Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2005, 19:00   #7021
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
caro il mio maxsus72 leggiti quà e poi la pagina successiva...dove è scritto ke ho consigliato le twinmos su questa mobo?Il mio consiglio era x cambiare piattaforma!

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=1691&pp=5
kekkus è offline  
Old 09-10-2005, 19:05   #7022
maxsin72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
caro maxson72 o come diavolo ti kiami, io nn ho consigliato i chip bh5 o utt x questa mobo ma ho solo affermato ke hai detto una cazzata riguardo al fatto ke x bench sono mejo i bh5 e x il daily sono mejo delle tccd solo x il voltaggio alto ke hanno le prime e ke quindi scaldano molto di più(prova le geil ultra-x coi tccd e vedrai come scaldano a 2.6v, proprio come le ocx vx utt)...quello delle bh5 twinmos, era un esempio di ram economica ke almeno su nf4 va bene e nn ho detto ke sulla nf2 sarebbero andate bene e/o consigliate assolutamente...quindi nn tiriamo fuori cose ke io nn ho detto maxsan72...(te sei quello delle 15 passate a GM e lo scrivi pure in firma)LLLOOOOLLLLL, senza le quali x te un pc nn è stabile...ne discutemmo in passato proprio quì Le twnimos le ho riportate xchè l'utente voleva cambiare piattaforma(nf4)e pensava di spendere più di 200 euro x 2 banki da 512, mentre nn è così!Si trova ram più economica ma altrettanto buona...certo poi con le twinmos può andare a culo proprio come le vitesta, ma in linea di massima il gioco vale la candela...quindi maxsen72 x cortesia il cervello collegalo tu quando spari a zero...
Oh caro Kakkas (faccio un po' di umorismo con il tuo stile per la prima e l'ultima volta visto che il livello è veramente infimo) se tu posti su un thread per nf2 lanparty cattivi consigli per l'acquisto di ram ad un utente che ha una dfi lanparty nf2 che forse in futuro passerà a nf4 mi sembra che tu non abbia capito un h e che continui solo a far confusione!!!!!!!!! Questo compra le ram e poi sulla dfi nf2 non gli vanno per un cavolo!!!!! Cosa gli rispondi poi di comprarsi l'nf4? I soldi poi glieli regali tu!!!
Sul concetto di rock solid abbiamo come dici tu già discusso e non mi sembra il caso di tornarci su: io rimango della mia idea tu rimani della tua . e basta.
Sul discorso delle ram invece mi sembra che di confusione inesattezze, insulti a diversi utenti da parte tua, ot ecc. ecc. tu ne abbia prodotte abbastanza.
Ricordati sempre la buona educazione e di connettere il materiale grigio che hai tra un orecchio e l'altro (forse) alle dita prima di postare.
Old 09-10-2005, 19:09   #7023
maxsin72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
caro il mio maxsus72 leggiti quà e poi la pagina successiva...dove è scritto ke ho consigliato le twinmos su questa mobo?Il mio consiglio era x cambiare piattaforma!

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=1691&pp=5
Il link non funziona bene
Old 09-10-2005, 19:10   #7024
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Quote:
Originariamente inviato da maxsin72
Oh caro Kakkas (faccio un po' di umorismo con il tuo stile per la prima e l'ultima volta visto che il livello è veramente infimo) se tu posti su un thread per nf2 lanparty cattivi consigli per l'acquisto di ram ad un utente che ha una dfi lanparty nf2 che forse in futuro passerà a nf4 mi sembra che tu non abbia capito un h e che continui solo a far confusione!!!!!!!!! Questo compra le ram e poi sulla dfi nf2 non gli vanno per un cavolo!!!!! Cosa gli rispondi poi di comprarsi l'nf4? I soldi poi glieli regali tu!!!
Sul concetto di rock solid abbiamo come dici tu già discusso e non mi sembra il caso di tornarci su: io rimango della mia idea tu rimani della tua . e basta.
Sul discorso delle ram invece mi sembra che di confusione inesattezze, insulti a diversi utenti da parte tua, ot ecc. ecc. tu ne abbia prodotte abbastanza.
Ricordati sempre la buona educazione e di connettere il materiale grigio che hai tra un orecchio e l'altro (forse) alle dita prima di postare.
ma sai leggere?Ezio79 mi ha kiesto quanto avrebbe dovuto spendere x passare al 939 e nf4 e x quanto riguarda le ram pensava di spendere 300 euro x le gskill, quando vanno benissimo delle twinmos ke ho postato a 140 euro se nn si pretendono grandi fsb insincrono!NN MI HA KIESTO QUALI RAM METTERE SU QUESTA MOBO NF2 E POI EVENTUALMENTE PASSARE A NF4!RIPETO SAI LEGGERE????
kekkus è offline  
Old 09-10-2005, 19:13   #7025
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
nessuno se la vende questa mobo ?

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian