaccinazione antinfluenzale
Quote:
C'entra che non ha senso limitarsi a dire di vaccinarsi.
Le procedure igieniche quali mascherina, distanziamento e pulizia delle mani dovrebbero diventare la norma ovunque nel mondo e non solo un qualcosa che oggi è sulla cresta dell'onda e domani tutti se ne dimenticheranno.
Non mi pare che qualcuno abbia mai raccomandato di non lavarsi le mani o non rispettare le norme igieniche
Quote:
Mi hai visto dire il contrario?
Non contesto il fatto che si possano evitare ospedalizzazioni e decessi.
Al massimo non sono d'accordo sulla valenza per una persona giovane (18 anni??? 30 anni?) e giovanissima (sotto i 18 anni) e una anziana.
Per quest'ultima direi che il vaccino è FONDAMENTALE, per le altre due categorie è soprattutto una protezione verso gli altri (quindi una logica altruistica).
No, era un dato aggiuntivo
Di casi tra giovani e giovanissimi ce ne sono, e sono anche più rispetto alle possibili eventi avversi da vaccino, quindi non è unicamente logica altruistica
andry18 è offline  
Old 15-07-2021, 12:23   #28084
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Da quello che sapevo il gestore di locale o di negozio o simile, nello scansionare il greenpass, vede solo se è valido o no, con nome e cognome, nessun altro dato, è corretto o come scritto sopra vede anche altri dati?
Infatti si vede solo Verde o Rosso scansionando il QR-Code

Ma qua passa tutto e il contrario di tutto su non so quali basi.

C'è pure un articolo qua su Hardware :

https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ido_98799.html

Adesso ditemi quali dati sensibili vengono fatti vedere.

Ultima modifica di barbara67 : 15-07-2021 alle 12:38.
barbara67 è offline  
Old 15-07-2021, 12:34   #28085
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi

sai cosa sono i soggetti abilitati al trattamento dei dati personali? Penso di sì. Ecco che il problema è puramente gestionale. Chi fa cosa e con quale qualifica, il trattamento dei dati personali è normato da precise regole. Regole che andranno ad impattare ancora di più sui ristoranti o altro.

Si vanno a creare ancora più problemi alle attività quando non è certa la protezione fornita dal Green-Pass che può derivare da più situazioni: guarito, vaccinato, tamponato. Un tamponato poi perché dovrebbe essere sicuro? È sicuro se il tampone lo fa al ristorante ed esce negativo, ma se lo ha fatto 2 giorni prima come fai a sapere che per due giorni non abbia leccato per terra in cerca di una nuova variante di virus?

--------------------------

Variante Delta, Ricciardi: "Buca anche doppia dose vaccino"
"Preoccupano variante indiana Plus e Lamda"

Con la variante Delta, oggi, "anche se si è vaccinati si può essere infetti". Questa variante, "buca perfino il doppio ciclo vaccinale", perché "conferisce una certa protezione contro la malattia grave e l’ospedalizzazione" ma "nel 30-35% dei casi determina infezione anche nei soggetti che hanno fatto la seconda dose di vaccino, figuriamoci una sola". Ad affermarlo Walter Ricciardi, ordinario di Igiene generale e applicata all'Università Cattolica e consigliere scientifico del ministro della Salute Roberto Speranza, intervenuto ad 'Agorà estate', su Rai Tre.

Ricciardi è abbastanza ufficiale come fonte? (per me no )

Ultima modifica di ryan78 : 15-07-2021 alle 12:40.
ryan78 è offline  
Old 15-07-2021, 12:40   #28086
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Io la tv manco la guardo. Il mondo dell'internet è vasto, siti seri ed affidabili ci sono e si trovano molto facilmente.
Poi che barbara d'urso spari cazzate è un problema nazionale e di telefonate a riguardo se ne beccano a iosa, ma quella non è mica colpa del vaccino
Non vedo Barbara D'Urso o programmi simili.
MI riferisco ai vari talk show televisivi... probabilmente non sono una grande fonte di informazione, ma allora dillo a tutti i virostar (virologi star ) che ne sparano di ogni tutte le volte.

Quote:
Coi vaccini ad mrna che a te convincono poco c'è il 94/95% di protezione contro l'infezione (i dati sulla delta ancora non ci sono) significa che nel 95% delle persone il virus entra, viene ucciso istantaneamente e quindi non si infettano. Ne consegue che non avranno nessun tampone positivo
La protezione dalla malattia è più alto (99%, sempre pre-delta), il che significa che l'1% non sarà protetto
I vaccini ad mRNA sono una innovazione e come tutte esige un rispetto e una cautela maggiore rispetto a ciò che già si conosce da tempo.
Il 94-95% si riferiva al virus originale... qualcosa che penso non esista neanche nei laboratori di Wuhan (è una battuta ).
Oggi questa protezione è decisamente più bassa (64%... cerca Pfizer variante Delta su Google), mentre mi sembra che rimanga molto alta (93%) la protezione contro lo sviluppo della malattia grave (lo dice il governo israeliano, non canisluspus ).

Quote:
In realtà è già uscita l'intenzionalità di inserire il richiamo nella vaccinazione antinfluenzale
Posso dirlo? Bella cavolata...
Quindi se io volessi farmi il richiamo (3 dose) solo per il SarsCov2 mi dovrei beccare anche il vaccino anti-influenzale.

Quote:
Non mi pare che qualcuno abbia mai raccomandato di non lavarsi le mani o non rispettare le norme igieniche
L'uso della mascherina è stato sostanzialmente tolto... in moltissime situazioni... io la trovo una stupidaggine.... è vero che con il caldo è molto antipatica... ma salvo trovarsi da soli in mezzo al nulla, una chirurgica non è un dramma... la disinfezione delle mani io non la vedo da tempo... e nessuno controlla...

Quote:
No, era un dato aggiuntivo
Di casi tra giovani e giovanissimi ce ne sono, e sono anche più rispetto alle possibili eventi avversi da vaccino, quindi non è unicamente logica altruistica
Ok... la metto in quest'altro termine... è una logica prevalentemente altruistica.
Se io giovane (magari una volta ) in piena coscienza e utilizzando i miei due neuroni ( ) decido di correre un fattore di rischio superiore al vaccinarmi, è una scelta ancora possibile.
Potrà non piacere dal punto di vista logico e umano (perchè ormai è passato il concetto che un non vaccinato si disinteressa degli altri), ma finchè vi è tale libertà, potrò sentirmi il diritto di farlo? oppure no?
Old 15-07-2021, 12:47   #28087
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
sai cosa sono i soggetti abilitati al trattamento dei dati personali? Penso di sì. Ecco che il problema è puramente gestionale. Chi fa cosa e con quale qualifica, il trattamento dei dati personali è normato da precise regole. Regole che andranno ad impattare ancora di più sui ristoranti o altro.

Si vanno a creare ancora più problemi alle attività quando non è certa la protezione fornita dal Green-Pass che può derivare da più situazioni: guarito, vaccinato, tamponato. Un tamponato poi perché dovrebbe essere sicuro? È sicuro se il tampone lo fa al ristorante ed esce negativo, ma se lo ha fatto 2 giorni prima come fai a sapere che per due giorni non abbia leccato per terra in cerca di una nuova variante di virus?

--------------------------

Variante Delta, Ricciardi: "Buca anche doppia dose vaccino"
"Preoccupano variante indiana Plus e Lamda"

Con la variante Delta, oggi, "anche se si è vaccinati si può essere infetti". Questa variante, "buca perfino il doppio ciclo vaccinale", perché "conferisce una certa protezione contro la malattia grave e l’ospedalizzazione" ma "nel 30-35% dei casi determina infezione anche nei soggetti che hanno fatto la seconda dose di vaccino, figuriamoci una sola". Ad affermarlo Walter Ricciardi, ordinario di Igiene generale e applicata all'Università Cattolica e consigliere scientifico del ministro della Salute Roberto Speranza, intervenuto ad 'Agorà estate', su Rai Tre.

Ricciardi è abbastanza ufficiale come fonte? (per me no )
Aggiungo.

Quote:
La copertura scende al 64% dal 94% registrato contro altri ceppi. Il calo della protezione riguarda i contagi e non le forme gravi della malattie. Inoltre, pare non influire sui ricoveri né tanto meno sui decessi osservati finora. Per Yaniv Erlich, scienziato israeliano-americano, professore associato alla Columbia University: "Ciò ha importanti implicazioni per l’immunità di gregge e la capacità del virus di evolversi ulteriormente”.
Faccio notare che in Israele hanno usato solo Pfizer (e non so se anche Moderna).
Quindi il vaccino ad mRNA più performante.
Da noi abbiamo AZ che già non era ottimo, poi ha subito talmente tante variazioni in corsa che avrei più di un dubbio sulla qualità dell'immunizzazione.
Ecco perchè continuo a dire (speriamo non passi come una sorta di uccello del malaugurio ) che la vaccinazione non DEVE mai far pensare di dimenticare le regole di buon senso.
Ti vaccini o non ti vaccini è una tua scelta, ma evita assembramenti, evita di non indossare la mascherina (tranne se sei un'eremita sulla montagna ) e lavati quelle mani (che per alcuni sarebbe un gesto di civiltà... specie dopo che vanno al bagno e con le mani toccano tutto e tutti).
Old 15-07-2021, 12:50   #28088
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

C'è pure un articolo qua su Hardware :

https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ido_98799.html

Adesso ditemi quali dati sensibili vengono fatti vedere.
a video si vede solo quello ma il qr veicola ulteriori informazioni che chi sa come fare può estrapolare, ovviamente dubito che un gestore di un ristorante si metta a diventare esperto informatico per curiosare

questo è il motivo per cui hanno detto di non postare le immagini del qr online
Unax è offline  
Old 15-07-2021, 12:51   #28089
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
https://www.ansa.it/friuliveneziagiu...0e04285b9.html

Vaccini: sospesi 177 operatori sanitari no vax a Pordenone

Cjbxdgvudertftghjionf
Old 15-07-2021, 12:52   #28090
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Tornando alle cose serie.

Secondo voi si fa tempo a scrivere a Zan e chiedergli di inserire anche:

Art. 2.(Modifiche all’articolo 604-bis del codice penale)

«Propaganda di idee fondate sulla superiorità o sull’odio razziale o etnico, istigazione a delinquere e atti discriminatori e violenti per motivi razziali, etnici, religiosi o fondati sul sesso, sul genere, sull’orientamento sessuale, sull’identità di genere o sulla disabilità, su motivi sanitari».

ryan78 è offline  
Old 15-07-2021, 13:00   #28092
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
a video si vede solo quello ma il qr veicola ulteriori informazioni che chi sa come fare può estrapolare, ovviamente dubito che un gestore di un ristorante si metta a diventare esperto informatico per curiosare

Appunto se a video si vede solo quello, dove sta il problema ?

P.s. L' esperto informatico ha mille altri modi di avere dei tuoi dati
sensibili a cominciare dal profilo FacebooK, ma qua mi pare che
nessuno stia lanciando una campagna per chiuderlo .....

Invece se si può contrastare una pandemia ecco la levata di scudi
sui dati personali.
Old 15-07-2021, 13:01   #28093
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:

Ne sei così sicuro?

ryan78 è offline  
Old 15-07-2021, 13:07   #28094
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Non vedo Barbara D'Urso o programmi simili.
MI riferisco ai vari talk show televisivi... probabilmente non sono una grande fonte di informazione, ma allora dillo a tutti i virostar (virologi star ) che ne sparano di ogni tutte le volte.

I vaccini ad mRNA sono una innovazione e come tutte esige un rispetto e una cautela maggiore rispetto a ciò che già si conosce da tempo.
Il 94-95% si riferiva al virus originale... qualcosa che penso non esista neanche nei laboratori di Wuhan (è una battuta ).
Oggi questa protezione è decisamente più bassa (64%... cerca Pfizer variante Delta su Google), mentre mi sembra che rimanga molto alta (93%) la protezione contro lo sviluppo della malattia grave (lo dice il governo israeliano, non canisluspus ).
I vaccini ad mRNA hanno già ampliamente dimostrato di non soffrire minimamente la tecnica "innovativa" (che in realtà esiste già da anni, solo non era stata utilizzata su scala mondiale). Le complicanze evidenziate finora sono date da un'alterata risposta del sistema immune, proprio come ogni altro vaccino. Anzi, a differenza di altri, riduce i rischi dati dall'agente vettore, quindi i timori sono stati superati ampliamente dall'evidenza

La protezione del 94/94 vale anche per i sottogruppi "del primo mondo", la protezione contro le varianti sudafricana e sudamericana era minore, e stessa cosa vale oggi per quella indiana. Parliamo pur sempre di un 65/70% (forse, mancano dati certi) di protezione DALL'INFEZIONE. Poco non è
Quote:
Posso dirlo? Bella cavolata...
Quindi se io volessi farmi il richiamo (3 dose) solo per il SarsCov2 mi dovrei beccare anche il vaccino anti-influenzale.
Bisogna vedere come organizzeranno la cosa, di certo male non farebbe
Quote:
L'uso della mascherina è stato sostanzialmente tolto... in moltissime situazioni... io la trovo una stupidaggine.... è vero che con il caldo è molto antipatica... ma salvo trovarsi da soli in mezzo al nulla, una chirurgica non è un dramma... la disinfezione delle mani io non la vedo da tempo... e nessuno controlla...
In pratica è tolto solo in situazioni in cui non si va a contatto con gli altri, già se si crea un po' di assembramento la mascherina è prevista. Poi che la gente faccia come gli pare è un altro paio di maniche, e la stessa cosa vale per il lavaggio delle mani
Quote:
Ok... la metto in quest'altro termine... è una logica prevalentemente altruistica.
Se io giovane (magari una volta ) in piena coscienza e utilizzando i miei due neuroni ( ) decido di correre un fattore di rischio superiore al vaccinarmi, è una scelta ancora possibile.
Potrà non piacere dal punto di vista logico e umano (perchè ormai è passato il concetto che un non vaccinato si disinteressa degli altri), ma finchè vi è tale libertà, potrò sentirmi il diritto di farlo? oppure no?
Beh, finché non lo rendono obbligatorio puoi fare come ti pare. Basta però dire che non lo si vuole fare per motivi puramente personali, senza inventarsi storie sulla non sicurezza, i mancati controlli, l'assenza di protezione dall'infezione, ecc.
Es: "io non lo faccio perché ho paura degli aghi"
andry18 è offline  
Old 15-07-2021, 13:08   #28095
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
https://www.ansa.it/friuliveneziagiu...0e04285b9.html

Vaccini: sospesi 177 operatori sanitari no vax a Pordenone

Cjbxdgvudertftghjionf
Li sospendi, non percepiscono lo stipendio... e chi farà il lavoro al loro posto?
Old 15-07-2021, 13:10   #28096
canislupus
Senior Member

Quote:
Appunto se a video si vede solo quello, dove sta il problema ?

P.s. L' esperto informatico ha mille altri modi di avere dei tuoi dati
sensibili a cominciare dal profilo FacebooK, ma qua mi pare che
nessuno stia lanciando una campagna per chiuderlo .....

Invece se si può contrastare una pandemia ecco la levata di scudi
sui dati personali.
Io su questo non faccio levate di scudi... se vogliamo anche sapere il numero dei miei peli, inizio a contarli

Poi non ho FB... quindi se lo chiudono, posso solo gioire...
Old 15-07-2021, 13:19   #28097
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Io su questo non faccio levate di scudi... se vogliamo anche sapere il numero dei miei peli, inizio a contarli

Poi non ho FB... quindi se lo chiudono, posso solo gioire...
No se fossi stata una lei mi poteva anche interessare il numero di pilu .....

Anche io non ho FB, vedi che alla fine qualcosa ci accomuna
Old 15-07-2021, 13:19   #28098
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
I vaccini ad mRNA hanno già ampliamente dimostrato di non soffrire minimamente la tecnica "innovativa" (che in realtà esiste già da anni, solo non era stata utilizzata su scala mondiale). Le complicanze evidenziate finora sono date da un'alterata risposta del sistema immune, proprio come ogni altro vaccino. Anzi, a differenza di altri, riduce i rischi dati dall'agente vettore, quindi i timori sono stati superati ampliamente dall'evidenza

La protezione del 94/94 vale anche per i sottogruppi "del primo mondo", la protezione contro le varianti sudafricana e sudamericana era minore, e stessa cosa vale oggi per quella indiana. Parliamo pur sempre di un 65/70% (forse, mancano dati certi) di protezione DALL'INFEZIONE. Poco non è
Il fatto che una tecnologia simile non sia mai stata sperimentata su scala mondiale, non dovrebbe far riflettere un minimo?
Prima quanto è stata testata in una fase 4?
Per quanto riguarda la protezione.
Dipende da come leggi i dati o meglio da quale visione utilizzi (da sinistra a destra o da destra a sinistra? ).
Vuol dire che il 30-35% delle persone può infettarsi e se continui a far valere i parametri solo sui contagi (senza entrare nel merito della qualità del dato), i lockdown ce li prendiamo anche se arrivi al 70-80% della popolazione (che voglio ricordare, significa includere anche i bambini... e io i miei figli non li vaccino... piuttosto mi faccio iniettare 6 dosi al loro posto).

Quote:
Bisogna vedere come organizzeranno la cosa, di certo male non farebbe
La libertà di scelta... se voglio farmi solo l'anti-influenzale o solo il richiamo per il SarsCov2 devi darmi questa possibilità.
Certo ammetto che sarebbe un problema la gestione, su questo c'è poco da discutere.

Quote:
In pratica è tolto solo in situazioni in cui non si va a contatto con gli altri, già se si crea un po' di assembramento la mascherina è prevista. Poi che la gente faccia come gli pare è un altro paio di maniche, e la stessa cosa vale per il lavaggio delle mani
Inserire un discrimine rende facile l'interpretazione.
Che significa assembramento?
2-3-5-10 persone? quanto distanti? e se sono tutte parenti? o persone che si vedono tutti i giorni?
Sono più pericolose due persone che appartengono a gruppi sociali diversi o 10 dello stesso nucleo?

Quote:
Beh, finché non lo rendono obbligatorio puoi fare come ti pare. Basta però dire che non lo si vuole fare per motivi puramente personali, senza inventarsi storie sulla non sicurezza, i mancati controlli, l'assenza di protezione dall'infezione, ecc.
Es: "io non lo faccio perché ho paura degli aghi"
Spero sei concorde che ogni fobia è irrazionale... quindi per definizione è stupida..
Quando una cosa è facoltativa o volontaria, ci sono SEMPRE motivi personali.
Se fosse oggettivo che il vaccino non serva a nulla, sarebbe da idioti prevederlo.
Old 15-07-2021, 13:23   #28099
canislupus
Senior Member

Quote:
No se fossi stata una lei mi poteva anche interessare il numero di pilu .....

Anche io non ho FB, vedi che alla fine qualcosa ci accomuna
1, 2... 540.302...

Per fortuna non sono lo Yeti....

Era un esempio per dire che la privacy è un problema marginale.

Io sono per la libertà anche di chi ha visioni opposte alle mie.

Non penserei MAI di insultare o inveire contro chi decide di vaccinarsi (ho partenti, amici e colleghi che si sono vaccinati).

Mi aspetto il medesimo rispetto.
Old 15-07-2021, 13:31   #28100
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
1, 2... 540.302...

Per fortuna non sono lo Yeti....

Era un esempio per dire che la privacy è un problema marginale.

Io sono per la libertà anche di chi ha visioni opposte alle mie.

Non penserei MAI di insultare o inveire contro chi decide di vaccinarsi (ho partenti, amici e colleghi che si sono vaccinati).

Mi aspetto il medesimo rispetto.

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian