Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2021, 06:57   #28061
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Appunto, a proposito di chi lo vede solo col paraocchi come un sopruso "perché sì". Continua a vederla così, che ti devo dire? Ti auguro che non ti privino di questo tuo diritto

Parlando di cose serie: sarebbe il caso che i dati giornalieri cominciassero ad evidenziare anche quali fra i neo-positivi giornalieri sono già vaccinati, così da potersi fare un quadro più concreto e quali di questi eventualmente siano costretti a ricorrere alle cure ospedaliere. Ci sono dati di questo tipo da qualche parte?
I dati si trovano, ma non fa comodo leggerli.

https://www.palermotoday.it/cronaca/...vaccinati.html

lo avevo postato ieri

Su 120 ricoverati 85 no-vax 23 con ina dose e 12 col ciclo completo.

Altro esempio :

https://www.virgilio.it/italia/ancon...-66364953.html

Continuate pure a dire che vaccinarsi non serve, ad uscire da questa pandemia.

Ultima modifica di barbara67 : 15-07-2021 alle 07:15.
barbara67 è offline  
Old 15-07-2021, 08:30   #28062
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Raccomandavano di non postarlo sui social... io l'ho visto e l'ho anche letto... la codifica dev'essere un segreto di pulcinella che se vuoi leggi tutto in chiaro senza problemi.
QR-code

Nome e Cognome

Data di nascita

e codice

dimmi cosa si viola a mostrarlo

P.s. Che senso ha postarlo sui social ?
Old 15-07-2021, 08:39   #28063
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Negativo.

Osalkidetza (SSN locale) mi ha consigliato di fare un altro tampone - a pagamento - venerdí. Visto che sabato volevo tornare in Italia, lo farò sicuramente.
Old 15-07-2021, 09:05   #28064
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
questi i dati nascosti nel qr code green pass

https://www.dday.it/redazione/39870/...ardarci-dentro

poi è vero che a video vengono mostrati solo i dati essenziali
Unax è offline  
Old 15-07-2021, 09:06   #28065
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Negativo.

Osalkidetza (SSN locale) mi ha consigliato di fare un altro tampone - a pagamento - venerdí. Visto che sabato volevo tornare in Italia, lo farò sicuramente.
Ottimo
Old 15-07-2021, 09:20   #28066
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
I dati si trovano, ma non fa comodo leggerli.

https://www.palermotoday.it/cronaca/...vaccinati.html

lo avevo postato ieri

Su 120 ricoverati 85 no-vax 23 con ina dose e 12 col ciclo completo.

Altro esempio :

https://www.virgilio.it/italia/ancon...-66364953.html

Allora se vuoi ti rispiego il mio punto di vista (poi tra qualche mese le mie parole saranno viste come profetiche ).

Prima di tutto smettiamola con il suddividere le persone in No-Vax e persone che si vaccinano.

Io ho tutte le vaccinazioni che erano obbligatorie quando sono nato, più diverse facoltative, MA questo vaccino non mi convince totalmente per le seguenti ragioni:
  • Tempi di sviluppo di una nuova modalità (mRNA)
  • Tempi di approvazione
  • Ridotta fase 4 (alias sperimentazione sul campo)
  • Variabilità della copertura anticorpale con le varianti
  • Tempistiche per richiami

Detto questo... anche chi è profondamente a favore, ha SEMPRE detto che il vaccino serve in PRIMIS per proteggere le persone dall'insorgere della malattia grave (che di base è quello che fanno TUTTI i vaccini), NON per evitare di infettarsi.

Questo cosa vuol dire in parole povere?

Ti puoi infettare da NON vaccinato, da VACCINATO con una prima dose o da VACCINATO con due dosi.

La differenza sta nel fatto che non dovresti necessitare di ricovero ospedaliero.

Pertanto... quegli 85 che hanno bisogno di stare in un nosocomio sono perfettamente normali... mi interrogherei invece su come mai vi siano 23 con una singola dose e soprattutto i 12 con il ciclo completo.

Come mai il vaccino non ha garantito quella protezione (che secondo alcuni virologi è al 100%) contro l'insorgere dei sintomi più pericolosi?

Hanno ricevuto un vaccino che non aveva una grande copertura?

Il loro corpo non ha reagito in maniera corretta all'inoculazione?

La variante ha più opposto più resistenza?

Queste domande sono importanti NON per sminuire la valenza del vaccino (in chi liberamente sceglierà di farlo), ma per comprenderne la validità e migliorarlo.

E' sbagliatissimo far passare l'idea che ti fai Pfizer o Moderna e sei a posto.

Potresti esserlo oggi con le varianti attuali, ma se tra un mese si sviluppa NEL MONDO una variante che ne azzera i vantaggi, ti troveresti nelle medesime condizioni di chi non ha alcun vaccino.

Quello che poi molti non vogliono comprendere è che QUESTO virus non si può trattare come quelli classici a cui siamo abituati.

Per quelli esistono dei protocolli condivisi (penso più o meno) da decenni e non vi sono evidenze che la somministrazione perda i suoi effetti con una rapidità tale (sul sarscov2 si parla di 9 mesi -1 anno) per cui ragionevolmente si dovranno organizzare campagne mondiali chissà per quanto tempo.

Per questo io investirei moltissimo tempo ANCHE su tutte quelle norme igieniche che spesso sono carenti in tante parti del mondo e che avrebbero il vantaggio di ridurre anche altre malattie, oltre a focalizzarci solo su questa come se fosse l'unica da combattere.

Se una buona regola mi aiuta a prevenire l'insorgere di diverse problematiche, perchè ignorarne gli effetti positivi?

Quote:
Negativo.

Ottimo... ci fa piacere...
Old 15-07-2021, 10:36   #28067
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Buon per te Pino90
Quote:
Se ti riferisci a me, sbagli persona: appena ne ho avuto la possibilità (fine maggio) mi sono prenotato, e farò finalmente la seconda dose di Pfizer domani (ho persino provato a farmi fare la 2a dose dopo 3 settimane, visto che sono rientrato nei 30 giorni in cui era stata posticipata a 5, ma non ne hanno voluto sapere....).
La mia era una semplice curiosità: il tuo post mi era sfuggito
Se poi tali dati fossero messi in chiaro nel report giornaliero, sarebbe decisamente meglio (io però, al contrario del canelupo, non ci vedo nessun complotto volto a nascondere chissà cosa).

Concordo cmnq con lui che sarebbe interessante sapere perché quei 12 ricoveri di chi ha completato il ciclo e quell'unico finito in TI: quando hanno fatto il vaccino? Che vaccino hanno fatto? Che età hanno? Hanno patologie del sistema immunitario che inficiano la risposta al vaccino? Sono tutte domande legittime, che sicuramente qualcuno si sarà già fatto ed a cui starà cercando di dare risposta

Ultima modifica di fukka75 : 15-07-2021 alle 10:49.
fukka75 è offline  
Old 15-07-2021, 10:54   #28068
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
questo vaccino non mi convince totalmente per le seguenti ragioni:
  • Tempi di sviluppo di una nuova modalità (mRNA)
  • Tempi di approvazione
  • Ridotta fase 4 (alias sperimentazione sul campo)
  • Variabilità della copertura anticorpale con le varianti
  • Tempistiche per richiami
Informati e vedrai che qualche punto decade
Quote:
Detto questo... anche chi è profondamente a favore, ha SEMPRE detto che il vaccino serve in PRIMIS per proteggere le persone dall'insorgere della malattia grave (che di base è quello che fanno TUTTI i vaccini), NON per evitare di infettarsi.
Nope, il vaccino evita sia di contagiarsi che di sviluppare la malattia, ovviamente i gradi di efficacia sono variabili ma ci sono. Niente protegge al 100%, manco un lanciafiamme, e non so dove tu abbia letto tali affermazioni
Quote:
Quello che poi molti non vogliono comprendere è che QUESTO virus non si può trattare come quelli classici a cui siamo abituati.

Per quelli esistono dei protocolli condivisi (penso più o meno) da decenni e non vi sono evidenze che la somministrazione perda i suoi effetti con una rapidità tale (sul sarscov2 si parla di 9 mesi -1 anno) per cui ragionevolmente si dovranno organizzare campagne mondiali chissà per quanto tempo.
I coronavirus fanno parte dei virus parainfluenzali, i tempi di protezione sono quelli, mese più, mese meno. Il vaccino antinfluenzale ha una copertura di 6/8 mesi e viene cambiato di anno in anno in base al ceppo che va di moda quell'anno. Niente di sconvolgente insomma
Quote:
Per questo io investirei moltissimo tempo ANCHE su tutte quelle norme igieniche che spesso sono carenti in tante parti del mondo e che avrebbero il vantaggio di ridurre anche altre malattie, oltre a focalizzarci solo su questa come se fosse l'unica da combattere.

Se una buona regola mi aiuta a prevenire l'insorgere di diverse problematiche, perchè ignorarne gli effetti positivi?
Sicuramente, ma che c'entra?

PS: in USA con le vaccinazioni (a rilento pure lì) hanno evitato 279000 morti e 1250000 ospedalizzazioni
https://www.commonwealthfund.org/pub...nation-rollout
andry18 è offline  
Old 15-07-2021, 11:01   #28069
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Buon per te Pino90
Se ti riferisci a me, sbagli persona: appena ne ho avuto la possibilità (fine maggio) mi sono prenotato, e farò finalmente la seconda dose di Pfizer domani (ho persino provato a farmi fare la 2a dose dopo 3 settimane, visto che sono rientrato nei 30 giorni in cui era stata posticipata a 5, ma non ne hanno voluto sapere....).
Se poi tali dati fossero messi in chiaro nel report giornaliero, sarebbe decisamente meglio (io però, al contrario del canelupo, non ci vedo nessun complotto volto a nascondere chissà cosa).

Concordo cmnq con lui che sarebbe interessante sapere perché quei 12 ricoveri di chi ha completato il ciclo e quell'unico finito in TI: quando hanno fatto il vaccino? Che vaccino hanno fatto? Che età hanno? Hanno patologie del sistema immunitario che inficiano la risposta al vaccino? Sono tutte domande legittime, che sicuramente qualcuno si sarà già fatto ed a cui starà cercando di dare risposta
No non era riferito a te, e a nessuno in particolare, ma in riferimento ad alcuni frequentatori del forum.

@canislupus Abbiamo idee differenti come già detto ieri
Old 15-07-2021, 11:03   #28070
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Doppio
Old 15-07-2021, 11:09   #28071
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
E' molto meno drammatico tirar fuori lo smartphone e mostrare il green pass per andare al bar: ci vogliono 10 sec invece di 2 giorni di attesa per un tampone per chi viaggia.

Il Green pass non vuole cancellare il rischio d'infezione, se lo scrivi, non hai capito a cosa serve e perchè l'hanno fatto su scala europea, invece di lasciarlo come misura per i singoli Stati.

Da un lato scrivi che i vaccini evitano quasi sicuramente la malattia grave MA dall'altro vuoi "l'assoluta certezza" che non contrarrai l'infezione o che puoi contagiare qualcun'altro.

Ma l'hai capito o no che la scienza NON funziona come vorresti tu?
Evidentemente no.

Da vaccinato o da non vaccinato, ci si può contagiare e contagiare anche gli altri, si può contrarre la malattia grave e si può morire.
I DATI dicono questo.

E' sempre e solo una questione di probabilità, questa è l'unica cosa assolutamente certa.
Questo è vero per qualsiasi malattia infettiva. E il valore dei numeri è pure importante.

"I dati dicono questo", cosa di preciso? Perché c'è molta confusione e si aggrega tutto senza invece approfondire. Non è che se abbiamo per dire 10 morti, magari ultra 80enni, che erano stati vaccinati allora gridiamo al lockdown .

Peggio ancora se consideriamo esclusivamente il numero di contagi. Che contano ma fino ad un certo punto, soprattutto in questa fase.

Ricordiamo sempre che il motivo iniziale delle restrizioni era non far collassare il sistema sanitario.

Ultima modifica di WarDuck : 15-07-2021 alle 11:13.
WarDuck è offline  
Old 15-07-2021, 11:18   #28072
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
QR-code

Nome e Cognome

Data di nascita

e codice

dimmi cosa si viola a mostrarlo

P.s. Che senso ha postarlo sui social ?
io penso che chiunque abbia il diritto di evitare che i propri dati e i cazzi suoi finiscano nelle mani di qualche bar, ristorante, centro commerciale, sexy-shop
Se lo vuole lui per carità nessun problema, ma fino a prova contraria non stiamo parlando di ospedali o di FdO.
E ti spiego anche il perché. Con questa faccenda del vaccinato e non vaccinato si è introdotta l'ennesima discriminazione (già ce ne sono poche ). Premesso che il vaccino è FACOLTATIVO. Oggi prima di salutarti ti chiedono:
"Come va, lei è vaccinato?" e verrebbe da rispondere
"Salve, lei si masturba regolarmente?"
"Screanzato, quelli sono fatti miei!"
"Ecco bene, vede che ha capito in fretta?"

Quindi non è un problema da poco, visto che spaccano i maroni se tieni un video della VS per più di 24/48h, ma poi non hanno problemi a far leggere i dati anche a soggetti che non sono abilitati a farlo.

Pensa solo alla carta di identità e all'usanza di fare la fotocopia. Lo sai che la copia fotostatica è consentita solo in casi molto particolari nella PA e solo quando attivi una SIM nei luoghi pubblici? Nessun altro può fare né foto né fotocopie, nemmeno le FdO potrebbero usare il telefono per fotografarle. Dovrebbero segnarsi i dati e stop.

Quote:
Negativo.

Io l'avevo detto

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il QR Attuale da solo le seguenti informazioni:

Nome
Cognome
Status Green Pass (verde o rosso)
Data di Scadenza

Non da informazioni su come si è ottenuto.

IO CANISLUPUS non avrei problemi a dire anche come... ma questo perchè io non lo ritengo un dato sensibile... non che non lo sia...
Non volevo dire che salta fuori come si è ottenuto, ma che l'informazione (valido, non valido) può essere formata da una di quelle tre possibilità. In ogni caso è una tua informazione sanitaria e fino a prova contraria, per ora, c'è il diritto a tenere segreti i cavoli propri. Lo stesso datore di lavoro non conosce i motivi precisi della malattia, infatti il medico di base compila due fogli differenti, uno per te e uno per il datore di lavoro.

Comunque tra qualche anno non servirà più il green-pass.

Quote:
Buon per te Pino90
Se poi tali dati fossero messi in chiaro nel report giornaliero, sarebbe decisamente meglio (io però, al contrario del canelupo, non ci vedo nessun complotto volto a nascondere chissà cosa)

Sei ufficialmente il primo "quasi vaccinato" considerato no-vax. La discriminazione continua.
ryan78 è offline  
Old 15-07-2021, 11:29   #28073
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Per i voli nazionali serve green pass o tampone?
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 15-07-2021, 11:33   #28074
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Per i voli nazionali serve green pass o tampone?
se nel frattempo non sono cambiate le cose, da zona bianca/gialla a zona bianca/gialla non serve niente.
ryan78 è offline  
Old 15-07-2021, 11:33   #28075
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Da quello che sapevo il gestore di locale o di negozio o simile, nello scansionare il greenpass, vede solo se è valido o no, con nome e cognome, nessun altro dato, è corretto o come scritto sopra vede anche altri dati?
Old 15-07-2021, 11:37   #28076
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
se nel frattempo non sono cambiate le cose, da zona bianca/gialla a zona bianca/gialla non serve niente.
Perfetto, grazie!
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 15-07-2021, 11:41   #28077
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Da quello che sapevo il gestore di locale o di negozio o simile, nello scansionare il greenpass, vede solo se è valido o no, con nome e cognome, nessun altro dato, è corretto o come scritto sopra vede anche altri dati?
più che altro vorrei capire: come fa un ristoratore ad accertarsi che quel green-pass (anche stampato) sia valido e non contraffatto? Che fa, si mette a chiedere carta di identità e controlla la corrispondenza con il green-pass?
Intanto la pizza diventa colla!
ryan78 è offline  
Old 15-07-2021, 11:59   #28078
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
più che altro vorrei capire: come fa un ristoratore ad accertarsi che quel green-pass (anche stampato) sia valido e non contraffatto? Che fa, si mette a chiedere carta di identità e controlla la corrispondenza con il green-pass?
Intanto la pizza diventa colla!

avrebbero dovuto mettere la foto nell'app così uno non usa il green pass della nonna o del nonno
Unax è offline  
Old 15-07-2021, 12:02   #28079
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Informati e vedrai che qualche punto decade
Illuminami...
Perchè spesso in tv raccontano cose diverse o sbagliate.

Quote:
Nope, il vaccino evita sia di contagiarsi che di sviluppare la malattia, ovviamente i gradi di efficacia sono variabili ma ci sono. Niente protegge al 100%, manco un lanciafiamme, e non so dove tu abbia letto tali affermazioni
Onestamente non mi va di cercarti le mille volte che sono state dette queste cose.
Tutti sono decisamente concordi nel sostenere che il primo obiettivo è di non avere un decorso grave della malattia... POI se riesce anche ad impedire di infettarti (come non lo so... dato che il virus può entrare e al limite non si sviluppa la malattia... ma ad un tampone presumo tu possa ugualmente risultare positivo), quello è un valore aggiunto con percentuali decisamente inferiori.

Quote:
I coronavirus fanno parte dei virus parainfluenzali, i tempi di protezione sono quelli, mese più, mese meno. Il vaccino antinfluenzale ha una copertura di 6/8 mesi e viene cambiato di anno in anno in base al ceppo che va di moda quell'anno. Niente di sconvolgente insomma
Allora devi dire a TUTTA LA POPOLAZIONE MONDIALE.

"Signori miei, aspettatevi di farvi un richiamo con una nuova dose o una nuova versione ogni 9 mesi circa. Sappiate che saremo in una campagna di vaccinazione infinita, con chiusure programmate ogni tot mesi per favorire tale processo ed evitare la proliferazione di nuovi varianti"

Questa sarebbe una comunicazione chiara ed efficace.

Ma non puoi farla... perchè altrimenti ottieni l'effetto che la gente si demoralizza e rinuncia.

Quote:
Sicuramente, ma che c'entra?
C'entra che non ha senso limitarsi a dire di vaccinarsi.
Le procedure igieniche quali mascherina, distanziamento e pulizia delle mani dovrebbero diventare la norma ovunque nel mondo e non solo un qualcosa che oggi è sulla cresta dell'onda e domani tutti se ne dimenticheranno.

Quote:
PS: in USA con le vaccinazioni (a rilento pure lì) hanno evitato 279000 morti e 1250000 ospedalizzazioni
https://www.commonwealthfund.org/pub...nation-rollout
Mi hai visto dire il contrario?
Non contesto il fatto che si possano evitare ospedalizzazioni e decessi.
Al massimo non sono d'accordo sulla valenza per una persona giovane (18 anni??? 30 anni?) e giovanissima (sotto i 18 anni) e una anziana.
Per quest'ultima direi che il vaccino è FONDAMENTALE, per le altre due categorie è soprattutto una protezione verso gli altri (quindi una logica altruistica).
Old 15-07-2021, 12:05   #28080
canislupus
Senior Member

Quote:
Non volevo dire che salta fuori come si è ottenuto, ma che l'informazione (valido, non valido) può essere formata da una di quelle tre possibilità. In ogni caso è una tua informazione sanitaria e fino a prova contraria, per ora, c'è il diritto a tenere segreti i cavoli propri. Lo stesso datore di lavoro non conosce i motivi precisi della malattia, infatti il medico di base compila due fogli differenti, uno per te e uno per il datore di lavoro.

Comunque tra qualche anno non servirà più il green-pass.

Se ho ben compreso il QrCode dice solo la data di scadenza del GreenPass e mostra una schermata (o faccina) verde.

Se sul mio ci fosse scritto 31/08/2021, potresti supporre solo che sia stato vaccinato o guarito.

Ma non avresti la certezza.
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian