|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28081 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
------------------------------------------------------------- Comunque visto che in tanti mi telefonano (come Premier) confermo il rinnovo (in anteprima solo per il Forum) dello Stato di Emergenza che scadrà il 31 luglio... È inutile far attendere tutti quanti. Gli altri (fuori dal forum) dovranno attendere la comunicazione ufficiale :P Perciò Stato di Emergenza rinnovato fino al 31 dicembre 2021 Je suis désolé Lo siento! Es tut mir Leid! I'm sorry!
|
|
|
|
|
|
#28082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#28083 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
Poi che barbara d'urso spari cazzate è un problema nazionale e di telefonate a riguardo se ne beccano a iosa, ma quella non è mica colpa del vaccino Quote:
La protezione dalla malattia è più alto (99%, sempre pre-delta), il che significa che l'1% non sarà protetto Quote:
Quote:
Quote:
Di casi tra giovani e giovanissimi ce ne sono, e sono anche più rispetto alle possibili eventi avversi da vaccino, quindi non è unicamente logica altruistica
|
|
|
#28084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Ma qua passa tutto e il contrario di tutto su non so quali basi. C'è pure un articolo qua su Hardware : https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ido_98799.html Adesso ditemi quali dati sensibili vengono fatti vedere.
Ultima modifica di barbara67 : 15-07-2021 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#28085 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si vanno a creare ancora più problemi alle attività quando non è certa la protezione fornita dal Green-Pass che può derivare da più situazioni: guarito, vaccinato, tamponato. Un tamponato poi perché dovrebbe essere sicuro? È sicuro se il tampone lo fa al ristorante ed esce negativo, ma se lo ha fatto 2 giorni prima come fai a sapere che per due giorni non abbia leccato per terra in cerca di una nuova variante di virus? -------------------------- Variante Delta, Ricciardi: "Buca anche doppia dose vaccino" "Preoccupano variante indiana Plus e Lamda" Con la variante Delta, oggi, "anche se si è vaccinati si può essere infetti". Questa variante, "buca perfino il doppio ciclo vaccinale", perché "conferisce una certa protezione contro la malattia grave e l’ospedalizzazione" ma "nel 30-35% dei casi determina infezione anche nei soggetti che hanno fatto la seconda dose di vaccino, figuriamoci una sola". Ad affermarlo Walter Ricciardi, ordinario di Igiene generale e applicata all'Università Cattolica e consigliere scientifico del ministro della Salute Roberto Speranza, intervenuto ad 'Agorà estate', su Rai Tre. Ricciardi è abbastanza ufficiale come fonte? (per me no )
Ultima modifica di ryan78 : 15-07-2021 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#28086 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
MI riferisco ai vari talk show televisivi... probabilmente non sono una grande fonte di informazione, ma allora dillo a tutti i virostar (virologi star Quote:
Il 94-95% si riferiva al virus originale... qualcosa che penso non esista neanche nei laboratori di Wuhan (è una battuta Oggi questa protezione è decisamente più bassa (64%... cerca Pfizer variante Delta su Google), mentre mi sembra che rimanga molto alta (93%) la protezione contro lo sviluppo della malattia grave (lo dice il governo israeliano, non canisluspus Quote:
Quindi se io volessi farmi il richiamo (3 dose) solo per il SarsCov2 mi dovrei beccare anche il vaccino anti-influenzale. Quote:
Quote:
Se io giovane (magari una volta Potrà non piacere dal punto di vista logico e umano (perchè ormai è passato il concetto che un non vaccinato si disinteressa degli altri), ma finchè vi è tale libertà, potrò sentirmi il diritto di farlo? oppure no?
|
|
|
#28087 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quindi il vaccino ad mRNA più performante. Da noi abbiamo AZ che già non era ottimo, poi ha subito talmente tante variazioni in corsa che avrei più di un dubbio sulla qualità dell'immunizzazione. Ecco perchè continuo a dire (speriamo non passi come una sorta di uccello del malaugurio Ti vaccini o non ti vaccini è una tua scelta, ma evita assembramenti, evita di non indossare la mascherina (tranne se sei un'eremita sulla montagna
|
|
|
#28088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
questo è il motivo per cui hanno detto di non postare le immagini del qr online |
|
|
|
|
|
#28089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
https://www.ansa.it/friuliveneziagiu...0e04285b9.html
Vaccini: sospesi 177 operatori sanitari no vax a Pordenone Cjbxdgvudertftghjionf
|
|
|
#28090 |
|
Bannato
|
Tornando alle cose serie.
Secondo voi si fa tempo a scrivere a Zan e chiedergli di inserire anche: Art. 2.(Modifiche all’articolo 604-bis del codice penale) «Propaganda di idee fondate sulla superiorità o sull’odio razziale o etnico, istigazione a delinquere e atti discriminatori e violenti per motivi razziali, etnici, religiosi o fondati sul sesso, sul genere, sull’orientamento sessuale, sull’identità di genere o sulla disabilità, su motivi sanitari».
|
|
|
|
|
#28091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
#28092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. L' esperto informatico ha mille altri modi di avere dei tuoi dati sensibili a cominciare dal profilo FacebooK, ma qua mi pare che nessuno stia lanciando una campagna per chiuderlo ..... Invece se si può contrastare una pandemia ecco la levata di scudi sui dati personali.
|
|
|
|
#28093 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#28094 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
La protezione del 94/94 vale anche per i sottogruppi "del primo mondo", la protezione contro le varianti sudafricana e sudamericana era minore, e stessa cosa vale oggi per quella indiana. Parliamo pur sempre di un 65/70% (forse, mancano dati certi) di protezione DALL'INFEZIONE. Poco non è Quote:
Quote:
Quote:
Es: "io non lo faccio perché ho paura degli aghi"
|
|
|
#28095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#28096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non ho FB... quindi se lo chiudono, posso solo gioire...
|
|
|
#28097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io non ho FB, vedi che alla fine qualcosa ci accomuna
|
|
|
|
#28098 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Prima quanto è stata testata in una fase 4? Per quanto riguarda la protezione. Dipende da come leggi i dati o meglio da quale visione utilizzi (da sinistra a destra o da destra a sinistra? Vuol dire che il 30-35% delle persone può infettarsi e se continui a far valere i parametri solo sui contagi (senza entrare nel merito della qualità del dato), i lockdown ce li prendiamo anche se arrivi al 70-80% della popolazione (che voglio ricordare, significa includere anche i bambini... e io i miei figli non li vaccino... piuttosto mi faccio iniettare 6 dosi al loro posto). Quote:
Certo ammetto che sarebbe un problema la gestione, su questo c'è poco da discutere. Quote:
Che significa assembramento? 2-3-5-10 persone? quanto distanti? e se sono tutte parenti? o persone che si vedono tutti i giorni? Sono più pericolose due persone che appartengono a gruppi sociali diversi o 10 dello stesso nucleo? Quote:
Quando una cosa è facoltativa o volontaria, ci sono SEMPRE motivi personali. Se fosse oggettivo che il vaccino non serva a nulla, sarebbe da idioti prevederlo.
|
|
|
#28099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna non sono lo Yeti.... Era un esempio per dire che la privacy è un problema marginale. Io sono per la libertà anche di chi ha visioni opposte alle mie. Non penserei MAI di insultare o inveire contro chi decide di vaccinarsi (ho partenti, amici e colleghi che si sono vaccinati). Mi aspetto il medesimo rispetto.
|
|
|
#28100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!